Roland Garros: Rafael Nadal ai quarti di finale. Almagro sorprende Verdasco
Rafael Nadal vola ai quarti di finale al Roland Garros (€7.580.800, terra rossa) .
Il campione spagnolo ha eliminato in tre set il brasiliano Thomaz Bellucci, con il risultato di 62 75 64.
Nei quarti di finale Nadal sfiderà il connazionale Nicolas Almagro che un po’ a sorpresa si è imposto su Fernando Verdasco per 61 46 61 64.
Ovviamente Rafael partita nettamente favorito sulla testa di serie n.19.
TAG: Almagro, Nadal, Roland Garros, Verdasco
e poi il RG ancora deve finire quindi è inutile fare questi commenti prima alla fine trarremo le somme certamente io da tifoso di nadal non sono affatto contento del gioco espresso sino a qui da rafa e non lo è neanche lui quindi sta giocando molto meglio federer perciò se rafa migliora e gioca come sa giocare allora li la vedo dura per roger ma se resta a questi livelli è federer che gli rifila una bella scoppola perciò non parlate prima
ragazzi ma cosa dite dai ma virendete conto state parlando di federer che è il giocatore più vincente al mondo certamente avrà un altro paio di anni a buoni livelli ma non si può arrivare a dire che ci vuole il pannolone un po di umiltà in certe dichiarazioni io tifosissimo di nadal nn mi permetterei mai di dire una cosa così bisogna portare rispetto a federer per quello che è e che è stato dopo tutto è vero che di slam battendo nadal ne ha vint solo 2 ma cavolo ne ha vinte sempre altri 14 e non scherziamo perchè cmq non è una cosa da tutti quindi.
parole sante, è vecchio da buttare, vada a badare alla sua famiglia
tu di tennis semplicemente non capisci niente…e non è una offesa,ma una semplice constatazione…. 😉
Beh capisco il tifo, ma fare determinate affermazioni mi sembra un po’ esagerato. Il tennis è uno sport strano dove puo’ succedere di tutto, quindi occhio prima di dire certe cose. E se poi Nadal perde che facciamo? Inventiamo qualche scusa per giustificare la sua sconfitta? Dai, un po’ di contegno 😉
Ma che si ripete. Quest’anno per Federer ci vuole il pannolone 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Tu spera solo che Rafa si faccia di nuovo male alle ginocchia altrimenti Federer di coppe non ne vede piu’ 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Si infatti Nadal lo ha battuto 15 volte con i nastri e le stecche, è proprio come dici tu, ciao Federer.
io favorisco rafa, ma devo dire che mi sta piacendo molto più federer in questo rolando e temo davvero che federer rischi di ripetersi! anche contro bellucci, ha vinto, ma quanti errori?!?!!?
Se vincerà Nadal non certo umiliando Roger ma sicuramente steccando sette o otto palle che toccano 1 millimetro di riga e prendendo 15 16 net..a set.
Basta essere convinti…
ma tu ti reputi una persona coerente ed obbiettiva?”quest’anno il rg E ANCHE QUALCOS’ALTRO lo vede col binocolo”?quanti slam han fatto fino ad ora anno 2010?chi l’ha vinto?ah no hai ragione,l’infortunio dello scorso anno-l’entrata in forma-la crisi economica mondiale-saddam hussein-gli avevano sparato alle ginocchia….invece di postare in blog di tennis vai a scrivere vamos sulle lavagnette degli asili nido..
Almagro..uno dei piu’ bei rovesci del circuito.
invece ‘ciao Nadal’ lo abbiamo detto ben 16 volte!
Hai ragione, ciao Federer.
Paura che Rafa arrivi in finale e umilia Federer? Mi dispiace ma quest’anno Roger il Roland Garros(e anche qualcos’altro) lo vede col binocolo. E poi battere Nadal 3 set su 5 mi pare un po’ difficile, ciao Federer.
vai magicoooooo nicolasssssssss
No non è possible…e poi gli spagnoli già partono concedendo un set al loro illustre capofila. Questione di nonnismo inconscio…
Purtroppo la partita monste l’ha giocata già a madrid ed ha perso comunque quindi la vedo dura.
Una spiegazione c’è: è un coione
bravo Nico! uno dei miei cavalli!!! se avessi giocato all’affare dei pronostici avrei beccato berdych, almagro e youzhny (sono i miei cavalli 😎 )!!! 3 su 5 nn penso possa battere nadal… ma se gioca una partita monstre… tutto è possibile!!!
d’accordo!
Ma come a sorpresa, ma avete visto il piede di Fernando nella partita con kolschreiber??? Invece Nadal ha giocato una partita in linea con le prime tre ovvero ha alternato errori non da lui a colpi e recuperi strepitosi.. Però negli Slam si fa sul serio dai quarti in poi
me lo aspettavo da nadal
Fernando paga una programmazione davvero assurda……….è dall’inizio della stagione che gioca tutti i tornei e poi come si fa a preferire nizza al RG per uno come lui che può ambire ad arrivare in fondo ? Davvero inspiegabile.Per quanto riguarda nadal invece è stata una delle peggiori performance ma quanto basta per avere la meglio di tommaso.
bene,verdasco mi sta sulle balle