Flavia sconfitta in semifinale Copertina, Video, WTA

Wimbledon – Doppio: Pennetta-Dulko sconfitte in semifinale (VIDEO)

02/07/2010 15:20 35 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, best ranking n.10 del mondo in singolare
Flavia Pennetta classe 1982, best ranking n.10 del mondo in singolare

Flavia Pennetta in coppia con Gisela Dulko esce di scena in semifinale nel torneo di doppio di Wimbledon.
La coppia italo-argentina, teste di serie n.4 è stata battuta da Vera Zvonareva (in stato di grazia) e dalla connazionale Elena Vesnina, con il risultato complessivo di 63 61.

Sfuma per Flavia la possibilità di conquistare per la seconda volta in carriera una finale nel torneo di doppio in un Grand Slam (nel 2005 con Elena Dementieva fu battuta nella finale degli Us Open).

Il Match point

For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.


TAG: , , , ,
Angelo (Guest) 03-07-2010 15:14

Ma dai ragazzi non diciamo baggianate, Flavia in tutti i suoi anni di carriera è sempre stata fuori forma nei mesi che vanno dal post tour in sudamerica fino a Wimbledon con qualche eccezzione i due quarti turni in Inghilterra e quello a Parigi.
I periodi in cui è più produttiva sono i tornei pre AO quelli in sud america e quelli estivi e di fine stagione

Poi se ha avuto questa fortuna di inziare a vincere in doppio ben venga comunque sono guadagni e esperienze in più che non fanno mai male.

Ora sicuramente sul cemento americano migliorerà, non dico rifarà la stessa stagione dell’anno scorso ma comunque penso che la forma la ritroverà, sperando che poi non perda forma e concentrazione a fine stagione come l’anno scorso

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 03-07-2010 11:04

Originally Posted By utente non registrato
secondo me dado90 ha analizzato perfettamente la situazione di flavia solo che non è colpa di urpi…nel senso che quando vinceva flavia l anno scorso era un eroe e oggi che lei è in difficolta non credo sia colpa sua….dal punto di vista psicologico flavia dall inizio dell anno dimostra di sentirsi quasi appagata;ha fatto finale e semi,poi ha vinto marbella ma non è mai sembrata in grado di fare un nuovo exploit alternando giorni buoni a giorni disastrosi.a livello tecnico ora si stanno evidenziando tutti i suoi limiti e coie che non sa assolutaqmente variare(è per questo che non mi piace il suo gioco sempre monotono) e il fatto che si intestardisca sempre con gli stessi e inutili colpi la vedo piu una scelta sua(lei è molto molto testarda)e non di urpi

Secondo me Flavia è una che se non ottiene subito i risultati o traguardi che si era prefissata perde la voglia di lottare e si è visto a inizio anno quando aveva avuto ottimi risultati in singolo e subito dopo la sconfitta in semifinale contro Safarova a Parigi l’ho vista giocare sempre perggio.Questo per dire che il doppio è un pò una scusa per mascherare a noi tifosi o a se stessa le sconfitte subite,io non penso che ad inizio anno si era prefissta di fare tutti i tornei di doppio…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 03-07-2010 10:56

Originally Posted By Dado90
Ragazzi vorrei sollevare due discussioni:
ma come può essere che due come Dulko e Pennetta, che a livello tattico non sono certo invidiabili, riescono a fare un’annata così e a vincere molto in una competizione così strategica come il doppio (anche perchè a parte oggi, avevo visto altre 2-3 loro partite durante l’anno e non mi erano sembrate niente di che…le avversarie erano sempre molto imprecise…)
a. prima risposta: alle altre non interessa nulla il doppio, eccetto le sorellone negli slam e le spagnole, e quindi hanno strada spianata
b. seconda risposta: hanno grande affiatamento e riescono a far giocare male le altre

