Trionfa Lleyton ATP, Copertina

ATP Halle, Queen’s: Dopo 7 anni, Lleyton Hewitt batte Roger Federer e trionfa nel torneo tedesco. A Londra, Sam Querry fa suo il titolo

13/06/2010 17:20 79 commenti
Lleyton Hewitt è l'unico giocatore in attività, insieme a Federer e Nadal, a poter vantare un successo a Wimbledon.
Lleyton Hewitt è l'unico giocatore in attività, insieme a Federer e Nadal, a poter vantare un successo a Wimbledon.

Impresa di Lleyton Hewitt nella finale del torneo ATP di Halle (€ 663,750, erba). Il giocatore australiano dopo 2h21′ di gioco si è imposto su Roger Federer, che proprio ad Halle vantava un record di 29 vittorie consecutive, con il risultato di 36 76(4) 64.
Per Lleyton è il 28mo successo in carriera, il primo dell’anno: l’ultima vittoria venne fatta registrare a Houston lo scorso anno.

Ad un primo set segnato da un solo break nel sesto gioco e vinto dallo svizzero, fa seguito quello successivo nel quale i servizi sono meno regolari ma a Roger manca lo strappo decisivo nel nono gioco, quando non sfrutta ben tre palle break consecutive e perde così il secondo parziale al tiebreak.
Nel set decisivo, Hewitt conquista subito la battuta al rivale e mantiene il vantaggio fino alla fine, salvando in maniera perfetta una delicatissima palla break quando serviva per chiudere la partita sul 5-4: sul primo e unico match point, Lleyton fa suo il punto grazie ad una decisiva deviazione del nastro.

Al torneo del Queen’s (€ 627,700, erba), invece, Sam Querrey ha battuto il connazionale Mardy Fish con il punteggio finale di 76(4) 75 e catturato il quinto trofeo in carriera, il terzo dell’anno.


TAG: , , , , ,
vittorio (Guest) 14-06-2010 17:37

Ma dico io,c’è lo squash,il badminton,il curling,proprio su un sito di uno sport di cui non capisci niente devi scrivere? :mrgreen:

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By Ignazio

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

250 500 2000 30000 parliamo di slam che ne dite?Nel baratro c’era anche dopo aver rotto una racchetta a indian wells o miami non ricordo dopo ha vinto altri 3 slam e 1 finale.Un 250 non riesce piu’ ad intrigarlo,per uno che ha vinto di tutto.

ma caro livio mio cosa dici a federer non lo intriga ne più un master 1000 e neanche uno slam infatti abbiamo visto la figura da cioccolattaio che ha fatto ai master mille sul cemento e quelli sulla terra e anche lo slam sulla terra quindi fammi il piacere non cerchiamo di giustificare il negativo anzi negativissimo momento di forma di federer perchè ora semplicemente non è più il numero uno e lo dimostrano i risultati non solo la classifica se è sceso al 2 posto è perchè se lo merita tutto qui e poi sono veramente curioso di vedere a wimbledon come andrà a finire. sarà anche un 250 questo ma dopo che hai fatto praticamente schifo (tranne per Australian Open) federer l’avrebbe voluto vincere e come ma anche per ritrovare quella fiducia giusta per affrontare wimbledon

Fiducia?Motivazioni?Sai cosa gliene frega a Roger uno che ha vinto 16 slam.Penso che un pò di voglia di giocare l’abbia persa ha due bambine a cui pensare è giusto che dedichi piu’ tempo a loro che ad allenarsi.Non capisci niente.

ok allora si ritirasse invece di fare le figura da cioccolattaio

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 14-06-2010 17:14

Originally Posted By Rogerina 2
Quando non si fa ricordo a strategie occulte di cui tutti nel mondo tennistico sono a conoscenza, una sconfitta contro un ex numero uno come Hewitt ci può stare. Il brutto è perdere però con uno come Feliciano Lopez che non ha mai fatto e né farà mai grandi cose in carriera…si vede che Nadal quando non si ricarica le vene è un altro giocatore…

lopez ha vinto 2 tornei da bar negli ultimi 5 anni xro’ sa fare una cosa meglio di hewitt(28 tornei-2slam) ovvero divertirsi con molte ragazze :mrgreen: …peccato xro’ che quando viene a sapere che sono in cinta rimane incredulo 😥 e deve diventare padre di figli di ragazze con cui non era neanche piu’ fidanzato :shock:…sara’ che feliciano ha battuto rafa xchè sa di diventare padre e l’adrenalina l’ha aiutato ❓ ….

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 2 (Guest) 14-06-2010 16:23

Quando non si fa ricordo a strategie occulte di cui tutti nel mondo tennistico sono a conoscenza, una sconfitta contro un ex numero uno come Hewitt ci può stare. Il brutto è perdere però con uno come Feliciano Lopez che non ha mai fatto e né farà mai grandi cose in carriera…si vede che Nadal quando non si ricarica le vene è un altro giocatore…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 14-06-2010 15:28

Originally Posted By Giang
Riguardo a nadal a wimbledon, se il tabellone è decente penso che nadal vada fuori nei primi turni. Certo, se incontra gente come gianni minà,zeballos, almagro, ferrer e tutta questa gente qua allora va in finale, e quel punto se la gioca anche con federer perchè ricordiamolo, la finale non si gioca a wimbledon ma WIMBLERROS!!! Credo che se nadal-federer si giocasse al primo turno la partita durerebbe poco più di un’ora, e nadal sarebbe soddisfatto anke di fare 6 game in tutto il match!!!
quando parlo di gente pericolosa intendo un gulbis, un gasquet….e poi soprattutto bisogna vedere quale sarà l’avversario dei quarti di finale….affrontare soderling o davydenko fa tutta la differenza del mondo!!!

concordo alla grande federer-nadal al primo turno di wimbledon finisce 6-3 6-1 6-2 x roger in un oretta e un quarto 😯 …

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 14-06-2010 15:27

Originally Posted By Ignazio

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

250 500 2000 30000 parliamo di slam che ne dite?Nel baratro c’era anche dopo aver rotto una racchetta a indian wells o miami non ricordo dopo ha vinto altri 3 slam e 1 finale.Un 250 non riesce piu’ ad intrigarlo,per uno che ha vinto di tutto.

ma caro livio mio cosa dici a federer non lo intriga ne più un master 1000 e neanche uno slam infatti abbiamo visto la figura da cioccolattaio che ha fatto ai master mille sul cemento e quelli sulla terra e anche lo slam sulla terra quindi fammi il piacere non cerchiamo di giustificare il negativo anzi negativissimo momento di forma di federer perchè ora semplicemente non è più il numero uno e lo dimostrano i risultati non solo la classifica se è sceso al 2 posto è perchè se lo merita tutto qui e poi sono veramente curioso di vedere a wimbledon come andrà a finire. sarà anche un 250 questo ma dopo che hai fatto praticamente schifo (tranne per Australian Open) federer l’avrebbe voluto vincere e come ma anche per ritrovare quella fiducia giusta per affrontare wimbledon

