Wimbledon - Teste di serie Femminili Copertina, WTA

Wimbledon: Teste di serie Femminili. Schiavone (n.5). Pennetta (n.10). Errani (n.32)

16/06/2010 13:20 41 commenti
Francesca Schiavone classe 1980, n.6 del mondo
Francesca Schiavone classe 1980, n.6 del mondo

Queste le teste di serie del tabellone femminile del torneo di Wimbledon, che inizierà da lunedi’ prossimo.
Ricordiamo che il tabellone principale verrà sorteggiato venerdi’.

Francesca Schiavone sarà la testa di serie n.5. Flavia Pennetta la n.10 e Sara Errani la n.32 del seeding.

Wimbledon – Teste di serie – Femminili
1. Serena WILLIAMS (USA) [1]
2. Venus WILLIAMS (USA) [2]
3. Caroline WOZNIACKI (DEN) [3]
4. Jelena JANKOVIC (SRB) [4]
5. Francesca SCHIAVONE (ITA) [5]
6. Samantha STOSUR (AUS) [6]
7. Agnieszka RADWANSKA (POL) [7]
8. Kim CLIJSTERS (BEL) [8]
9. Na LI (CHN) [9]
10. Flavia PENNETTA (ITA) [10]
11. Marion BARTOLI (FRA) [11]
12. Nadia PETROVA (RUS) [12]
13. Shahar PEER (ISR) [13]
14. Victoria AZARENKA (BLR) [14]
15. Yanina WICKMAYER (BEL) [15]
16. Maria SHARAPOVA (RUS) [16]
17. Justine HENIN (BEL) [17]
18. Aravane REZAI (FRA) [18]
19. Svetlana KUZNETSOVA (RUS) [19]
20. Dinara SAFINA (RUS) [20]
21. Vera ZVONAREVA (RUS) [21]
22. Maria Jose MARTINEZ SANCHEZ (ESP) [22]
23. Jie ZHENG (CHN) [23]
24. Daniela HANTUCHOVA (SVK) [24]
25. Lucie SAFAROVA (CZE) [25]
26. Alisa KLEYBANOVA (RUS) [26]
27. Maria KIRILENKO (RUS) [27]
28. Alona BONDARENKO (UKR) [28]
29. Anastasia PAVLYUCHENKOVA (RUS) [29]
30. Yaroslava SHVEDOVA (KAZ) [30]
31. Alexandra DULGHERU (ROU) [31]
32. Sara ERRANI (ITA) [32]


TAG: , , ,
pinkfloyd (Guest) 17-06-2010 20:23

Originally Posted By falcorosso

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Giorgio
Non diamo retta a chi parla male della Pennetta e della Schiavone. Se uno ha una minima competenza di tennis sa che non si vince sempre. L’importante è vincere le parite importanti nei tornei importanti. Abbiamo due Top Ten che si fanno valere ad altissimo livello, cosa volete di più?. (nel tennis italiano femminile non c’è mai stato un livello cosi alto come nel 2010.

Quoto al 100%.

Inoltre Flavia è stata, anche se per una sola settimana, N.1 del doppio, record italiano di tutti i tempi a livello sia maschile che femminile.
Attualmente lei è Gisela Dulko sono al secondo posto, dietro le extraterrestri sorelline Williams, con un ottimo margine di vantaggio sulle coppie inseguitrici, quindi con ottime possibilità di arrivare a fine anno tra le prime 4 coppie e staccare il biglietto per il prestigioso Masters di Doha, riservato alle prime 8 singolari + 2 riserve, ed alle prime 4 coppie + 1 una riserva.

Se Flavia combina qualcosa a Wimbledon, facciamo almeno ottavi, sarebbero +275 punti, e se ripete la splendida estate americana, e magari non fa schifo negli ultimi tornei importanti dell’anno Tokio e Pechino, potrebbe staccare il lasciapassare anche per i singolari facciamo anche solo da riserva.

Flavia Pennetta nella sua carriera non ha ancora vinto nulla di particolarmente importante.

