ITF Capriolo, Benin City: Dentoni e Confalonieri eliminate al secondo turno
Nel torneo ITF di Capriolo fuori al secondo turno Corinna Dentoni. L’azzurra, è stata eliminata dalla croata Jurak con il punteggio di 64 63.
In Nigeria precisamente a Benin City niente da fare per Valentine Confalonieri. Valentine è stata superata al secondo ostacolo dall’australiana Shemon che ha vinto con il punteggio complessivo di 64 36 62.
Corinna Dentoni fuori al secondo turno nel torneo ITF di Capriolo
8 commenti
ITF CAPRIOLO- 2t:
Schaul (LUX)-FLORIS 6-3 2-6 7-6(1)
La mia sensazione è che Corinna sia un po’ a corto di fiato; non ha praticamente mai interrotto l’attività, giocando tornei fino a dicembre inoltrato e riprendendo subito a gennaio. Aveva l’obiettivo di entrare nelle 200, lo ha raggiunto, e forse è anche giusto che ora si ritempri un attimo.
Peccato per la Confalonieri, è giusto quello che dice Marzio: ma insomma, credo sia anche giusto ricordare che è una ragazzina del ’92. Ci sta tutta una sconfitta contro una ’89!
Buona giornata anche a te e ritorna su questo sito…sei il benvenuto !
Molte Grazie,
buona giornata!
CIAO
Ciao FABIET. Mara ha ripreso da una decina di giorni ad allenarsi.Ci vuole ancora un po’di tempo…si e’cancellata anche da Indian Wells.Ancora piu’lunghi i tempi x Roberta che si e’operata al ginocchio…la data del suo rientro purtroppo non c’e’ancora
Buongiorno a Tutti,
come stanno Mara Santangelo e Roberta Vinci? News su il loro ritorno?
Grazie in anticipo!
Concordo con MARZIO…erano due belle occasioni.Per Corinna purtroppo l’indoor e’una superficie non particolarmente amata
Abbastanza brutta la sconfitta di Corinna contro la Jurak(24anni n°502 ex n°188) non è che Darija sia una sprovveduta ma visto il campo delle partecipanti era un buon abbinamento per raggiungere i quarti! 🙁
In Nigeria purtroppo Valentine non è riuscita a confermare l’ottimo risultato di primo turno!
La Shemon(classe ‘89 no ranking) era una buona avversaria per raggiungere i quarti dove avrebbe avuto la Karchenko(un’altra ‘89 senza ranking). Peccato!
[messaggio modificato da utente]