Domani inizia Olanda vs Italia Copertina, Davis/FedCup, Generica

Coppa Davis: Olanda vs Italia: Domani alle ore 12 Simone Bolelli sfiderà Thiemo De Bakker. A seguire Starace – Haase. Sabato il doppio Lorenzi – Bracciali (ma non sarà quello)

06/05/2010 12:42 40 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.113 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.113 del mondo

Saranno Thiemo De Bakker, 21 anni, n.48 del mondo e Simone Bolelli, ad aprire domani alle ore 12 (diretta su Supertennis), la sfida tra Olanda e Italia che fino a domenica si contenderanno l’accesso per i Plaf-Off Promozione della Coppa Davis edizione 2011.

Nel secondo singolare Potito Starace se la vedrà con Robin Haase, 23 anni, n.202 ATP, ma ex top 60.

Sabato il match di doppio tra Bracciali-Lorenzi (ma non sarà questa la coppia), che sfideranno Sijsling/Huta Galung.

Domenica gli ultimi due singolari: Starace-De Bakker e Bolelli-Haase. Questo l’esito del sorteggio di stamane a Zoetermeer (cemento – indoor).

nl vs it Coppa Davis – 2° Turno – Gruppo Euro-Africano – Prince Willem Alexander Silverdome, Zoetermeer, (cemento, indoor)

Domani- dalle ore 12
De Bakker vs Boleli
Haase vs Starace

Sabato – dalle ore 13
Sijsling-Huta Galung vs Bracciali-Lorenzi

Domenica – dalle ore 12
De Bakker vs Starace
Haase vs Bolelli


TAG: , , , , ,
Simo 07-05-2010 11:14

allora l’olandese parte favorito…però se bolelli si sveglia magari qualcosa di buono lo facciamo..cioè il miglior bolelli se lo mangia all’olandese ..secondo me questo sarà il match decisivo x le sorti dell’italia..i match di oggi diciamo… starace è obbligato a battere haase..perchè se perde..possiamo dire di essere gia fuori..

nel doppio possiamo combinare qualcosa di buono…è tutto imprevedibile..

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 07-05-2010 10:36

De Bakker salvo sorprese porta a casa 2 punti.
Bolelli e Starace devono battere Haase o eventualmente nel 5° match Sjsling o Huta Galung qualora Haase risultasse in crisi.
Il doppio sarebbe decisivo.
Io credo che Haase possa battere Starace e all’ultima giornata il 5° match potrebbe essere ininflunte dato il 3-1 dell’Olanda.
Con Seppi in Olanda avremmo avuto più possibilità ma Seppi voleva salvare la sua classifica e a Belgrado prende il primo Ko a Madrid potrebbe prendere il 2° Ko ed scivolare fuori dai top60.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 07-05-2010 09:38

Il doppio sarà fondamentale io farei giocare Bracciali e Nargiso.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 07-05-2010 09:36

Io credo che De Bakker vinca i suoi singolari poi non so cosa può succedere perchè è anche vero che Haase è sceso al numero 200 e la maggior parte delle volte la classifica non mente quindi Potito dovrebbe vincere magari in 4 o 5 set e pensp anche Bolelli.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 06-05-2010 20:17

Originally Posted By Mike Matusow

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
Certo che sul veloce Volandri The backer lo avrebbe strabattuto.

A parte gli scherzi anche nei suoi anni migliori Volandri non avrebbe fatto piu´di 6 giochi con The backer.

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
Peccato era un punto sicuro 🙁

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

lo so che con filo era un punto sicuro,però è meglio fare le quali a madrid,perchè se le passa,e becca un buon sorteggio,puo passare anche 2 o 3 turni e quindi ritornare nei top 100.

mah io non sarei cosi sicuro….certo partirebbe nettamente sfavorito contro de bakker,sto parlando di superfici veloci.Mentre sulla terra filo lascierebbe solo le bricciole di de bakker.Io prevedo un 3-2 italia.
QUESTI I MIEI PRONOSTICI:
1°singolare:DE BAKKER vs BOLELLI 4-6 7-5 6-1 6-4
2°singolare:STARACE vs HAASE 7-5 7-6 6-4
doppio:BRACCIALI/LORENZI vs SJISLING/HUTA GALUNG 6-4 6-4 7-6
3°singolare:DE BAKKER vs STARACE 6-4 5-7 6-1 6-4
4°SINGOLARE:BOLELLI vs HAASE 3-6 7-6 4-6 7-6 7-5
ITALIA vs OLANDA 3-2!!!

