Challenger Napoli: Potito Starace si qualifica per i quarti di finale. Domani (intorno alle 16) avrà di fronte il transalpino Serra
Potito Starace è nei quarti di finale nel torneo challenger di Napoli (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista nato a Benevento, si è imposto al secondo turno sul serbo lia Bozoljac 22 anni, n.246 del mondo con il risultato di 75 63.
Nei quarti di finale la testa di serie n.1 sfiderà il transalpino Florent Serra (6), che ha eliminato per 62 64 il ceco Rosol.
Potito Starace è a caccia del suo terzo successo consecutivo nel torneo challenger di Napoli.
bravo bravo starace sei proprio forte! che mentalità del caxxo sti tennisti italiani! mi fanno ridere….
Scarsone dai non è cosi scarso che dici!!. Cmq a Napoli piove e quindi molto probabilmente si giocheranno domani mattina i quarti e nel pomeriggio le semifinali.
quando incomincia a giocare quello scarso di starace oggi ???
cosa???
cipo è stato convocato in davis!
attenzione che girano voci che convocherà…vassallo!!!
thank
bravo starace gran vittoria contro un grande avversario
Bravo Marcos!
Molto carine queste foto Gabri complimenti….Oggi hai tifato anche per me?..domani Starace lo vedo bene speriam 🙂
Domani non sarà facile per Poto ma io dico che se vince potrebbe rischiare solo in finale eventualmente con Patience visto che due anni fa perse al 2° turno a Lugano con il francese che è un cavallo pazzo in grado di mettere in difficoltà molti se in giornata di grazia. Anch’io penso che la vittoria finale per Poto a Napoli serve solo per il morale visto che i tornei che contano sono quelli che gli rimangono nel best18 tipo MS e GS. Fino ad oggi 10 punti in 3 tornei Australian IWells e Miami. Poco per arrivare nei primi 20 e lo dico da fan sfegatato di Poto!.
Ho messo su una serie di gallerie fotografiche per voi.
La cena di ieri sera :
.
http://www.acquistagabri.it/Tornei/2008/Napoli/Cena.htm
.
http://www.acquistagabri.it/Tornei/2008/Napoli/Cena2.htm
Non mi sembra così trascendentale come campo di partecipanti (pur essendo un challenger da 85.000 $), alcune Tds poi sono già uscite. Mi fa piacere quando vince Starace (anzi diciamo che tifo per lui come per ogni italiano), ma non ho visto segnali in questo periodo che mi incoraggino a pensare che possa entrare nei primi 20… certo il tuo è semplicemente un augurio, a cui mi associo naturalmente
Non so se è il contesto ideale per preparare al meglio la stagione sulla terra…io riformulerai il discorso così:
i risultati che Starace otterrà al challenger di Napoli sono di per sé di poco valore, diventano significativi nella misura in cui ci permettono di capire il suo stato di forma in vista di ben altri tornei…
…questione di sfumature 🙂
[messaggio modificato da utente]
DOPPIO CHALLENGER NAPOLI:
Cipolla-Vassallo Arguello (8) b. Kudryatsev-Schukin (6) 6-4 7-5
Barazzutti,ci sei?????
Non è un torneo facile visto il quadro dei partecipanti (sempre un 85.000) ed è il contesto ideale per preparare al meglio la stagione sulla terra battuta. Per il veloce se ne parlerà dopo l’estate, intanto bisogna capitalizzare i prossimi tre mesi. Forza Poto, ti vogliamo presto nei 20 !!
Vai Potito, porta a casa questo GRANDE TORNEO!!!!Siamo proprio ridotti male……
Va bene così, bisogna vincere in sicurezza per avere il vantaggio psicologico per le prossime partite. Obiettivo minimo è la semifinale.
bravo poto,ora però con serra bisogna stare attenti….forza poto………………
UNA VITTORIA SOFFERTA……..
Grande vittoria di Poto dai che questo torneo e ancora tuo