MS Indian Wells: Sorpresa Fish. L’americano elimina David Nalbandian. Domani sfiderà in semifinale Roger Federer
Mardy Fish sfiderà domani sera Roger Federer nella semifinale del torneo Masters Series di Indian Wells ($3,589,000, cemento).
Il tennista americano dopo una dura battaglia, si è imposto nei quarti di finale sull’argentino David Nalbandian testa di serie n.7 con il risultato di 63 67 (5) 76 (4) in 2 ore e 45 minuti di gioco.
Ricordiamo che nell’altra semifinale Rafael Nadal se la vedrà con il serbo Novak Djokovic.
Cosi’ le semifinali
Fish – Federer (scontri diretti 0-5)
Nadal – Djokovic (scontri diretti 6-2)
Taylor Dent
🙂
Nadal fa tenerezza contro Djokovic!!!! Non riesce manco a farlo correre! 😀
e…….forza fish
Anche a me anche se non so esattamente quando, mi informerò, cmq almeno nell’estate americana gli daranno un sacco di wild card potendo così tornare ai suoi livelli che gli spettano.
p.s. forza dent e ginepri!!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
ah non sapevo dent rientrasse. Bella notizia. Mi divertiva il suo tennis
Ma hai il coraggio di parlare, dopo i tabelloni che ha avuto il tuo amico grezzone a Wimbledon 2006 e agli Australian Open quest’anno?! Per non parlare dei tornei ridicoli che va a giocare tipo Chennai o Stoccarda…
Dovrebbe ritornare a breve
Rafa non rosicare,vedrai che ferderer ti sistema in finale!!!
si era dent ragazzi, non male davvero. peccato per aver smesso anzitempo
Sì sì bravo Fish tutto quello che volete… ma adesso salirà su una megagalattica astronave che lo prterà nelle galassie più lontane.. ah è l’astronave di un certo Roger Federer!!
spiritoso,anche se effettivamente è vero in confronto rafa dagli ottavi ha avuto avversari di primissimo ordine e federer invece solo ljubo che lo ha me
saso anche un po in difficoltà e con haas sarebbe stata dura penso
troppo duro il tabellone di federer
é probabile che ritorni nel corso di quest’anno
[messaggio modificato da utente]
forse era taylor dent, che adesso e’ da quasi 2 anni che e’ infortunato e fa’ il commentatore tv x tennis channel negli usa
mardy fish ha meritato di vincere anke se dopo il tie break del 2° set pensavo crollasse mentalmente, invece ha battuto colpo su colpo a nalbandian che in tutto il 2° set mi sembrava non stesse bene. purtroppo x mardy l’ ottimo torneo che sta facendo finisce qui in semi. re federer e’ troppo forte per lui , a meno che ieri , roger , riposandosi per non aver incontrato hass e vedendo che fish aveva battuto nalbandian , per festeggiare , non si sia ubriacato……….comunque grande mardy fish.
qualche anno fa fish, ginepri e un altro americano, se non sbaglio di origine australiana, del quale ora non ricordo il nome (il suo gioco prevedeva tra l’altro molte discese a rete), mi facevano davvero impazzire. Spero ritornino a quei livelli.
concordo con sbandieratore su Fish che a mio avviso vale almeno i primi 20 sul cemento
Chiamarla sorpresa, non direi.
Si tratta di Fish, che a livello Master Series, sul veloce, ha la sua bella esperienza e non ha inoltre 35 anni…
Non sono mica Falla o Cuevas ad aver battuto Nalbandian, insomma, che non poteva rendere al massimo sia in Sud America che negli USA.
N.98 per Fish è solo aritmetica, non certo qualità tennistica che è superiore al suo attuale ranking.