Wimbledon: Paolo Lorenzi eliminato al primo turno
Paolo Lorenzi esce di scena all’esordio nel torneo di Wimbledon (£13,725,000, erba).
Il tennista toscano alla prima apparizione nel main draw del torneo londinese è stato sconfitto dallo spagnolo Albert Montanes, n.28 del seeding, (Paolo l’aveva battuto quest’anno nel primo turno del Masters 1000 di Roma) con il risultato complessivo di 63 76 (5) 62 in 1 ora e 51 minuti di partita.
Primo set: Montanes brekkava Lorenzi al quarto gioco mantenendo la battuta senza concedere palle break fino al 6 a 3 finale.
Secondo set: Lorenzi non sfruttava nel corso del parziale ben cinque palle break (sul 3 pari ha avuto due palle break sul 15-40) e Montanes si aggiudicava la frazione al tiebreak per 7 punti a 5.
Terzo set: Lo spagnolo strappava il servizio a Paolo nel secondo e all’ottavo game con l’iberico che chiudeva per 6 a 2 senza aver mai perso la battuta nel corso della partita.
TAG: Lorenzi, Wimbledon
lorenzi è un miracolo che abbia l’attuale classifica. E’ un giocatore solido ma modesto, senza particolari colpi risolutivi, con un discreto servizio. Nella sua carriera lui può dire di aver raggiunto il massimo delle sue possibilità, ed è già un gran bel risultato, ma dire che vale i primi 50 vuol dire capire poco di tennis. E’ da ammirare ma penso che la sua posizione ideale sia tra il 120-160 e penso che ci tornerà presto
Lorenzi ricordera’ il biennio 2009-2010 come i migliori anni della sua vita ( tennistica ) come direbbe Renato ai suoi sorcini.
adesso che lorenzi valga top -50 o che avrebbe potuto battere montanes n’antra volta ( se montanes non e’ un fenomeno sull’erba Paolo cos’e’???) e’ pura astrologia.
bisogna tornare sul pianeta terra, a certi commenti non bisognerebbe rispondere pero’ non ho resistito manco io di sottolineare cotante caxxate……
😯 😯 😯
Mica ho detto che vale i primi 50 nel tennis.
ma che modo è di fare i conti?
Allora quando a Roma l’ha battuto, cos’era, un top 20?
Qui si danno i numeri.
Speriamo che Paolo possa resistere ancora nei top 100, che ora sono in arrivo i carichi pesanti da scartare….. altro che top 50.
paolo era certo che oggi non poteva vincere montanes è un terraiolo sì..ma ha fatto valere tutta la sua migliore doti tecniche!
comunque adesso sotto con torino per lorenzi! che ha da difendere 90 punti!
NO MERITA I TOP 100 MA è UNA BALLA CHE VALE I PRIMI 50
Allora se vale il tuo discorso Crugnola che ha battuto Lorenzi vale primi 30 giusto? 😯
Ma dai per cortesia non farci ridere… per valere una classifica devi continuamente dimostrarlo… e Lorenzi se non mi sbaglio di turni ATP ne ha passati veramente pochi… 2? 3? Infatti è ancora lì che si barcamena intorno ai 100, e secondo me non si merita manco quella!
ma che avete tanto da ridere, Montanes è il numero 28 al mondo e non mi sembra proprio che abbia stravinto anzi ha dovuto pure lottare fino in fondo, quindi sì Lorenzi vale un 50
HAHAHHAHAHAHAH MA AHAHAHHAHAHAHAHA MA HAHAHHAHAHAHAH
bravo ci hai fatto ride!!!
FORSE VOLEVA DIRE MONTANES MA LO è GIà HO FORSE ANDERSON CHE STA AL 5 CON DAVI E STA QUASI PER PERDERE
Chi ?? 🙄
Ma chi vale primi 50? Lorenzi?? Ma ti pregooooo torna sulla terra….
Peccato per un giocatore che vale i primi 50.
FORSE è UN FATTO DI MENTE MA NON RIUSCIRE A SFRUTTARE NEMMENO UNA PALLA BREAK BOOOOOOO……. 😥