ATP Las Vegas: Potito Starace si ferma al secondo turno. Amer Delic vince per ritiro

05/03/2008 22:16 39 commenti

Si ferma al secondo turno il cammino di Potito Starace nel torneo ATP di Las Vegas ($436,000, cemento).
Il tennista residente a Cervinara testa di serie n.5, è stato superato dal qualificato americano Amer Delic 25 anni, n.126 ATP ma molto a suo agio sulle superfici rapidi con il punteggio di 63 3-0 rit. Starace.
Potito si è ritirato per un problema alla schiena.
Starace sarà impegnato la prossima settimana (salvo imprevisti) nel torneo Masters Series di Indian Wells.


Potito Starace lo scorso anno ha raggiunto le finali nei tornei ATP di Valencia e Kitzbuhel

Angelo alias “The bad” (Guest) 30-08-2008 16:55

[messaggio modificato da utente]

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo alias “The bad” (Guest) 30-08-2008 16:54

[messaggio modificato da utente]

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
benny (Guest) 06-03-2008 21:33

se ti accontenti di 14 volte l’anno son contento per te ma a me non sembrano tante sinceramente!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece(poto sul cemento americano:las vegas,indian wells,miami) (Guest) 06-03-2008 21:13

benny il 06/03/08 alle 19:02 ha scritto:

son contento che ti emozioni per potito quando lo vedi in tv! peccato che lo vedi se ti va bene una volta all’anno! spesso è rifilato ( giustamente) in campi secondari ma se fosse forte almeno dai quarti lo seguiresti visto che giocano tutti sul centrale[messaggio modificato da utente]

ti sbagli l’anno scorso l’ho visto molte volte in tv,ora te le elenko:

challenger napoli:sf:starace b.hernandez 76 62,
w:starace b.el aynaoui 75 62
atp valencia:f:almagro b.starace 46 62 61
atp barcellona:qf:nadal b.starace 62 75
MS roma:r64:starace b.calleri 63 61
r32:starace b.ferrero 62 36 62
r16:davydenko b.starace 46 62 75
roland garros:r32:federer b.starace 62 63 60
wimbledon:r128:djokovic b.starace 60 63 64
atp kitzbuhel:f:monaco b. starace 57 63 64
challenger san marino:q:starace b. di mauro 62 62
sf:starace b.vassallo arguello 62 26 64
w:starace b.montanes 64 76
MS Mdrid:r64:del potro b. starace 75 61

come vedi nn l’ho visto solo 1 volta in 1 anno,ma nel 2007 ho visto in tv ben 14 partite di poto,quindi quando parli pensa prima a quello ke dici…tu 6 un altro idiota tipo rafa…..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy (Guest) 06-03-2008 21:02

rafa il 06/03/08 alle 14:45 ha scritto:

>

quasi quasi senbra che tu gufi contro un bel risultato degli italiani: o lo fai per apparire o sei veramente un corvo!

quasi quasi sembra che se uno è italiano deve tifare per gli italiani!! a me siccome piace il tennis tifo per i giocatori in grado di potermi fare divertire e vincere e visto che gli italiani non sono in grado di farlo non vedo perchè dovrei tifare per loro!! il discorso più assurdo che esiste è che devo tifare per un italiano solo perchè lo sono anch’io

[messaggio modificato da utente]

si ho capito,io tifo del potro ma preferisco nettamente gli italiani.puoi tifare ki vuoi,ma non puoi sparare a zero sugli italiani!!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Aggiorna la classifica anche (Guest) 06-03-2008 20:20

pertutteletinche… il 06/03/08 alle 16:57 ha scritto:

Da bambini si tifava per il più forte, beati voi che ci riuscite ancora

Io per il più forte non ho mai tifato nemmeno da piccolo perchè non è divertente.
Il mio idolo era il Jimbo Connors.
Tutti erano per Borg… il più forte di tutti.
Ma sai che soddisfazione quando Connors batteva Borg ? E poi era più personaggio : più carico.
Ragazzi : IL JIMBO
Poi ho visto gocare i giocatori italiani dal vivo e mi sono ricreduto di molto.
Sono diventato meno esterofilo, insomma, vedendoli dal vivo.
Prima ero anche io per i fuoriclasse stranieri. E c’era in giro un certo Panatta…
… che comunque era l’idolo di tutti noi… ma dopo gli stranieri !!!
( avevo 6-7 anni…. )