Fiducia?Motivazioni?Sai cosa gliene frega a Roger uno che ha vinto 16 slam.Penso che un pò di voglia di giocare l’abbia persa ha due bambine a cui pensare è giusto che dedichi piu’ tempo a loro che ad allenarsi.Non capisci niente.

ok allora si ritirasse invece di fare le figura da cioccolattaio

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 14-06-2010 13:21

Riguardo a nadal a wimbledon, se il tabellone è decente penso che nadal vada fuori nei primi turni. Certo, se incontra gente come gianni minà,zeballos, almagro, ferrer e tutta questa gente qua allora va in finale, e quel punto se la gioca anche con federer perchè ricordiamolo, la finale non si gioca a wimbledon ma WIMBLERROS!!! Credo che se nadal-federer si giocasse al primo turno la partita durerebbe poco più di un’ora, e nadal sarebbe soddisfatto anke di fare 6 game in tutto il match!!!
quando parlo di gente pericolosa intendo un gulbis, un gasquet….e poi soprattutto bisogna vedere quale sarà l’avversario dei quarti di finale….affrontare soderling o davydenko fa tutta la differenza del mondo!!!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 14-06-2010 13:13

Ma quale federer finito!!????….ma dai, come si fa a dire certe str***ate!!!
vi ricordo ke negli ultimi anni federer praticamente se ne frega dei tornei sul cemento americano ke fanno seguito all’australian open, e quest’anno è accaduto lo stesso. Poi, con la vittoria del rolando (a cui aggiungerei il nuovo stato famigliare, xk comunque ricordiamocelo, nadal ora si dedica solo al tennis, x federer non è più così!) se n’è infischiato anke dei tornei sulla terra. Poi c’è il roland garros in cui ha perso a mio avviso onorevolmente ai quarti di finale contro un soderling in stato di grazia. Tenete conto che federer non perdeva prima di una semifinale in uno slam da 6 anni (record storico INARRIVABILE), e non è ke se perde una volta ai quarti vuol dire che ha finito la carriera! allora gli altri non l’hanno nemmeno iniziata!!!
Inaspettata invece arriva la sconfitta di ieri. La prestazione è stata a dir poco mediocre: poco incisivo col servizio e soprattutto col diritto, con il quale ha steccato un numero di palle assurdo. sembrava quasi ke non conoscesse la superficie!
Comunque se ricordate bene, ad halle federer ha sempre vinto perchè è il n.1 incontrastato sull’erba e non perchè ha dato vita a prestazioni memorabili, anzi, ad halle ha giocato spesso male!!…in un edizione mi ricordo che salvò vari match point in 2 o 3 turni diversi. quindi che abbia perso ieri non vuol dire nulla, wimbledon è un’altra storia!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 14-06-2010 12:31

Originally Posted By La verità fa male

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By La verità fa male
Andiam Andiam da dott. Fuentes. Andiam in Spagna a ricaricardi di nandrolon ed epo. Andiam Andiam Wadal andiam a casa e usufruiamo delle leggi anti-anti doping andiam andiam.

Per caso qualcuno sa Feliciano Lopez quanti wimbledon ha vinto?? ha hahahaha hahha hahahah ahhahahah ahhaha ahhhaa hha ahha
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Andiam andiam a vedere le partite dell’ex tennista federer, andiam andiam a vedere la finale di halle, andiam andiam non si vince ma lo stesso andiam…A munger le vacche in swizzerland…
ahahahahhahahaha ex ex ex ex ex ex ex

AAAA cercasi leggenda del tennis che riuscirà ad arrivare sul vulcano olimpo (vetta più grande del sistema solare) a spodestare il record di 16 slam di un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che riuscirà a fare 22 semifinali di slam consecutive record detenuto da un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che riuscirà a fare 10 finali di slam consecutive record detenuto da un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che è riuscira a vincere 5 anni consecutivi wimbledon e 5 anni consecutivi U.S. Open (cioè un unico giocatore), unico a riuscirci in due slam nella sua carriera un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che è riuscito a vincere 3 SLAM AL ANNO E MASTER CUP FINALE IN UN ANNO NELL’ ERA OPEN. RIPETO NEL ERA DEL PROFESSIONISMO OSSIA L’ERA OPEN. Mi sembra che questo record c’è l’abbia un certo svizzero di nome ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che è riuscito a far parlare i numeri uno del passato dipo SAMPRAS MCENROE AGASSI dicendo che lui è il giocatore + forte di tutti i tempi. Mi sembra che questo giocatore che menzionavano questi tre supercampioni del passato fosse un certo svizzero chiamato ROGER FEDERER.

Mi scuso con i nadaliti che questi numeri non li comprendono e tirano fuori assurdità come i master 1000 ( 😆 😆 😆 ) oppure l’età in cui ha incominciato a vincere il loro beone (cosa inutile visto che McEnroe e anltri hanno incominciato a vincere alla stessa età)

Originally Posted By La verità fa male
Ma poi vorrei aggiungere una cosa una domanda ai tifosi di Federer.
Ma voi vi ricordate per caso da quando Federer passò da numero 2 a 1 se poi in quell’età Federer che aveva 23-24 anni per caso diventò addirittura numero 3 e 4 del mondo???
No perchè mi viene in mente qualcuno nella storia recente che è passato da 1 a 4 è per quasi un anno non ha visto la pallina fino a quando il suo fisico non è tornato ad essere quello di un boxer pesi massimi. Qualcuno mi aiuti a ricordare??

sono d’accordissimo giusta osservazione e cmq nello sport non conta quando inizi a vincere ma quanto vinci…e sopratutto conta se vinci pulito quella è la maggior soddisfazione…cmq se nadal un giorno superasse i record di federer tutti gli faremmo i complimenti ma l’ombra del suo fisico rimarebbe x sempre anche xchè senno’ che motivo avrebbe avuto lo zio tony di dire “com me federer non avrebbe perso una partita” 😯 …dateci una risposta ❓

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La verità fa male (Guest) 14-06-2010 11:41

Ma poi vorrei aggiungere una cosa una domanda ai tifosi di Federer.
Ma voi vi ricordate per caso da quando Federer passò da numero 2 a 1 se poi in quell’età Federer che aveva 23-24 anni per caso diventò addirittura numero 3 e 4 del mondo???
No perchè mi viene in mente qualcuno nella storia recente che è passato da 1 a 4 è per quasi un anno non ha visto la pallina fino a quando il suo fisico non è tornato ad essere quello di un boxer pesi massimi. Qualcuno mi aiuti a ricordare??

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La verità fa male (Guest) 14-06-2010 11:35

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By La verità fa male
Andiam Andiam da dott. Fuentes. Andiam in Spagna a ricaricardi di nandrolon ed epo. Andiam Andiam Wadal andiam a casa e usufruiamo delle leggi anti-anti doping andiam andiam.