Seconda questione: non è il caso che Flavia cambi allenatore e si concentri su altri aspetti del gioco? cioè a mio parere quel maledettissimo dritto arrotato che fa su 80/100 punti ormai non dà fastidio quasi a nessuno…sarebbe il caso di sviluppare altri schemi di gioco, come scendere un po’ di più a rete, giocare meno incrociato e più parallelo…insomma migliorare a livello strategico: con Urpi gioca sempre allo stesso modo prevedibile. Sarebbe una gran bella cosa migliorare in un periodo in cui non c’è più religione nella WTA…

ps. attendo risposte 😉

Si perchè secondo me Urpi le insegna soltanto a bere Sangria e a mangiare la Fajita…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 18:23

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By panatta
Letteralmente prese a pallate! Una sconfitta quasi imbarazzante per le differenze mostrate in campo. Se sono le numero 1 oggi prorpio non lo hanno dimostrato!

Sono prime nella RACE…non come coppia in assoluto onestamente 😉

Non sono prime, le prime sono sempre le Williams con 5.500 punti in soli 4 match, Flavia e Gisela sono seconde con 5.110 punti in 8 match.

Flavia si sta impegnando nel doppio più degli altri perchè ad oggi è per lei l’unica strada veramente fattibile per andare al Master di Doha.

Certo sarebbe stato bello vincere Wimbledon avrebbe preso due piccioni con una fava, reginetta di Wimbledon e qualificazione per Doha in cassaforte, ma purtroppo ci sono anche le avversarie.

Io credo molto in Vera, per me può fare il bis a Wimbledon.

Può vincere sia il doppio che il singolare, e credo sarebbe una vittoria più che meritata, in quanto nonostante i vari problemi fisici, non ha mai mollato ed è tornata ai livelli che le competono, nonostante tanti l’abbiano sottovalutata.

Forza Vera.

Serena ha già vinto abbastanza, forse anche troppo, da qualche parte ho letto che il papà obligasse la maggiore Venus a lasciar vincere anche la sorellina minore.

Perfetto…questo per dirvi quanto non sono d’accordo sulla scelta di Flavia 😥 Per me il doppio ha davvero poca importanza :mrgreen:

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 02-07-2010 18:09

* Zvonareva.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 02-07-2010 18:07

Oggi è mancata parecchio la Dulko, che nelle altre partite che ho visto, era l’anello forte. Flavia ha fatto il possibile ma le russe sono in stato di grazia, soprattutto la lanciatissima Zvoraneva, che, a quanto pare sta facendo un ottimo lavoro dal punto di vista mentale, che era il suo evidente tallone d’achille.
Brava Vera, e adesso…fa’ un miracolo con Serena. 😀 😎

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 02-07-2010 16:55

secondo me dado90 ha analizzato perfettamente la situazione di flavia solo che non è colpa di urpi…nel senso che quando vinceva flavia l anno scorso era un eroe e oggi che lei è in difficolta non credo sia colpa sua….dal punto di vista psicologico flavia dall inizio dell anno dimostra di sentirsi quasi appagata;ha fatto finale e semi,poi ha vinto marbella ma non è mai sembrata in grado di fare un nuovo exploit alternando giorni buoni a giorni disastrosi.a livello tecnico ora si stanno evidenziando tutti i suoi limiti e coie che non sa assolutaqmente variare(è per questo che non mi piace il suo gioco sempre monotono) e il fatto che si intestardisca sempre con gli stessi e inutili colpi la vedo piu una scelta sua(lei è molto molto testarda)e non di urpi

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 02-07-2010 16:30

anche la schiavone oltre l’exploit del mese scorso vanta una finale persa a parigi in doppio della pennetta non lo riccordavo proprio questo perche si da poco risalto a questi risultati a livello nazionale si sono ricordati che esiste la schiavone solo in occasione di parigi