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Aggiorna la classifica anche (Guest) 06-03-2008 20:17

Federico il 06/03/08 alle 17:54 ha scritto:
azz ke fuoriclasse Okun,Dlouhy,Robredo,Nieminen,Youzhny

leggi tutto quello che scrivo.
Commentare così è ASSOLUTAMENTE FAZIOSO.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 06-03-2008 19:11

rafa il 06/03/08 alle 14:45 ha scritto:

>

quasi quasi senbra che tu gufi contro un bel risultato degli italiani: o lo fai per apparire o sei veramente un corvo!

quasi quasi sembra che se uno è italiano deve tifare per gli italiani!! a me siccome piace il tennis tifo per i giocatori in grado di potermi fare divertire e vincere e visto che gli italiani non sono in grado di farlo non vedo perchè dovrei tifare per loro!! il discorso più assurdo che esiste è che devo tifare per un italiano solo perchè lo sono anch’io

[messaggio modificato da utente]

Hai ragione,siamo in democrazia e hai il diritto di fare quello che vuoi nell’ambito della correttezza.Pero’occhio perche’da quando spari a 0 sugli italiani RAFA non vince piu’! NEMESI ? ANDY DOCET

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
benny (Guest) 06-03-2008 19:02

son contento che ti emozioni per potito quando lo vedi in tv! peccato che lo vedi se ti va bene una volta all’anno! spesso è rifilato ( giustamente) in campi secondari ma se fosse forte almeno dai quarti lo seguiresti visto che giocano tutti sul centrale

[messaggio modificato da utente]

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 06-03-2008 17:54

Sbandieratore Aggiorna la classifica anche il 06/03/08 alle 10:07 ha scritto:

agassian il 05/03/08 alle 23:37 ha scritto:

Sec me si è ritirato x evitare il 6-0…ridicolo!!!

Certo, stai in campo tu a farti umiliare se non sei in condizioni di giocare…
PER TUA INFORMAZIONE, solo Djokovic e Federer possono dare 6-0 a Potito Starace, cosa che è infatti successa nelle ultime 150 partite.
Attualmente uno 0-6 Poto non lo becca da nessuno, che non sia un fuoriclasse.
Okun gli aveva dato un 6-0, ma al rientro di Potito agli US OPEN, dopo l’infortunio subito a Biella giocando contro Galvani. Fine Agosto 2006.
A Wimbledon 2006 solo sull’erba ha preso uno 0-6 da Youzhny.
Sempre ad Aprile 2006 da Robredo a Barcellona.
Non mi sembra quindi che Delic sia un top 10… per poter dare uno 6-0 a Poto se è in condizioni di giocare.
Anche Dlouhy ha dato nel novembre 2005 un 6-0 a Poto. Ma Poto era al rientro dopo due mesi di stop per infortunio.
Sempre nel 2005 ha subito a San Marino un 60 al terzo da Nieminen. Ma un Nieminen che subito dopo andava nei 40 a furia di grossi risultati. ( e poi nei 20 ).
IN OGNI CASO, POTO NON HA MAI ABBANDONATO IL CAMPO PER EVITARE LO 0-6 !!!

azz ke fuoriclasse Okun,Dlouhy,Robredo,Nieminen,Youzhny

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rob (Guest) 06-03-2008 17:34

per rafa:roddick -nadal 7-6 .Grande roddick

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pertutteletinche… (Guest) 06-03-2008 16:57

Da bambini si tifava per il più forte, beati voi che ci riuscite ancora

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian (Guest) 06-03-2008 15:55

themasterpiece(poto sul cemento americano:las vegas,indian wells,miami) il 06/03/08 alle 15:14 ha scritto:

rafa il 06/03/08 alle 14:45 ha scritto:

>

quasi quasi senbra che tu gufi contro un bel risultato degli italiani: o lo fai per apparire o sei veramente un corvo!

quasi quasi sembra che se uno è italiano deve tifare per gli italiani!! a me siccome piace il tennis tifo per i giocatori in grado di potermi fare divertire e vincere e visto che gli italiani non sono in grado di farlo non vedo perchè dovrei tifare per loro!! il discorso più assurdo che esiste è che devo tifare per un italiano solo perchè lo sono anch’io