Se intendi un torneo dello Slam, direi che è evidente.
Anzi, pleonastico…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 17-06-2010 20:19

Originally Posted By Luca
classifica generale WTA aggiornata ai quarti di finale ESCLUSI:

3. Caroline Wozniacki 5630 eliminata
4. Jelena Jankovic 5780 a riposo
5. Elena Dementieva 5570 a riposo
6. Samantha Stosur 4965
7. Francesca Schiavone 4920 eliminata
8. Kim Clijsters 4010
9. Agnieszka Radwanska 3950 eliminata
10. Flavia Pennetta 3450 eliminata
11. Na Li 3416 eliminata
12. Victoria Azarenka 3230
13. Nadia Petrova 3195 eliminata
14. Shahar Peer 3175 eliminata
15. Marion Bartoli 3166

Notare la Petrova, l’unica che poteva superare Flavia facendo solo Finale, è stata eliminata con un netto 6-2; 6-0 dalla quella Makarova, che aveva eliminato Flavia 6-7(5); 6-1.
Quindi forse in questo momento la Makarova vale qualcosa.

Intanto la Stosur 6-1; 6-0 come un treno approda in semifinale, speriamo vinca il torneo così Flavia è sicura Top10.

Anche la Bartoli, a fatica, in tre set arriva in semifinale.

mi sai dire x caso chi puo superare la pennetta e cosa deve fare??

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
falcorosso (Guest) 17-06-2010 19:33

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Giorgio
Non diamo retta a chi parla male della Pennetta e della Schiavone. Se uno ha una minima competenza di tennis sa che non si vince sempre. L’importante è vincere le parite importanti nei tornei importanti. Abbiamo due Top Ten che si fanno valere ad altissimo livello, cosa volete di più?. (nel tennis italiano femminile non c’è mai stato un livello cosi alto come nel 2010.

Quoto al 100%.

Inoltre Flavia è stata, anche se per una sola settimana, N.1 del doppio, record italiano di tutti i tempi a livello sia maschile che femminile.
Attualmente lei è Gisela Dulko sono al secondo posto, dietro le extraterrestri sorelline Williams, con un ottimo margine di vantaggio sulle coppie inseguitrici, quindi con ottime possibilità di arrivare a fine anno tra le prime 4 coppie e staccare il biglietto per il prestigioso Masters di Doha, riservato alle prime 8 singolari + 2 riserve, ed alle prime 4 coppie + 1 una riserva.

Se Flavia combina qualcosa a Wimbledon, facciamo almeno ottavi, sarebbero +275 punti, e se ripete la splendida estate americana, e magari non fa schifo negli ultimi tornei importanti dell’anno Tokio e Pechino, potrebbe staccare il lasciapassare anche per i singolari facciamo anche solo da riserva.

Flavia Pennetta nella sua carriera non ha ancora vinto nulla di particolarmente importante.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-06-2010 18:38

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Roger Federer1995
Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

la petrova sta giocando con una camba sola ❗ ❗ ❗ ti risulta che flavia sia infortunata ❓

Per caso anche la Kuznetsova, gioca con un braccio solo, visto che in questo momento sta faticando(4-4) parecchio, con la Makarova?

Chissà perchè tutte quelle che battono, Flavia sono sempre scarsone?

PS: Flavia inoltre ha perso il primo set, 7-6(5)(non mi sembra sia stata stracciata), al secondo potrebbe anche aver avuto qualche problemino, ma lei a differenza di tante altre, per rispetto verso il pubblico che ha pagato il biglietto, non si ritira mai per piccoli fastidi.

se ti piace come sta giocando la kuznetsova ❗ ❗ la makarova solo con queste tenniste dalla sua parte poteva arrivare in semi e cmq la stosur se non scioglie se la mangia la makarova

Guarda se proprio dobbiamo giudicare la Kuznetsova allora partiamo da molto più lontano dall’estate americana del 2009, quella degli US Open Series, dove la Kuznetsova ha giocato quasi sempre sempre da schifo, è Flavia le era non uno ma almeno due livelli sopra.

Nonstante ciò la Kuznetsova, alla pari della Radwanska, ed in buona parte anche Francesca, hanno saputo sfruttare, i tornei di fine anno Tokio, Pechino e Mosca dove si sa che le migliori o non partecipano o giocano da schifo, ed hanno raccolto parecchio tanto da consentire a Svetlana di chiudere al 3 posto alla Radwanska al 10 ed a Francesca al 17esimo.

