Wimbledon: Isner e Mahut sono entrati nella leggenda del tennis. Sono stati fermati ancora una volta dall’oscurità, al momento i due sono 59 pari al quinto set

23/06/2010 22:21 76 commenti
Record storico per il match Isner-Mahut
Record storico per il match Isner-Mahut

E’ stata sospesa nuovamente per oscurità il match più lungo della storia del tennis.
John Isner e Nicolas Mahut sono entrati nella leggenda nel primo turno del torneo di Wimbledon (£13,725,000, erba).

Al momento della nuova sospensione i due giocatori erano sul 59 pari al quinto set dopo aver giocato complessivamente in due giorni per la bellezza di 10 ore. Il punteggio complessivo è di 64 36 67 76 59 pari, alla ripresa toccherà ad Isner servire.

Isner ha messo a segno nel corso della partita ben 98 ace, Mahut “solamente” 95. I due hanno battuto qualsiasi record di durata, di ace e di game ed entraranno a pieno diritto nella storia della tennis per quella che sarà una partita che difficilmente si ripeterà più.

Domani, come secondo incontro a partire dalle ore 13 italiane, lo statunitense, tds n.19, e il francese si incroceranno per la terza volta in tre giorni (sarà domani la volta giusta per terminare questa partita?).


TAG: , , , ,
seth86 (Guest) 25-06-2010 18:10

Originally Posted By Ignazio
Io li metterei sul campo numero 54 con un tubo di palle e direi loro giocate pure quanto volete andate pure avanti a fare i pagliacci che il torneo deve continuare,ma gli inglesi sono talmente stupidi che li avranno messi sul campo centrale come minimo perchè si divertono con queste cose ridicole come molti in questo sito che tra l’altro per seguire questi due non hanno proprio…. da fare.

vedi asino oggi come ha perso isner nn ha fatto neanche un ace nn ne aveva porpio più e i tuoi commenti da deficiente era meglio che te li risparmiavi io se ero la redazione ti bannavo dalle tue continue idiozzie , ora immagino che cambierai nick name perchè ogni commento ti darebbero dell’asino

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giacomo (Guest) 24-06-2010 17:58

x chi non lo sapesse il servizio è il primo colpo d’attacco!

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo 24-06-2010 17:07

ma ch epartita è? ho visto sia ieri una parte che oggi…tutta fatta di ace e di prime di servizio! il tennis non è questo..

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
neuen 24-06-2010 15:49

non c’è un limite di giochi nel tie-break del quinto set vero ?

🙂

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

La Radwanska contro la Brianti e la Pennetta contro la Niculescu si sono sbrigate velocemente…2 partite in neanche 2 orette di gioco…quindi i nostri supereroi devono ritornare subito in campo…tra una ventina di minuti riiniziano la battaglia infinita…io spero che arrivino a 100 e poi si ritirino entrambi…sarebbe la soluzione ideale…vediamo se succede!!! :mrgreen:

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 24-06-2010 15:13

Originally Posted By Dario
Grande commento.
Sono perfettamente d’accordo.
Quando prendono ritmo alla battuta vanno in automatico e siccome nessuno dei due è un genio alla risposta, possono tirare avanti ancora a lungo.
Però dalla terza ora in poi. Mi sa che a 70 pari ci arrivano in un’oretta, se ci arrivano.
Infatti gli unici due break sono arrivati nei primi due set.

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
ahahahhahahahah…stupendi…addirittura hanno costretto gli organizzatori a cambiare la regola…infatti un incontro sospeso il giorno prima dovrebbe iniziare il giorno dopo sullo stesso campo come secondo match…non è mai il primo match del giorno dopo ma sempre il secondo…il motivo non lo sò (perchè non è detto che un match venga sospeso dopo essersi protratto tantissimo…sennò si penserebbe al voler far riposare un pò di più i 2 giocatori…ma non è quello lo spirito della regola) ma è sempre stato così…ebbene…sul campo 18 questo sarà il terzo match e non il secondo…infatti fanno giocare prima la Brianti e la Pennetta poi entrano in campo Mahut ed Isner…dopo di loro un doppio ahahhahahahhahah….gli organizzatori hanno paura che questi 2 non la smettano più…e non a cosa così assurda…hanno avuto alcune palle per brekkarsi ieri sera ma non sono riusciti…oggi per quanto non saranno freschi come una rosa saranno comunque meno stanchi di come lo erano ieri sera…e siccome entrambi fanno del servizio un’arma nucleare e non sono dei fenomeni in risposta ecco che la cosa diventa davvero incredibile…certo potrebbe finire tutto anche subito ma secondo me se arrivano al 70 pari poi da lì sò caxxi amari per gli organizzatori ahahahhahahah…infatti una volta che prendono giri questi vanno in automatico…Isner ieri sembrava morto ma poi iniziava a tirare bordate di dritto e Mahut stava punto ed a capo…l’americano è l’unico dei 2 ad aver avuto dei Match Point ma non è riuscito (anche perchè Mahut non glielo ha manco permesso…mai avuto una palla giocabile sugli mp per Isner…ecco che se i 2 carburano ancora poi stanno da capo a 12…quindi io dico la mia…o finisce entro il 70 oppure questi arrivano a 100…ne sono quasi sicuro…dopo un’oretta di gioco saranno di nuovo degli automi come ieri…e se arrivano a 100 secondo me sul 100 pari dovrebbero fermarsi…si ritirano entrambi…partita persa e Walkover per De Bakker…chi se ne frega…premio speciale per entrambi durante la finale del torneo…e sono certo che riceverebbero degli applausi perlomeno pari al vincitore del torneo (Nadal) 😆

