MS Miami: Roddick soffre ma passa. Fuori Hewitt, Robredo e Karlovic. Bene Tsonga e Youzhny
Nelle partite di secondo turno al torneo Masters Series di Miami si registrano le sconfitte a sorpresa di Lleyton Hewitt e Tommy Robredo per mano dell’argentino José Acasuso (63 76) e dall’israeliano Dudi Sela (76 61).
Andy Roddick soffre e rischia di uscire prematuramente dal torneo, ma nonostante la prestazione opaca riesce a portare ugualmente il match a casa imponendosi così sul qualificato serbo Victor Troicki per 57 62 64.
Il francese Julien Benneteau elimina il gigante Ivo Karlovic al tiebreak del terzo (36 64 76) mentre Jo-Wilfred Tsonga regola Jurgen Melzer per 67(4) 75 61.
Altra sorpresa è la vittoria di Ivo Minar su Juan Ignacio Chela (63 57 63).
Infine, si segnalano le vittorie di Janko Tipsarevic su Fernando Verdasco (64 76) e quelle di Youzhny (su Reynolds) e Almagro (su Clement) entrambe terminate con un doppio 62.
Dalla vittoria al torneo ATP di Dubai, Andy Roddick è sembrato leggermente appannato. Al prossimo turno a Miami, avrà un altro turno sulla carta piuttosto agevole contro il ceco Ivo Minar.
4 commenti
si è vero che hewitt è in confusione ma ogni giocatore che incontra nel tabellone fa la partita della vita….acasuso sembrava da top 10….continuava a far vincenti
Ho finito ora….Murray-Ancic! Bel match…e grande Super MArio!
MA XK VOLANDRI NN GIOCA A NAPOLI??
Hewitt e’sempre piu’in confusione.D’altra parte quando il proprio tennis e’basato + sulla grinta e sul fisico che non sulla tecnica una volta dato il massimo ai vertici non si torna piu’