Ivo Karlovic scherza sul record di Isner vs Mahut
Ivo Karlovic che insieme a Clement, Santoro e Bracciali fa parte dei giocatori che hanno visto la caduta del loro record dopo l’epico Isner – Mahut, non vuole assolutamente battere questa nuova impresa.
“Mi congratulo con loro, ma preferisco non tentare di battere quel record, perché dovrei giocare una partita ancora piu’ lunga”.
“D’altra parte, ci sono volute sei ore per fare 78 aces, quindi non ho proprio nessuna intenzione di riprovarci “, ha scherzato Ace-Man.
TAG: Isner, Karlovic, Mahut, Record Wimbledon
7 commenti
intanto questo match ha fatto perdere l’interesse per tutto il resto del torneo anche perchè oggi c’erano solo match improponibili poi è un casino con sky passare da un canale all’altro
Concordo pienamente anche perchè il numero di aces a mio avviso dev’ essere parametrato alla qualità della risposta dell’ avversario e Agassi era sicuramente un numero 1.Poi quella partita la ricordo molto bene e lo svedese fu davvero impressionante.
ad ogni modo nei match 3 su 5 penso che la miglior performance di aces rimanga quella di Joachim Johansson 55 aces in 4 set (tra l’altro contro un certo André Agassi)
e tra l’altro Bracciali vinse quel match (1t di Wimbledon 2005)
partecipò nell’incontro con Karlovic a Wimbledon a stabilire il record di ace complessivi in una partita 😉
bracciali? ovvero?
ahahahha a me fa più ridere pensare come Karlovic sia riuscito a parlare in un intervistaaa ahahahhahah Grande Ivo