Il discorso vale per John Isner, non certo per Nicolas Mahut!!! che ha avuto solo la miseria di 2 palle brek… l’americano davvero non gli ha concesso nulla al servizio!!!!!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 24-06-2010 15:00

Originally Posted By Actze
@10 – che dici, non togliere onore e merito a stì due. Si sono messi daccordo anche sul fare ace sulle linee a 200 all’ora quando stavano sotto 15-30 o 15-40? O a fare passanti in corsa?

E’ tutto vero, è storia del tennis e noi abbiamo l’onore di assistere a tutto questo! E dobbiamo come minimo rendergli omaggio senza scrivere stè p…..e

StraQuoto!!! ho avuto anchio la fortuna… di assistere ad un match Epico,Unico nel suo genere.. e sopratutto Leggendario!!!!
Quante Emozioni e quanti Colpi di scena… una vera e propria Guerra di Nervi!!!!!! Grazie ai 2 per averci fatto Assistere e Godere, uno Spettacolo del genere!!!!! e sopratutto a Wimbledon.. in un campo secondario, non si erano mai viste così tante persone… segno dell’Importanza e dalla Spettacolarità del match!!!!!
Chiunque vinca, spero che i 2 facciano molta strada.. (sopratutto il francese, che con un talento del genere.. non può non stare dentro ai 50!!!!).

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-06-2010 14:58

Originally Posted By sofaraway

Originally Posted By Vince

Originally Posted By Ignazio
Io li metterei sul campo numero 54 con un tubo di palle e direi loro giocate pure quanto volete andate pure avanti a fare i pagliacci che il torneo deve continuare,ma gli inglesi sono talmente stupidi che li avranno messi sul campo centrale come minimo perchè si divertono con queste cose ridicole come molti in questo sito che tra l’altro per seguire questi due non hanno proprio…. da fare.

Fossi nella redazione, dopo un commento del genere, ti bannerei.
Non aggiungo altro perchè quello che hai scritto si commenta da se.

la stupidità non ha limiti. Cose da pazzi…
mio padre che non segue il tennis da anni ieri sera quando ha visto il risultato stava impazzendo e mi ha detto di averci pensato tutta la notte 😉 DUE LEGGENDE

ma ragazzi, state tranquilli una persona difettosa su mille ci può anche stare. Tanto la qualità dei suoi post è ben nota.
Non so se parliamo di un frustrato o di uno che non vive di alcuna emozione, penso entrambe.
Altrimenti non si spiega, come di fronte a questi due tennisti che stanno dando il cuore per un secondo turno di Wimbledon, non scatti un sincero applauso.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway (Guest) 24-06-2010 13:48

Originally Posted By Vince

Originally Posted By Ignazio
Io li metterei sul campo numero 54 con un tubo di palle e direi loro giocate pure quanto volete andate pure avanti a fare i pagliacci che il torneo deve continuare,ma gli inglesi sono talmente stupidi che li avranno messi sul campo centrale come minimo perchè si divertono con queste cose ridicole come molti in questo sito che tra l’altro per seguire questi due non hanno proprio…. da fare.

Fossi nella redazione, dopo un commento del genere, ti bannerei.
Non aggiungo altro perchè quello che hai scritto si commenta da se.

la stupidità non ha limiti. Cose da pazzi…
mio padre che non segue il tennis da anni ieri sera quando ha visto il risultato stava impazzendo e mi ha detto di averci pensato tutta la notte 😉 DUE LEGGENDE

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 24-06-2010 12:58

Originally Posted By Ignazio
Io li metterei sul campo numero 54 con un tubo di palle e direi loro giocate pure quanto volete andate pure avanti a fare i pagliacci che il torneo deve continuare,ma gli inglesi sono talmente stupidi che li avranno messi sul campo centrale come minimo perchè si divertono con queste cose ridicole come molti in questo sito che tra l’altro per seguire questi due non hanno proprio…. da fare.

Fossi nella redazione, dopo un commento del genere, ti bannerei.
Non aggiungo altro perchè quello che hai scritto si commenta da se.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 24-06-2010 12:56

Grande commento.
Sono perfettamente d’accordo.
Quando prendono ritmo alla battuta vanno in automatico e siccome nessuno dei due è un genio alla risposta, possono tirare avanti ancora a lungo.
Però dalla terza ora in poi. Mi sa che a 70 pari ci arrivano in un’oretta, se ci arrivano.
Infatti gli unici due break sono arrivati nei primi due set.

