Challenger Barletta: Doppio, Flavio Cipolla vince il torneo di doppio
Flavio Cipolla in coppia con l’iberico Marcel Granollers-Puyol ha vinto il torneo di doppio del challenger di Barletta. Il duo italo-spagnolo ha sconfitto la coppia, prima testa di serie, formata dall’austriaco Oliver Marach e dallo slovacco Michal Mertinak, per 63 26 11-9 al super tiebreak. Per Flavio si tratta del terzo torneo challenger di doppio vinto in questa stagione, dopo le vittorie a Noumea (con Vagnozzi) e Belgrado (con Economidis).
Flavio Cipolla, in carriera, è a quota 10 vittorie nei tornei di doppio a livello challenger.
ke ne dite della coppia motti-cipolla x la davis????????????????????
si starace è un doppista di medio-buon livello ma comunque non formidabile….io spero che si riesca a trovare al piu presto una coppia fissa che giochi il doppio in davis
Lo scorso anno Starace ha vinto due tornei ATP di doppio, quindi lui e Cipolla in coppi potrebbeo fare bene!
barazzutti bastardo, no, ma incompetente lo sarebbe se ignorasse il migliore doppista italiano….
bisogna anche vedere come si trova in coppia con gli italiani cipolla….il doppio si gioca in 2 non si gioca da soli, quindi potrebbe essere che cipolla nn abbia feeling a giocare con seppi starace o bolelli ad esempio, che non sono proprio dei doppisti eccelsi…..non è così automatico..staremo a vedere; comunque immagino gia come andrà a finire….se barazzutti non convoca cipolla in doppio e perdiamo il doppio si leggerà sul questo sito: “barazzutti bastardo” “barazzutti incompetente” “barazzutti vai a casa” putroppo noi ragioniamo un po così…..
[messaggio modificato da utente]
squadra davis: seppi-bolelli singolaristi, cipolla-starce doppisti! e come 5°?….
lettera a barazzutti,bisogna anche sottolineare che cipo ha vinto 3 tornei con 3 compagni diversi quest’anno.
barazzutti sveglia e apri gli occhi
Grande Bob! Mi fa piacere che qualcuno si sia accorto di Cipo; peccato che Barazzutti non sappia leggere la classifica di doppio atp!
Propongo una crociata per portare Flavio in davis!
Bravo! Tra l’altro Marach-Mertinak sono una discreta coppia anche a livello ATP
barazzutti, sai leggere?!