Flavia invece managgia a lei ha ragionato da grandissima(lei che non lo è), tipo le Williams, e dopo gli US Open, si è distratta con interviste, sfilate e servizi fotografici, usciti postumi su Max, ma fatti in quel periodo.
Periodo che se sfruttato con più umilta l’avrebbe consacrata ai vertici del mondo.

Se la devo criticare, la critico per aver buttato al vento un’opportunità difficile da ripetere, praticamente non aver reso a Tokio, Pechino e Mosca ha compromesso tutto quel che di ottimo aveva fatto nell’estate americana.

Di certo non le do adosso per una sconfitta con la Makarova, dove dopo un primo set, perso 7-6(5) e anche ipotizzabile che nel secondo abbia sentito qualche piccolo fastidio ed abbia preferito risparmiarsi in vista di Wimbledon dove essendo uscita nel 2009 al primo turno ha solo da guadagnare, mentre qua avrebbe dovuto almeno arrivare in semifinale e non sono nemmeno sicuro che il 16esimo siano 130 punti, perchè se sono 200 allora solo andando in finale poteva guadagnare qualcosa.

Invece ad Wimbledon basterà passare il primo turno è già guadagna 95 punti, 155 se passa il secondo, 275 se passa il terzo.

Erratta corrige:
Pennetta a Wimbledon 2009 è uscita al terzo turno, quindi quest’anno guadagna punti solo se arriva almeno negli ottavi, mentre se non supera almeno i primi due turni, perde punti.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-06-2010 18:19

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Roger Federer1995
Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

la petrova sta giocando con una camba sola ❗ ❗ ❗ ti risulta che flavia sia infortunata ❓

Per caso anche la Kuznetsova, gioca con un braccio solo, visto che in questo momento sta faticando(4-4) parecchio, con la Makarova?

Chissà perchè tutte quelle che battono, Flavia sono sempre scarsone?

PS: Flavia inoltre ha perso il primo set, 7-6(5)(non mi sembra sia stata stracciata), al secondo potrebbe anche aver avuto qualche problemino, ma lei a differenza di tante altre, per rispetto verso il pubblico che ha pagato il biglietto, non si ritira mai per piccoli fastidi.

se ti piace come sta giocando la kuznetsova ❗ ❗ la makarova solo con queste tenniste dalla sua parte poteva arrivare in semi e cmq la stosur se non scioglie se la mangia la makarova

Guarda se proprio dobbiamo giudicare la Kuznetsova allora partiamo da molto più lontano dall’estate americana del 2009, quella degli US Open Series, dove la Kuznetsova ha giocato quasi sempre sempre da schifo, è Flavia le era non uno ma almeno due livelli sopra.

Nonstante ciò la Kuznetsova, alla pari della Radwanska, ed in buona parte anche Francesca, hanno saputo sfruttare, i tornei di fine anno Tokio, Pechino e Mosca dove si sa che le migliori o non partecipano o giocano da schifo, ed hanno raccolto parecchio tanto da consentire a Svetlana di chiudere al 3 posto alla Radwanska al 10 ed a Francesca al 17esimo.

Flavia invece managgia a lei ha ragionato da grandissima(lei che non lo è), tipo le Williams, e dopo gli US Open, si è distratta con interviste, sfilate e servizi fotografici, usciti postumi su Max, ma fatti in quel periodo.
Periodo che se sfruttato con più umilta l’avrebbe consacrata ai vertici del mondo.

Se la devo criticare, la critico per aver buttato al vento un’opportunità difficile da ripetere, praticamente non aver reso a Tokio, Pechino e Mosca ha compromesso tutto quel che di ottimo aveva fatto nell’estate americana.

Di certo non le do adosso per una sconfitta con la Makarova, dove dopo un primo set, perso 7-6(5) e anche ipotizzabile che nel secondo abbia sentito qualche piccolo fastidio ed abbia preferito risparmiarsi in vista di Wimbledon dove essendo uscita nel 2009 al primo turno ha solo da guadagnare, mentre qua avrebbe dovuto almeno arrivare in semifinale e non sono nemmeno sicuro che il 16esimo siano 130 punti, perchè se sono 200 allora solo andando in finale poteva guadagnare qualcosa.

