Challenger Roma – Due Ponti: Simone Bolelli accede al secondo turno
Simone Bolelli con più’ fatica del previsto (soprattutto nel primo set) approda al secondo turno del torneo challenger di Roma Due Ponti (€30,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, testa di serie n.5, ha eliminato all’esordio il lucky loser egiziano Karim Maamoun, classe 1979, n.324 del mondo, con il punteggio di 64 61 in 1 ora e 13 minuti di partita.
Nel primo parziale Simone brekkava Maamoun al quinto gioco e sul 4 a 3 ha dovuto annullare tre pericolose palle break all’egiziano prima di conquistare la prima frazione per 6 a 4.
Piu’ tranquillo il secondo set con l’azzurro che brekkava Karim al terzo, al quinto e al settimo gioco portando a casa frazione e match per 6 a 1.
Al secondo ostacolo Simone Bolelli sfiderà l’argentino Martin Alund.
TAG: Challenger Roma 3, Simone Bolelli
piu’ che pretendere commenti intelligenti dagli altri utenti , io , fossi in te, mi lancerei subito su una bella dieta drastica…azz!! nella foto hai una testa che sembra una palla medica!!
Matteo Viola è un ragazzo dal tennis notevole che dovrebbe credere di più in se stesso. Magari altri più rinomati azzurri avessero l’intensità e la positività di Viola quando è in forma.
Ah il servizio è diventato un colpo illecito da utilizzare?? Giocavano a tennis o a ruba mazzetto? No, perchè se giocavano a tennis, non vedo il problema di vincere anche grazie al servizio. Poi io leggo 6/4 6/1, non 7/6 7/6. Ma tant’è…del resto ieri credevi che Matteo Viola fosse un ragazzo di colore. Non posso pretendere commenti particolarmente intelligenti 😮
volentieri 😛
Tu sei un vero rompi cog….. segui seppi che ti darà molte soddisfazioni
la schiavone batte 6-2 6-3 la numero tre del mondo……ma a confronto la vittoria di simone fa sembrare quella di francesca una vera schifezza…..solo per ricordare bolelli da quando ha ricominciato a giocare i challenger nn ne ha vinto nemmeno uno
Peccato essere costretti sotto i ponti dopo periodi di maggiore splendore 😛
non è polemica ma satira ironia piuttosto che darci al golf devono darsi all’ippica sei un giocatore di tennis da primi 50-100 titolare in davis e nel periodo parigi wimbledon giochi un challengerino suvvia,deve farsi un esame di coscienza e chiedersi dove sta sbagliando
contro chi ha vinto? L’ULTIMO africano…..
Si e´salvato al solito col servizio, se no perdeva anche dal numero 324 del mondo!!!!!!!!!!
anche in un momento in cui si potrebbe solo essere contenti, cmque si deve fare polemica..
ma se i tennisti italiani li considerate così pippe, seguite il golf
complimenti perche hanno dato la copertina alla schiavone sulla gazzetta dello sport quando bisognava dare degna cornice all’impresa dell’eroico bolelli che dalla settimana prossima non si perderà un appuntamneto sull’erba w i tennisti italiani
Normale amministrazione……
STA BENE……………..OTTIMO ESORDIO 😉
Vincilo sto torneo Simoooo! 😈
discreto esordio! 😎