Italia che vince con 2 tiebreak al Match decisivo più un 75 (break all’ultima possibilità) nel Decider del match decisivo?? haha gli italiani i più freddi d’europa!! :mrgreen: :mrgreen: SPERIAMOOO 😆

be oh sognare non costa nulla :mrgreen: :mrgreen: non quanti di voi ci credono,però io ci credo alla vittoria

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 06-05-2010 19:45

Originally Posted By Andrea24h
Vorrei far notare a molti che Haase non gioca un match ufficiale sul veloce da un bel pò, e De Bakker è uscito fuori da Roma per ritiro. Quindi oltre a valutare i nostri (ingiustamente) come spacciati, bisognerebbe guardare anche in casa degli altri.
Io stento a trovare un favorito, a mio avviso le motivazioni incideranno tantissimo in questo match.

L’unico punto che sento sicuro è quello di Potito che in Davis è una garanzia…

Hai ragione ci siamo fasciati la testa prima di rompercela, per me le quote sono 58% – 42% per loro solo perkè giocano in casa ed hanno la superficie leggermente a favore, ma nn siamo spacciati.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 06-05-2010 19:34

Vorrei far notare a molti che Haase non gioca un match ufficiale sul veloce da un bel pò, e De Bakker è uscito fuori da Roma per ritiro. Quindi oltre a valutare i nostri (ingiustamente) come spacciati, bisognerebbe guardare anche in casa degli altri.
Io stento a trovare un favorito, a mio avviso le motivazioni incideranno tantissimo in questo match.

L’unico punto che sento sicuro è quello di Potito che in Davis è una garanzia…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mike Matusow 06-05-2010 19:25

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
Certo che sul veloce Volandri The backer lo avrebbe strabattuto.

A parte gli scherzi anche nei suoi anni migliori Volandri non avrebbe fatto piu´di 6 giochi con The backer.

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
Peccato era un punto sicuro 🙁

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

lo so che con filo era un punto sicuro,però è meglio fare le quali a madrid,perchè se le passa,e becca un buon sorteggio,puo passare anche 2 o 3 turni e quindi ritornare nei top 100.

mah io non sarei cosi sicuro….certo partirebbe nettamente sfavorito contro de bakker,sto parlando di superfici veloci.Mentre sulla terra filo lascierebbe solo le bricciole di de bakker.Io prevedo un 3-2 italia.
QUESTI I MIEI PRONOSTICI:
1°singolare:DE BAKKER vs BOLELLI 4-6 7-5 6-1 6-4
2°singolare:STARACE vs HAASE 7-5 7-6 6-4
doppio:BRACCIALI/LORENZI vs SJISLING/HUTA GALUNG 6-4 6-4 7-6
3°singolare:DE BAKKER vs STARACE 6-4 5-7 6-1 6-4
4°SINGOLARE:BOLELLI vs HAASE 3-6 7-6 4-6 7-6 7-5
ITALIA vs OLANDA 3-2!!!

Italia che vince con 2 tiebreak al Match decisivo più un 75 (break all’ultima possibilità) nel Decider del match decisivo?? haha gli italiani i più freddi d’europa!! :mrgreen: :mrgreen: SPERIAMOOO 😆

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mike Matusow 06-05-2010 19:22

Vinciamo 3 a 2!
1 0 OLA Deb b. Bol
1 1 Sta b. Haa
2 1 ITA Doppio ITA b Doppio OLA
2 2 Deb b. Sta
3 2 ITA Bol b. Haa

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danieleb (Guest) 06-05-2010 18:58

FORZA AZZURRI!!!!! SARà DURA MA POSSIAMO FARCELA

ALLA FACCIA DI QUEL BROCCO DI SEPPI CHE è GIà FUORI

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 06-05-2010 18:47

Ho sentito un intervista a Barazzutti che sosteneva che gli olandesi all’inizio volevano giocare non sul cemento ma su un altra superfice (non ricordo più se erba o similare) non avendo trovato l’impianto adatto hanno optato per il cemento.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian Flag 06-05-2010 16:49

Originally Posted By hoila seppi
Scusa allora secondo te se The Backer e´piu´bravo sulla terra perche´gli olandesi giocano sul duro?????

