Filippo Volandri potrebbe rinunciare alla convocazione in Davis per un problema al ginocchio
Filippo Volandri potrebbe rinunciare alla convocazione in Davis contro la Croazia dal 11 al 13 aprile a Dubrovnik.
Il tennista livornese, ha ancora dei problemi al ginocchio (da tre settimane) e potrebbe dare forfait per l”incontro della prossima settimana.
Ricordiamo che l’ultimo incontro disputato da “Filo” è stato al torneo di Miami, dove ha perso malamente al primo turno dall’americano Ryan Sweeting con il punteggio di 63 62.
Filippo Volandri lo scorso anno ha raggiunto la semifinale al Masters Series di Roma
cipo è stato convocato in davis!
perfettamente daccordo con ff (anche tu?)penso che la convocazione non sia altro che frutto per l’eventuale sua apparizione alle olimpiadi,visto che se non si è convocati in davis decade la possibilità di poter partecipare ai giochi
ragazzi, la partita con la Croazia e’ chiusa cmq….io direi che bisogna essere coerenti e sinceri, Volandri sul veloce deve rimanere a casa ( a prescindere dal ginocchio)…..sing. Seppi e Bolelli , doppio ??? li’ stiam messi male, molto male…..starace-cipolla??? ( l’art….. il……non giocano neppure insieme…..), magari sono i meno peggio, pero’ quello che penso e’ che e’ un peccato non avere una coppia di specialisti che siano top-20 ( anche top-30 ) e che siano una coppia seria e di spessore internazionale….questi doppi “improvvisati” non danno mai buoni risultati…..e cmq Bolelli-seppi che giocano assieme nel circuito vanno sempre fuori ai primi turni…..in doppio siam proprio scarsi!!!
Infatti ste cose sono ridicoli…. Che problema c’è a dire che Volandri non viene convocato per scelta tecnica??? Lo sappiamo tutti che Bolelli e Seppi faranno i singolari e che ci vuole un doppista accanto a Starace, il quale eventualmente giocherebbe lui e non Volandri in singolare. Solo da noi succedono ste pagliacciate!
BARAAAAAAA….CONVOCA ME!!!!!PRONTO A COMBATTERE E A DARE IL MASSIMO PER L’AZZURRO!!!!!!!
Bella mossa, poteva annunciarlo prima delle convocazioni.
Mossa tattica. Rinuncia senza sollecitare polemiche inventandosi un infortunio.
Secondo me non rinuncerbbe mai a Roma o Parigi.
Ma bisogna aver coraggio (Barazutti) di lasciarlo a casa, tanto non voleva andarci neanche lui (Volandri)
Filo non è un tennista in declino, sulla terra è ancora molto solido ma è incapace di migliorare sul veloce. Teniamocelo così perchè non abbiamo grandi campioni e fare buoni risultati sulla terra giova comunque al tennis italiano. Penso che se deve fare la riserva in Croazia è meglio che se ne stia a casa ad allenarsi sulla terra.
al posto di volandri convocato di meo
Secondo me ragazzi ,volendo essere maliziosi ma non tanto,rinuncia volutamente alla trasferta per non fare altre solite figure di merda sul veloce e compromettere ulteriormente la sua immagine di tennista in declino euomo copertina da riviste scandalistiche!
Meglio che rimanga a casa in quanto sul veloce non vale nulla . Che continui a fare il ragioniere e a partecipare solo ai tornei sulla terra battuta sigh
Non è questione di antipatie…è un giocatore senza servizio che tolto dalla terra è ridicolo…poi sarebbe il solito discorso generazionale sul tennis italiano che però tutti sappiamo già…e mi sta anche simpatico sia chiaro, ma i suoi limiti atletici e tecnici sono evidenti…tutti quelli che pensavano dopo la vittoria su Roger a Roma di aver trovato il nuovo Panatta…beh…ci vorrebbe il salto di qualità non quello della quaglia. 🙂 un saluto a tutti! Maurizio
Beh Maurizio!!!i risultati di Filippo,sono piu’ che rappresentativi per l’Italia!lo dicono i numeri:quelli contano! non le tue antipatie….
Non c’entra nulla…ma visti gli ultimi risultati di Volandri lo toglierei anche dal logo del sito su in alto…su Redazione metterlo sullo stesso piano del Re… 🙂 anche perchè non è proprio rappresentativo del tennis italiano…o forse sì…
Meglio che si alleni sulla terra per portare a casa un pò di punticini su questa superficie, sul veloce non è molto utile….
BENE ORA UN DOPPISTA CHE GIOCHI CON STARACE
festeggiamo CIPOLLA convocato???
e lasciamo magari BOLELLI E SEPPI a fare i singolaristi visto che in DOPPIO non giocano MAI!!!
Forse il problema non è solo fisico ma mentale…Sapendo che farà solo la comparsa (che giochi o non giochi fà lo stesso) preferisce starsene a casa 🙂
concordo…
Ma speriamo…tanto…e chissà che quel genio del Barazza chiami finalmente Cips!