[messaggio modificato da utente]

tu sei la classika persona ke x vincere a tutti i kosti si deve mettere a tifare x il numero 2 del mondo,io invece sono un tifoso di poto,e nn me ne frega se nn vincerà mai niente,xkè vedi il mio tifo x poto è una fede,se vince sono kontento kome se prendessi un bel voto a skuola,se perde sto male ma poi mi passa,quando gioka e lo vedo in tv ,ho i brividi ad ogni punto,qst è tifare……………ahahaha sarebbe facile x me ora dire vabbe poto nn vincerà mai niente,e allora sai ke faccio,ora mi metto a tifare x djokovic,il numero 3 del mondo!!!!ma mi dici ke emozioni potrei provare se vincesse uno slam,quando qst scelta è stata solo una forzatura,perkè forse tifando x potito nn avrò mai la soddisfazione di vederlo vincere uno slam….credo ke molti la pensino kome me…

perkè forse tifando x potito nn avrò mai la soddisfazione di vederlo vincere uno slam….
il forse lo puoi anke togliere…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece(poto sul cemento americano:las vegas,indian wells,miami) (Guest) 06-03-2008 15:14

rafa il 06/03/08 alle 14:45 ha scritto:

>

quasi quasi senbra che tu gufi contro un bel risultato degli italiani: o lo fai per apparire o sei veramente un corvo!

quasi quasi sembra che se uno è italiano deve tifare per gli italiani!! a me siccome piace il tennis tifo per i giocatori in grado di potermi fare divertire e vincere e visto che gli italiani non sono in grado di farlo non vedo perchè dovrei tifare per loro!! il discorso più assurdo che esiste è che devo tifare per un italiano solo perchè lo sono anch’io

[messaggio modificato da utente]

tu sei la classika persona ke x vincere a tutti i kosti si deve mettere a tifare x il numero 2 del mondo,io invece sono un tifoso di poto,e nn me ne frega se nn vincerà mai niente,xkè vedi il mio tifo x poto è una fede,se vince sono kontento kome se prendessi un bel voto a skuola,se perde sto male ma poi mi passa,quando gioka e lo vedo in tv ,ho i brividi ad ogni punto,qst è tifare……………ahahaha sarebbe facile x me ora dire vabbe poto nn vincerà mai niente,e allora sai ke faccio,ora mi metto a tifare x djokovic,il numero 3 del mondo!!!!ma mi dici ke emozioni potrei provare se vincesse uno slam,quando qst scelta è stata solo una forzatura,perkè forse tifando x potito nn avrò mai la soddisfazione di vederlo vincere uno slam….credo ke molti la pensino kome me…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 06-03-2008 14:45

>

quasi quasi senbra che tu gufi contro un bel risultato degli italiani: o lo fai per apparire o sei veramente un corvo!

quasi quasi sembra che se uno è italiano deve tifare per gli italiani!! a me siccome piace il tennis tifo per i giocatori in grado di potermi fare divertire e vincere e visto che gli italiani non sono in grado di farlo non vedo perchè dovrei tifare per loro!! il discorso più assurdo che esiste è che devo tifare per un italiano solo perchè lo sono anch’io

[messaggio modificato da utente]

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 06-03-2008 14:28

rafa il 06/03/08 alle 13:45 ha scritto:

mio caro sbandieratore per l’ennesima volta ho vinto io la partita contro i tennisti italiani (esempio starace) dimostrando la mia teoria riguardo la pochezza del tennis italiano. inoltre ho visto che non solo io la penso così visto che ho letto dei commenti in cui davide la pensa come me!!

sei indifendibile i risultati parlano a tuo sfavore ed è incredibile che addirittura credi che a indian wells possano fare bene dopo che non più di una settimana fa dopo il miracolo nadal seppi ha perso con de voest per non parlare degli altri!
solo in un tabellone a 2 potrebbero vincere qualcosa…………….

quasi quasi senbra che tu gufi contro un bel risultato degli italiani: o lo fai per apparire o sei veramente un corvo!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 06-03-2008 13:58

rafa il 06/03/08 alle 13:45 ha scritto:

mio caro sbandieratore per l’ennesima volta ho vinto io la partita contro i tennisti italiani (esempio starace) dimostrando la mia teoria riguardo la pochezza del tennis italiano. inoltre ho visto che non solo io la penso così visto che ho letto dei commenti in cui davide la pensa come me!!

sei indifendibile i risultati parlano a tuo sfavore ed è incredibile che addirittura credi che a indian wells possano fare bene dopo che non più di una settimana fa dopo il miracolo nadal seppi ha perso con de voest per non parlare degli altri!
solo in un tabellone a 2 potrebbero vincere qualcosa…………….

