Wimbledon – Video: Il match point e poi l’esultanza di Fabio Fognini contro Russell
25/06/2010 09:47 20 commenti
Il match point di Fabio Fognini contro Michael Russell nel secondo turno del torneo di Wimbledon.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Fognini, Wimbledon
che si critica sempr,batte verdasco eh ma lo spagnolo era il fantsma di stesso,batte russell rimontando da 2 set a 0 si critica ung esto golliardico come 3 capriole che aveva promesso al padre,meritate pezzi di ghiaccio come seppi…
se domani batte benneteau farà una nuova esultanza comunque,speriamo bene…
Sei un grande!!!!
Ma appunto,io stesso ho lodato la vittoria di Fabio in un altro topic e mi auguro che possa battere Benneteau,non vedo cosa c’entra l’aver “criticato” un’eccessiva esultanza,col dire che qui non si apprezzano le vittorie degli azzurri o addirittura che si spara merda addosso a loro 😯
Io non riesco a trovare il nesso tra le due cose 🙄
kaishaku lascia perdere fiato sprecato. non hanno mica capito che non era una critica e se uno la volesse interpretare tale sarebbe costruttiva perchè nei post seguenti dicevo che se fognini indirizzasse nel verso giusto il suo estro sarebbero dolori per gli altri. ma a quanto pare qui qualcuno non riesce a vedere al di là di poche parole. glielo spieghi tu che dateci si scrive con una c?eheh..lui lavora perchè non era portato a studiare mi sa 😉
ragazzi ma perchè ogni volta vi dovete mettere a litigare come dei bambini? un pò di rispetto per la redazione e x tutti quelli che lavorano x questo straordinario sito che ci permette di sapere di tutto sul tennis italiano e non. Io non dico di non scrivere la propria opinione ma dico solamentedi leggervi le notizie scrivere dei post inteligenti e di smetterla di litigare come dei bambini.ADORATORE DI TENNIS.
A chiudinelli ma vacci te a lavorare, anzi a studiare, dato che, da come scrivi, dubito tu l’abbia mai fatto in vita tua!
Ma chi ti conosce?
Modera i termini,sfigato
Ma godetevi queste poche vittorie.. che arrivano dai nostri tennisti, e non rompeteci le palle!!!!!! Sempre e comunque a Criticare e a buttare Merda adosso… facile e comodo guardarsi le partite in tv (o sul Pc), e dopodichè commentare qua.. andateci voi a Wimbledon, e raggiungete voi il 3 terzo turno del torneo più Prestigioso e Importante al mondo… quando Recuperi e Vinci una partita, in cui hai perso i primi 2 set e ti ritrovi sotto anche nel 3 e decisivo set!!! Certe Emozioni noi possiamo solo Immaginarle, ma viverle deve essere tutta un’altra cosa!!!! Ridicoli anche coloro, che criticarono la Schiavone per aver Esultato… (ovviamente Fognini non si trova, e non si troverà mai in quella situazione a Wimbledon, ma Esultare e Festeggiare mi pare Umano e più che Legittimo!!!!!).
Spesso e volentieri lo si dice ai nostri tennisti, e stavolta ve lo dico a voi 2: MA ANDATE A LAVORARE!!!!!!! e se lo fate, fatevi altre ore di Straordinario.. e se fate pure anche quelle, vuol dire che non avete lavorato abbastamza e che non siete abbastanza stanchi… da romperci le PALLE a noi!!!!! Forza Fogna, e Forza tutti i tennsti Italiani ❗ ❗ ❗ ❗
Concordo con Furli…Ma poi,limitatevi a rispettare le opinioni altrui e commentate gli articoli,piuttosto che i messaggi degli altri utenti 😯
anche sull’esultanza c’è da ridire?? Non basta aver ascoltato le critiche a Mahut-Isner di Ignazio che sosteneva fosse tutta una combinè…
Adesso Fognini, per una promessa al padre fa tre capriole (tre capriole, non rompere una racchetta o tagliare la rete!!!) e scrivete “che vuole farsi riconoscere”.
Infatti, l’abbiamo conosciuto lui è crazy Fognini, e che vi stia bene o no, lo preferisco cento mila volte così!
Avanti Fabietto che Bennetau non è un mostro!
a prescindere se le avesse promesse o no non ho detto che ha sbagliato ad esultare così ma solo che ha modi estrosi. se tutta questa estrosità la indirizzasse nel verso giusto sarebbe ancora meglio di quello che è già. giustamente bisogna fargli i complimenti perchè un terzo turno a wimbledon è un bel risultato.
e io ti ho risposto le capriole le ha promesse al papà se fosse andato al 3° turno… 😐
dicevo che con i suoi modi estrosi si fa sempre riconoscere e non che non vada bene soprattutto dopo aver recuperato 2 set. è la sua forza e la sua debolezza e non lo giudico. voi invece avete capito proprio tanto di quello che ho scritto. ma per favora va imparate ad interpretare le cose
a te invece quanti altri post del genere dovremmo concederti?mah…se vince non va bene perchè esulta facendo capriole(tra l’altro promesse al papà),se perde ès cazzato e deve andare a zappare,qualunque cosa fa sbaglia…
a te invece quanti altri post del genere dovremmo concederti?mah…se vince non va bene perchè esulta facendo capriole(tra l’altro promesse al papà),se perde ès cazzato e deve andare a zappare,qualunque cosa fa sbaglia…
complimenti per la partita e per la simpatia
mi ricredo sempre di più su fognini
il tuo invece è degno di un scienziato ahahahahahaha
Aveva promesso,al microfono di Ubaldo Scanagatta che in caso di vittoria avrebbe fatto tre capriole!dedicandole al padre!!!Grande Fabio!!!
paolino commento tanto intelligente il tuo
cumpà invece a te ti hanno riconosciuto tutti…ma vattinnneeeeee
strano che voglia farsi riconoscere.. 😉 glielo dobbiamo concedere almeno stavolta