Roger Federer potrebbe non risiedere nel villaggio olimpico di Pechino 2008
Il numero 1 del mondo, Roger Federer, non ha mai nascosto di porre fra i suoi obiettivi stagionali i Giochi Olimpici di Pechino. Tuttavia, ha fatto sapere di nutrire dei dubbi circa il luogo in cui alloggerà: pare, infatti, che stia pensando di non risiedere all’interno del villaggio comune a tutti gli atleti.
La ragione starebbe nel non potere impiegare il proprio tempo com’è abituato a fare, oltre al fatto di essere costantemente riconosciuto e fermato dagli altri atleti. “Preferirei che fosse diverso”, ha aggiunto lo svizzero.
Roger Federer è in vetta alla classifica mondiale da oltre 200 settimane, quest’anno come miglior risultato ha raggiunto le semifinali all’Open di Australia
roger non si discute si ama ed è sempre il miglior in campo e fuori….saprà ritrovarsi!!!!!
Potendo scegliere giustamente se ne sta in disparte per concentrarsi sul gioco e non sulle chiacchiere! Una scelta come un’altra….
a me nn delude perchè nn ha mancato di rispetto nè a murray nè a djoko nè a nessuno
roger è indiscutibile, anke se i suoi comportamenti da primo della classe sono privi di ogni senso logico.Lui è sempre stato immenso perchè non aveva mai parlato male di nessuno. In campo e fuori aveva un comporatmento a dir poco perfetto.Ora delude me(un suo fan) e tutti, con dichiarazioni poco serene du djoko e murray e questi comportamenti da superuomo.per me deve cambiare rotta,tornare quello di sempre e lasciare quel coccio della sua ragazza…………. cmq roger il piu’ grande!
incomincia a vedere gente nello specchietto…retrovisore!
bah bah
viziato e permalosetto, viste le ultime dichiarazioni
non me ne vogliano i fans di federer ,ma i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni mi piaciono sempre meno…
per me un articolo che non merita discussione.si comporti come tutti gli altri atleti cosi imparerà a capire che anche i ….poveri devono vivere decentemente…..
“Roger Federer è in vetta alla classifica mondiale da oltre 200 settimane e con un numero di punti dal secondo che lo rende praticamente irraggiungibile. Ciò malgrado il periodo di lieve appannamento.”
federer ha un numero di punti dal secondo che lo rende praticamente irranggiungibile?????
a soli 400 punti di distacco da nadal….un anno e mezzo fa ne aveva QUASI 4000…….
[messaggio modificato da utente]