Challenger Alessandria: Matteo Trevisan al secondo turno. Si fa male Marco Crugnola. Fuori Jacopo Marchegiani
Matteo Trevisan conquista il secondo turno nel torneo challenger di Alessandria (€30,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, wild card, ha sconfitto all’esordio il connazionale Marco Crugnola, con il punteggio di 64 3-1 ritiro del giocatore lombardo per un problema di natura fisica.
Al secondo turno Matteo sfiderà il vincente del match che vedrà impegnati Joao Souza (6) vs Bogomolov jr.
Fuori Jacopo Marchegiani battuto da Caio Zampieri, 23 anni, n.214 del mondo, con un doppio 63. Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Alessandria, Crugnola, Marchegiani, Trevisan
Spero tu abbia anche visto lo show di Fanucci che diceva buona quella palla e richiamava anche il pubblico dietro di lui. Veramente un grande coach soprattutto molto sportivo.Avrei voluto vederlo a parti invertite oppure con Pippo in campo come si sarebbe comportato e se in quel caso la palla era egualmente buona.Ero anch’io lì e ho visto anche un ” mini battibecco” con un signore alla sua sinistra che aveva visto giusto perchè in posizione migliore della sua e che sosteneva anche lui come me che il segno del giudice di sedia non era quello giusto dato che la palla arrivava da un lungolinea e non poteva essere un cerchio netto vicino alla riga come se fosse un lob.Altro battibecco del giudice con Crugnola che sosteneva anche quì giustamente che le righe erano bagnate dopo l’innaffiata campi ma il sommo sul trespolo ha fatto giocare lo stesso.Comunque bruttissima partita da entrambe le parti finita in maniera indecorosa.
Rosol – Viola 7-5 (Viola era avanti *2-0 poi sotto 4-5*)
Bene trevisan!!!!Ritrova punti importanti 😎 😎
Vero, ha perso sempre con gente che è arrivata poi i fondo ai tornei…ma cmq ha sempre perso lottando e sfiorando anche la vittoria.
Anche mia nonna se aveva le ruote era una cariola…
Barletta: perso 7/5 al terzo da Bolelli, poi Semifinalista.
Roma rai: perso 76 46 64 da Ouahab, poi finalista.
Cremona: perso 76 46 76 da gremelmayr, poi winner.
Monza: perso da Brands in due set, poi winner.
Non è proprio il prototipo del “ragazzo fortunato”. Con altri sorteggi era già nei 200!
cara redazione Crugnola non ha avuto nessun problema di natura fisica…
semplicemente è sclerato dopo che gli è stata chiamata buona la palla del set (passante di Trevisan fuori di poco). Dopo una accesa discussione con l’arbitro (che ancora non si capisce che segno abbia visto) e un penalty point, Crugno praticamente non ha giocato per quattro game tirando pallate di qua e di la e poi ha pensato di ritirarsi!
Ero sul centrale a guardare lo spettacolo 🙂
Non è che Trevisan ci sia andato così lontano a Caltanissetta. Il livello di gioco è già da vincitore di 30k, il fisico e la salute però non lo assistono per dare continuità. Anche i tabelloni si sono messi di traverso perchè ad esempio a Cremona ha perso di poco con il vincitore del torneo al primo turno!!
crugnola non si e’ fatto male,alla fine del secondo set ha litigato con l’arbitro per una palla,ha sciolto i primi games del secondo e poi ha sbroccato e si e’ ritirato.Ha fatto proprio una brutta figura
qualcuno sa dirmi il risultato tra y.sugita – r.machado?
GRAZIE
ciaaaaaaaaaaa
non c’entra niente con i nostri azzurri…però ho visto che un paio di settimane fa un koreano neanche 19enne ha vinto un challenger da numero 760 del mondo…è ora che anche i nostri giovani inizino a fare dei risultati del genere…
AVVISO TOTOTENNIS
E’ stata postata la Schedina n°18 del Tototennis!!!
Si potrà scommettere sino alle ore 11 di Mercoledì al seguente link:
http://www.livetennis.it/post/38103/la-schedina-del-tototennis-una-schedina-a-settimana-per-divertirsi-insieme
speriamo non sia nulla di grave per crugno…bene cosi per matteo!!!
speriamo faccia bene e scaliamo ancora tante posizioni