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
ahahahhahahahah…stupendi…addirittura hanno costretto gli organizzatori a cambiare la regola…infatti un incontro sospeso il giorno prima dovrebbe iniziare il giorno dopo sullo stesso campo come secondo match…non è mai il primo match del giorno dopo ma sempre il secondo…il motivo non lo sò (perchè non è detto che un match venga sospeso dopo essersi protratto tantissimo…sennò si penserebbe al voler far riposare un pò di più i 2 giocatori…ma non è quello lo spirito della regola) ma è sempre stato così…ebbene…sul campo 18 questo sarà il terzo match e non il secondo…infatti fanno giocare prima la Brianti e la Pennetta poi entrano in campo Mahut ed Isner…dopo di loro un doppio ahahhahahahhahah….gli organizzatori hanno paura che questi 2 non la smettano più…e non a cosa così assurda…hanno avuto alcune palle per brekkarsi ieri sera ma non sono riusciti…oggi per quanto non saranno freschi come una rosa saranno comunque meno stanchi di come lo erano ieri sera…e siccome entrambi fanno del servizio un’arma nucleare e non sono dei fenomeni in risposta ecco che la cosa diventa davvero incredibile…certo potrebbe finire tutto anche subito ma secondo me se arrivano al 70 pari poi da lì sò caxxi amari per gli organizzatori ahahahhahahah…infatti una volta che prendono giri questi vanno in automatico…Isner ieri sembrava morto ma poi iniziava a tirare bordate di dritto e Mahut stava punto ed a capo…l’americano è l’unico dei 2 ad aver avuto dei Match Point ma non è riuscito (anche perchè Mahut non glielo ha manco permesso…mai avuto una palla giocabile sugli mp per Isner…ecco che se i 2 carburano ancora poi stanno da capo a 12…quindi io dico la mia…o finisce entro il 70 oppure questi arrivano a 100…ne sono quasi sicuro…dopo un’oretta di gioco saranno di nuovo degli automi come ieri…e se arrivano a 100 secondo me sul 100 pari dovrebbero fermarsi…si ritirano entrambi…partita persa e Walkover per De Bakker…chi se ne frega…premio speciale per entrambi durante la finale del torneo…e sono certo che riceverebbero degli applausi perlomeno pari al vincitore del torneo (Nadal) 😆

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 24-06-2010 12:56

La cosa incredibile di questa partita è la qualità di molti colpi pur essendo ormai entrambi sfatti. Una partita incredibile che chi riuscirà a vincere purtroppo pagherà a caro prezzo nei turni successivi (che non credo saranno molti). Approfitto per esprimere i più sinceri complimenti a BOZOLJAC, che ha fatto contro Federer una partita straordinaria, oltre ad averlo apprezzato molto per i comportamenti molto corretti in campo. La classifica di questo ragazzo per quello che ha fatto vedere ieri è davvero bugiarda.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 24-06-2010 12:35

Io li metterei sul campo numero 54 con un tubo di palle e direi loro giocate pure quanto volete andate pure avanti a fare i pagliacci che il torneo deve continuare,ma gli inglesi sono talmente stupidi che li avranno messi sul campo centrale come minimo perchè si divertono con queste cose ridicole come molti in questo sito che tra l’altro per seguire questi due non hanno proprio…. da fare.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 24-06-2010 12:13

grandiiii ❗ ❗

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 24-06-2010 12:13

Non ci posso credere :mrgreen:

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bellotti nr 1 24-06-2010 12:13

Originally Posted By alberto1
Io tifo mahut gioca veramente in maniera perfetta, non capisco come possa essere numero 140 del mondo, comunque ho il timore vincerà isner, ha un servizio imbrekkabile

Anch’io, mahut sull’erba è davvero bravo
Ricordo che ha fatto spesso molto bene al queens, e che è stato anche per un bel po infortunato

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 24-06-2010 12:05

Io tifo mahut gioca veramente in maniera perfetta, non capisco come possa essere numero 140 del mondo, comunque ho il timore vincerà isner, ha un servizio imbrekkabile

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 24-06-2010 11:56

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
ahahahhahahahah…stupendi…addirittura hanno costretto gli organizzatori a cambiare la regola…infatti un incontro sospeso il giorno prima dovrebbe iniziare il giorno dopo sullo stesso campo come secondo match…non è mai il primo match del giorno dopo ma sempre il secondo…il motivo non lo sò (perchè non è detto che un match venga sospeso dopo essersi protratto tantissimo…sennò si penserebbe al voler far riposare un pò di più i 2 giocatori…ma non è quello lo spirito della regola) ma è sempre stato così…ebbene…sul campo 18 questo sarà il terzo match e non il secondo…infatti fanno giocare prima la Brianti e la Pennetta poi entrano in campo Mahut ed Isner…dopo di loro un doppio ahahhahahahhahah….gli organizzatori hanno paura che questi 2 non la smettano più…e non a cosa così assurda…hanno avuto alcune palle per brekkarsi ieri sera ma non sono riusciti…oggi per quanto non saranno freschi come una rosa saranno comunque meno stanchi di come lo erano ieri sera…e siccome entrambi fanno del servizio un’arma nucleare e non sono dei fenomeni in risposta ecco che la cosa diventa davvero incredibile…certo potrebbe finire tutto anche subito ma secondo me se arrivano al 70 pari poi da lì sò caxxi amari per gli organizzatori ahahahhahahah…infatti una volta che prendono giri questi vanno in automatico…Isner ieri sembrava morto ma poi iniziava a tirare bordate di dritto e Mahut stava punto ed a capo…l’americano è l’unico dei 2 ad aver avuto dei Match Point ma non è riuscito (anche perchè Mahut non glielo ha manco permesso…mai avuto una palla giocabile sugli mp per Isner…ecco che se i 2 carburano ancora poi stanno da capo a 12…quindi io dico la mia…o finisce entro il 70 oppure questi arrivano a 100…ne sono quasi sicuro…dopo un’oretta di gioco saranno di nuovo degli automi come ieri…e se arrivano a 100 secondo me sul 100 pari dovrebbero fermarsi…si ritirano entrambi…partita persa e Walkover per De Bakker…chi se ne frega…premio speciale per entrambi durante la finale del torneo…e sono certo che riceverebbero degli applausi perlomeno pari al vincitore del torneo (Nadal) 😆

