Challenger San Remo: Volandri e Trevisan non ci saranno. Cambio di Wild Card
Marco Sattanino e Jose Acasuso hanno ricevuto una wild card per il main draw del torneo challenger di San Remo (€30,000 +H, terra rossa).
Nel pomeriggio verrà sorteggiato il tabellone principale che vede nel main draw anche la presenza di Marco Crugnola e Francesco Aldi.
Aggiornamento: Sono cambiate le wild card; Non ci saranno Filippo Volandri e Matteo Trevisan. Al loro posto sono stati invitati Alessandro Giannessi e Gaston Gaudio. Un Grazie a Paolino
TAG: Acasuso, Challenger Sanremo, Sattanino, Trevisan, Volandri
Su Trevisan ho il sospetto che non ci dicono tutta la verità .
ho letto sul blog di Trevisan che lui fa le stesse scelte di Pippo sui tornei… questa però nn lo capita
motivo del ritiro di matteo??????
come vedete aldilà di una logica stanchezza Volandri non va a sanremo per dedicarsi ad entrare in tornei più importanti… non volevo criticare ma quando si vedono le qualificazioni dei tornei atp si scorgono sempre pochi italiani ma francesi spagnoli e statunitensi a josa… bisogna giocare con i più forti per crescere…Volandri era desueto a ciò e ha perso da Gulbis facendo 3 errori pacchiani nel tiebreak quando la partita l’aveva in pugno…quindi un giocatore della sua categoria e passato la deve finire con i challenger e cercare la via più breve per risalire in classifica…un paio di quarti di finale in tornei maggiori e torna nei 100!
Come mai Trevisan si è ritirato?
alla redazione le wc sono:
GIANNESSI
SATTANINO
ACCASUSO
GAUDIO
Torneo da vincere ma con Acasuso non si sa mai 🙂
Si pensa solo a criticare senza neanche sapere come stanno le cose.
mah… sul cemento diciamo che andava solo per giocare 2 set… sarebbe dovuto andare con ben altra mentalità perchè a mio avviso aveva (ha) i mezzi per fare bene (intendiamoci: non avrebbe mai fatto semi agli us open, però qualche turno poteva passarlo).
Volandri ha fatto bene, torneo da vincere per fare punti
Volandri ha dichiarato a Roma che vorrebbe fare le qualificazioni di Belgrado ma doveva recuperare un problema alla gola. Questo significava per lui andare a Belgrado dopo aver fatto la maratona di Giovedì, arrivare il venerdì e il sabato mattina entrare in campo.
A Sanremo invece può anche giocare il primo turno di martedì e recuperare in 4 giorni di riposo.
E poi Volandri è sempre stato uno che quando bisognava andare in sudamerica era presente, quando si andava in america sul cemento a prendere pallate era presente. Chiamarlo provinciale è una bestemmia
l’ho visto prendere 6-3 6-1 da zabaleta a torino… nn male eh, però un po’ troppo leggero… contro zabaleta fece un sacco di errori… probabilmente perchè giocava un filo sopra ritmo.
ma quanti anni ha sto sattantinO?
MArco Sattanino… 😯
solita scelta provinciale degli italiani… mi riferisco a Volandri che doveva tentare le qualificazioni ai tornei atp e non un challenger che solo se vinci frutta qualcosa in classifica…ahimè!