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 02-07-2010 16:25

non è che le sorellone investano sul doppio, però nei tornei importanti(4 slam, Master,madrid e un paio sul cemento americano) lo giocano e chiaramente essendo le più forti vincono quasi sempre.Il concetto che volevo dire è che in giro non ci sono tante coppie più forti di pennetta-dulko nonostante tante giocatrici lo giochino(non è che Vesnina-Zvonareva siano più forti in senso assoluto,lo sono state oggi).Inoltre bisogna analizzare anche il momento della stagione in cui le coppie si affrontano:probabilmente la semi di oggi giocata 2 mesi fa su terra battuta finiva col punteggio inverso

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 02-07-2010 16:21

Originally Posted By fabio

Originally Posted By panatta
Letteralmente prese a pallate! Una sconfitta quasi imbarazzante per le differenze mostrate in campo. Se sono le numero 1 oggi prorpio non lo hanno dimostrato!

Sono prime nella RACE…non come coppia in assoluto onestamente 😉

Non sono prime, le prime sono sempre le Williams con 5.500 punti in soli 4 match, Flavia e Gisela sono seconde con 5.110 punti in 8 match.

Flavia si sta impegnando nel doppio più degli altri perchè ad oggi è per lei l’unica strada veramente fattibile per andare al Master di Doha.

Certo sarebbe stato bello vincere Wimbledon avrebbe preso due piccioni con una fava, reginetta di Wimbledon e qualificazione per Doha in cassaforte, ma purtroppo ci sono anche le avversarie.

Io credo molto in Vera, per me può fare il bis a Wimbledon.

Può vincere sia il doppio che il singolare, e credo sarebbe una vittoria più che meritata, in quanto nonostante i vari problemi fisici, non ha mai mollato ed è tornata ai livelli che le competono, nonostante tanti l’abbiano sottovalutata.

Forza Vera.

Serena ha già vinto abbastanza, forse anche troppo, da qualche parte ho letto che il papà obligasse la maggiore Venus a lasciar vincere anche la sorellina minore.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 02-07-2010 16:19

Originally Posted By Enzo^
Nn ho il live, quanto sta Djokovic? Grazie

6/3 7/6 3/3 Berdych

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 16:18

Originally Posted By Enzo^
Nn ho il live, quanto sta Djokovic? Grazie

Sta perdendo 63 76 3-2 😥

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo^ (Guest) 02-07-2010 16:16

Nn ho il live, quanto sta Djokovic? Grazie

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 16:16

Originally Posted By kaishaku

Originally Posted By fabio

Originally Posted By lu.sci
la pennetta fra doppio femminile e misto ha mai fatto una finale di slam?

No ma se è per questo solo la Santangelo vincendo il RG con la Molik e la Reggi(in doppio misto)l’hanno fatta 😉

Come no?Flavia ha fatto finale in doppio agli Us Open nel 2005 con la Dementieva,c’è anche scritto nell’articolo 😛

Hai ragione KAI.Cmq quando parlavo del fatto che le Williams investono nel Doppio intendevo che lo giocano come coppia sempre insieme…ovviamente,dato quello che vincono nel Singolare e la loro programmazione,lo giocano solo nei Tornei importanti però come coppia esistono e si impegnano anche 🙂 E sono le uniche fra le grandi diciamo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 02-07-2010 16:12

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Andrea
Non si può dire che a livello femminile il doppio non lo giochi nessuno…..Lo giocano spesso le Williams,alcune volte la Wozniacki (per quanto a mio parere in doppio non è un fattore),Stosur,Petrova ,Radwanska,Azarenka, Peer,wickmayer, diverse volte kuznetsova e Safina,un pò tutte le migliori tranne le 2 belghe, la Dementieva, la Sharapova e la Li.Secondo me sono una coppia ben affiatata che gioca bene da fondo campo e comunque quando vengono a rete non sono negate.Oggi secondo me hanno pagato una scarsa condizione di entrambe e una propensione migliore alla superficie delle russe.