Invece ad Wimbledon basterà passare il primo turno è già guadagna 95 punti, 155 se passa il secondo, 275 se passa il terzo.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 17-06-2010 17:56

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Roger Federer1995
Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

la petrova sta giocando con una camba sola ❗ ❗ ❗ ti risulta che flavia sia infortunata ❓

Per caso anche la Kuznetsova, gioca con un braccio solo, visto che in questo momento sta faticando(4-4) parecchio, con la Makarova?

Chissà perchè tutte quelle che battono, Flavia sono sempre scarsone?

PS: Flavia inoltre ha perso il primo set, 7-6(5)(non mi sembra sia stata stracciata), al secondo potrebbe anche aver avuto qualche problemino, ma lei a differenza di tante altre, per rispetto verso il pubblico che ha pagato il biglietto, non si ritira mai per piccoli fastidi.

se ti piace come sta giocando la kuznetsova ❗ ❗ la makarova solo con queste tenniste dalla sua parte poteva arrivare in semi e cmq la stosur se non scioglie se la mangia la makarova

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-06-2010 17:46

Originally Posted By Giorgio
Non diamo retta a chi parla male della Pennetta e della Schiavone. Se uno ha una minima competenza di tennis sa che non si vince sempre. L’importante è vincere le parite importanti nei tornei importanti. Abbiamo due Top Ten che si fanno valere ad altissimo livello, cosa volete di più?. (nel tennis italiano femminile non c’è mai stato un livello cosi alto come nel 2010.

Quoto al 100%.

Inoltre Flavia è stata, anche se per una sola settimana, N.1 del doppio, record italiano di tutti i tempi a livello sia maschile che femminile.
Attualmente lei è Gisela Dulko sono al secondo posto, dietro le extraterrestri sorelline Williams, con un ottimo margine di vantaggio sulle coppie inseguitrici, quindi con ottime possibilità di arrivare a fine anno tra le prime 4 coppie e staccare il biglietto per il prestigioso Masters di Doha, riservato alle prime 8 singolari + 2 riserve, ed alle prime 4 coppie + 1 una riserva.

Se Flavia combina qualcosa a Wimbledon, facciamo almeno ottavi, sarebbero +275 punti, e se ripete la splendida estate americana, e magari non fa schifo negli ultimi tornei importanti dell’anno Tokio e Pechino, potrebbe staccare il lasciapassare anche per i singolari facciamo anche solo da riserva.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 17-06-2010 17:14

Non diamo retta a chi parla male della Pennetta e della Schiavone. Se uno ha una minima competenza di tennis sa che non si vince sempre. L’importante è vincere le parite importanti nei tornei importanti. Abbiamo due Top Ten che si fanno valere ad altissimo livello, cosa volete di più?. (nel tennis italiano femminile non c’è mai stato un livello cosi alto come nel 2010.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-06-2010 16:18

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Roger Federer1995
Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

la petrova sta giocando con una camba sola ❗ ❗ ❗ ti risulta che flavia sia infortunata ❓

Per caso anche la Kuznetsova, gioca con un braccio solo, visto che in questo momento sta faticando(4-4) parecchio, con la Makarova?

Chissà perchè tutte quelle che battono, Flavia sono sempre scarsone?

PS: Flavia inoltre ha perso il primo set, 7-6(5)(non mi sembra sia stata stracciata), al secondo potrebbe anche aver avuto qualche problemino, ma lei a differenza di tante altre, per rispetto verso il pubblico che ha pagato il biglietto, non si ritira mai per piccoli fastidi.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-06-2010 16:00

classifica generale WTA aggiornata ai quarti di finale ESCLUSI:

3. Caroline Wozniacki 5630 eliminata
4. Jelena Jankovic 5780 a riposo
5. Elena Dementieva 5570 a riposo
6. Samantha Stosur 4965
7. Francesca Schiavone 4920 eliminata
8. Kim Clijsters 4010
9. Agnieszka Radwanska 3950 eliminata
10. Flavia Pennetta 3450 eliminata
11. Na Li 3416 eliminata
12. Victoria Azarenka 3230
13. Nadia Petrova 3195 eliminata
14. Shahar Peer 3175 eliminata
15. Marion Bartoli 3166

Notare la Petrova, l’unica che poteva superare Flavia facendo solo Finale, è stata eliminata con un netto 6-2; 6-0 dalla quella Makarova, che aveva eliminato Flavia 6-7(5); 6-1.
Quindi forse in questo momento la Makarova vale qualcosa.