Per caso qualcuno sa Feliciano Lopez quanti wimbledon ha vinto?? ha hahahaha hahha hahahah ahhahahah ahhaha ahhhaa hha ahha
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Andiam andiam a vedere le partite dell’ex tennista federer, andiam andiam a vedere la finale di halle, andiam andiam non si vince ma lo stesso andiam…A munger le vacche in swizzerland…
ahahahahhahahaha ex ex ex ex ex ex ex

AAAA cercasi leggenda del tennis che riuscirà ad arrivare sul vulcano olimpo (vetta più grande del sistema solare) a spodestare il record di 16 slam di un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che riuscirà a fare 22 semifinali di slam consecutive record detenuto da un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che riuscirà a fare 10 finali di slam consecutive record detenuto da un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che è riuscira a vincere 5 anni consecutivi wimbledon e 5 anni consecutivi U.S. Open (cioè un unico giocatore), unico a riuscirci in due slam nella sua carriera un certo ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che è riuscito a vincere 3 SLAM AL ANNO E MASTER CUP FINALE IN UN ANNO NELL’ ERA OPEN. RIPETO NEL ERA DEL PROFESSIONISMO OSSIA L’ERA OPEN. Mi sembra che questo record c’è l’abbia un certo svizzero di nome ROGER FEDERER.
AAAA cercasi leggenda del tennis che è riuscito a far parlare i numeri uno del passato dipo SAMPRAS MCENROE AGASSI dicendo che lui è il giocatore + forte di tutti i tempi. Mi sembra che questo giocatore che menzionavano questi tre supercampioni del passato fosse un certo svizzero chiamato ROGER FEDERER.

Mi scuso con i nadaliti che questi numeri non li comprendono e tirano fuori assurdità come i master 1000 ( 😆 😆 😆 ) oppure l’età in cui ha incominciato a vincere il loro beone (cosa inutile visto che McEnroe e anltri hanno incominciato a vincere alla stessa età)

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 14-06-2010 10:33

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

250 500 2000 30000 parliamo di slam che ne dite?Nel baratro c’era anche dopo aver rotto una racchetta a indian wells o miami non ricordo dopo ha vinto altri 3 slam e 1 finale.Un 250 non riesce piu’ ad intrigarlo,per uno che ha vinto di tutto.

ma caro livio mio cosa dici a federer non lo intriga ne più un master 1000 e neanche uno slam infatti abbiamo visto la figura da cioccolattaio che ha fatto ai master mille sul cemento e quelli sulla terra e anche lo slam sulla terra quindi fammi il piacere non cerchiamo di giustificare il negativo anzi negativissimo momento di forma di federer perchè ora semplicemente non è più il numero uno e lo dimostrano i risultati non solo la classifica se è sceso al 2 posto è perchè se lo merita tutto qui e poi sono veramente curioso di vedere a wimbledon come andrà a finire. sarà anche un 250 questo ma dopo che hai fatto praticamente schifo (tranne per Australian Open) federer l’avrebbe voluto vincere e come ma anche per ritrovare quella fiducia giusta per affrontare wimbledon

Fiducia?Motivazioni?Sai cosa gliene frega a Roger uno che ha vinto 16 slam.Penso che un pò di voglia di giocare l’abbia persa ha due bambine a cui pensare è giusto che dedichi piu’ tempo a loro che ad allenarsi.Non capisci niente.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 14-06-2010 10:29

Originally Posted By manuel
dopo 7 anni lopez è tornato a vincere con nadal e dopo 7 anni hewitt è tornato a vincere con federer……..cmq lopez e hewitt hanno lo stesso palmares 😯 ….

Quoto

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 14-06-2010 10:28

Originally Posted By Andrea24h
Partita gettata nel secondo set per Federer, che continua a steccare anche in questi tornei (unico torneo vinto nel 2010 Australian Open).
Però ragazzi, Lleyton che grande che è: non muore mai, lottatore nato!

La migliore risposta al servizio del circuito.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 14-06-2010 10:11

federer a dir poco scandaloso…nel secondo set 4-4 0-40 e non riesce a fare il break? avra’ sbagliato 30 dritti…io non so cosa gli succede, poi non ha un minimo di reazione, sembra che tutto gli passi vicino senza toccarlo, io mi domando una cosa, ma se questo sara’ l’andazzo dei prossimi mesi/anni a senso continuare?per farsi umiliare, battere da gente che una volta neanche li vedeva?ormai lui fa felici tutti, resuscita dei moribondi, nell’ordine quest anno, baghdatis, bardich, montanes, soderling,gulbis,hewitt, io da suo tifoso non lo accetto e se lui ha un minimo di carattere o meglio di dignita’ non dovrebbe accettarlo e decidere cosa fare, se non ha piu’ motivazioni si ritiri in bellezza senza scalfire il suo mito con vergognose sconfitta come quella di ieri!!!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edoardo 14-06-2010 01:17

Mah sinceramente godere quando perdono Roger o Rafa è davvero da miseri. Quando questi due campioni sono in forma danno davvero spettacolo e quella è la cosa + importante….Poi mi sembra che la condizione di Federer e Nadal sull’erba vista questa settimana è molto simile e non certo esaltante….Lleyton oggi ha meritato di vincere xkè Federer ha davvero sprecato troppo e ha fatto una marea di errori!a Wimbledon spero sia un’altra musica xkè senza Rafa e Roger competitivi si perde molta qualità! 😉

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 13-06-2010 23:05

beh, questo ex-tennista male che vada concluderà il 2010 con uno slam… Poi sai, lui potrà anche smettere ma resterà l’incubo ancora per gli anni a venire di quelli che come te hanno un palato tennistico grezzo…perchè continuerete a sentire chi lo rimpiange, continuerete a sentire fare i paragoni tra lui e Rod Laver, tra lui e Sampras, tra lui e Mc Enroe.. mentre Rafa verrà paragonato unicamente ad Arnold Schwarzenegger, oltre al fatto che nessuno a parte voi sentirà la sua mancanza nel circuito… 😆

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By La verità fa male
Andiam Andiam da dott. Fuentes. Andiam in Spagna a ricaricardi di nandrolon ed epo. Andiam Andiam Wadal andiam a casa e usufruiamo delle leggi anti-anti doping andiam andiam.

Per caso qualcuno sa Feliciano Lopez quanti wimbledon ha vinto?? ha hahahaha hahha hahahah ahhahahah ahhaha ahhhaa hha ahha
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Andiam andiam a vedere le partite dell’ex tennista federer, andiam andiam a vedere la finale di halle, andiam andiam non si vince ma lo stesso andiam…A munger le vacche in swizzerland…
ahahahahhahahaha ex ex ex ex ex ex ex

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 13-06-2010 23:05

Originally Posted By Rogerina
La prima regola dell’umorismo è non ripetere mai una bella battuta…figuriamoci quelle orrende come questa ! Guarda, le vittorie come quelle di Hewitt restituiscono pulizia al tennis…perchè Layton per vincere un torneo e vincere contro Federer non ha bisogno nè di bombarsi nè di chiamare il fisoterapista simulando infortuni inesistenti… forza Layton! Hai meritato di vincere, dimostra che si può farlo in maniera pulita, senza patetici sotterfugi….. 😆

Originally Posted By Lùis
eh sì, forse è dopato anche hewitt.