Originally Posted By Italian Flag
Sono moderatamente ottimista: certo la superficie ci vede partire sfavoriti ma abbiamo le nostre buone chances di portarla a casa.

De Bakker è un buon giocatore, in ascesa (48 le posizioni scalate da inizio anno) ma, per quello che ha finora dimostrato sembra adattarsi meglio alla terra che non al veloce anche lui: quest’ anno sul veloce ha battuto solamente giocatori di secondo piano Ram 2 volte, Daniel, Hajek e proprio Haase (oltre che Tipsarevic ritiratosi sul 3-2 primo set) perdendo invece (e nettamente) contro tutti i giocatori di prima fascia. Gli ultimi 3 tornei sul duro dell’anno scorso l’hanno visto perdere con Jun (493) , Lacko (126), Dodig (192).
Insomma un buon giocatore ma di certo non imbattibile, specie sul cemento.

Haase è anche lui buon talento ma, dopo essersi issato a ridosso dei 50 nel 2008, gli infortuni ne hanno limitato il ritorno a ottimi livelli: quest’anno ha vinto il Challenger di Caltanissetta (terra) ma per il resto non ha di certo brillato, specie sul veloce (se si eccettua una vittoria contro il n.1380 il suo record sul rapido è di 2 vittorie – 7 sconfitte).
Inoltre, è reduce da 3 sconfitte consecutive (2 al primo turno sul cemento)

Quanto ai nostri, ovviamente c’è meno da dire, molto dipenderà da Bolelli che peraltro da Barcellona in poi sta inviando messaggi positivi (5 vittorie e 2 sconfitte contro Ferrer e Verdasco, ben impressionando contro quest’ultimo.)
Starace ovviamente ha più problemi di adattabilità alla superficie ma il suo record di Davis in singolo (11 vittorie – 1 sconfitta; 3-0 sul rapido) mostra quanto meno il suo attaccamento ai colori, che in Davis conta tantissimo e che potrebbe magari portarci anche un punticino.
Il doppio, è un’incognita assoluta e, ce lo giocheremo alla pari.

Pronostico (ottimista ma non eccessivamente) : 3-2 Italia 😛

Mah, più che altro la mia è una convinzione basata sui numeri : De Bakker sulla terra quest’anno (eccetto il ritiro a Roma) ha perso solo con Nadal e Soderling (a fronte di 7 vittorie con, tra gli altri, Tsonga e Ferrero) ha chiuso lo scorso anno vincendo consecutivamente 3 challenger sulla terra (Brasov, S.Sebastian e Vigo) facendo semifinale in un 4rto (Alphen) e battendo in Davis Monfils per un totale di 19 vittorie nelle ultime 21 partite sul rosso del 2009.
Però, probabilmente la scelta dell’ Olanda di giocare sul veloce è più che legittima e basata sulla considerazione che i vari Seppi, Fognini (li nomino perchè quando hanno scelto la superficie ancora non sapevano dei loro forfait),Bolelli, Starace, Volandri rappresentano di certo una pattuglia molto più temibile sulla terra (dove, realisticamente saremmo partiti favoriti) che non sul veloce, superficie che penalizza più noi che loro, evidentemente.
Ma, detto questo, come ho scritto e per le ragione che ho scritto nel post precedente credo che quanto meno non partiamo battuti 😉

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 06-05-2010 16:27

Scusa allora secondo te se The Backer e´piu´bravo sulla terra perche´gli olandesi giocano sul duro?????

Originally Posted By Italian Flag
Sono moderatamente ottimista: certo la superficie ci vede partire sfavoriti ma abbiamo le nostre buone chances di portarla a casa.

