Wimbledon: Kim Clijsters vince il derby. Si fa male la Jankovic
Kim Clijsters batte Justine Henin negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon (£13,725,000, erba).
La Clijsters ha eliminato la connazionale con il punteggio di 26 62 63.
Dopo essere partita male Kim si riprendeva da gran campionessa e nel terzo parziale piazzava il break decisivo all’ottavo gioco a 30, chiudendo la partita per 6 a 3.
La Henin nel corso del match ha chiamato il fisioterapista per un problema al braccio destro.
Ora nei quarti di finale se la vedrà con Vera Zvonareva che si è imposta per 61 3 a 0 su Jelena Jankovic, che ha abbandonato il campo per un problema fisico.
TAG: Clijsters, Henin, Jankovic, Wimbledon
8 commenti
finti infortuni??non sapevo che gli infortuni tattici si facessero sul 4-1 a favore con 2 break di vantaggio e l’avversario che non mette una palla in campo…
comunque anche secondo me la henin di 3 anni fa sarà molto difficile che ritorni…soprattutto il rovescio non è più efficace come un tempo…e poi si ostina a giocare solo di ritmo facendo pochissime variazioni…mah…
comunque spero proprio di sbagliarmi…
E’ vero.Anche Maria doveva essere testa di serie piu’ alta non può incontrare agli ottavi Serena una che ha vinto due o tre slam..
Una follia farle incontrare così presto…complimenti agli organizzatori.
se kim non era infortunata il roland garros lo vinceva a occhi chiusi….
secondo me questa henin non è tornata ai livelli pre-ritiro e non ci tornerà mai, inizio a pensare si sia pentita di essere tornata. E poi sempre con sti falsi infortuni…..
Vi dirò ho visto la partita è Kim non è stata un gran che, la Henin dal canto suo ha giocato proprio male
Mah, dubito che Kim possa vincere Wimbledon.
Serena, nonostante una grandissima Sharapova, ha portato a casa una partita molto difficile grazie a un servizio devastante, carisma e fortuna, finchè anche quest’ultima la aiuterà la Williams sarà imbattibile a Wimbledon.
l’avevo detto 15 giorni fa che kim vinceva wimbledon…i miei 1000 euro ben investiti