“Layton” cosa sarebbe? un software per il cell? Magari Lleyton!!! :mrgreen:

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 13-06-2010 22:52

Ma sbaglio o Federer si pensava che fosse nel baratro anche nel 2008? Non avendo gli occhi foderati di prosciutto lo vedo anche io che non è il Roger dei tempi migliori…nessuno però si ricorda che questo ragazzo è ad altissimi livelli da 7 anni consecutivi, in cui è stato praticamente costante e nei momenti di ‘magra’ ha portato a casa come minimo uno slam; Io preferisco sempre vedere giocare un Federer al 60%, magari anche sconfitto, che il vostro Rafa al 100%. Quando il vostro body-buider resterà per 7 anni di fila ai livelli di Roger avrete diritto di parola, fino ad allora i vostri coretti sulle sconfitte di Federer risulteranno semplicemente patetici… 😆

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

Non me ne ero accorto che Nadal avesse vinto con Feliciano Lopez, guardate il pelo nell”occhio altrui e non vedete la trave che vi acceca.Basta un Istomin o un Lopez qualsiasi per mettere in difficolta” Nadal sul veloce, a parte poi che uno che le busca da Seppi sul veloce le puo” buscare da tutti.
Speriamo che il Dio del tennis esaudisca il nostro desiderio di uno scontro Federer-Nadal a Wimbledon e agli US Open, cosi” vi renderete conto che fare gli spacconi immotivatamente e” poco producente.
Ripeto quello che ho scritto piu” volte:rispetto Nadal ma certo affermazioni fuori dalla realta” proprio non le sopporto, definire nel baratro colui che ha vinto quello che Nadal non riuscira” mai a vincere a causa dei suoi limiti sul veloce, superficie che vi ricordo costituisce il 67% dei campi in cui si gioca e” inaccettabile esattamente come le ridicole scuse di zio Toni

senti carissimo tu puoi dire quello che vuoi intanto federer quest anno ha vinto australiano open e poi zero nadal ha vinto roma madrid montecarlo e roland garros quindi i fatti dicono che federer sta nel baratro altrimenti avrebbe vinto qualcosa in più quindi è inutile che fai ora mi puoi dire quello che vuoi intanto i fatti parlano chiaro.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 13-06-2010 22:33

La prima regola dell’umorismo è non ripetere mai una bella battuta…figuriamoci quelle orrende come questa ! Guarda, le vittorie come quelle di Hewitt restituiscono pulizia al tennis…perchè Layton per vincere un torneo e vincere contro Federer non ha bisogno nè di bombarsi nè di chiamare il fisoterapista simulando infortuni inesistenti… forza Layton! Hai meritato di vincere, dimostra che si può farlo in maniera pulita, senza patetici sotterfugi….. 😆

Originally Posted By Lùis
eh sì, forse è dopato anche hewitt.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 21:16

manuel,ma cosa vai a pensare! :mrgreen:
io intendevo testa da cabarettista :mrgreen: :mrgreen:
sempre a fare scherzi e battute :mrgreen:
come farei senza di te :mrgreen:

Originally Posted By manuel

Originally Posted By vittorio
evviva sempre l’educazione :mrgreen:
manuel è la seconda volta che una tua battuta non fa ridere nessuno :mrgreen:
qui o è vero che siamo tutti imbecilli,oppure le tue battute fanno cacare e la tdc è una e sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
connors anche 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By manuel

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

lendl 2…si hai proprio ragione :mrgreen:

siete tutti degli imbecilli e ci siete cascati in pieno 😎 vi ho messo lo smiles con gli occhiali ma ci siete cascati in pieno lo stesso…va beh dai niente di grave 😆 ….

oops ho sbagliato solo tu ci sei cascato…beh gli altri sono piu’ svegli di te ed inoltre x un piccolo scherzetto hai usato quella parola brutta che inizia con la c 😯 non me l’aspettavo da uno come te….visto che non capisci te lo ripeto questo era uno scherzetto e non una battuta come ho fatto altre volte…se non capisci neanche questo 😥 ….cerchero’ di limitarmi d’ora in poi xchè mi fai preoccupare :mrgreen:

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 13-06-2010 21:03

Originally Posted By vittorio
evviva sempre l’educazione :mrgreen:
manuel è la seconda volta che una tua battuta non fa ridere nessuno :mrgreen:
qui o è vero che siamo tutti imbecilli,oppure le tue battute fanno cacare e la tdc è una e sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
connors anche 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By manuel

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

lendl 2…si hai proprio ragione :mrgreen:

siete tutti degli imbecilli e ci siete cascati in pieno 😎 vi ho messo lo smiles con gli occhiali ma ci siete cascati in pieno lo stesso…va beh dai niente di grave 😆 ….

oops ho sbagliato solo tu ci sei cascato…beh gli altri sono piu’ svegli di te ed inoltre x un piccolo scherzetto hai usato quella parola brutta che inizia con la c 😯 non me l’aspettavo da uno come te….visto che non capisci te lo ripeto questo era uno scherzetto e non una battuta come ho fatto altre volte…se non capisci neanche questo 😥 ….cerchero’ di limitarmi d’ora in poi xchè mi fai preoccupare :mrgreen:

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 20:53

evviva sempre l’educazione :mrgreen:
manuel è la seconda volta che una tua battuta non fa ridere nessuno :mrgreen:
qui o è vero che siamo tutti imbecilli,oppure le tue battute fanno cacare e la tdc è una e sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
connors anche 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By manuel

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

lendl 2…si hai proprio ragione :mrgreen:

siete tutti degli imbecilli e ci siete cascati in pieno 😎 vi ho messo lo smiles con gli occhiali ma ci siete cascati in pieno lo stesso…va beh dai niente di grave 😆 ….

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 20:52

Originally Posted By manuel

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

evviva sempre l’educazione :mrgreen:
manuel è la seconda volta che una tua battuta non fa ridere nessuno :mrgreen:
qui o è vero che siamo tutti imbecilli,oppure le tue battute fanno cacare e la tdc è una e sei tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
connors anche 5 :mrgreen:

lendl 2…si hai proprio ragione :mrgreen:

siete tutti degli imbecilli e ci siete cascati in pieno 😎 vi ho messo lo smiles con gli occhiali ma ci siete cascati in pieno lo stesso…va beh dai niente di grave 😆 ….

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 13-06-2010 20:22

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

connors anche 5 :mrgreen:

lendl 2…si hai proprio ragione :mrgreen:

siete tutti degli imbecilli e ci siete cascati in pieno 😎 vi ho messo lo smiles con gli occhiali ma ci siete cascati in pieno lo stesso…va beh dai niente di grave 😆 ….

