Challenger Lugano, Wawrinka: “Potito mi ha reso la vita difficile per un set”, Starace: “Più di così non potevo fare”
Stanislas Wawrinka : “Potito mi ha reso la vita difficile per un set – ha detto Wawrinka nel dopo gara – ma in seguito è calato un po’ e io sono stato bravo a prendere l’iniziativa. Sono molto legato a questo torneo e ci tenevo a fare bene, anche se in finale c’erano molti tifosi di Potito. Ma siamo in Svizzera, ed è bello che questo Trofeo resti in casa“.
Potito Starace : “La cosa più bella della giornata? Il bacio della madrina Francesca Lodo.. [..] Stavolta c’era ben poco da fare contro Stan, che ha giocato un’ottima partita. Io sto attraversando un buon periodo, mi sento in forma ma molto più di così non potevo fare“.
TAG: Challenger Lugano, Starace, Wawrinka
4 commenti
Bravo comunque Potito, soprattutto se confrontato alla pena che fanno gli altri…
Poto è un ottimo giocatore sulla terra, ma purtroppo non è al livello dei più forti. Lo si sapeva già da tempo. Sulla terra, secondo mè vale fra la ventesima e la trentesima posizione, mentre sulle altre superfici balla intorno alla centesima posizione. Possiamo sperare che con un tabellone fortunato possa vincere un atp 250 sulla terra. Da Poto di più non si può avere.
lui è la conferma più bella per adesso
Siamo sempre qua ad accontentarci!cmq bravo Poto