Certe volte fai analisi buone… ma certe volte riesi a dire cose che hanno del fantascientifico!!!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza Andreas (Guest) 24-06-2010 11:33

Devono però sbrigarsi, perchè alle 18.00 è programmato il loro primo turno di doppio!! 😉

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

ahahahhahahahah…stupendi…addirittura hanno costretto gli organizzatori a cambiare la regola…infatti un incontro sospeso il giorno prima dovrebbe iniziare il giorno dopo sullo stesso campo come secondo match…non è mai il primo match del giorno dopo ma sempre il secondo…il motivo non lo sò (perchè non è detto che un match venga sospeso dopo essersi protratto tantissimo…sennò si penserebbe al voler far riposare un pò di più i 2 giocatori…ma non è quello lo spirito della regola) ma è sempre stato così…ebbene…sul campo 18 questo sarà il terzo match e non il secondo…infatti fanno giocare prima la Brianti e la Pennetta poi entrano in campo Mahut ed Isner…dopo di loro un doppio ahahhahahahhahah….gli organizzatori hanno paura che questi 2 non la smettano più…e non a cosa così assurda…hanno avuto alcune palle per brekkarsi ieri sera ma non sono riusciti…oggi per quanto non saranno freschi come una rosa saranno comunque meno stanchi di come lo erano ieri sera…e siccome entrambi fanno del servizio un’arma nucleare e non sono dei fenomeni in risposta ecco che la cosa diventa davvero incredibile…certo potrebbe finire tutto anche subito ma secondo me se arrivano al 70 pari poi da lì sò caxxi amari per gli organizzatori ahahahhahahah…infatti una volta che prendono giri questi vanno in automatico…Isner ieri sembrava morto ma poi iniziava a tirare bordate di dritto e Mahut stava punto ed a capo…l’americano è l’unico dei 2 ad aver avuto dei Match Point ma non è riuscito (anche perchè Mahut non glielo ha manco permesso…mai avuto una palla giocabile sugli mp per Isner…ecco che se i 2 carburano ancora poi stanno da capo a 12…quindi io dico la mia…o finisce entro il 70 oppure questi arrivano a 100…ne sono quasi sicuro…dopo un’oretta di gioco saranno di nuovo degli automi come ieri…e se arrivano a 100 secondo me sul 100 pari dovrebbero fermarsi…si ritirano entrambi…partita persa e Walkover per De Bakker…chi se ne frega…premio speciale per entrambi durante la finale del torneo…e sono certo che riceverebbero degli applausi perlomeno pari al vincitore del torneo (Nadal) 😆

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13 (Guest) 24-06-2010 10:37

Originally Posted By Federico
Per chi non lo sapesse..per Mahut questo Wimbledon è stato fin dal principio una vera e propria agonia. Al primo turno di qualificazione batte Dancevic in scioltezza in due set per ritrovarsi il beniamino di casa Bogdanovic. Nessuno si sarebbe immaginato cosa sarebbe successo da qui in poi. Inizia la storia dell’uomo invincibile. 😉 Sotto di un set, contro tutto e tutti, vince lottando al terzo set: 3-6 6-3 24-22!!! Sarà un caso?!?..assolutamente no! All’ultimo e decisivo turno di qualificazione si trova l’esperto e solido Koubek. La partita stavolta si decide al meglio dei 5 set. Scontato dirvi che ci sono voluti tutti e cinque set per far approdare il nostro beniamino al main drow. L’inizio è un disastro, Koubek si aggiudica i primi due set per 7-6 6-3, ma Nicolas non molla e grazie al suo potente servizio si aggiudica il match con il risultato di: 6-7 3-6 6-3 6-4 6-4!! In totale, per vedersi spalancat le porte del torneo londinese ha dovuto lottare per 130 games tondi tondi!!! Mi dispiace per Isner (che magari oggi mi smentirà)..ma Mahut sà tanto di predestinato!!!! FORZA NICOLAS..non mollare!!!

Bravo!!! non ricordavo che il vincitore del match terminato 24/22 era Mahut! Merita di passare lui!!!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 24-06-2010 09:07

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

ma chi è mahut?

ma per favore 3 partite buone ha fatto in carriera,si gioca bene bello da vedere ma basta.Vale 2 euro come giocatore,ora sembra sia diventato un fenomeno,da juniors vinceva slam etc etc da pro 5 partite buone ha fatto ma per favore

Se ritieni che mahut sia scarso devo dirti che di tennis capisci ben poco.

ho detto che scarso?rileggi bene professore 😉 ho detto che gioca bene ed è bello da vedere ma cmq non è nessuno e non lo sarà mai ha fatto 4 partite buone per favore finiamola con ste storie