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 20:10

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

connors anche 5 :mrgreen:

lendl 2…si hai proprio ragione :mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Derobero (Guest) 13-06-2010 20:07

Originally Posted By La verità fa male
Andiam Andiam da dott. Fuentes. Andiam in Spagna a ricaricardi di nandrolon ed epo. Andiam Andiam Wadal andiam a casa e usufruiamo delle leggi anti-anti doping andiam andiam.

Per caso qualcuno sa Feliciano Lopez quanti wimbledon ha vinto?? ha hahahaha hahha hahahah ahhahahah ahhaha ahhhaa hha ahha
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Andiam andiam a vedere le partite dell’ex tennista federer, andiam andiam a vedere la finale di halle, andiam andiam non si vince ma lo stesso andiam…A munger le vacche in swizzerland…
ahahahahhahahaha ex ex ex ex ex ex ex

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 20:06

Originally Posted By vittorio

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

connors anche 5 :mrgreen:

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 20:04

Originally Posted By manuel
quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

giusto….sampras dai 28 in poi solo 4,agassi mi pare 5 :mrgreen:

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 19:58

ad ogni modo,grazie ai magici streaming di oggi,non ho visto la partita….

già la semi,pur portata a casa,non era stata un gran che a livello di gioco…

per quanto riguarda la analisi fatte,beh mi fanno ridere :mrgreen:

a parte che vale anche per federer la legge che mi trovo spesso a ricordare ai nadaliani che credono che raffaele farà i prossimi 10 slam sicuramente….e cioè che anche una partita ruggero o raffaele vs bisteccone può essere persa,per tutti i motivi del mondo(giornata storta,infortunio,anatema,asteroide,cacarella,maniaco che ti spara con la pistola ad acqua)……

federer ha giocato l’ao,e quel che conta non è tanto che abbia vinto,quanto il gioco visto nella seconda settimana…proprio per rimanere in tema,credo che uno dei piu bei federer di sempre si sia visto contro hewitt all’ao…

dopo ha mollato totalmente,scelte discutibili per noi tifosi,probabilmente meno per lui che ha due bimbe appena nate,è nel primo anno di matrimonio e dopo 16 slam poco ha da dimostrare al mondo o a se stesso(QUESTO NON SIGNIFICA CHE RUGGERO NON GIOCHI PER VINCERE ANCHE IL PRIMO TURNO DEL TORNEO DELL’ORATORIO)

è tornato,in evidente ritardo di condizione….ma a madrid era in crescita e cmque,a parte evidenti progressi,il suo tennis cresceva in prospettiva rolando…

ora,questa è la mia opinione,il federer del roland garros era un federer che avrebbe tranquillamente potuto vincere il torneo…purtroppo ha trovato un soderling che probabilmente ha fatto la partita piu bella della sua carriera,e ruggero ha quindi meritatamente fatto passare il piu forte al turno successivo….

ora,inizia la stagione sull’erba(che poi parliamo di wimbledon,buttalo via :mrgreen: )
ad una set da wimbl gioca un torneo,alternando buoni colpi(ma SICURAMENTE non un tennis stupefacente) a molti errori su colpi che dovevano essere vincenti(le linee diventano palle fuori…..)

quel che sicuramente mi trovo a rilevare è che magari questo avviene con una certa frequenza…ma visto che a ruggero interessano soprattutto 5 tornei all’anno (4slam e master) ,o forse solo i 4 slam,guardando melbourne che ha vinto con uno dei migliori tennis della sua carriera e guardando il rolando dove ha beccato uno ingiocabile,proprio non mi sento di dire che sia uno che debba studiare solo i pampers :mrgreen:

poi che vi devo dire…questa è la mia analisi…..quello che penso io….

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 13-06-2010 19:53

quasi tutti gli ex n°1 della storia all’età di federer non hanno piu’ vinto uno slam 😎 …e questo dice tutto

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 13-06-2010 19:47

mmm vediamo..
allora murray,djokovic,delpotro,davidenko devono suicidarsi….se federer ha vinto solo un misero slam :mrgreen:

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

Non me ne ero accorto che Nadal avesse vinto con Feliciano Lopez, guardate il pelo nell”occhio altrui e non vedete la trave che vi acceca.Basta un Istomin o un Lopez qualsiasi per mettere in difficolta” Nadal sul veloce, a parte poi che uno che le busca da Seppi sul veloce le puo” buscare da tutti.
Speriamo che il Dio del tennis esaudisca il nostro desiderio di uno scontro Federer-Nadal a Wimbledon e agli US Open, cosi” vi renderete conto che fare gli spacconi immotivatamente e” poco producente.
Ripeto quello che ho scritto piu” volte:rispetto Nadal ma certo affermazioni fuori dalla realta” proprio non le sopporto, definire nel baratro colui che ha vinto quello che Nadal non riuscira” mai a vincere a causa dei suoi limiti sul veloce, superficie che vi ricordo costituisce il 67% dei campi in cui si gioca e” inaccettabile esattamente come le ridicole scuse di zio Toni

senti carissimo tu puoi dire quello che vuoi intanto federer quest anno ha vinto australiano open e poi zero nadal ha vinto roma madrid montecarlo e roland garros quindi i fatti dicono che federer sta nel baratro altrimenti avrebbe vinto qualcosa in più quindi è inutile che fai ora mi puoi dire quello che vuoi intanto i fatti parlano chiaro.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 13-06-2010 19:20

hewitt e federer sono tutti e due nati nel 1981 hewitt ha vinto wimbledon quindi non vedo cosi strano che roger non granchè in forma da qualche mese non possa perdere con il piu’ giovane ad essere diventato n°1 del mondo ovvero leyton 💡 ….

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valentina (Guest) 13-06-2010 19:12

Originally Posted By FABIO TIFA NADAL (è tornato)
sconfitto in un 250 sull’erba da 1 che batte praticamente da quando ha cominciato a 10 anni……

SI PREPARA PROPRIO UN WIMBLEDON PIENO DI GODURIA VAMOS RAFA UMILIALOOOO

calma calma parlo da tifosa di rafa

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 13-06-2010 19:05

Roger ha perso meritatamente perchè ha giocato molto male, ha sbagliato una marea di dritti e anche al servizio non ha inciso come sa fare sull’erba. Comunque è bello vedere i tifosi di Nadal che si esaltano per una sconfitta di Roger (almeno lui non chiama il medical time out quando perde, vedi contro Istomin).
Cmq vada a Wimbledon sarà una bella lotta, la chiave sarà vedere in che parte del tabellone usciranno Roddick e Murray, possibili mine del torneo.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FABIO TIFA NADAL (è tornato) (Guest) 13-06-2010 18:58

sconfitto in un 250 sull’erba da 1 che batte praticamente da quando ha cominciato a 10 anni……

SI PREPARA PROPRIO UN WIMBLEDON PIENO DI GODURIA VAMOS RAFA UMILIALOOOO

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gio (Guest) 13-06-2010 18:55

Originally Posted By nikk86
Rafa perde e gli si dice che ha perso perchè è un giocatore mediocre o perchè è finito l’effetto doping…
Federer perde e invece si dice che ha perso perchè i 250 non lo intrigano…