Intanto la Stosur 6-1; 6-0 come un treno approda in semifinale, speriamo vinca il torneo così Flavia è sicura Top10.

Anche la Bartoli, a fatica, in tre set arriva in semifinale.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 17-06-2010 12:51

Originally Posted By Roger Federer1995

Originally Posted By daniele
Ciao ragazzi vi posto la classifica generale WTA top 20 aggiornata ai quarti di finale dei tornei di questa settimana:
1. Serena Williams 8475
2. Venus Williams 6506
3. Caroline Wozniacki 5630
4. Jelena Jankovic 5780
5. Elena Dementieva 5570
6. Samantha Stosur 4965
7. Francesca Schiavone 4920
8. Kim Clijsters 4010
9. Agnieszka Radwanska 3950
10. Flavia Pennetta 3450
11. Na Li 3416
12. Victoria Azarenka 3230
13. Nadia Petrova 3195
14. Shahar Peer 3175
15. Marion Bartoli 3166
16. Maria Sharapova 3080
17. Yanina Wickmayer 2980
18. Svetlana Kuznetsova 2940
19. Justine Henin 2925
20. Aravane Rezai 2825

Grazie mille,sapresti anche dirmi dove dovrebbero arrivare azarenka e bartoli x superare pennetta?

Se una delle due dovesse vincere il torneo, supererebbe Flavia…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 17-06-2010 12:37

Originally Posted By daniele
Ciao ragazzi vi posto la classifica generale WTA top 20 aggiornata ai quarti di finale dei tornei di questa settimana:
1. Serena Williams 8475
2. Venus Williams 6506
3. Caroline Wozniacki 5630
4. Jelena Jankovic 5780
5. Elena Dementieva 5570
6. Samantha Stosur 4965
7. Francesca Schiavone 4920
8. Kim Clijsters 4010
9. Agnieszka Radwanska 3950
10. Flavia Pennetta 3450
11. Na Li 3416
12. Victoria Azarenka 3230
13. Nadia Petrova 3195
14. Shahar Peer 3175
15. Marion Bartoli 3166
16. Maria Sharapova 3080
17. Yanina Wickmayer 2980
18. Svetlana Kuznetsova 2940
19. Justine Henin 2925
20. Aravane Rezai 2825

Grazie mille,sapresti anche dirmi dove dovrebbero arrivare azarenka e bartoli x superare pennetta?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 17-06-2010 10:16

Ciao ragazzi vi posto la classifica generale WTA top 20 aggiornata ai quarti di finale dei tornei di questa settimana:
1. Serena Williams 8475
2. Venus Williams 6506
3. Caroline Wozniacki 5630
4. Jelena Jankovic 5780
5. Elena Dementieva 5570
6. Samantha Stosur 4965
7. Francesca Schiavone 4920
8. Kim Clijsters 4010
9. Agnieszka Radwanska 3950
10. Flavia Pennetta 3450
11. Na Li 3416
12. Victoria Azarenka 3230
13. Nadia Petrova 3195
14. Shahar Peer 3175
15. Marion Bartoli 3166
16. Maria Sharapova 3080
17. Yanina Wickmayer 2980
18. Svetlana Kuznetsova 2940
19. Justine Henin 2925
20. Aravane Rezai 2825

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
effe (Guest) 16-06-2010 20:54

vabbè…testa di serie numero nove o numero dieci non cambia assolutamente nulla…sarebbe cambiato essere la numero otto…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 16-06-2010 20:19

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By Andreas Seppi

Originally Posted By Pino
scusate, qualcuno può dirmi se flavia al momento è di nuovo n.10 oppure no?com’è il confronto con na li, bartoli e azarenka in punti wta ad oggi? grazie

si flavia numero 10!!!

Flavia è 11 dietro alla Li ._.

no la LI ha perso al primo turno e nella nuova classifica di lunedi flavia sarà n.10!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 16-06-2010 20:09

Originally Posted By Andreas Seppi

Originally Posted By Pino
scusate, qualcuno può dirmi se flavia al momento è di nuovo n.10 oppure no?com’è il confronto con na li, bartoli e azarenka in punti wta ad oggi? grazie

si flavia numero 10!!!

