Clamorosa sconfitta di Mario Ancic ad Ostrava. Il croato avanti per 5 a 0 perde la partita per 7 a 5

28/04/2010 11:37 23 commenti
Mario Ancic aveva ricevuto una wild card per Ostrava
Mario Ancic aveva ricevuto una wild card per Ostrava

Incredibile la partita persa da Mario Ancic nel primo turno del torneo challenger di Ostrava (€42,500, terra rossa).
Il tennista croato stava conducendo nel terzo set per 5 a 0 contro il ceco Ivo Minar, che nel sesto game si trovava sotto al servizio per 0-40, con Ancic che aveva tre match point a disposizione.

Mario non sfruttava le palle match ed incredibilmente perdeva la partita per 7 a 5. Questo incontro il croato lo ricorderà per molto tempo.


TAG: , , ,
Bellotti nr 1 28-04-2010 18:20

Originally Posted By myreal
Io seguo il tennis ad ogni livello, puoi starne tranquillo. Non essendoci immagini non ci sono prove a supporto nè della mia nè della tua teoria, quindi credo che ognuno rimarrà della propria opionione. Dico solo che se voglio truccare una partita non vado sul 5-0 40-0 al terzo, sarebbe un’idea talmente spudorata che non esiste e ti ripeto, pur essendo professionisti, basta una palla steccata o un nastro e il giochino è finito…Nè vale la pena rischiare così tanto quando puoi tranquillamente iniziare ad accomodare la partita prima??
La penso come te

Originally Posted By mirko_boca
poi non ho capito non segui il tennis? non evdi che come sponsor dietro loro dove ci sono i raccatap etc etc è pieno di cartelloni di siti di scommesse? uan volta c’erano banche cocacola gatorade ..ora solo sponsor di scommesse ma va dai smettiamola che sfociamo nel ridicolo qui,quando li prenderanno tutti mi darai razon

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Eugy (Guest) 28-04-2010 15:36

l’avevo fatto gia’ notare ieri… :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 28-04-2010 15:34

ti faccio un ultima domanda..poi chiudo il discorso.

tu se devi fare qualcosa di losco..scegli il posto controllato? o scegli il posto meno sotto controllo?

premetto che sia nel 1 posto che nel 2 posto c’è possibilità di guadagno,la stessa. Dove la fai tu? 🙂 😉 a presto

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 28-04-2010 15:29

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By myreal
Io seguo il tennis ad ogni livello, puoi starne tranquillo. Non essendoci immagini non ci sono prove a supporto nè della mia nè della tua teoria, quindi credo che ognuno rimarrà della propria opionione. Dico solo che se voglio truccare una partita non vado sul 5-0 40-0 al terzo, sarebbe un’idea talmente spudorata che non esiste e ti ripeto, pur essendo professionisti, basta una palla steccata o un nastro e il giochino è finito…Nè vale la pena rischiare così tanto quando puoi tranquillamente iniziare ad accomodare la partita prima??

Originally Posted By mirko_boca
poi non ho capito non segui il tennis? non evdi che come sponsor dietro loro dove ci sono i raccatap etc etc è pieno di cartelloni di siti di scommesse? uan volta c’erano banche cocacola gatorade ..ora solo sponsor di scommesse ma va dai smettiamola che sfociamo nel ridicolo qui,quando li prenderanno tutti mi darai razon

nn fa una grinza myreal! 😉 ma poi, scusa, mirko, secondo te Ancic, best ranking n.7, 5 titoli di doppio, 11 finali in singolo, vincitore della coppa davis, più volte quartofinalista negli slam, ha bisogno di questi mezzucci per guadagnare qualche migliaia di euro? nn credo proprio…

ascolta tu puoi pensare quello che vuoi,ti dico solo una cosa..tu hai amici che scommettono? pensi che i giocatori non consocano gente con 0000 palle paesani loro che caricano? sono tutti casa famiglia x te? e non hanno amici o hanno amici stretti tutti ricchi come loro? il migliore amico di un tennsita famoso argentino che non faccio nome è uno della barra bravas di una squadra argentina e tu pensi davvero che questi non abbiano amici parenti che carichino al gioco? apri gli occhi davvero dove ci sono le scommesse c’è sempre il marcio sotto, e non deve x forza guadagnarci lui ,anzi . questi si chiamano favori. nNon ci sono prove è normale e tutti taciono ma prima o poi verranno a galla tutti questi burattini,uno per uno.. e nei challanger c’è un gioco e ci sono delle scommesse paurose perchè sono fatti nei posti piu balordi di tutti dove ci sono 2 telecamere e 4 spettatori.lasciamo stare