De Bakker è un buon giocatore, in ascesa (48 le posizioni scalate da inizio anno) ma, per quello che ha finora dimostrato sembra adattarsi meglio alla terra che non al veloce anche lui: quest’ anno sul veloce ha battuto solamente giocatori di secondo piano Ram 2 volte, Daniel, Hajek e proprio Haase (oltre che Tipsarevic ritiratosi sul 3-2 primo set) perdendo invece (e nettamente) contro tutti i giocatori di prima fascia. Gli ultimi 3 tornei sul duro dell’anno scorso l’hanno visto perdere con Jun (493) , Lacko (126), Dodig (192).
Insomma un buon giocatore ma di certo non imbattibile, specie sul cemento.

Haase è anche lui buon talento ma, dopo essersi issato a ridosso dei 50 nel 2008, gli infortuni ne hanno limitato il ritorno a ottimi livelli: quest’anno ha vinto il Challenger di Caltanissetta (terra) ma per il resto non ha di certo brillato, specie sul veloce (se si eccettua una vittoria contro il n.1380 il suo record sul rapido è di 2 vittorie – 7 sconfitte).
Inoltre, è reduce da 3 sconfitte consecutive (2 al primo turno sul cemento)

Quanto ai nostri, ovviamente c’è meno da dire, molto dipenderà da Bolelli che peraltro da Barcellona in poi sta inviando messaggi positivi (5 vittorie e 2 sconfitte contro Ferrer e Verdasco, ben impressionando contro quest’ultimo.)
Starace ovviamente ha più problemi di adattabilità alla superficie ma il suo record di Davis in singolo (11 vittorie – 1 sconfitta; 3-0 sul rapido) mostra quanto meno il suo attaccamento ai colori, che in Davis conta tantissimo e che potrebbe magari portarci anche un punticino.
Il doppio, è un’incognita assoluta e, ce lo giocheremo alla pari.

Pronostico (ottimista ma non eccessivamente) : 3-2 Italia 😛

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter del Tennis Italiano (Guest) 06-05-2010 16:12

Lo dico oggi…Vinciamo sicuro..
O 4-1 o 3-2…Ricordatevi..

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 06-05-2010 15:58

Secondo me sabato siamo gia fuori…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian Flag 06-05-2010 15:54

Sono moderatamente ottimista: certo la superficie ci vede partire sfavoriti ma abbiamo le nostre buone chances di portarla a casa.

De Bakker è un buon giocatore, in ascesa (48 le posizioni scalate da inizio anno) ma, per quello che ha finora dimostrato sembra adattarsi meglio alla terra che non al veloce anche lui: quest’ anno sul veloce ha battuto solamente giocatori di secondo piano Ram 2 volte, Daniel, Hajek e proprio Haase (oltre che Tipsarevic ritiratosi sul 3-2 primo set) perdendo invece (e nettamente) contro tutti i giocatori di prima fascia. Gli ultimi 3 tornei sul duro dell’anno scorso l’hanno visto perdere con Jun (493) , Lacko (126), Dodig (192).
Insomma un buon giocatore ma di certo non imbattibile, specie sul cemento.

Haase è anche lui buon talento ma, dopo essersi issato a ridosso dei 50 nel 2008, gli infortuni ne hanno limitato il ritorno a ottimi livelli: quest’anno ha vinto il Challenger di Caltanissetta (terra) ma per il resto non ha di certo brillato, specie sul veloce (se si eccettua una vittoria contro il n.1380 il suo record sul rapido è di 2 vittorie – 7 sconfitte).
Inoltre, è reduce da 3 sconfitte consecutive (2 al primo turno sul cemento)

Quanto ai nostri, ovviamente c’è meno da dire, molto dipenderà da Bolelli che peraltro da Barcellona in poi sta inviando messaggi positivi (5 vittorie e 2 sconfitte contro Ferrer e Verdasco, ben impressionando contro quest’ultimo.)
Starace ovviamente ha più problemi di adattabilità alla superficie ma il suo record di Davis in singolo (11 vittorie – 1 sconfitta; 3-0 sul rapido) mostra quanto meno il suo attaccamento ai colori, che in Davis conta tantissimo e che potrebbe magari portarci anche un punticino.
Il doppio, è un’incognita assoluta e, ce lo giocheremo alla pari.