Un pò di obiettività per favore…

I momento difficili capitano a tutti i giocatori…a federer così come a nadal…

almeno c’è qualcuno che è obiettivo, hanno avuto dei momenti no, e per ora non sono in formissima come federer come nadal,

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 18:49

E un R.G.lo ha pure vinto

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 18:48

Originally Posted By jonny

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

Non me ne ero accorto che Nadal avesse vinto con Feliciano Lopez, guardate il pelo nell”occhio altrui e non vedete la trave che vi acceca.Basta un Istomin o un Lopez qualsiasi per mettere in difficolta” Nadal sul veloce, a parte poi che uno che le busca da Seppi sul veloce le puo” buscare da tutti.
Speriamo che il Dio del tennis esaudisca il nostro desiderio di uno scontro Federer-Nadal a Wimbledon e agli US Open, cosi” vi renderete conto che fare gli spacconi immotivatamente e” poco producente.
Ripeto quello che ho scritto piu” volte:rispetto Nadal ma certo affermazioni fuori dalla realta” proprio non le sopporto, definire nel baratro colui che ha vinto quello che Nadal non riuscira” mai a vincere a causa dei suoi limiti sul veloce, superficie che vi ricordo costituisce il 67% dei campi in cui si gioca e” inaccettabile esattamente come le ridicole scuse di zio Toni

senti carissimo tu puoi dire quello che vuoi intanto federer quest anno ha vinto australiano open e poi zero nadal ha vinto roma madrid montecarlo e roland garros quindi i fatti dicono che federer sta nel baratro altrimenti avrebbe vinto qualcosa in più quindi è inutile che fai ora mi puoi dire quello che vuoi intanto i fatti parlano chiaro.

io come fatti vedo solo che nadal vince molto sul rosso e sappiamo tutti che è una superfice poco gradita a Federer. I fatti si vedono a fine anno, ora come ora nel baratro non ci sta nessuno dei 2.

ah comunque sono contentissimo per Hewitt!!!

Io direi meno preferita visto che un qualche titolo lo ha vinto e se non sbaglio ha fatto 4 finali al R.G.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 13-06-2010 18:15

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Il primo a battere Roger è proprio Rafa. Scordatelo, ormai Federer perderà sempre da Nadal su qualunque superficie, perchè Nadal lo vince prima psicologicamente e poi sul campo.

Ahimè è vero! Però mi sa che è parecchio che non si incontrano e sinceramente non si sa chi sta peggio in questo momento…per me wimbledon lo vince un terzo a scelta, il duopolio è arrivato al capolinea e così il tennis non lo seguirà piu nessuno 😥

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La verità fa male (Guest) 13-06-2010 18:15

No veramente ma l’anno scorso Feliciano lopez dov’è arrivato a wimbledon??? Fatemi sapere anche che classifica ha! hhaah ahahaha hahahah hahahah hahahaha hahahhah hahahahahhhahhahahahahhhaa

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La verità fa male (Guest) 13-06-2010 18:14

Andiam Andiam da dott. Fuentes. Andiam in Spagna a ricaricardi di nandrolon ed epo. Andiam Andiam Wadal andiam a casa e usufruiamo delle leggi anti-anti doping andiam andiam.

Per caso qualcuno sa Feliciano Lopez quanti wimbledon ha vinto?? ha hahahaha hahha hahahah ahhahahah ahhaha ahhhaa hha ahha
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 13-06-2010 18:05

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

Non me ne ero accorto che Nadal avesse vinto con Feliciano Lopez, guardate il pelo nell”occhio altrui e non vedete la trave che vi acceca.Basta un Istomin o un Lopez qualsiasi per mettere in difficolta” Nadal sul veloce, a parte poi che uno che le busca da Seppi sul veloce le puo” buscare da tutti.
Speriamo che il Dio del tennis esaudisca il nostro desiderio di uno scontro Federer-Nadal a Wimbledon e agli US Open, cosi” vi renderete conto che fare gli spacconi immotivatamente e” poco producente.
Ripeto quello che ho scritto piu” volte:rispetto Nadal ma certo affermazioni fuori dalla realta” proprio non le sopporto, definire nel baratro colui che ha vinto quello che Nadal non riuscira” mai a vincere a causa dei suoi limiti sul veloce, superficie che vi ricordo costituisce il 67% dei campi in cui si gioca e” inaccettabile esattamente come le ridicole scuse di zio Toni

senti carissimo tu puoi dire quello che vuoi intanto federer quest anno ha vinto australiano open e poi zero nadal ha vinto roma madrid montecarlo e roland garros quindi i fatti dicono che federer sta nel baratro altrimenti avrebbe vinto qualcosa in più quindi è inutile che fai ora mi puoi dire quello che vuoi intanto i fatti parlano chiaro.

io come fatti vedo solo che nadal vince molto sul rosso e sappiamo tutti che è una superfice poco gradita a Federer. I fatti si vedono a fine anno, ora come ora nel baratro non ci sta nessuno dei 2.

ah comunque sono contentissimo per Hewitt!!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 13-06-2010 17:58

come on lleyton!!!!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 17:33

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

Non me ne ero accorto che Nadal avesse vinto con Feliciano Lopez, guardate il pelo nell”occhio altrui e non vedete la trave che vi acceca.Basta un Istomin o un Lopez qualsiasi per mettere in difficolta” Nadal sul veloce, a parte poi che uno che le busca da Seppi sul veloce le puo” buscare da tutti.
Speriamo che il Dio del tennis esaudisca il nostro desiderio di uno scontro Federer-Nadal a Wimbledon e agli US Open, cosi” vi renderete conto che fare gli spacconi immotivatamente e” poco producente.
Ripeto quello che ho scritto piu” volte:rispetto Nadal ma certo affermazioni fuori dalla realta” proprio non le sopporto, definire nel baratro colui che ha vinto quello che Nadal non riuscira” mai a vincere a causa dei suoi limiti sul veloce, superficie che vi ricordo costituisce il 67% dei campi in cui si gioca e” inaccettabile esattamente come le ridicole scuse di zio Toni

senti carissimo tu puoi dire quello che vuoi intanto federer quest anno ha vinto australiano open e poi zero nadal ha vinto roma madrid montecarlo e roland garros quindi i fatti dicono che federer sta nel baratro altrimenti avrebbe vinto qualcosa in più quindi è inutile che fai ora mi puoi dire quello che vuoi intanto i fatti parlano chiaro.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 17:22

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Il primo a battere Roger è proprio Rafa. Scordatelo, ormai Federer perderà sempre da Nadal su qualunque superficie, perchè Nadal lo vince prima psicologicamente e poi sul campo.

Pornto a scommettere. Wimbledon e” alle porte, cosa ci giochiamo? Se Federer e Nadal si incontreranno nel corso del torneo, (nutro molti dubbi che Nadal riesca ad arrivare in finale), se vince Nadal postero” in maiuscolo che lo spagnolo e” il n.1, se perde mi aspetto che tu faccia lo stesso. Non puoi tirarti indietro, data la sconcertante sicurezza con cui ti permetti di fare un affermazione del genere a soli 2 giorni dalla sconfitta con Feliciano Lopez.

