Italia F14 – Aosta: Matteo Marrai vince il torneo
Il vincitore del 14mo future italiano, in svolgimento ad Aosta ($10,000, terra), è un azzurro, si tratta di Matteo Marrai, classe 1986 e n.414 della classifica mondiale.
Matteo Marrai in finale ha sconfitto la prima testa di serie, il colombiano Alejandro Gonzalez, classe 1989 n. 333 del ranking ATP, con il punteggio di 63 62.
Per Marrai è il primo successo future della stagione, dopo due sconfitte consecutive in finale patite a Mestre e a Padova.
TAG: Future Aosta, Marrai
quoto totalmente questo post.
Bravo Matteo che alla terza finale di seguito porta a casa il futures di Aosta. Nel ranking rientra nei 350 se non erro.
Ora una settimana di pausa (credo) e poi assalto ai top 300! 😛
Invece io spero giochi ancora qualche future. Giocare solo challenger potrebbe fargli perdere tante partite e fiducia… almeno finche non rientra nei 300 gli farei fare future e qualche challenger, per non perdere l’abitudine a vincere!!!
beh potrebbe fare le quali a torino e li vicino 😉
entra nei 30!
bene così………….. però adesso proviamo con qualche challenger 😉
dopo questa vittoria che classifica avrà?
bravissimo marrai…dai torna ai livelli di un tempo!
E vai Matteo! Ci voleva!
Ora si può guardare al futuro con qualche speranza in più, prossimi obiettivi: i top 300 e il BR, ormai non così lontani.
Se non ricordo male Matteo è un Novembre 86. Ottimo periodo per lui, ci sono possibilità di tornare ai livelli di due anni fà.