WTA Palermo: Esce di scena Anna Floris
Niente da fare per Anna Floris eliminata all’esordio nel WTA di Palermo ($220,000, terra rossa).
La giocatrice sarda si è arresa alla bulgara Tsvetana Pironkova, classe 1987, n.35 del mondo, con il risultato complessivo di 64 76 (4) in 1 ora e 47 minuti di partita.
La Floris nel primo parziale è stata avanti anche di un break prima di essere recuperata dalla giocatrice bulgara.
Nel secondo parziale Anna recuperava dal 2 a 5 ma cedeva la partita al tiebreak per 7 punti a 4.
TAG: Floris, WTA Palermo
Se quello è il suo meglio (ma son sicuro che può fare ancora meglio), non avrà problemi a essere nelle prime 100
Sì sì, avrà dato sicuramente il meglio di sè.
La Floris ha giocato bene ieri 😐
Mah! Sarò inpopolare ma a me la Floris non piace. L’ho vista a Roma la prima volta quest’anno con la Morita, un disastro. Tirava forte e piatto senza un’idea di gioco. Non sapeva lavorare i colpi, no gioco di volo, no servizio. L’ho rivista con Pironkova andare avanti nel primo grazie ai molteplici errori dell’avversaria. Grossi cambiamenti da Roma non li ho visti.
in streaming fanno vedere solo la pennetta stasera
Da sardo sono contento della prestazione della floris. i colpi rovescio e dritto da prime 80 ma servizio e gioco a volo sono da sistemae e non di poco!!!! comunque forza anna!!!!!
Lo trasmette supertennis.In alternativa c’è fromsport
c’e qualche streaming per palermo?
Certamente la prestazione di ieri di Anna è stata encomiabile,forse ha anche pagato quella pausa di quasi 10 minuti durante il quale la Pironkova si è fatta massaggiare,però sono dubbioso:l’avevo vista giocare un paio di volte quest’anno,e non mi aveva affatto colpito positivamente,i suoi colpi mi era parsi poco incisivi.Ieri invece,a parte la discontinuità,ha fatto un bel match,forzando sempre e tirando dei bei vincenti con il rovescio(soprattutto),ma anche di dritto non era affatto male.Servizio molto incerto.Se in definitiva,la vera Floris è quella di ieri,certamente ha margine per entrare nelle 100,altrimenti continuerà a stazionare tra le 150.
dai merita una settimana nei 100…
x soddisfazione personale…
Ma che brava la Floris ieri
Mi spiace però della sconfitta, specie se considerate che la Pironkova era semi-infortunata. Io credo che comunque Anna abbia onorato la WC, e che può ancora regalarsi tante soddisfazioni 😎
che peccato…brava a lottare
ajò anna orgoglio sardo 😛 😛 😛
sono d’accordo va anke detto ke ha 28 anni !! quindi il piu è stato fatto non penso ci si possa investire poi tanto
Ho visto qualche scampolo di partita e francamente non mi è sembrato di vedere 100 e più posizioni di differenza tra le due giocatrici.
Credo che Anna possa ancora scalare diverse posizioni nel ranking.
Grande,piccola Anna .
Wc cmq ben onorata ,ha datto tutto come sempre,certo i doppi falli un po’ troppi,ma contro quel muro “piatto” della Pironkova qualche rischio in piu’ era necessario.
Aiò Anna aiò ,mi raccomando un estate con tanti punti e poi speriamo bene nelle quali di Flushing.
🙄
I suoi tiri erano sempre forzati e al limite, mentre la sua avversaria faveva meta´della fatica ed era piu´sciolta.
Considerando il fattore campo non la devo nei primi 100, perche´per tirare fuori questa bella prestazione ha dovuto andare oltre i suoi limiti.
La Pironkova aveva ancora dei margini mentre l´italiana e´andatz fuori giri.
Incontro paragonabile a una sfida di Box. L´una piazzavo colpi puliti alla Patrizio Oliva, l´altro si sfiancava in un lavoro sporco ai fianchi andando a vuoto.
Non la vedo nei primi 100!
grande partita…peccato nel tie-break è stata abbastanza sfortunata col nastro…se impara ad evitare i doppi falli(ben 10 oggi) come ha fatto negli ultimi turni di servizio puo’ entrare tranquillamente nelle 100…forza!!! 😉
Peccato…Cmq è la prima volta che la vedo e gioca molto molto bene.Prossimo obiettivo prime 100… 😉