Challenger Monza: Qualificazioni, Subito eliminati Crugnola, Dell’Acqua, Zacchia, Baio, Ottavi e Costa. Esce di scena anche Thomas Fabbiano
Dal blog di Alessandro Nizegorodcew apprendiamo che sono stati subito eliminati Marco Crugnola, Massimo Dell’Acqua e Francesco Zacchia nel primo turno delle qualificazioni del torneo challenger di Monza (€30,000, terra rossa).
Crugnola si è arreso al serbo Ilija Bozoljac testa di serie n.5 con il punteggio di 64 75, Dell’Acqua è stato eliminato a sorpresa dal brasiliano Ricardo Hocevar n.383 ATP con un doppio 64.
Invece Francesco Zacchia nulla ha potuto contro il piu’ esperto rumeno Florian Mergea (61 62 il punteggio in favore di Mergea).
Out anche Marco Baio senza ranking ATP, superato in maniera netta per 63 61 dall’olandese Smit. Fuori Massimiliano Costa, battuto dal ceco Tomas Cakl con il punteggio di 64 75.
Aggiornamento: Esce di scena anche Thomas Fabbiano subito sconfitto dal tedesco Simon Greul testa di serie n.2 con il punteggio di 63 76 (5).
Eliminato anche Luca Ottavi 22 anni, battuto per 61 61 dal piu’ quotato tedesco Kamke.
Marco Crugnola fuori al primo turno nelle qualificazioni di Monza
7 commenti
tutto da pronostico purtroppo erano tutte sconfitte ampiamente previste
una strage hanno perso tutti,mamma che batosta
il fatto è che cè gente che spinge per far la wc in tabellone a trevisan o fabbiano,insomma se perdono al 1° turno di quali in un che mi sembra davvero eccessivo dargliela a roma
Finora direi un’ecatombe di italiani! 🙁
meglio se Dell’Acqua si dedica al doppio puo’ guadagnare bei soldi non vedo perche non lo possa fare visti i top players di categoria che ci sono attualmente !
Vero! 🙁 mi sbagliavo anche io
eppure massimo dell’acqua ha parecchi ammiratori pseudo filosofi del tennis…..purtroppo a tennis si deve vincere!pure per me poteva arrivare nei 50,ma mi sbagliavo.