Guarda che Starace ha perso per ritiro, e poi gabri aveva detto sinceramente che Poto avrebbe perso. Tu sei contro i tennisti italiani e non sei obiettivo ;( l’ho detto io che secondo me nei due Masters Series americani faremo bene 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 06-03-2008 13:45

mio caro sbandieratore per l’ennesima volta ho vinto io la partita contro i tennisti italiani (esempio starace) dimostrando la mia teoria riguardo la pochezza del tennis italiano. inoltre ho visto che non solo io la penso così visto che ho letto dei commenti in cui davide la pensa come me!!

sei indifendibile i risultati parlano a tuo sfavore ed è incredibile che addirittura credi che a indian wells possano fare bene dopo che non più di una settimana fa dopo il miracolo nadal seppi ha perso con de voest per non parlare degli altri!
solo in un tabellone a 2 potrebbero vincere qualcosa…………….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sati54 (Guest) 06-03-2008 13:01

Luigi76 il 06/03/08 alle 12:34 ha scritto:

Mi togliete una curiosità? Tutte le volte che dite “non si paga”, cliccando su un eventuale link per vedere un torneo in streaming, non pensate che, comunque, state pagando l’abbonamento per navigare su internet? Tutte le volte su questo sito, leggo offese alla pay tv e a Murdok, identificato come “potere multinazionale”, e leggo altresì commenti entusiasti al fatto di poter vedere una partita su internet, come se l’abbonamento fosse regalato. Ma dare soldi alla Tim, alla Vodafone o ad eventuali altri operatori, non è la stessa identica cosa che darli alla pay tv? Come quando si scarica musica gratis, evitando di comprarla originale e non pensando che, quel “gratis” è invece un abbonamento internet, a volte, assai costoso
Ps io non lavoro assolutamente per sky, era solo una considerazione.

Chemical io infatti intendevo se c’era un supplemento per la partita visto che ho un servizio mensile fisso per l’internet.

meglio pagare internet che il canone cmq è sempre meglio avere un piano gtariffario con quota fissa che ha consumo

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi76 (Guest) 06-03-2008 12:34

Mi togliete una curiosità? Tutte le volte che dite “non si paga”, cliccando su un eventuale link per vedere un torneo in streaming, non pensate che, comunque, state pagando l’abbonamento per navigare su internet? Tutte le volte su questo sito, leggo offese alla pay tv e a Murdok, identificato come “potere multinazionale”, e leggo altresì commenti entusiasti al fatto di poter vedere una partita su internet, come se l’abbonamento fosse regalato. Ma dare soldi alla Tim, alla Vodafone o ad eventuali altri operatori, non è la stessa identica cosa che darli alla pay tv? Come quando si scarica musica gratis, evitando di comprarla originale e non pensando che, quel “gratis” è invece un abbonamento internet, a volte, assai costoso
Ps io non lavoro assolutamente per sky, era solo una considerazione.

Chemical io infatti intendevo se c’era un supplemento per la partita visto che ho un servizio mensile fisso per l’internet.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 06-03-2008 12:34

Sbandieratore Aggiorna la classifica anche il 06/03/08 alle 9:53 ha scritto:

Davide il 06/03/08 alle 0:40 ha scritto:

Alex il 06/03/08 alle 0:00 ha scritto:

Speriamo che Potito stia bene…..abbassiamo un po’ i toni ragazzi lo so che vogliamo che vincano sempre ma purtroppo non è sempre cosi’ ;( Son convinto che nel torneo di Indian Wells faremo bene. Ciaoz[messaggio modificato da utente]

Nel torneo di Indian Wells non faremo un emerito caxxo perchè i nostri non ci credono sulle altre superfici……Purtroppo sono degli idioti che non vogliono progredire perchè in realtà gli sta bene la classifica che hanno e quindi si accontentano di giocare solo sulla terra . Magari vincessero anche là……SCARSONI !!!

mah, il primo idiota è chi scrive nella maniera nella quale ti esprimi tu.