Scusami…non avevo letto il tranne 😉
Cmq il concetto non cambia.Le migliori(Williams a parte)non investono sul doppio.Lo giocano,più che altro,x tenersi in allenamento

Ma scusate,come fate a dire che le Williams giocano spesso il doppio e investono su di esso? 😯
Cioè,tra le top 100 di doppio,sono quelle con il minor numero di tornei giocati,appena 7,e nonostante ciò sono prime…Quest’anno sono appena al 4 torneo (i 3 Slam + Madrid)…Non è colpa loro se sono le + forti eh 😆

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 02-07-2010 16:10

Il doppio di Winbledon per Flavia e Gisela è andato comunque bene, con i 900 punti conquistati vanno a 5.110 punti con ancora tre match utili, nel doppio se ne conteggiano solo 11.
La media per torneo viene alzata da 601 a 639.
Certo avesse vinto Wimbledon, la qualificazione a Doha era cosa fatta, ora invece con i 2.000 punti che probabilmente conquistaranno Zvonareva e Vesnina, ci sarà una coppia concorrente in più, per i primi 4 posti utili per il Master.
Ma basterà fare almeno altri tre tornei da circa 500 punti e la qualificazione a Doha sarà cosa fatta.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 02-07-2010 16:09

Originally Posted By fabio

Originally Posted By lu.sci
la pennetta fra doppio femminile e misto ha mai fatto una finale di slam?

No ma se è per questo solo la Santangelo vincendo il RG con la Molik e la Reggi(in doppio misto)l’hanno fatta 😉

Come no?Flavia ha fatto finale in doppio agli Us Open nel 2005 con la Dementieva,c’è anche scritto nell’articolo 😛

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 16:06

Originally Posted By Andrea
Non si può dire che a livello femminile il doppio non lo giochi nessuno…..Lo giocano spesso le Williams,alcune volte la Wozniacki (per quanto a mio parere in doppio non è un fattore),Stosur,Petrova ,Radwanska,Azarenka, Peer,wickmayer, diverse volte kuznetsova e Safina,un pò tutte le migliori tranne le 2 belghe, la Dementieva, la Sharapova e la Li.Secondo me sono una coppia ben affiatata che gioca bene da fondo campo e comunque quando vengono a rete non sono negate.Oggi secondo me hanno pagato una scarsa condizione di entrambe e una propensione migliore alla superficie delle russe.

Scusami…non avevo letto il tranne 😉
Cmq il concetto non cambia.Le migliori(Williams a parte)non investono sul doppio.Lo giocano,più che altro,x tenersi in allenamento

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 16:05

Originally Posted By panatta
Letteralmente prese a pallate! Una sconfitta quasi imbarazzante per le differenze mostrate in campo. Se sono le numero 1 oggi prorpio non lo hanno dimostrato!

Sono prime nella RACE…non come coppia in assoluto onestamente 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 16:03

Originally Posted By Andrea
Non si può dire che a livello femminile il doppio non lo giochi nessuno…..Lo giocano spesso le Williams,alcune volte la Wozniacki (per quanto a mio parere in doppio non è un fattore),Stosur,Petrova ,Radwanska,Azarenka, Peer,wickmayer, diverse volte kuznetsova e Safina,un pò tutte le migliori tranne le 2 belghe, la Dementieva, la Sharapova e la Li.Secondo me sono una coppia ben affiatata che gioca bene da fondo campo e comunque quando vengono a rete non sono negate.Oggi secondo me hanno pagato una scarsa condizione di entrambe e una propensione migliore alla superficie delle russe.

Vero,ma la maggior parte di quelle che hai citato giocano con partners occasionali…di coppie fisse ce ne sono poche 😉
La sSharapova poi non lo gioca da un po’…stessa cosa la Li e neanche Clijsters e Henin lo giocano con regolarità 😉

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 16:01

Originally Posted By lu.sci
la pennetta fra doppio femminile e misto ha mai fatto una finale di slam?