Hai detto che vale 2 euro come giocatore non mi pare che significhi altro ❗

2 euro nel senso di carriera,non come giochi e come braccio quello vale lo si capisce

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 24-06-2010 09:05

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

ma chi è mahut?

ma per favore 3 partite buone ha fatto in carriera,si gioca bene bello da vedere ma basta.Vale 2 euro come giocatore,ora sembra sia diventato un fenomeno,da juniors vinceva slam etc etc da pro 5 partite buone ha fatto ma per favore

Se ritieni che mahut sia scarso devo dirti che di tennis capisci ben poco.

ho detto che scarso?rileggi bene professore 😉 ho detto che gioca bene ed è bello da vedere ma cmq non è nessuno e non lo sarà mai ha fatto 4 partite buone per favore finiamola con ste storie

Hai detto che vale 2 euro come giocatore non mi pare che significhi altro ❗

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 24-06-2010 08:56

Per chi non lo sapesse..per Mahut questo Wimbledon è stato fin dal principio una vera e propria agonia. Al primo turno di qualificazione batte Dancevic in scioltezza in due set per ritrovarsi il beniamino di casa Bogdanovic. Nessuno si sarebbe immaginato cosa sarebbe successo da qui in poi. Inizia la storia dell’uomo invincibile. 😉 Sotto di un set, contro tutto e tutti, vince lottando al terzo set: 3-6 6-3 24-22!!! Sarà un caso?!?..assolutamente no! All’ultimo e decisivo turno di qualificazione si trova l’esperto e solido Koubek. La partita stavolta si decide al meglio dei 5 set. Scontato dirvi che ci sono voluti tutti e cinque set per far approdare il nostro beniamino al main drow. L’inizio è un disastro, Koubek si aggiudica i primi due set per 7-6 6-3, ma Nicolas non molla e grazie al suo potente servizio si aggiudica il match con il risultato di: 6-7 3-6 6-3 6-4 6-4!! In totale, per vedersi spalancat le porte del torneo londinese ha dovuto lottare per 130 games tondi tondi!!! Mi dispiace per Isner (che magari oggi mi smentirà)..ma Mahut sà tanto di predestinato!!!! FORZA NICOLAS..non mollare!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco.z95 24-06-2010 08:53

complimenti a tutti e due ❗
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 24-06-2010 08:04

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Andrea24h
non c’è nulla da dire, negli ultimi 10 anni la Francia ha regalato signori come Santoro, Mahut e Llodra, che mi hanno fatto letteralmente impazzire.
Anche se prendono una stesa, regalano spettacolo.
E’ davvero un peccato veder gente come Montanes al terzo turno, ed un secondo turno tra Llodra e Roddick, oppure Mahut- Isner.
Uscito Llodra, spero tanto in Mahut che su quest’erba (eccetto un gran bell’Istomin) si sta vedendo davvero poco tennis di qualità!

Io davanti a Montanes mi levo il cappello. E’ troppo sottovalutato secondo me, e non è la prima volta che fa terzo turno a Wimbledon, quindi non credo sia un caso.

come dice bosforo lupo alberto non c’è ne ,è un idolo lupo 😆

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-06-2010 08:03

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Andrea24h
non c’è nulla da dire, negli ultimi 10 anni la Francia ha regalato signori come Santoro, Mahut e Llodra, che mi hanno fatto letteralmente impazzire.
Anche se prendono una stesa, regalano spettacolo.
E’ davvero un peccato veder gente come Montanes al terzo turno, ed un secondo turno tra Llodra e Roddick, oppure Mahut- Isner.
Uscito Llodra, spero tanto in Mahut che su quest’erba (eccetto un gran bell’Istomin) si sta vedendo davvero poco tennis di qualità!

Io davanti a Montanes mi levo il cappello. E’ troppo sottovalutato secondo me, e non è la prima volta che fa terzo turno a Wimbledon, quindi non credo sia un caso.

non parlo del singolo tennista ma della qualità di gioco. Montanes ha grandi meriti di fare bene anche sull’erba, ma dalla sua ha anche un tabellone abbastanza morbido. Llodra e Mahut non gli avrebbero fatto vedere pallina.
E ovvio che i tabelloni sono storia a se. Ma il mio discorso era basato sul fatto che per lo spettacolo è meglio avere gente che fa del serve and volley, anzichè tennisti che si fanno 3 ore di match a fondo campo anche sull’erba.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 24-06-2010 08:01

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

ma chi è mahut?

ma per favore 3 partite buone ha fatto in carriera,si gioca bene bello da vedere ma basta.Vale 2 euro come giocatore,ora sembra sia diventato un fenomeno,da juniors vinceva slam etc etc da pro 5 partite buone ha fatto ma per favore

Se ritieni che mahut sia scarso devo dirti che di tennis capisci ben poco.

ho detto che scarso?rileggi bene professore 😉 ho detto che gioca bene ed è bello da vedere ma cmq non è nessuno e non lo sarà mai ha fatto 4 partite buone per favore finiamola con ste storie

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sanchez (Guest) 24-06-2010 04:56

E una bufala…..sono d’accordo i due!!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza bolelli (Guest) 24-06-2010 03:18

Partita fantastica,mai visto nulla del genere.Straordinari tutti e due,Mahut con i suoi gran colpi,e Isner, gigante con un cuore altrettanto grande.Meriterebbero di passare entrambi,ma alla fine solo il più forte avrà la meglio.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 24-06-2010 01:40

giù le mani da lupo alberto…è un grande 😀

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 24-06-2010 01:28

Originally Posted By Andrea24h
non c’è nulla da dire, negli ultimi 10 anni la Francia ha regalato signori come Santoro, Mahut e Llodra, che mi hanno fatto letteralmente impazzire.
Anche se prendono una stesa, regalano spettacolo.
E’ davvero un peccato veder gente come Montanes al terzo turno, ed un secondo turno tra Llodra e Roddick, oppure Mahut- Isner.
Uscito Llodra, spero tanto in Mahut che su quest’erba (eccetto un gran bell’Istomin) si sta vedendo davvero poco tennis di qualità!

