Italia F6 – Croazia F5: A Monterotondo la finale è Tenconi vs Marrai. In Croazia, Fabbiano si ferma in semifinale
Al sesto future italiano di scena a Monterotondo (terra, $10.000), la finale sarà tutta azzurra e se la giocheranno Tomas Tenconi e Matteo Marrai. Tenconi, nella giornata di oggi, ha recuperato e vinto la propria partita di quarti contro l’argentino Gonzalia (60 64) per poi imporsi nettamente in semifinale contro il connazionale Enrico Fioravante per 62 61. Matteo Marrai, invece, ha sconfitto in semi la seconda testa di serie del torneo, lo svedese Ryderstedt per 76(3) 61.
In Croazia, nel quinto future (terra, $10.000), l’avventura di Thomas Fabbiano termina in semifinale. Il giovane azzurro, anche lui nella giornata odierna, si è prima imposto in quarti contro il monegasco Guillaume Couillard poi, un altro monegasco, l’esperto Jean-Rene Lisnard, lo ha fermato per 46 61 63.
Matteo Marrai alla sua seconda finale future dell’anno.
4 commenti
Mi dispiace per Thomas Che poteva gestire la partita mentre per Fioravante non c’è stata partita contro Tenconi speriamo che si riprenderà a Napoli anche se ha un tabellone impossibile
Buon inizio di stagione x Marrai e x il redivivo Tenconi;
Sconfitta presumibile(a mio avviso) x Fabbiano che in questo torneo ha raccolto 4punti Atp ma dal punto di vista del gioco non ha affatto convito avendo superato soltanto giocatori di bassissima classifica.
Bravo Marrai giocatore ancora abbastanza giovane x poter avere una buona carriera
sconfitta di fioravante ultrà prevedibie.a mio avviso ha fatto un ottimo torneo soprattutto per i 4 tie break vinti in momenti decisivi e contro giocatori ben piu quotati di lui anche se in pessima forma a mio avviso specie eysserc,gli altri erano anche battibili.Rimane però che è un 90′ a uno dei suoi primi tornei di discreto livello bene marrai e tenconi