Flavia è 11 dietro alla Li ._.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 16-06-2010 19:47

Originally Posted By Pino
scusate, qualcuno può dirmi se flavia al momento è di nuovo n.10 oppure no?com’è il confronto con na li, bartoli e azarenka in punti wta ad oggi? grazie

si flavia numero 10!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 16-06-2010 19:35

scusate, qualcuno può dirmi se flavia al momento è di nuovo n.10 oppure no?com’è il confronto con na li, bartoli e azarenka in punti wta ad oggi? grazie

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 16-06-2010 19:30

Dai Francesca! Almeno in semifinale ti voglio…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 16-06-2010 18:49

Originally Posted By Roger Federer1995
Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

la petrova sta giocando con una camba sola ❗ ❗ ❗ ti risulta che flavia sia infortunata ❓

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
effe (Guest) 16-06-2010 17:11

Originally Posted By Roger Federer1995
Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

si però la petrova non sta bene,è inudbbiamente una brutta sconfitta quella di flavia,più brutta di quella di francesca,visto che la rumena per me non è l’ultima arrivata…ovviamente bisognerà vedere come si stanno preparando le rAGAZZE…perchè giocare sull’erba non è facile…soprattutto se non hai almeno un po’ di abutidune…

per quanto riguarda il tabellone,la schiavone con un seeding così’ alto fino ai quarti non dovrebbe beccare avversarie difficili,così’ come la pennetta però fino agli ottavi…da evitare solo l’henin a mio avviso…la sharapova non mi ha impressionato più di tanto vedendola a birmingham la settimana scorsa,ha faticato tantissimo in semifinale con la numero 200 e poi è stata arata in finale dalla LI,altre giocatrici con cui le nostre partono battute in partenza non le vedo…leggevo che qualcuno scriveva di fare attenzione alla Ivanovic…ma se purtroppo oramai è un ex-giocatrice di tennis…ieri ha pure perso dalla petkovic che ha come sua superficie preferita la terra rossa…contentissimo che sara sia testa di serie…almeno un paio di turni può passarli

p.s.

se non erro a wimbledon le prime 10 teste di serie hanno uno spogliatoio riservato rispetto a tutti gli altri giocatori…sono curioso di avere una descrizione da parte della ragazze…che sensazioni proveranno 😀 non è cosa da tutti i giorni 😀

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 16-06-2010 16:12

Intanto quella “scarsona” con cui ha perso la pennetta ha battuto la Petrova 62 60

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 16-06-2010 16:08

Mi sapreste dire quali risultati difendono bartoli azarenka e petrova questa settimana?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 16-06-2010 15:50

Vabbe si se Francesca o Flavia giocano come sanno anche alle altre che ho elencato le battono ma metti che la beccano al primo turno quando ancora devono prendere confidenza sul campo mentre la Shvedova di partite sull’erba ne ha giocate già abbastanza e la frittata e fatta, speriamo bene

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 16-06-2010 15:46

Originally Posted By Angelo
La Shvedova è potente e allo stesso tempo intelligente(per quello che ho visto in qualche partita) secondo me il suo gioco si può adattare all’erba, in più è in forma quindi a mio parere è temibile..

Per me è battibilissima su erba,ok questa settimana è in QF a Hertogenbosch,però ha battuto 2 qualificate x arrivarci,la settimana scorsa ha perso al 1 t a Brimingham!
La Schiavo,se gioca come sa,ne fa un solo boccone,non è un caso che a Barcellona l’abbia battua 6-1 6-2 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 16-06-2010 15:37

La Shvedova è potente e allo stesso tempo intelligente(per quello che ho visto in qualche partita) secondo me il suo gioco si può adattare all’erba, in più è in forma quindi a mio parere è temibile..

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 16-06-2010 15:17

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Angelo
Agli ottavi Francesca può prendere una fra 9 e 12 quindi Li(mezza infortunata) Bartoli, Petrova o Pennetta.
Mentre al terzo turno una fra 25 e 32
Safarova, Kleybanova, Kirilenko, Bondarenko, Pavlyuchenkova(da evitare), Shvedova(da evitare), Dulgheru, Errani.
La Pennetta becca agli ottavi una fra 5 e 8 Schiavone(un italiana ai quarti sarebbe un sogno), Stosur(Flavia ha sempre vinto chissà), Radwanska(tanto non ci arriva) e Clijsters(da evitare)
e al terzo turno una fra 17 e 24
Henin e Rezai(da evitare) Kuznetsova e Safina(sarebbero un regalo) Zvonareva, Martinez, Zheng e Hantuchova.