Forse tu ancora piu’ di me che non vuoi ammettere la verità !!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chemical (Guest) 06-03-2008 12:29

Luigi76 il 06/03/08 alle 11:49 ha scritto:

raga ma su questo sito mica si paga per vedere il torneo di Dubai giusto?http://www.channelsurfing.net/watch-eurosport.php

Mi togliete una curiosità? Tutte le volte che dite “non si paga”, cliccando su un eventuale link per vedere un torneo in streaming, non pensate che, comunque, state pagando l’abbonamento per navigare su internet? Tutte le volte su questo sito, leggo offese alla pay tv e a Murdok, identificato come “potere multinazionale”, e leggo altresì commenti entusiasti al fatto di poter vedere una partita su internet, come se l’abbonamento fosse regalato. Ma dare soldi alla Tim, alla Vodafone o ad eventuali altri operatori, non è la stessa identica cosa che darli alla pay tv? Come quando si scarica musica gratis, evitando di comprarla originale e non pensando che, quel “gratis” è invece un abbonamento internet, a volte, assai costoso
Ps io non lavoro assolutamente per sky, era solo una considerazione.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi76 (Guest) 06-03-2008 11:54

Grazie Alex!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 06-03-2008 11:53

Luigi76 il 06/03/08 alle 11:49 ha scritto:

raga ma su questo sito mica si paga per vedere il torneo di Dubai giusto?http://www.channelsurfing.net/watch-eurosport.php

No non si paga.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi76 (Guest) 06-03-2008 11:49

raga ma su questo sito mica si paga per vedere il torneo di Dubai giusto?http://www.channelsurfing.net/watch-eurosport.php

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 06-03-2008 11:27

[messaggio modificato da utente]

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 06-03-2008 11:25

Condivido in toto, in particolare la tua ultima domanda che propongo di girare allo Sbandieratore. Anzichè cercare di convincerci dei grandi progressi compiuti dall’Italia tennistica maschile o della presunta nostra superiorità (sempre nel Tennis) rispetto ad altre nazioni più titolate, perchè Sbandieratore non ci fornisci una classifica mondiale per numero di tornei ATP+MS+GRAND SLAM vinti negli ultimi 3 anni? Magari dando un diverso peso a seconda dell’importanza (Roland Garros meglio del torneo di Valencia ;-)….
Per quanto riguarda Potito sul cemento, non è che da lui ci si aspettassero sfracelli sul cemento quindi…Saluti a tutti!

Edo il 06/03/08 alle 10:11 ha scritto:

…Speriamo che Potito stia bene…..abbassiamo un po’ i toni ragazzi lo so che vogliamo che vincano sempre ma purtroppo non è sempre cosi’…

non è mai così, tranne rarissime eccezioni.

Una domanda. Negli ultimi anni quanti tornei hanno vinto gli italiani? Non valgono i challenger, di cui me ne batto la ciolla.

Credo che abbia vinto di più la Pennetta da sola.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 06-03-2008 11:01

Il problema non è se essere o meno nei top 50. Il problema è portare a casa delle vittorie!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide Vendramin (Guest) 06-03-2008 10:57

bardisco il 06/03/08 alle 10:29 ha scritto:

Chi conosce il tennis è molto più equilibrato nei giudizi. Capisco anche i tifosi che vorrebbero i loro beniamini sempre al Top …….

I loro beniamini? Azz… se questi parlano così dei loro “beniamini” cosa dicono degli avversari antipatici? Brrr

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bardisco (Guest) 06-03-2008 10:29

Chi conosce il tennis è molto più equilibrato nei giudizi. Capisco anche i tifosi che vorrebbero i loro beniamini sempre al Top ……. Prendere atto che gli italiani quest’anno sono circa 20 posizioni ATP più in alto dello scorso anno di questi tempi! o No?
Conosco bene Potito: non molla così facilmente.
Speriamo che sia solo un problema di schiena, che lui risente di più quando passa dalla terra al cemento duro come quello di Las Vegas.
Ad Arezzo si è allenato anche sul veloce, ma è una superfice di cemento con uno strato sottile di gomma che consente di assorbire meglio l’impatto nell’inversione di gioco!
CMQ speriamo bene… e dai ragazzi non mollate!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 06-03-2008 10:11

…Speriamo che Potito stia bene…..abbassiamo un po’ i toni ragazzi lo so che vogliamo che vincano sempre ma purtroppo non è sempre cosi’…

non è mai così, tranne rarissime eccezioni.

