A Buenos Aires, Diego Armando Maradona insulta Potito Starace dagli spalti
Secondo la Gazzetta dello Sport pare che ci sia stata una polemica tra Diego Armando Maradona e Potito Starace. Il grande calciatore argentino, che assisteva alla partita di quarti di finale tra il suo idolo tennistico, il connazionale David Nalbandian e Potito Starace, ha lanciato dagli spalti dei continui insulti e improperi verso il tennista campano.
Potito, che alcuni giorni prima aveva parlato alla stampa locale della sua grande ammirazione verso il “Pibe de Oro” e della sua intenzione di conoscere il suo idolo e di fare una foto insieme, è rimasto delusissimo dal suo comportamento.
A Radio Kiss Kiss, Starace ha aggiunto un proprio commento: “So che a fine partita è sceso negli spogliatoi, ma ero già andato via perché la rabbia era tanta. Maradona mi ha insultato appena è iniziato il match, con i suoi reiterati insulti, di cui molti impronunciabili, Diego mi ha fatto perdere la testa, sono andato dal giudice di sedia e gli ho detto: o lo sbatti fuori o vado da lui e gli tiro una racchettata nei denti“.
Nella partita di quarti contro Nalbandian, Potito è uscito sconfitto di misura al terzo set, in una gara estremamente equilibrata.
RAGAZZI SONO D’ACCORDO CON VOI,ASPETTIAMO NALBANDIAN A ROMA E GLI RISERVIAMO UN TRATTAMENTO DEGNO DI UNA PERSONA CHE NON HA FATTO NIENTE PER IMPEDIRE GLI INSULTI DEL SUO AMICO UBRIACONE DROGATO…….ALTRO CHE PANATTA-BORG……VOGLIO VEDERLO ANDARE VERSO LA PANCHINA,PRENDERE IL BORSONE E ANDARSENE SOTTO LA DOCCIA DEGLI SPUTI DEL PUBBLICO ROMANO……ALLA FACCIA DEL NANO DROGATO!
maradona secondo me’ e’ un idiota e un minorato mentale…..lui ODIA l’italia da quando tutta ROMA lo fischio’ nella finale persa con la Germania ( 0:1 rigore bremhe) in Italia 90′, quello e’ stato lo spartiacque……cmq e’ sempre stato un fenomeno calcistico e una persona di basso profilo…..con quoziente intellettivo sotto la media !!! secondo me’ e’ da compatire….non e’ deve essere una attenuante x la sconfitta ( mi ricorda vagamente la scena di paolino cane’ a Vienna in davis vs. Muster …..con cane’ che prese a racchettate il fotografo ubriaco….ma poi perse la partita……ad un soffio dalla vittoria in una partita memorabile).
Poto avrebbe dovuto vincere e poi ridere in faccia a quell’idiota di Diego Armando !!!!
Perfettamente d’accordo su Maradona.
Ma guai a Potito se dovesse usarlo come alibi per la sconfitta (non credo che l’abbia fatto).
E’ vero che non è assolutamente piacevole avere un idiota che ti insulta continuamente, però un professionista deve rimanere sempre concentrato. Inoltre era avanti di un break sia nel secondo che nel terzo e si è sempre fatto rimontare…
Poi per il resto sono perfettamente d’accordo con tutti.
Maradona ha fatto una campagna contro la droga ed e risultato un drogato , ha tenuto una lezione ad Oxford ma di lezione ne dovrebbe prendere tante .. tanta pena per un uomo che ha avuto troppo dalla vita e non ha saputo restituire nulla in cambio se non nel calcio
Sono andato su MTF, nel thread che parlava della finale, a dire che
– se l’anno scorso DI MAURO ha raggiunto la finale, quest’anno STARACE è il VERO vincitore del torneo.
MOLTISSIMI argentini hanno detto che Maradona non è nemmeno da prendere sul serio, che Starace ha usato la solita scusa all’italiana, che è normale il fattore campo, che Potito dice ma non fa come in autentico stile italico, riguardo la racchettata tra i denti.
Non vi preoccupate che ho risposto a dovere.
Ci sono stati pochi argentini che hanno ammesso il grosso errore di Maradona e che si dicono solidali con Potito Starace.
Ad ogni modo, li aspettiamo a Roma.
Nalbandian in prima persona doveva chiedere a Maradona di limitarsi.
Gli canteremo :
CIUCCIA CIUCCIA CIUCCIA LA BANANA
NALBANDIAN E MARADONA SONO PEGGIO DI UNA RANA !
POST FANTASTICO!!IL VAI A CAGARE FINALE E’SUPERLATIVO !!!!