Ovviamente quando scrivo che mi aspetto che tu faccia lo stesso intendo dire che devi affermare che Federer e” il n.1

Mi auguro che siamo tutti d’accordo nel affermare che il migliore nel GIOCO DEL TENNIS sia Federer ,dopo che uno parteggi piu’ o meno verso altri giocatori ci sta’.Questo indipendentemente da n°1 o N°10 che sia

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 13-06-2010 17:18

Originally Posted By vinny
federer a wimbledon non arriva nemmeno in finale,la sua era è finita

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Ah, ecco, sentiamo, chi arriva in finale? Istomin? Feliciano Lopez?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 13-06-2010 17:17

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

Non me ne ero accorto che Nadal avesse vinto con Feliciano Lopez, guardate il pelo nell”occhio altrui e non vedete la trave che vi acceca.Basta un Istomin o un Lopez qualsiasi per mettere in difficolta” Nadal sul veloce, a parte poi che uno che le busca da Seppi sul veloce le puo” buscare da tutti.
Speriamo che il Dio del tennis esaudisca il nostro desiderio di uno scontro Federer-Nadal a Wimbledon e agli US Open, cosi” vi renderete conto che fare gli spacconi immotivatamente e” poco producente.
Ripeto quello che ho scritto piu” volte:rispetto Nadal ma certo affermazioni fuori dalla realta” proprio non le sopporto, definire nel baratro colui che ha vinto quello che Nadal non riuscira” mai a vincere a causa dei suoi limiti sul veloce, superficie che vi ricordo costituisce il 67% dei campi in cui si gioca e” inaccettabile esattamente come le ridicole scuse di zio Toni

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 13-06-2010 17:08

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Il primo a battere Roger è proprio Rafa. Scordatelo, ormai Federer perderà sempre da Nadal su qualunque superficie, perchè Nadal lo vince prima psicologicamente e poi sul campo.

Pornto a scommettere. Wimbledon e” alle porte, cosa ci giochiamo? Se Federer e Nadal si incontreranno nel corso del torneo, (nutro molti dubbi che Nadal riesca ad arrivare in finale), se vince Nadal postero” in maiuscolo che lo spagnolo e” il n.1, se perde mi aspetto che tu faccia lo stesso. Non puoi tirarti indietro, data la sconcertante sicurezza con cui ti permetti di fare un affermazione del genere a soli 2 giorni dalla sconfitta con Feliciano Lopez.

Ovviamente quando scrivo che mi aspetto che tu faccia lo stesso intendo dire che devi affermare che Federer e” il n.1

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 13-06-2010 17:06

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Il primo a battere Roger è proprio Rafa. Scordatelo, ormai Federer perderà sempre da Nadal su qualunque superficie, perchè Nadal lo vince prima psicologicamente e poi sul campo.

Pornto a scommettere. Wimbledon e” alle porte, cosa ci giochiamo? Se Federer e Nadal si incontreranno nel corso del torneo, (nutro molti dubbi che Nadal riesca ad arrivare in finale), se vince Nadal postero” in maiuscolo che lo spagnolo e” il n.1, se perde mi aspetto che tu faccia lo stesso. Non puoi tirarti indietro, data la sconcertante sicurezza con cui ti permetti di fare un affermazione del genere a soli 2 giorni dalla sconfitta con Feliciano Lopez.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 17:04

Originally Posted By vinny
federer a wimbledon non arriva nemmeno in finale,la sua era è finita

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Prima giochiamolo sto Wimbledon poi magari potremmo anche dirla sta cosa.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 17:02

Originally Posted By nadal for ever

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

250 500 2000 30000 parliamo di slam che ne dite?Nel baratro c’era anche dopo aver rotto una racchetta a indian wells o miami non ricordo dopo ha vinto altri 3 slam e 1 finale.Un 250 non riesce piu’ ad intrigarlo,per uno che ha vinto di tutto.

ma caro livio mio cosa dici a federer non lo intriga ne più un master 1000 e neanche uno slam infatti abbiamo visto la figura da cioccolattaio che ha fatto ai master mille sul cemento e quelli sulla terra e anche lo slam sulla terra quindi fammi il piacere non cerchiamo di giustificare il negativo anzi negativissimo momento di forma di federer perchè ora semplicemente non è più il numero uno e lo dimostrano i risultati non solo la classifica se è sceso al 2 posto è perchè se lo merita tutto qui e poi sono veramente curioso di vedere a wimbledon come andrà a finire. sarà anche un 250 questo ma dopo che hai fatto praticamente schifo (tranne per Australian Open) federer l’avrebbe voluto vincere e come ma anche per ritrovare quella fiducia giusta per affrontare wimbledon

Concordo con te’ che il momento non e’ dei piu’ felici e che Questo 250 lo voleva vincere per vari motivi ma resto drll’idea che se non e’ uno slam ,la sua concentrazione non e’ al massimo.Grazie con la pacatezza con cui mi hai ribattuto.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa per sempre (Guest) 13-06-2010 16:53

😆 😆 😆 😆 .. anche la sconfitta di roger evidenzia uno stato di forma non al top dei big.. anche se 3 su 5 come sarà a wimbledon forse non avrebbe perso nessuno.. quindi non mi allarmerei troppo .. e credo che nelle fasi finali ci saranno più o meno i soliti nomi..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 13-06-2010 16:53

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

Il primo a battere Roger è proprio Rafa. Scordatelo, ormai Federer perderà sempre da Nadal su qualunque superficie, perchè Nadal lo vince prima psicologicamente e poi sul campo.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinny (Guest) 13-06-2010 16:50

federer a wimbledon non arriva nemmeno in finale,la sua era è finita

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 16:31

Originally Posted By FABIO90
FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

ma chi te lo dice con questo schifo che sta facendo stanne certo anzi giocati anche qualcosa di soldi visto che ne sei così sicuro e poi vai a mare con tutti i panni 😆 😆 😆 😆

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FABIO90 13-06-2010 16:27

FEDERER DEVE E VINCERA WIMBLEDON E L’UNICA COSA KE CONTA IN QUESTO MOMENTO PER LUI !!!! E DITEMI KI LO PUO BATTERE…..E NON DITE HEWITT NADAL O RODDICK KE MI VIENE DA RIDERE ….VINCE ROGER !

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 16:24

Originally Posted By livio

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
non riesce proprio più a vincere un torneo si veramente dura ora anche perchè non trova una buona convinzione per wimbledon

Invece per Nadal e’ morbida vero?Si e’ fatto battere dal suo amico che se la fa sotto solo vederselo di la’.Hewitt in ogni caso ragazzo stato n°1 e ha vinto Wimbledon.Io penso che si troveranno in finale a Wimbledon e vincera’ il migliore

Intendo Nadal e Federer in finale

guarda io ci spero di rivedere un altra finale federer nadal ma ho i miei dubbi da parte di entrambi non solo di federer ma anche nadal

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 13-06-2010 16:22

Originally Posted By Andrea24h
Partita gettata nel secondo set per Federer, che continua a steccare anche in questi tornei (unico torneo vinto nel 2010 Australian Open).
Però ragazzi, Lleyton che grande che è: non muore mai, lottatore nato!