No ma se è per questo solo la Santangelo vincendo il RG con la Molik e la Reggi(in doppio misto)l’hanno fatta 😉

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 02-07-2010 15:57

Originally Posted By panatta
Letteralmente prese a pallate! Una sconfitta quasi imbarazzante per le differenze mostrate in campo. Se sono le numero 1 oggi prorpio non lo hanno dimostrato!

quoto tuttissimo……senza insultare nessuno

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 02-07-2010 15:56

Non si può dire che a livello femminile il doppio non lo giochi nessuno…..Lo giocano spesso le Williams,alcune volte la Wozniacki (per quanto a mio parere in doppio non è un fattore),Stosur,Petrova ,Radwanska,Azarenka, Peer,wickmayer, diverse volte kuznetsova e Safina,un pò tutte le migliori tranne le 2 belghe, la Dementieva, la Sharapova e la Li.Secondo me sono una coppia ben affiatata che gioca bene da fondo campo e comunque quando vengono a rete non sono negate.Oggi secondo me hanno pagato una scarsa condizione di entrambe e una propensione migliore alla superficie delle russe.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 02-07-2010 15:48

la pennetta fra doppio femminile e misto ha mai fatto una finale di slam?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 15:46

Originally Posted By Dado90
Ragazzi vorrei sollevare due discussioni:
ma come può essere che due come Dulko e Pennetta, che a livello tattico non sono certo invidiabili, riescono a fare un’annata così e a vincere molto in una competizione così strategica come il doppio (anche perchè a parte oggi, avevo visto altre 2-3 loro partite durante l’anno e non mi erano sembrate niente di che…le avversarie erano sempre molto imprecise…)
a. prima risposta: alle altre non interessa nulla il doppio, eccetto le sorellone negli slam e le spagnole, e quindi hanno strada spianata
b. seconda risposta: hanno grande affiatamento e riescono a far giocare male le altre

Seconda questione: non è il caso che Flavia cambi allenatore e si concentri su altri aspetti del gioco? cioè a mio parere quel maledettissimo dritto arrotato che fa su 80/100 punti ormai non dà fastidio quasi a nessuno…sarebbe il caso di sviluppare altri schemi di gioco, come scendere un po’ di più a rete, giocare meno incrociato e più parallelo…insomma migliorare a livello strategico: con Urpi gioca sempre allo stesso modo prevedibile. Sarebbe una gran bella cosa migliorare in un periodo in cui non c’è più religione nella WTA…

ps. attendo risposte 😉

Argomenti interessanti anche se complessi da spiegare.Partiamo dal coach.Urpi è,a mio parere,uno dei migliori che ci sono in giro.Ha fatto crescere Flavia tantissimo unita alla maturità naturale della nostra tennista.Credo che quando un binomio si divide,ci devono essere delle basi solide per “divorziare”.Qua credo che non ce ne siano,neanche dal punto di vista tecnico.Quello che io critico è il troppo impegno(e lì,penso che anche il coach c’entri)di Flavia per il doppio.Vero,soddisfazioni,guadagni ed anche tanti,ma la Schiavone ha dimostrato che,credendoci e con un lavoro costante,si possono anche superare i propri limiti.Flavia penso che la pensi in maniera differente…gioca tutto e sta sempre + pensando al doppio.Non ci può essere paragone fra un grande risultato in Singolo ed uno in Doppio.Tante tenniste(vedi Stosur e Molik qualche anno fa per es.)allentando l’interesse per il doppio,sono diventate protagoniste in Singolo.La Vesnina gioca il Doppio benissimo da anni,ma in singolo cosa fa?Niente.Uguale la Dulko…non vince più una partita!.Cioè è la scelta che non condivido 🙄 Per quello che riguarda la prima risp…come sempre la verità sta nel mezzo.Di grandi coppie in giro ce ne sono poche(anche per la separazione fra Black e Huber che ha influito)e loro,sicuramente,sono molto affiatate.Sono anche amiche(e questo conta),rispondono bene ed a rete,in doppio femminile,non è che siano in tante a giocare bene.Oggi Zvona/Vesnina hanno eretto un muro,anche a rete e,purtroppo,la diff si è vista 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 02-07-2010 15:33