Una domanda. Negli ultimi anni quanti tornei hanno vinto gli italiani? Non valgono i challenger, di cui me ne batto la ciolla.

Credo che abbia vinto di più la Pennetta da sola.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 06-03-2008 10:09

che sfortuna, accipicchia.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Aggiorna la classifica anche (Guest) 06-03-2008 10:07

agassian il 05/03/08 alle 23:37 ha scritto:

Sec me si è ritirato x evitare il 6-0…ridicolo!!!

Certo, stai in campo tu a farti umiliare se non sei in condizioni di giocare…
PER TUA INFORMAZIONE, solo Djokovic e Federer possono dare 6-0 a Potito Starace, cosa che è infatti successa nelle ultime 150 partite.
Attualmente uno 0-6 Poto non lo becca da nessuno, che non sia un fuoriclasse.
Okun gli aveva dato un 6-0, ma al rientro di Potito agli US OPEN, dopo l’infortunio subito a Biella giocando contro Galvani. Fine Agosto 2006.
A Wimbledon 2006 solo sull’erba ha preso uno 0-6 da Youzhny.
Sempre ad Aprile 2006 da Robredo a Barcellona.
Non mi sembra quindi che Delic sia un top 10… per poter dare uno 6-0 a Poto se è in condizioni di giocare.
Anche Dlouhy ha dato nel novembre 2005 un 6-0 a Poto. Ma Poto era al rientro dopo due mesi di stop per infortunio.
Sempre nel 2005 ha subito a San Marino un 60 al terzo da Nieminen. Ma un Nieminen che subito dopo andava nei 40 a furia di grossi risultati. ( e poi nei 20 ).
IN OGNI CASO, POTO NON HA MAI ABBANDONATO IL CAMPO PER EVITARE LO 0-6 !!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Aggiorna la classifica anche (Guest) 06-03-2008 09:53

Davide il 06/03/08 alle 0:40 ha scritto:

Alex il 06/03/08 alle 0:00 ha scritto:

Speriamo che Potito stia bene…..abbassiamo un po’ i toni ragazzi lo so che vogliamo che vincano sempre ma purtroppo non è sempre cosi’ ;( Son convinto che nel torneo di Indian Wells faremo bene. Ciaoz[messaggio modificato da utente]

Nel torneo di Indian Wells non faremo un emerito caxxo perchè i nostri non ci credono sulle altre superfici……Purtroppo sono degli idioti che non vogliono progredire perchè in realtà gli sta bene la classifica che hanno e quindi si accontentano di giocare solo sulla terra . Magari vincessero anche là……SCARSONI !!!

mah, il primo idiota è chi scrive nella maniera nella quale ti esprimi tu.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 06-03-2008 00:40

Alex il 06/03/08 alle 0:00 ha scritto:

Speriamo che Potito stia bene…..abbassiamo un po’ i toni ragazzi lo so che vogliamo che vincano sempre ma purtroppo non è sempre cosi’ ;( Son convinto che nel torneo di Indian Wells faremo bene. Ciaoz[messaggio modificato da utente]

Nel torneo di Indian Wells non faremo un emerito caxxo perchè i nostri non ci credono sulle altre superfici……Purtroppo sono degli idioti che non vogliono progredire perchè in realtà gli sta bene la classifica che hanno e quindi si accontentano di giocare solo sulla terra . Magari vincessero anche là……SCARSONI !!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 06-03-2008 00:00

Speriamo che Potito stia bene…..abbassiamo un po’ i toni ragazzi lo so che vogliamo che vincano sempre ma purtroppo non è sempre cosi’ ;( Son convinto che nel torneo di Indian Wells faremo bene. Ciaoz

[messaggio modificato da utente]

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth (Guest) 05-03-2008 23:49

sei ridicolo tu che parli ….

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian (Guest) 05-03-2008 23:37

Sec me si è ritirato x evitare il 6-0…ridicolo!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano82 (Guest) 05-03-2008 22:37

Peccato 🙁

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!