Io davanti a Montanes mi levo il cappello. E’ troppo sottovalutato secondo me, e non è la prima volta che fa terzo turno a Wimbledon, quindi non credo sia un caso.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-06-2010 01:22

Giocatori Epici ma risultato favorito dalla grande capacità di servire di ambedue abbinata alla incapacità di far fronte con continuità al servizio altrui.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Crocodile 24-06-2010 01:21

Eccezionale! Ho avuto il piacere di guardarla per qualche ora… aahahaahahh mai visto na cosa del genere!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 24-06-2010 00:42

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

ma chi è mahut?

ma per favore 3 partite buone ha fatto in carriera,si gioca bene bello da vedere ma basta.Vale 2 euro come giocatore,ora sembra sia diventato un fenomeno,da juniors vinceva slam etc etc da pro 5 partite buone ha fatto ma per favore

Se ritieni che mahut sia scarso devo dirti che di tennis capisci ben poco.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 24-06-2010 00:13

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

con un match point sbagliato in maniera incredibile…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony69 (Guest) 24-06-2010 00:03

Incontro Epico, però secondo me considerato che si tratta di un torneo molto lungo metterei un tie break, magari dopo 20 giochi pari. So che è uno spettacolo storico un incontro del genere però si rischia di arrivare alla finale senza il conoscitore del vincente di questo primo turno 😆

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 23-06-2010 23:58

Se i campi fossero dotati di riflettori e la partita non fosse stata sospesa due volte per oscurità, allora si che sarebbe stata LEGGENDA pura

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 23-06-2010 23:48

non c’è nulla da dire, negli ultimi 10 anni la Francia ha regalato signori come Santoro, Mahut e Llodra, che mi hanno fatto letteralmente impazzire.
Anche se prendono una stesa, regalano spettacolo.
E’ davvero un peccato veder gente come Montanes al terzo turno, ed un secondo turno tra Llodra e Roddick, oppure Mahut- Isner.
Uscito Llodra, spero tanto in Mahut che su quest’erba (eccetto un gran bell’Istomin) si sta vedendo davvero poco tennis di qualità!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-06-2010 23:48

“I due giocatori sono al momento della nuova sospensione per oscurità sul 59 pari”
E che vuol dire???

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 23-06-2010 23:46

DIMENTICAVO PUO DARSI CHE LA APRTITA LA CONCLUDANO I NIPOTI FRA QUALCHE DECENNIO ADESSO CI SARANNO SCOMMESE PER INDOVINARE QUANTI ALTRI GAMES VERRANNO GIOCATI CMQ E’ PIU PROBABILE CHE UN BREAK CI SIA SUBITO ALTRIMENTI DOMANI ASSISTEREMO AD ALTRI 100 GAMES

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 23-06-2010 23:46

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

ma chi è mahut?

ma per favore 3 partite buone ha fatto in carriera,si gioca bene bello da vedere ma basta.Vale 2 euro come giocatore,ora sembra sia diventato un fenomeno,da juniors vinceva slam etc etc da pro 5 partite buone ha fatto ma per favore

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo.95 23-06-2010 23:43

Mahut semplicemente fantastico!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 23-06-2010 23:32

Originally Posted By MZ88
Complimenti davvero ad entrambi per la qualità e l’ intensità che hanno messo in campo dal primo all’ ultimo punto.E’ interessante poi sottolineare come abbiano battuto il record precesente di match più lungo(santoro-clement al RG)solo con il quinto set.Ho la sensazione che se il match fosse andato avanti ancora un pò avrebbe vinto Mahut che è sembrato il più “fresco” dei due ma non ne ho la certezza.Stà di fatto che entrambi hanno scritto una pagina indelebile della storia del tennis(non vedo francamente come si possa battere questo record),quindi giù il cappello e ora vinca il migliore.Chi ha scritto che si sono accordati mi fa solo ridere e poi un consiglio quando assistete a queste imprese epiche siate ammirati dallo spettacolo non cercate di trovare sempre l’ intrigo lì dove non c’è secondo una cultura tipicamente nostrana che è meglio scrollarsi di dosso.

condivido al mille percento!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 23-06-2010 23:28

Originally Posted By chiatto
A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

La sua sfortuna è che si gioca poco sull’ erba altrimenti sarebbe avanti di almeno 100 posti rispetto alla classifica attuale.Nel 2007 ha fatto finale a Newport e al Queen’s dove ha battuto nell’ ordine kunitsyn,bjorkman,ljubicic,nadal e clement perdendo poi in finale contro roddick 4/6-7/6-7/6……..non male davvero.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 23-06-2010 23:24

