Roland Garros: Francesca Schiavone “Voglio ringraziare tutti. E’ un momentro straordinario: mi sento una campionessa”
Queste le dichiarazioni di Francesca Schiavone subito dopo il successo al Roland Garros, secondo appuntamento stagionale del Grand Slam.
“Credo di aver visto tutte le finali femminili di Parigi quindi dovrei sapere cosa dire in questi casi…. Voglio ringraziare tutti. E’ un momento straordinario: mi sento una campionessa!”.
“Sam, giochi davvero bene, sei giovane: avrai tutto il tempo di vincere qui in futuro”.
“Grazie a tutti, senza di voi non sarei quella che sono e non avrei fatto quello che ho fatto“.
TAG: Roland Garros, Schiavone
domani tutti alla snai a giocarci bolelli vincitore a wimbledon ahahahahahahahah
non sono riuscito per un giorno a mandare un commento per quanto ero sotto shock!grandissima francesca mi ha fatto frignare come un bambino, e nemmeno c’è la scusa eh ma l’altra di qua…le migliori stavano male etc…ha vinto perchè è stata la più forte punto e basta. Oltretutto sono sicuro che un grosso stimolo per francesca è stato l’ingresso nei 10 di flavia e lo scavalcamento nei cuori dei tifosi e dei giornalisti. Quindi a sto punto come ha detto qualcuno di voi, anche flavia si caricherà a mille e punterà ad uno slam, ne sono sicuro. E insomma come si dice a roma “mo’ ce la sentimo calla”.
francesca schiavone regina del tennis !!!!!!!
è venuta la Schiavone
e si è presa il guiderdone …
grande grande grande……… come te sei grande solamente te………
quoto in tutto, parole sante.
Secondo me questo trionfo della Schiavone sarà un pungolo pazzesco per la Penna..
ha un caratterino la Flavia che avrà voglia di non essere da meno e mi aspetto grandi cose anche da lei, poi chissà, certo che quanto ha fatto Francesca oggi ed in tutto questo torneo è pazzesco e difficilmente ripetibile.
Ancora fatico a crederci, dall’essere una nazione di comprimari ad essere tra i protagonisti del tennis femminile in un botto.. 😯
sei grandiosa l’orgoglio degli sportivi italiani (alla faccia del calcio) auguri campionessa
Questi sono le solite frasi ignoranti e inutili.Che senso ha fare sempre questi paragoni stupidi ti ricordo che solo 4 anni fa un certo Cannavaro con delle prestazioni “eroiche” ci ha fatto vincere un mondiale e ha vinto un pallone d’oro…memoria corta…
Francesca fenomenale,povera Flavia ormai si son dimenticati tutti di quello che lei ha fatto x noi,e sempre stata la prima italiana nella top ten
Francesca hai raggiunto ciò che più meriti e TUTTI gli italiani dovrebbero inchinarsi davanti a TE!
Grazie Francesca.
sei una campionessa, grazie fra!
Grazie a te, Campionessa!
😎 Chapeau Francesca! Hai giocato come dovevi giocare, e l’hai fatto al meglio delle tue possibilità nel momento più difficile. Se non è essere campioni questo…….
appena letta l’intervista sul sito della gazza,che dire?Mi ha fatto commuovere un’altra volta.Un esempio per tutti di come intelligenza,abnegazione,passione possano portare a raggiungere traguardi impensabili in passato,ma raggiungibili se ci si crede e si dà tutto.Oggi il calcio di questa nazione malata si inchina.Un consiglio alla schiatta dei giornalisti sportivi,il 90 per cento dei quali ignoranti e inutili:intervistate più spesso queste ragazze meravigliose del tennis anzichè Borriello,Cannavaro e tutta questa gente piccola piccola che la schiavone moralmente non la vedono nemmeno con il binocolo.PER L’ENNESIMA VOLTA,GRAZIE FRANCESCA CHE DIO TI CONSERVI COSì COME SEI.
non tisenti una campionessa,lo sei!!!!!!!!!!!!
grande francesca…hai vinto dando lezioni di tennis…siamo fieri di te 😛
L’inno di Mameli per oggi dovrebbe recitare:….l’Italia sè desta che Schiavone di Parigi iddio la creò….
🙄
Di giocatrici che hanno vinto tornei dello Slam ce ne sono tante…ma non tutte meritano appieno la vittoria per quello che hanno fatto vedere di bello in quelle 2 settimane…Francesca può tranquillamente andare fiera di se stessa…la sua vittoria impreziosisce l’albo d’oro del torneo…la finale è stata davvero ai limiti della perfezione…tutte le tenniste da oggi devono un rispetto maggiore a Francesca…provino loro a vincere come ha fatto lei…questa si che è una MISSION IMPOSSIBLE!!! 😉
quando ha lasciato questa intervista sul palchetto avevo le lacrime agli occhi!!!!!….una gioia troppo grande!!!!!!!!
SCHIAVONE LEGGENDA!!!!!!!!!!!!!!!