Originally Posted By fabio
Intanto da CUNEO una bella notizia 🙂

OPRANDI-Rodina 60 62 😀
Ora Romina incontrerà in SEMI la w di Ferguson-Dominguez Lino

😯 Grandissima Romina, Cuneo in realtà un Wta e fare semi lì …..
Deluso per Flavia. Ma che Zvonareva. Mi auguro che vinca il singolo lo merita (e a questo punto anche il doppio)

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 02-07-2010 15:32

Ragazzi vorrei sollevare due discussioni:
ma come può essere che due come Dulko e Pennetta, che a livello tattico non sono certo invidiabili, riescono a fare un’annata così e a vincere molto in una competizione così strategica come il doppio (anche perchè a parte oggi, avevo visto altre 2-3 loro partite durante l’anno e non mi erano sembrate niente di che…le avversarie erano sempre molto imprecise…)
a. prima risposta: alle altre non interessa nulla il doppio, eccetto le sorellone negli slam e le spagnole, e quindi hanno strada spianata
b. seconda risposta: hanno grande affiatamento e riescono a far giocare male le altre

Seconda questione: non è il caso che Flavia cambi allenatore e si concentri su altri aspetti del gioco? cioè a mio parere quel maledettissimo dritto arrotato che fa su 80/100 punti ormai non dà fastidio quasi a nessuno…sarebbe il caso di sviluppare altri schemi di gioco, come scendere un po’ di più a rete, giocare meno incrociato e più parallelo…insomma migliorare a livello strategico: con Urpi gioca sempre allo stesso modo prevedibile. Sarebbe una gran bella cosa migliorare in un periodo in cui non c’è più religione nella WTA…

ps. attendo risposte 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panatta (Guest) 02-07-2010 15:31

Originally Posted By fabio
Intanto da CUNEO una bella notizia 🙂

OPRANDI-Rodina 60 62 😀
Ora Romina incontrerà in SEMI la w di Ferguson-Dominguez Lino

Notizia bellissima! Con questo successo Kimi dovrebbe rientrare nelle 100 giusto? Della Giovine sapete nulla? Grazie

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 02-07-2010 15:29

Originally Posted By fabio
Intanto da CUNEO una bella notizia 🙂

OPRANDI-Rodina 60 62 😀
Ora Romina incontrerà in SEMI la w di Ferguson-Dominguez Lino

Ha vinto la Dominguez 😕

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panatta (Guest) 02-07-2010 15:27

Letteralmente prese a pallate! Una sconfitta quasi imbarazzante per le differenze mostrate in campo. Se sono le numero 1 oggi prorpio non lo hanno dimostrato!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roby 02-07-2010 15:26

Hanno servito malissimo e la Dulko ha giocato male anche da fondo. Partita che spiega molto i livelli attuali in singolo delle nostre.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 15:25

Intanto da CUNEO una bella notizia 🙂

OPRANDI-Rodina 60 62 😀
Ora Romina incontrerà in SEMI la w di Ferguson-Dominguez Lino

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-07-2010 15:24

Non c’è stato match…la Vesnina non capisco come mai non riesca ad esprimersi in Singolare.A tennis gioca bene 😉

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 02-07-2010 15:22

Che peccato.
Però è anche vero che le russe avevano battuto già la Williams, per cui… va bene lo stesso 😎

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 02-07-2010 15:22

la vesnina paurosa, idem la zvonareva…..gisela e flavia non hanno potuto far niente…..basta pensare che le due russe avevano battuto al turno precedente le williams(a wimbledon ❗ 😯 )

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!