Gianluca Naso dopo la vittoria nel future di Caltanissetta: “Avevo una gran voglia di lottare”
Dal blog di Alessandro Nizegorodcew apprendiamo le dichiarazioni di Gianluca Naso vincitore domenica del torneo future di Caltanissetta. Ricordiamo che il siciliano ha sconfitto in finale il connazionale Enrico Burzi.
Questo il commento di Gianluca: Per me è stato ovviamente un bel torneo, anche se non ho giocato particolarmente bene; avevo però una grande voglia di lottare e sono rimasto sempre attaccato ad ogni incontro.
Un torneo che ho vinto più con la testa che non con il mio tennis. E’ stato molto importante poter giocare un certo numero di partite consecutive, cosa che purtroppo non ero riuscito a fare in questi primi mesi del 2008. L’importante però sarà iniziare a fare bene nei challenger, a cominciare da Barletta.“
Gianluca Naso classe 1987, best ranking n.337 ATP
5 commenti
se mi fai il paragone con un torneo ATP travestito da challenger…
Tra l’altro vi dò un’indiscrezione: il torneo di Caltanissetta diventerà molto presto un Challenger, gli organizzatori lo hanno già deciso da tempo (ho giocato per molti anni per quel circolo,sono sicuro di quello che dico!), e lo hanno preannunciato alla premiazione. A questo fine, è previsto anche un rinnovamento delle strutture. Ciao a tutti
Sbandieratore io il torneo l’ho visto di presenza essendo di quelle parti..ed il livello non era alto.
Considera che la tds n.1 Aranguren ha perso perchè aveva l’influenza, la 2 Prpic si è ritirato..per cui l’unico top 300 che ha effettivamente potuto giocare è Piccari!
Ciao
facciamo un decimo…. hai visto il tabellone di sunrise??
Questo è da considerarsi un mezzo challenger, visto chi partecipava.
Ad ogni modo la dimostrazione che Gianluca è di un livello superiore rispetto ai futures.