Spettacolo puro ragazzi, pazzesco!!!!!! 10 ore di tennis… anche solo pensarlo mi riesci difficile!!!!! siete leggenda!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 23-06-2010 23:21

perchè non introducono i rigori? oppure l’arbitro dovrebbe finire con un colpo alla nuca uno dei due come si fa con i cavalli azzoppati durante le corse cmq sti due mi hanno bloccato la giornata mi hanno fatto perdere gli incontri del pomeriggio e serali dei mondiali sono uscito con mia figlia sul 19 pari sono tornato alle 19 pensavo ad una replica invece erano 35 pari avevo un impegno alle 19. 30 e l’ho dovuto spostare di dieci minuti in dieci minuti per poi rinviarlo a domani neanche il tempo di rientrare la macchina in garage si sono fatte le 10 e ancora non sappiamo chi vince speriamo che mahut e isner non abbiano degli impegni per natale peccato per la moglie dell’arbitro visto che avevano un impegno stasera per le 8 e ha fatto ritardo

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 23-06-2010 23:17

Complimenti davvero ad entrambi per la qualità e l’ intensità che hanno messo in campo dal primo all’ ultimo punto.E’ interessante poi sottolineare come abbiano battuto il record precesente di match più lungo(santoro-clement al RG)solo con il quinto set.Ho la sensazione che se il match fosse andato avanti ancora un pò avrebbe vinto Mahut che è sembrato il più “fresco” dei due ma non ne ho la certezza.Stà di fatto che entrambi hanno scritto una pagina indelebile della storia del tennis(non vedo francamente come si possa battere questo record),quindi giù il cappello e ora vinca il migliore.Chi ha scritto che si sono accordati mi fa solo ridere e poi un consiglio quando assistete a queste imprese epiche siate ammirati dallo spettacolo non cercate di trovare sempre l’ intrigo lì dove non c’è secondo una cultura tipicamente nostrana che è meglio scrollarsi di dosso.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaegae 23-06-2010 23:15

Originally Posted By luca83
😯 😯 allora domani tutti a vedere la fine del match, altro che italia-slovacchia

non esagerare l’Italia va sempre prima di tutto anche se spero di nn fare la figura di merda

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chiatto 23-06-2010 23:06

A me piace troppo il modo di giocare di Mahut, peccato che con il tennis di oggi non paga per quello che meriterebbe!
E’ da anni che lo seguo, ma da due era piutosto calato nelle classifiche…spero che con questo incontro, torni a far parlare di sè più spesso!
E’ la prima volta in vita mia che tifo per un francese!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riky (Guest) 23-06-2010 23:05

Grazie..

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian (Guest) 23-06-2010 22:55

meravigliosi….solo applausi 😎

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 23-06-2010 22:51

chiunque abbia giocato a tennis e non sia un semplice possessore di racchetta sa quanto sia ridicola questa partita

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 23-06-2010 22:50

Originally Posted By SoFarAway

Originally Posted By Andrea24h
chiunque si azzardi, come Ignazio, a pensare che questi due eroi si siano messi d’accordo è un ignorante.
Partita vista dalle 7 e mezzo fino alle 10. Impossibile staccarsi dal televisore con uno dei migliori giocatori puramente erbivori in circolazione cioè Mahut (grande tecnica), e il giovanotto Isner che, nonostante il suo tennis dritto e servizio è riuscito anche a far emozionare i più. Spero che passi il francese, ma comunque vada tanto di cappello ragazzi, siete nella storia e il vostro piccolo Wimbledon l’avete già vinto!

mi aggiungo ai tuoi complimenti e a quelli degli altri. Già in altri post avevo criticato aspramente chi aveva fatto dell’ironia sui questi due monumenti! Spero anch’io vinca Mahut ma alla fine si può considerare praticamente un pareggio. ENORMI!!!

Ma poi mettersi d’accordo a che pro?? Io l’ho visto dal 36 pari in poi, appena tornato dal lavoro. Erano talmente stanchi che non picchiavano più (servizio a parte ovviamente), la palla andava molto più lenta, sembrava una partita anni 70-80, ci mancava che prendessero in mano le racchette di legno, poi con Mahut… spettacolo puro. Bravo anche Isner ovviamente!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sere (Guest) 23-06-2010 22:44

il record l’avevano già battuto da molte ore, molti game e molti ace, nn avevano nessun motivo x continuare fino al 59 pari…quindi tutto vero! L ho guardati dalle 6 fino alla sospensione, poverini, erano stremati ma ancora facevano dei gran colpi, nessuno dei due ha mai mollato! davvero grandi!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 23-06-2010 22:43

rettifico…visto che mi state già massacrando…il mio era solo un commento ironico…non voglio certo sminuire le performance di questi due atleti e non penso minimamente che si siano accordati… 😉

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway 23-06-2010 22:42

Originally Posted By Andrea24h
chiunque si azzardi, come Ignazio, a pensare che questi due eroi si siano messi d’accordo è un ignorante.
Partita vista dalle 7 e mezzo fino alle 10. Impossibile staccarsi dal televisore con uno dei migliori giocatori puramente erbivori in circolazione cioè Mahut (grande tecnica), e il giovanotto Isner che, nonostante il suo tennis dritto e servizio è riuscito anche a far emozionare i più. Spero che passi il francese, ma comunque vada tanto di cappello ragazzi, siete nella storia e il vostro piccolo Wimbledon l’avete già vinto!