Quoto in pieno il giudizio su Hewitt un esempio di agonismo pazzesco

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 13-06-2010 16:21

Originally Posted By livio

Originally Posted By nikk86
Rafa perde e gli si dice che ha perso perchè è un giocatore mediocre o perchè è finito l’effetto doping…
Federer perde e invece si dice che ha perso perchè i 250 non lo intrigano…

Un pò di obiettività per favore…

I momento difficili capitano a tutti i giocatori…a federer così come a nadal…

Attenzione io non ho detto e non lo penso assolutamente che Nadal sia dopato o peggio ancora mediocre prego siamo corretti nel dire le cose grazie

mi riferisco ai commenti che avevo letto nella notizia della sconfitta di rafa contro felix

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
V (Guest) 13-06-2010 16:20

Originally Posted By Roger Federer1995
Federer davvero orrendo!

bho… io ho visto il primo set e Federer, anche se con una percentuale di prime molto bassa, ha vinto facilmente.
Non so cosa possa essere successo dopo…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 16:20

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
non riesce proprio più a vincere un torneo si veramente dura ora anche perchè non trova una buona convinzione per wimbledon

Invece per Nadal e’ morbida vero?Si e’ fatto battere dal suo amico che se la fa sotto solo vederselo di la’.Hewitt in ogni caso ragazzo stato n°1 e ha vinto Wimbledon.Io penso che si troveranno in finale a Wimbledon e vincera’ il migliore

Intendo Nadal e Federer in finale

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 16:19

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
non riesce proprio più a vincere un torneo si veramente dura ora anche perchè non trova una buona convinzione per wimbledon

Invece per Nadal e’ morbida vero?Si e’ fatto battere dal suo amico che se la fa sotto solo vederselo di la’.Hewitt in ogni caso ragazzo stato n°1 e ha vinto Wimbledon.Io penso che si troveranno in finale a Wimbledon e vincera’ il migliore

ma guarda io non ho mai detto questo anche perchè ritengo che nadal quest’anno wimbledon non lo vince ma credo sinceramente che non lo vince neanche federer poi staremo a vedere

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valentina (Guest) 13-06-2010 16:19

Originally Posted By nikk86
Rafa perde e gli si dice che ha perso perchè è un giocatore mediocre o perchè è finito l’effetto doping…
Federer perde e invece si dice che ha perso perchè i 250 non lo intrigano…

Un pò di obiettività per favore…

I momento difficili capitano a tutti i giocatori…a federer così come a nadal…

ben detto

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 16:18

Originally Posted By nikk86
Rafa perde e gli si dice che ha perso perchè è un giocatore mediocre o perchè è finito l’effetto doping…
Federer perde e invece si dice che ha perso perchè i 250 non lo intrigano…

Un pò di obiettività per favore…

I momento difficili capitano a tutti i giocatori…a federer così come a nadal…

Attenzione io non ho detto e non lo penso assolutamente che Nadal sia dopato o peggio ancora mediocre prego siamo corretti nel dire le cose grazie

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 16:17

Originally Posted By livio

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

250 500 2000 30000 parliamo di slam che ne dite?Nel baratro c’era anche dopo aver rotto una racchetta a indian wells o miami non ricordo dopo ha vinto altri 3 slam e 1 finale.Un 250 non riesce piu’ ad intrigarlo,per uno che ha vinto di tutto.

ma caro livio mio cosa dici a federer non lo intriga ne più un master 1000 e neanche uno slam infatti abbiamo visto la figura da cioccolattaio che ha fatto ai master mille sul cemento e quelli sulla terra e anche lo slam sulla terra quindi fammi il piacere non cerchiamo di giustificare il negativo anzi negativissimo momento di forma di federer perchè ora semplicemente non è più il numero uno e lo dimostrano i risultati non solo la classifica se è sceso al 2 posto è perchè se lo merita tutto qui e poi sono veramente curioso di vedere a wimbledon come andrà a finire. sarà anche un 250 questo ma dopo che hai fatto praticamente schifo (tranne per Australian Open) federer l’avrebbe voluto vincere e come ma anche per ritrovare quella fiducia giusta per affrontare wimbledon

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 16:15

Originally Posted By nadal for ever
non riesce proprio più a vincere un torneo si veramente dura ora anche perchè non trova una buona convinzione per wimbledon

Invece per Nadal e’ morbida vero?Si e’ fatto battere dal suo amico che se la fa sotto solo vederselo di la’.Hewitt in ogni caso ragazzo stato n°1 e ha vinto Wimbledon.Io penso che si troveranno in finale a Wimbledon e vincera’ il migliore

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattya (Guest) 13-06-2010 16:12

lo streeming perstarace ???? grazie

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 13-06-2010 16:09

Rafa perde e gli si dice che ha perso perchè è un giocatore mediocre o perchè è finito l’effetto doping…
Federer perde e invece si dice che ha perso perchè i 250 non lo intrigano…

Un pò di obiettività per favore…

I momento difficili capitano a tutti i giocatori…a federer così come a nadal…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 16:08

In ogni caso Hewitt c’e’ onore a lui

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 13-06-2010 16:07

Originally Posted By nadal for ever
grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

250 500 2000 30000 parliamo di slam che ne dite?Nel baratro c’era anche dopo aver rotto una racchetta a indian wells o miami non ricordo dopo ha vinto altri 3 slam e 1 finale.Un 250 non riesce piu’ ad intrigarlo,per uno che ha vinto di tutto.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alexser (Guest) 13-06-2010 16:06

Incredibile!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco (Guest) 13-06-2010 16:03

federer da mesi lontano anni luce dai suoi livelli…hewitt buon match nulla di più…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 13-06-2010 15:59

eh sì, forse è dopato anche hewitt.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 15:59

non riesce proprio più a vincere un torneo si veramente dura ora anche perchè non trova una buona convinzione per wimbledon

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 13-06-2010 15:56

dopo 7 anni lopez è tornato a vincere con nadal e dopo 7 anni hewitt è tornato a vincere con federer……..cmq lopez e hewitt hanno lo stesso palmares 😯 ….

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 13-06-2010 15:56

Partita gettata nel secondo set per Federer, che continua a steccare anche in questi tornei (unico torneo vinto nel 2010 Australian Open).
Però ragazzi, Lleyton che grande che è: non muore mai, lottatore nato!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 13-06-2010 15:52

GODO !

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadal for ever 13-06-2010 15:52

grande federe ennesima vittoria 😆 😆 😆 😆 😆
è nel baratro più totale non riesce a vincere neanche un master 250 sulla sua superficie

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 13-06-2010 15:52

Federer davvero orrendo!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!