Pronostico (ottimista ma non eccessivamente) : 3-2 Italia 😛

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
myreal (Guest) 06-05-2010 15:26

Sono d’accordo…Robin Haase è un gran bel giocatore soprattutto sul veloce, è sceso tanto in classifica ma per il grave infortunio.
Mi preoccupa addirittura più di De Bakker, che è vero che sta venendo fuori ma è ancora molto giovane e in Coppa Davis potrebbe sentire la pressione. In ogni caso secondo me il “vero” Bolelli li batte tutti e due in singolo. Bisogna vedere se è tornato lui o è solo un fuoco di paglia…

Originally Posted By Koko

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By Ignazio
Sabato siamo già di ritorno.

Secondo me invece a Domenica ci arriviamo, bisogna cmq essere onesti dipende tutto da Bolelli, se riesce a giocare nei sui standard Haase lo batte poi il doppio deve lottare e successivamente è da vedere il venerdi se Starace c’è la farà a battere Haase (secondo me nn è un’utopia)…………….. LOTTARE è la parola d’ordine…

Qui Haase sembra un bye! Guardate che Haase i nostri li gonfia di aces!Non possiamo non essere sfavoriti e il 4-1 Olandese mi pare realistico. Se in singolo scende Braccio ci da il punto della bandiera.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 06-05-2010 15:10

Originally Posted By hoila seppi
Certo che sul veloce Volandri The backer lo avrebbe strabattuto.

A parte gli scherzi anche nei suoi anni migliori Volandri non avrebbe fatto piu´di 6 giochi con The backer.

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
Peccato era un punto sicuro 🙁

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

lo so che con filo era un punto sicuro,però è meglio fare le quali a madrid,perchè se le passa,e becca un buon sorteggio,puo passare anche 2 o 3 turni e quindi ritornare nei top 100.

mah io non sarei cosi sicuro….certo partirebbe nettamente sfavorito contro de bakker,sto parlando di superfici veloci.Mentre sulla terra filo lascierebbe solo le bricciole di de bakker.Io prevedo un 3-2 italia.
QUESTI I MIEI PRONOSTICI:
1°singolare:DE BAKKER vs BOLELLI 4-6 7-5 6-1 6-4
2°singolare:STARACE vs HAASE 7-5 7-6 6-4
doppio:BRACCIALI/LORENZI vs SJISLING/HUTA GALUNG 6-4 6-4 7-6
3°singolare:DE BAKKER vs STARACE 6-4 5-7 6-1 6-4
4°SINGOLARE:BOLELLI vs HAASE 3-6 7-6 4-6 7-6 7-5
ITALIA vs OLANDA 3-2!!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 06-05-2010 14:45

KOKO hai ragione.

Forse il miglior Bolelli arriva al tie breack, ma parte ampiamente sfavorito contro entrambi.
Starace non la vede proprio.

Realisticamente:5-0 olanda
ottimista 4-1 olanda
impresa 3-2 olanda
con infortunio dei olandesi 2-3 italia
il resto e´impossibile

Originally Posted By Koko

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By Ignazio
Sabato siamo già di ritorno.

Secondo me invece a Domenica ci arriviamo, bisogna cmq essere onesti dipende tutto da Bolelli, se riesce a giocare nei sui standard Haase lo batte poi il doppio deve lottare e successivamente è da vedere il venerdi se Starace c’è la farà a battere Haase (secondo me nn è un’utopia)…………….. LOTTARE è la parola d’ordine…

Qui Haase sembra un bye! Guardate che Haase i nostri li gonfia di aces!Non possiamo non essere sfavoriti e il 4-1 Olandese mi pare realistico. Se in singolo scende Braccio ci da il punto della bandiera.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-05-2010 14:38

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By Ignazio
Sabato siamo già di ritorno.

Secondo me invece a Domenica ci arriviamo, bisogna cmq essere onesti dipende tutto da Bolelli, se riesce a giocare nei sui standard Haase lo batte poi il doppio deve lottare e successivamente è da vedere il venerdi se Starace c’è la farà a battere Haase (secondo me nn è un’utopia)…………….. LOTTARE è la parola d’ordine…

Qui Haase sembra un bye! Guardate che Haase i nostri li gonfia di aces!Non possiamo non essere sfavoriti e il 4-1 Olandese mi pare realistico. Se in singolo scende Braccio ci da il punto della bandiera.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 06-05-2010 14:37

Certo che sul veloce Volandri The backer lo avrebbe strabattuto.