mi aggiungo ai tuoi complimenti e a quelli degli altri. Già in altri post avevo criticato aspramente chi aveva fatto dell’ironia sui questi due monumenti! Spero anch’io vinca Mahut ma alla fine si può considerare praticamente un pareggio. ENORMI!!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUKE 23-06-2010 22:41

Ho seguito quasi tutto il match e non ce la facevo più,immagino loro.Entrambi confermano di essere dei gran lottatori e che carattere di Mahut che ha annullato due match point con aces e uno con un vincente di diritto.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 23-06-2010 22:38

Originally Posted By Andrea24h
chiunque si azzardi, come Ignazio, a pensare che questi due eroi si siano messi d’accordo è un ignorante.
Partita vista dalle 7 e mezzo fino alle 10. Impossibile staccarsi dal televisore con uno dei migliori giocatori puramente erbivori in circolazione cioè Mahut (grande tecnica), e il giovanotto Isner che, nonostante il suo tennis dritto e servizio è riuscito anche a far emozionare i più. Spero che passi il francese, ma comunque vada tanto di cappello ragazzi, siete nella storia e il vostro piccolo Wimbledon l’avete già vinto!

ignazio è un ignorante e nn sa manco cosa sia lo sport!! io l’ho vista tutta ero incredulo … e pensare che ho giocato isner .. c’è galimberti a sky sport 24 racconterà dei due !!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca83 (Guest) 23-06-2010 22:37

😯 😯 allora domani tutti a vedere la fine del match, altro che italia-slovacchia

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 23-06-2010 22:35

Originally Posted By Talaaa
95 gli ace di mahut redazione 😉
Comunque io sto delirando, e non erano italiani, e non era la finale, solo un primo turno, se c’era un italiano o roger in campo ci restavo 😛

concordo !! partita pazzesca!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 23-06-2010 22:34

chiunque si azzardi, come Ignazio, a pensare che questi due eroi si siano messi d’accordo è un ignorante.
Partita vista dalle 7 e mezzo fino alle 10. Impossibile staccarsi dal televisore con uno dei migliori giocatori puramente erbivori in circolazione cioè Mahut (grande tecnica), e il giovanotto Isner che, nonostante il suo tennis dritto e servizio è riuscito anche a far emozionare i più. Spero che passi il francese, ma comunque vada tanto di cappello ragazzi, siete nella storia e il vostro piccolo Wimbledon l’avete già vinto!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Actze (Guest) 23-06-2010 22:34

@10 – che dici, non togliere onore e merito a stì due. Si sono messi daccordo anche sul fare ace sulle linee a 200 all’ora quando stavano sotto 15-30 o 15-40? O a fare passanti in corsa?

E’ tutto vero, è storia del tennis e noi abbiamo l’onore di assistere a tutto questo! E dobbiamo come minimo rendergli omaggio senza scrivere stè p…..e

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13 (Guest) 23-06-2010 22:34

2 eroi!!!!!!! Feliccissimo di avere assistito a questo match!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 23-06-2010 22:32

Grazie

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Actze (Guest) 23-06-2010 22:31

sono onorato di aver assistito ad un match storico! Tra l’altro pure con colpi stupendi, al contrario di chi dice che sono solo aces… altrochè! Volè spettacolo di Mahut e colpi vincenti da fondo con linee continue!! stupendo in tutti i sensi!

ma domani dalle 13 iniziano loro o prima c’è un altro match? cavolo non voglio perdermela per niente al mondo!!

cmq complimenti a loro e ai loro nervi… freddi come robot ma hanno dato il cuore per resistere fino all’ultimo!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 23-06-2010 22:31

magari dopo tot games si sono messi d’accordo per battere il record…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto 23-06-2010 22:30

davvero grandissimi!
stremati in campo e non hanno mollato mai!!

il loro prossimo avversario sarà de bakker, pure lui oggi è rimasto parecchio in campo (16-14 al quinto), niente cmq in confronto a loro! :mrgreen:

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo.95 23-06-2010 22:29

Fantastici,comunque domani almeno potremo vedere i match di Pennetta,Brianti Fognini e Oprandi,mentre senza telecamere Seppi Errani e Vinci

1 match campo 18 brianti radwanska a seguire
Pennetta.niculescu

2match campo 8 oprandi-dulgheru
2match campo 17 fognini-russel

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 23-06-2010 22:28

Incredibile davvero 😯 😯

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 23-06-2010 22:26

il piu contento sara’ il loro prossimo avversario…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 23-06-2010 22:26

95 gli ace di mahut redazione 😉
Comunque io sto delirando, e non erano italiani, e non era la finale, solo un primo turno, se c’era un italiano o roger in campo ci restavo 😛

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul 23-06-2010 22:23

Non può essere reale!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
messi 23-06-2010 22:23

IMMENSI TUTTI E DUE DAVVERI BRAVI A CREDERCI FINO ALLA FINE 😛

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE (Guest) 23-06-2010 22:23

Pure come secondo incontro?!Allora finirà venerdì forse!!! :mrgreen: 😆

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 23-06-2010 22:23

madò come stan fuori sti due

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!