Unseded player da evitare per entrambe(a mio parere):Petkovic,Backsinsky,Ivanovic,Cibulkova,Schnyder(vecchia volpona),Kanepi

Le probabilità per un buon tabellone almeno fino ai quarti ci sono speriamo solo che arrivino preparate e non facciano figuracce come ieri, altrimenti altro che terzo e quarto turno qua si esce subito

D’accordo con te, ma la schynder nn è una giocatrice da erba!! Direi che invece di patty, meglio evitare una russa!

Evitare per le nostre tds anche la Vinci direi!! Per me Robertina su erba vale le prime 10 al mondo!!

ahahahahahh prime 10 del mondo questa è la piu bella che ho sentito

Shvedova da evitare su erba?Io ci metterei la firma invece

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 16-06-2010 15:10

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Angelo
Agli ottavi Francesca può prendere una fra 9 e 12 quindi Li(mezza infortunata) Bartoli, Petrova o Pennetta.
Mentre al terzo turno una fra 25 e 32
Safarova, Kleybanova, Kirilenko, Bondarenko, Pavlyuchenkova(da evitare), Shvedova(da evitare), Dulgheru, Errani.
La Pennetta becca agli ottavi una fra 5 e 8 Schiavone(un italiana ai quarti sarebbe un sogno), Stosur(Flavia ha sempre vinto chissà), Radwanska(tanto non ci arriva) e Clijsters(da evitare)
e al terzo turno una fra 17 e 24
Henin e Rezai(da evitare) Kuznetsova e Safina(sarebbero un regalo) Zvonareva, Martinez, Zheng e Hantuchova.

Unseded player da evitare per entrambe(a mio parere):Petkovic,Backsinsky,Ivanovic,Cibulkova,Schnyder(vecchia volpona),Kanepi

Le probabilità per un buon tabellone almeno fino ai quarti ci sono speriamo solo che arrivino preparate e non facciano figuracce come ieri, altrimenti altro che terzo e quarto turno qua si esce subito

D’accordo con te, ma la schynder nn è una giocatrice da erba!! Direi che invece di patty, meglio evitare una russa!

Evitare per le nostre tds anche la Vinci direi!! Per me Robertina su erba vale le prime 10 al mondo!!

ahahahahahh prime 10 del mondo questa è la piu bella che ho sentito

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 16-06-2010 15:07

x la redazione: avete sbagliato:
LA SCHIAVONE è N.5 NON N.6 (DA CORREGGERE NELLE PRIME RIGHE DELL’ARTICOLO E NEL TITOLO)….. 😉

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 16-06-2010 15:07

Se becchi Patty in giornata anche sull’erba è temibile, meglio evitarla.
La Vinci non riesce a giocare due partite di fila ad alto livello non so che razza di preparazione abbia, talento veramente sprecato.
Anche se dovesse beccare una fra Schiavone e Pennetta e vincere ben venga sempre un italiana va avanti

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 16-06-2010 14:52

Originally Posted By simone
ma come si puo mettere la Errani tasta di serie se non sa neppure cosa e’ l’erba che pena….

asino

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 16-06-2010 14:22

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Angelo
Agli ottavi Francesca può prendere una fra 9 e 12 quindi Li(mezza infortunata) Bartoli, Petrova o Pennetta.
Mentre al terzo turno una fra 25 e 32
Safarova, Kleybanova, Kirilenko, Bondarenko, Pavlyuchenkova(da evitare), Shvedova(da evitare), Dulgheru, Errani.
La Pennetta becca agli ottavi una fra 5 e 8 Schiavone(un italiana ai quarti sarebbe un sogno), Stosur(Flavia ha sempre vinto chissà), Radwanska(tanto non ci arriva) e Clijsters(da evitare)
e al terzo turno una fra 17 e 24
Henin e Rezai(da evitare) Kuznetsova e Safina(sarebbero un regalo) Zvonareva, Martinez, Zheng e Hantuchova.

