Mikhail Youzhny si ferisce alla testa colpendosi volontariamente con la racchetta
Nell’incontro di terzo turno del Masters Series di Miami, il russo Mikhail Youzhny in un impeto di rabbia si è colpito più volte la faccia con la racchetta procurandosi una ferita alla testa da cui fuoriusciva abbondante sangue.
Si trattava del match che l’opponeva allo spagnolo Nicolás Almagro ed il momento era piuttosto delicato: terzo e decisivo set, 54 per Almagro e 40 pari, con lo spagnolo al servizio.
Il “duro colpo” tuttavia pare essere servito a Mikhail che poi ha portato a casa la partita vincendo 76.
7 commenti
che spettacolo il commento: ” i think I never see something like that……”heheh….I agree …un vero coglione, cmq il russo e’ forte come tennista, e’ un pazzo …..furioso.
gesto deprecabile x uno sport elegante come il tennis!
che coglionazzo!!! hahahah
Koellerer è un tennista credo austriaco di livello challenger al momento noto per i suoi insulti, provocazioni e scenate nei riguardi di arbitri e avversari che spesso gli sono costati l’espulsione! Mi pare di ricordare che Luzzi, esasperato, lo aspettò fuori dagli spogliatoi per rifilargli un cazzotto!
Un cattivo esempio insomma!
ragazzi non è nulla di cosi grave come dite alla fine aveva sbagliato un colpo facilissimo in un momento cruciale del match
Tornando a Youzhny, grandissimo giocatore di solito molto corretto, ma in questo caso è quello che il Tennis non dovrebbe produrre e cioè una pubblicità negativa di questo sport.
Scusa l’ignoranza, ma chi è Koellerer? Da dove viene..e che classifica ha?
Se anche Koellerer facesse la stessa cosa forse avrebbe risolto i suoi problemi mentali ! 🙂