A Roma quando entrerà in campo Nalbandian canteremo :
Ciuccia ciuccia ciuccia la banana,
Maradona e Nalbandian figli di una rana !!! 🙂
Con questo fatto questo ubriacone drogato si è sputtanato definitivamente……e pensare ragazzi che ci dava a bere i suoi discorsi filosofici del bene (lui)contro il male,del corrotto contro l’incorrotto(lui),del mondo intero che ce l’ha con lui………ma vai a cagare!
sono completamente daccordo con te matteo gli sportivi meno sportivi ahime sono proprio i calciatori
che Maradone non fosse un lord inglese lo si sapeva credo…
che non fosse sportivo anche! questo la dice lunga sulla sportività dei calciatori, e Diego è uno dei più grandi calciatori! ma sicuramente è un vero cafone!
Sono tifoso del Napoli e ai tempi d’oro ovviamente Diego era il mio idolo.Purtroppo poi è impazzito completamente!!!Penso che un cretino del genere sia da primato.Starace è ha reagito fin troppo in modo elegante perche io una racchettata in faccia gliel’avrei data davvero almeno capivamo tutti cosa ha in quella testa marcia.Che vergogna. Che gente.Che uomo di …
Grande Potito…sei un signore
Piccolo Diego….sei un co…ne
il concetto si era capito……………..
Per forza : gli unici italiani che abbiamo all’Inter ( Mancini e Materazzi ) non finiscono una partita che sia una tra tutti e due… 🙁
ehm, mi sa che ho fatto su qualche cosa di sbagliato nello scrivere… 🙂
Volevasi dire una grande persona sia in campo che fuori 😉
Sbandieratore Sbandato ! 🙂
Grande Sbandieratore, non ti credevo interista! 😀
chris rochus fuori è un gran giocatore di cosa di POKER???????????????
ah ah ah
MARADONA IMMENSO giocatore PICCOLO uomo.
SBANDY , anche io sono interista.
MARADONA : senza pallone non vali nulla, anzi, sei un valore negativo per la società, come esempio di educazione.
Purtroppo aveva ragione, ma vi immaginate se era possibile mandare fuori Diego Armando Maradona in Argentina ?
Nemmeno se ne prendeva una ed entrava in campo violentandola, lo mandavano fuori, sarebbe successo il pandemonio.
VERGOGNA ARGENTINA
E per dei giocatori che sono stati fermati per doping, quale tifoso più azzeccato ed appropriato, che non un giocatore fermato per doping… ?
Poi fanno delle trasmissioni che parlano della storia di Maradona e delle congiure contro di lui.
Vergogna ! E noi, soprattutto i napoletani, che lo abbiamo strapagato, per poi farci insultare…
… Potito Starace rappresenta non solo l’Italia, ma anche i tifosi stessi di Maradona. Maradona ha insultato i napoletani.
Una cosa analoga mi è capitata a Kitzbuhel.
Adesso ve la racconto tutta.
Io sono interista. Il mio idolo era Lothar Matthaeus.
Incredibile, a Kitzbuhel, in una serata al pub più famoso, mi si è avvicinata Viola Matthaeus, incuriosita da chi fossi, siccome conoscevo tutti i giocatori.
Le ho presentato anche il n.1 al mondo di doppio Bhuphati, vari giocatori ed abbiamo fatto amicizia, fino a quando IO, che non sono nessuno, le ho fatto avere un pass tramite un grande giocatore in campo e fuori quale Chris Rochus.
Questa, ha fatto comunella con gli argentini, ed io che poi sono venuto a sapere che questi non sopportano che sbandiero durante i match e che sono visto male da loro ( non ho mai insultato nessuno… tanto per dire… il mio tifo se non provocato, rimane nel massimo della correttezza sempre ), mentre le parlavo sono stato allontanato e mi han detto che con lei non potevo parlare.
A questo punto le ho detto in inglese : Viola, posso restare a parlare con te o devo andarmene ?
Mi ha risposto che se loro non volevano, dovevo andarmene.
A quel punto le ho detto : GRAZIE PER IL PASS !!!
E me ne sono andato.
Gli ho mandato un sms per farle capire quanto era stata bassa in quel comportamento, ma poi due anni dopo mi sono chiarito… d’altra parte, non ci si può arrabbiare con una ragazzina di 18 anni che non ha l’autorità per imporsi in certe situazioni.
Però ci sono rimasto male : bel ringraziamento dalla figlia del mio Idolo calcistico MATTHAUS. In questo caso, a parta che Lothar non centrava nulla, che era la figlia di un supercampione di calcio, o del mio parrucchiere, o del mio edicolante, non era una cosa che prendevo in considerazione.
Come Poto, non ha preso in considerazione il fatto che Maradona è stato il suo idolo calcistico nel Napoli degli anni della sua infanzia.
una racchettata sul quel maleducato ci stava alla grande….