A parte gli scherzi anche nei suoi anni migliori Volandri non avrebbe fatto piu´di 6 giochi con The backer.

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
Peccato era un punto sicuro 🙁

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

lo so che con filo era un punto sicuro,però è meglio fare le quali a madrid,perchè se le passa,e becca un buon sorteggio,puo passare anche 2 o 3 turni e quindi ritornare nei top 100.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 06-05-2010 14:19

Originally Posted By hoila seppi
Peccato era un punto sicuro 🙁

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

lo so che con filo era un punto sicuro,però è meglio fare le quali a madrid,perchè se le passa,e becca un buon sorteggio,puo passare anche 2 o 3 turni e quindi ritornare nei top 100.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 06-05-2010 14:06

Originally Posted By fabio
Volandri è a Madrid, altro che doppio :mrgreen:

davvero??? grande Filo!!! bravo!!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 06-05-2010 14:05

Peccato era un punto sicuro 🙁

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 06-05-2010 14:04

Originally Posted By Ignazio
Sabato siamo già di ritorno.

Secondo me invece a Domenica ci arriviamo, bisogna cmq essere onesti dipende tutto da Bolelli, se riesce a giocare nei sui standard Haase lo batte poi il doppio deve lottare e successivamente è da vedere il venerdi se Starace c’è la farà a battere Haase (secondo me nn è un’utopia)…………….. LOTTARE è la parola d’ordine…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 06-05-2010 13:54

Sabato siamo già di ritorno.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 06-05-2010 13:54

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

volandri non c’è è a madrid a fare le quali…..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 06-05-2010 13:53

De Bakker vs Boleli 3-1 set
Haase vs Starace 1-3 set

Olanda-Italia 2-3 set

De Bakker vs Starace 3-0 set
Haase vs Bolelli 0-3 set

2-3 ITALIA!
IL DOPPIO SARÀ DECISIVO. SPERO CHE LO GIOCA BRACCIALI E STARACE!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 06-05-2010 13:49

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

Volandri???? e da quando… :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 06-05-2010 13:45

Originally Posted By Dominik
miracoloooooooooooo…seppi ha vinto il primo set…di solito lo perde sempre…

pero ha perso il secondo!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 06-05-2010 13:44

Volandri è a Madrid, altro che doppio :mrgreen:

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-05-2010 13:40

Originally Posted By hoila seppi
perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

Volandri peccato che non sia nemmeno presente quindi giocando solo Lorenzi contro due può comunque vincere.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 06-05-2010 13:21

perdiamo 4-1

The backer in casa e´ un mostra vedi > con la Francia
Starace sul duro non ha speranze.

L´unico punto lo fanno Lorenzi e Volandri. Sopratutto Volandri giochera´un gran doppio, il servizio volee´e´una sua specialita´.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 06-05-2010 13:10

Bella quota da scommettere contro Seppi!

Originally Posted By Koko

Originally Posted By Dominik
miracoloooooooooooo…seppi ha vinto il primo set…di solito lo perde sempre…

Non sarei così ottimista: la statistica dice che se Seppi perde il primo ha più probabilità di vincere di quante non ne abbia quando invece lo vince! 😮

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-05-2010 13:06

Originally Posted By Dominik
miracoloooooooooooo…seppi ha vinto il primo set…di solito lo perde sempre…

Non sarei così ottimista: la statistica dice che se Seppi perde il primo ha più probabilità di vincere di quante non ne abbia quando invece lo vince! 😮

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milanese (Guest) 06-05-2010 13:06

braccio al posto di poto

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-05-2010 13:03

Ancora pretattica sul doppio (che potremmo definire “mascherato”) odiata da un famoso giornalista tennistico! 😛

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano Sella (Guest) 06-05-2010 12:56

E’ dura, partono sfavoriti tutti e due, spero in un riscatto di Bolelli, per provarci ci vorrà cuore.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dominik (Guest) 06-05-2010 12:55

miracoloooooooooooo…seppi ha vinto il primo set…di solito lo perde sempre…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimmik (Guest) 06-05-2010 12:52

vinciamo 3 a 2

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!