Nikolay Davydenko, più campione che giocatore sospetto
Nikolay Davydenko, neo-vincitore del torneo di Miami e numero 4 del ranking, non è certo telegenico.
Malgrado sia da molto nelle più alte vette del mondo, pare proprio che nessuno gli presti attenzione anche quando campeggia sui cartelloni pubblicitari.
Il russo se ne dice consapevole, ma non se ne preoccupa affatto. Ciò che a cui preferisce dedicarsi “è giocare a tennis e credo di non farlo male”, ha aggiunto.
Davydenko negli ultimi mesi ha riempito le pagine dei giornali più che per i suoi risultati in campo, per i sospetti che si sono abbattuti su di lui in seguito ad una dubbia partita giocata a Sopot in Polonia, dove, dato per favorito contro un avversrio di secondo piano, preferisce ritirarsi proprio mentre i siti di scommesse on-line segnavano poste milionarie sulla sua sconfitta.
Nikolay Davydenko, neo-vincitore del Masters Series di Miami, è numero 4 del ranking mondiale.
6 commenti
io invece non capisco perche non si va in fondo a questa vicenda;mi sembra molto piu grave di quanto abbia fatto starace per esempio…sul fatto che sia un campione niente da dire..
è un campione,nn capisco perchè lo trattino così
D’accordo sul campione ma il sospetto di intrallazzatore resta (ricordate il famoso richiamo dell’arbitro a giocare decentemente………)
mah
concordo
non mi piace affato il titolo di questo topic,per me rimane sia campione quanto MOLTO sospetto nel vendersi la partita!