Robby Ginepri si dice “rinato” grazie al suo coach Jose Higueras
Robby Ginepri è ormai da qualche tempo sotto le cure del coach Jose Higueras, 55enne ed ex numero 10 del mondo, a Palm Springs in California e prende attivamente parte ai suoi allenamenti.
Higueras non va in giro per il mondo a seguire i propri atleti, se ci si vuole affidare a lui si va Palm Springs e si resta lì a sottoporsi al suo regime di allenamenti.
Fra i tennisti che sono stati suoi allievi almeno per qualche tempo si annoverano calibri come Jim Courier, Michael Chang, Pete Sampras, Todd Martin. E, a dire il vero, i frutti si stanno vedendo. Ginepri, qualche settimana fa, ha battuto il top 10 James Blake a San Jose con un secco 62 62. Ed egli stesso, del resto, dichiara con chiarezza di “sentirsi rinato”.
Il 25enne americano Robby Ginepri è attualmente numero 91 della classifica ATP. Nel 2005 ha ottenuto il suo best ranking piazzandosi 15°.
7 commenti
esatto mandateci tutti gli italiani da Higueras !
scusate migliori
ginepri è veramente tornato e poi ha uno dei m9gliori dritti del circuito!!!!!!!!!!!!
non ci possiamo mandare anche Starace e Volandri?!
beh Ginepri sul cemento americano sta facendo vedere grandi cose…sono prontro a scommettere che al secondo turno fa fuori Moya…e lo vedo bene nel proseguio della stagione!
[messaggio modificato da utente]
…potevate scriverlo prima questo articolo…
lo avrei preso nel fantatennis!
Rinato è dire poco… con la vittoria su Spadea di ieri sale ha un bilancio ATP stagionale di 10-3. In tutto il 2007 di match ne aveva portati a casa solo 11………..