Unseded player da evitare per entrambe(a mio parere):Petkovic,Backsinsky,Ivanovic,Cibulkova,Schnyder(vecchia volpona),Kanepi

Le probabilità per un buon tabellone almeno fino ai quarti ci sono speriamo solo che arrivino preparate e non facciano figuracce come ieri, altrimenti altro che terzo e quarto turno qua si esce subito

D’accordo con te, ma la schynder nn è una giocatrice da erba!! Direi che invece di patty, meglio evitare una russa!

Evitare per le nostre tds anche la Vinci direi!! Per me Robertina su erba vale le prime 10 al mondo!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 16-06-2010 14:18

come mai tds numero 6? non dovrebbe essere numero 5 per il ritiro della dementieva?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 16-06-2010 14:18

Originally Posted By Angelo
Agli ottavi Francesca può prendere una fra 9 e 12 quindi Li(mezza infortunata) Bartoli, Petrova o Pennetta.
Mentre al terzo turno una fra 25 e 32
Safarova, Kleybanova, Kirilenko, Bondarenko, Pavlyuchenkova(da evitare), Shvedova(da evitare), Dulgheru, Errani.
La Pennetta becca agli ottavi una fra 5 e 8 Schiavone(un italiana ai quarti sarebbe un sogno), Stosur(Flavia ha sempre vinto chissà), Radwanska(tanto non ci arriva) e Clijsters(da evitare)
e al terzo turno una fra 17 e 24
Henin e Rezai(da evitare) Kuznetsova e Safina(sarebbero un regalo) Zvonareva, Martinez, Zheng e Hantuchova.

Unseded player da evitare per entrambe(a mio parere):Petkovic,Backsinsky,Ivanovic,Cibulkova,Schnyder(vecchia volpona),Kanepi

Le probabilità per un buon tabellone almeno fino ai quarti ci sono speriamo solo che arrivino preparate e non facciano figuracce come ieri, altrimenti altro che terzo e quarto turno qua si esce subito

D’accordo con te, ma la schynder nn è una giocatrice da erba!! Direi che invece di patty, meglio evitare una russa!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo2 (Guest) 16-06-2010 14:03

Agli ottavi Francesca può prendere una fra 9 e 12 quindi Li(mezza infortunata) Bartoli, Petrova o Pennetta.
Mentre al terzo turno una fra 25 e 32
Safarova, Kleybanova, Kirilenko, Bondarenko, Pavlyuchenkova(da evitare), Shvedova(da evitare), Dulgheru, Errani.
La Pennetta becca agli ottavi una fra 5 e 8 Schiavone(un italiana ai quarti sarebbe un sogno), Stosur(Flavia ha sempre vinto chissà), Radwanska(tanto non ci arriva) e Clijsters(da evitare)
e al terzo turno una fra 17 e 24
Henin e Rezai(da evitare) Kuznetsova e Safina(sarebbero un regalo) Zvonareva, Martinez, Zheng e Hantuchova.

Unseded player da evitare per entrambe(a mio parere):Petkovic,Backsinsky,Ivanovic,Cibulkova,Schnyder(vecchia volpona),Kanepi

Le probabilità per un buon tabellone almeno fino ai quarti ci sono speriamo solo che arrivino preparate e non facciano figuracce come ieri, altrimenti altro che terzo e quarto turno qua si esce subito

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 16-06-2010 13:59

Originally Posted By simone
ma come si puo mettere la Errani tasta di serie se non sa neppure cosa e’ l’erba che pena….

ma che diciii…siccome molte altre sanno cos’è l’erba ma dai

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 16-06-2010 13:42

ma come si puo mettere la Errani tasta di serie se non sa neppure cosa e’ l’erba che pena….

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 16-06-2010 13:32

bnbnbn speriamo in un sorteggio benevolo, la schiavone può prendere agl ottavi le giocatrici da 9 a 16, ci sn alcune tosti cm la bartoli o la sharapova o l’azarenkae speriamo di nn trovare italiane subito contro o contro le williams perkè perderebbero subito

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 16-06-2010 13:26

Una buona notizia :mrgreen:

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 16-06-2010 13:24

errani tds!!!! EVVAIIIIIIIII

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 16-06-2010 13:21

wow….errani n.32…….bravissima! 😛 😛 😛 ❗ ❗ ❗

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!