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bellotti nr 1 28-04-2010 14:01

Originally Posted By myreal
Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

Infatti

Ma…………………………………….Ivo Minar non era dopato?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway (Guest) 28-04-2010 13:54

boh io capisco tutta questa meraviglia! nel tennis queste cose sono sempre successe ed ancora succederanno. Tra l’altro Ancic già contro Benneteau a Indian Wells si era fatto rimontare un set da 5-0 fino 5-6 e servizio Benneteau per poi vincerlo 7-6.
Queste illazioni sono ridicole. La rimonta può essere dipesa da: braccino, infortunio, fortuna, bravura di Minar, sciaguretezza o rilassamento di Ancic o da un insieme di queste cose. Senza aver visto la partita non possiamo giudicare ma possiamo inserire questa partita tra le grandi rimonte del tennis che, ripeto, non sono poche. Chi gioca a tennis, a qualsiasi livello, sa che a volte ci si blocca quando si sta vincendo e viceversa spesso si gioca meglio quando ormai tutto sembra perduto!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 28-04-2010 13:11

Originally Posted By myreal
Io seguo il tennis ad ogni livello, puoi starne tranquillo. Non essendoci immagini non ci sono prove a supporto nè della mia nè della tua teoria, quindi credo che ognuno rimarrà della propria opionione. Dico solo che se voglio truccare una partita non vado sul 5-0 40-0 al terzo, sarebbe un’idea talmente spudorata che non esiste e ti ripeto, pur essendo professionisti, basta una palla steccata o un nastro e il giochino è finito…Nè vale la pena rischiare così tanto quando puoi tranquillamente iniziare ad accomodare la partita prima??

Originally Posted By mirko_boca
poi non ho capito non segui il tennis? non evdi che come sponsor dietro loro dove ci sono i raccatap etc etc è pieno di cartelloni di siti di scommesse? uan volta c’erano banche cocacola gatorade ..ora solo sponsor di scommesse ma va dai smettiamola che sfociamo nel ridicolo qui,quando li prenderanno tutti mi darai razon

nn fa una grinza myreal! 😉 ma poi, scusa, mirko, secondo te Ancic, best ranking n.7, 5 titoli di doppio, 11 finali in singolo, vincitore della coppa davis, più volte quartofinalista negli slam, ha bisogno di questi mezzucci per guadagnare qualche migliaia di euro? nn credo proprio…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
myreal (Guest) 28-04-2010 12:55

Io seguo il tennis ad ogni livello, puoi starne tranquillo. Non essendoci immagini non ci sono prove a supporto nè della mia nè della tua teoria, quindi credo che ognuno rimarrà della propria opionione. Dico solo che se voglio truccare una partita non vado sul 5-0 40-0 al terzo, sarebbe un’idea talmente spudorata che non esiste e ti ripeto, pur essendo professionisti, basta una palla steccata o un nastro e il giochino è finito…Nè vale la pena rischiare così tanto quando puoi tranquillamente iniziare ad accomodare la partita prima??

Originally Posted By mirko_boca
poi non ho capito non segui il tennis? non evdi che come sponsor dietro loro dove ci sono i raccatap etc etc è pieno di cartelloni di siti di scommesse? uan volta c’erano banche cocacola gatorade ..ora solo sponsor di scommesse ma va dai smettiamola che sfociamo nel ridicolo qui,quando li prenderanno tutti mi darai razon

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 28-04-2010 12:52

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By myreal
Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

ripeto e ti dico che questi sono professionisti punto 1

punto 2 nessuno di noi ha visto la partita

punto 3 c’erano 30 spettatori

punto 4 che ne sai se non hanno iniziato a gicoare a 3 all’ora sul 40-0?

punto 5 questo da un g all’altro si mette a fare challanger ma va apri gli occhi che cosi illudi chi pensa che sia tutto regolare

punto 5 contro un gicoatore di casa e pure dopato

punto 6 i bookmakers avevano levato le quote e su un sito straniero le avevano tolte a fine primo set e su altro a 151 volte salito minar vedi te e dopo di che levate

vuoi un altro punto? uno che fa challanger è per riprendere la condizione non se ne esce cosi,qui grossi soldi scommessi in nero altrocchè e sono sicuro che prima o poi beccheranno tutti gli imbroglioni che stanno sfasciando questo meraviglioso sport 😉 ricorda che questi sono professionisti non dilettanti e ci emttono 3 secondi a salire e scendere di livello

Mirko tutto ok ma solo una cosa salta agli occhi come del tutto irregolare su quanto dici:

NON CI POSSONO ESSERE BEN 2 PUNTI 5 !!!!! 😈 😈 😈

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 28-04-2010 12:32

Originally Posted By aureliriccardo

Originally Posted By CRISTIANODONI
MI PUZZA TANTO STA PARTITA!!!!

