Federer, dopo la sconfitta ad opera di Murray, critica il gioco del suo avversario
Roger Federer, numero 1 del mondo, dopo la sconfitta al primo turno del ricco torneo di Dubai ad opera del britannico Andy Murray, non ha risparmiato giudizi pesanti al gioco del suo avversario.
Ha infatti detto che negli ultimi tre anni il suo gioco “non è progredito”. Continuerebbe, secondo lo svizzero, a non rischiare nulla, restando sulla difensiva in attesa “dell’errore dell’avversario”. E pronostica per lo scozzese un futuro assai “duro” se non modifica radicalmente la sua attitudine di gioco.
Roger Federer è saldamente in vetta alla classifica mondiale da oltre 200 settimane, tuttavia, pare attraversare un periodo di appannamento anche nei risultati incominciato dall’uscita in semifinale all’Open australiano.
come rosica…..
io credo che quello di aspettare l errore dell avversario sia una tattica che soprattutto contro giocatori come roger dimostra una grande intelligenza tattica. Un giocatore che per talente si trova davanti un avversario piu forte deve fare di tutto pur di vincere…..quindi roger mi dispiace ma questa voltA NON CONDIVIDO…..ANCHE SE RESTI SEMPRE IL PIU GRANDE….
Dai Roger…….non sparare cazzate…….capisco che sei arrabbiato perchè non sei abituato a perdere al primo turno , ma prima o poi deve e doveva succedere……. 😀 Saluti.
[messaggio modificato da utente]
non dire cazzate!! allora conviene giocare male per vincere? dai … 😉
Però ha detto una cosa assai vera! Ho visto oggi lo scozzese con verdasco ed avrà messo a segno si e no 4-5 vincenti! un po pochino per un giocatore che è stabilmente in classifica tra i primi 15.
sicuramente roger nn ha detto queste cose …. lui prima di essere nn grandissimo campione è un grandissimo uomo!!
Non avete capito Roger: è una critica ad un giocatore che ha un tennis scadente, talmente scadente che fa giocare male.
Purtroppo sono molto più deluso di questo commento che per la sconfitta!
Anche se credo che dietro questa dichiarazione ci sia lo zampino di Markoslawa…….., speriamo!
Significherebbe che Roger ha sbagliato a scegliersi la compagna
se vinceva le poteva dire ste cose
con un tono di consiglio come padre a un figlio
ma dopo aver perso..nn le deve dire!!!
vamos rafa
da ora in poi si vedrà il vero federer,saprà perdere,vedremo
brutta cosa
Non da Federer
quanto je rodeeeeeeeeeee ahahah
Federer è tutto un dipinto…
Condivido in pieno il giudizio di Ezio. Roger poteva non dire quelle cose.
[messaggio modificato da utente]
Salve a tutti è il mio primo post..
sono un grande tifoso di federer e mi dispiace che abbia rilasciato questi commenti.. lui che si è sempre dimostrato uno dei più sportivi del circuito stavolta ha fatto una dichiarazione da “rosicone”..