IO FAREI SUBITO L’INDAGINE…. è ovvio che, salvo paralisi alle gambe ad ancic, sia troppo clamoroso…

ma secondo te si trucca così una partita ?? ma fammi il piacere !!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lion (Guest) 28-04-2010 12:30

si infatti le partite non si truccano in maniera così palese!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lion (Guest) 28-04-2010 12:29

si infatti le partite non si truccano in maniera così palese!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 28-04-2010 12:24

poi non ho capito non segui il tennis? non evdi che come sponsor dietro loro dove ci sono i raccatap etc etc è pieno di cartelloni di siti di scommesse? uan volta c’erano banche cocacola gatorade ..ora solo sponsor di scommesse ma va dai smettiamola che sfociamo nel ridicolo qui,quando li prenderanno tutti mi darai razon

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 28-04-2010 12:20

ultimo punto

trovami 1 solo torneo ma dico 1 che vada come deve andare dal 1 all’ultimo turno,se lo trovi ti faccio i complimenti,ma uno ok? che sia a gennaio quando sono freschi i gicoatori o a fine novembre quando sono cotti.Ogni settimana non ce ne uno che va come dovrebbe andare senza qualcosa di losco sotto

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 28-04-2010 12:16

Originally Posted By myreal
Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

intelligente osservazione!!! 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 28-04-2010 12:16

Originally Posted By myreal
Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

ripeto e ti dico che questi sono professionisti punto 1

punto 2 nessuno di noi ha visto la partita

punto 3 c’erano 30 spettatori

punto 4 che ne sai se non hanno iniziato a gicoare a 3 all’ora sul 40-0?

punto 5 questo da un g all’altro si mette a fare challanger ma va apri gli occhi che cosi illudi chi pensa che sia tutto regolare

punto 5 contro un gicoatore di casa e pure dopato

punto 6 i bookmakers avevano levato le quote e su un sito straniero le avevano tolte a fine primo set e su altro a 151 volte salito minar vedi te e dopo di che levate

vuoi un altro punto? uno che fa challanger è per riprendere la condizione non se ne esce cosi,qui grossi soldi scommessi in nero altrocchè e sono sicuro che prima o poi beccheranno tutti gli imbroglioni che stanno sfasciando questo meraviglioso sport 😉 ricorda che questi sono professionisti non dilettanti e ci emttono 3 secondi a salire e scendere di livello

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadal&Fuentes (Guest) 28-04-2010 12:12

Quoto!!

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Sicuramente passerà alla storia questa partita.
E’ evidente che ci deve essere qualcosa sotto..
e il modo in cui Ancic l’ha realizzata è un chiaro ed evidente segnale, se voleva mascherarla non l’avrebbe fatta risultare così..

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 28-04-2010 12:05

Originally Posted By myreal
Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

Oppure una clamorosa protesta contro qualcuno..
un gesto dimostrativo per noi impossibile da decifrare, non credo sia un caso di pollite

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 28-04-2010 11:55

Originally Posted By myreal
Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

quoto.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
myreal (Guest) 28-04-2010 11:50

Una partita truccata non si perde così, con uno 0-5 a sfavore nel terzo e match-point contro: basta una palla presa male e i piani salterebbero, troppo rischio. Mi sembra più un caso di pollite acuta…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 28-04-2010 11:47

Sicuramente passerà alla storia questa partita.
E’ evidente che ci deve essere qualcosa sotto..
e il modo in cui Ancic l’ha realizzata è un chiaro ed evidente segnale, se voleva mascherarla non l’avrebbe fatta risultare così..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 28-04-2010 11:44

Originally Posted By CRISTIANODONI
MI PUZZA TANTO STA PARTITA!!!!

IO FAREI SUBITO L’INDAGINE…. è ovvio che, salvo paralisi alle gambe ad ancic, sia troppo clamoroso…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CRISTIANODONI 28-04-2010 11:40

MI PUZZA TANTO STA PARTITA!!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!