Qualificazioni CH Challenger, Copertina

Qualificazioni Challenger: A Roma Garden Daniele Bracciali, Andrea Arnaboldi e Alessio Di Mauro sono nel main draw. Ad Atene fuori al secondo turno Luca Vanni

18/04/2010 17:45 60 commenti
Daniele Bracciali ha vinto in carriera un torneo del circuito ATP
Daniele Bracciali ha vinto in carriera un torneo del circuito ATP

Daniele Bracciali, Andrea Arnaboldi ed Alessio Di Mauro sono approdati nel main draw del torneo challenger di Roma Garden.
Fuori al turno Decisivo Gianluca Naso e Francesco Aldi.

Ad Atene fuori al secondo turno Luca Vanni.

it Challenger Roma Garden – terra – €30,000 +H – 1° Turno
Massimo Capone (ITA) b. (wc) Eduard Mihaescu (ROU) 64 64
Antonio Comporto (ITA) b. Francesco Piccari (ITA) 76 (3) 26 63
[5] Daniele Bracciali (ITA) bye
[2] Andrea Arnaboldi (ITA) Bye
Paola Macri (ITA) Bye
[3] Francesco Aldi (ITA) Bye
Lorenzo Giustino (ITA) Bye
Oscar Rodriguez Sanchez (COL) b. Damiano Di Ienno (ITA) 63 62
[4] Alessio Di Mauro (ITA) Bye
Cristian Rodriguez (COL) b. [wc] Daniele Comito (ITA) 61 60
Gianluca Naso (ITA) b. (WC) Cristian Battisti (ITA) 60 63

2° Turno
[1] Lamine Ouahab (ALG) b. Massimo Capone (ITA) 60 64
[5] Daniele Bracciali (ITA) b. Antonio Comporto (ITA) 75 62
[2] Andrea Arnaboldi (ITA) b. Michael Pazicky (POL) 63 64
[7] Artmem Smirnov (UKR) b. Paolo Macri (ITA) 63 62
[3] Francesco Aldi (ITA) b. Lorenzo Giustino (ITA) 46 63 62
[4] Alessio Di Mauro (ITA) b. Cristian Rodriguez (COL) 64 63
Gianluca Naso (ITA) b. [6] Denis MAtsukevich (RUS) 62 63

Turno Finale
[5] Daniele Bracciali (ITA) b. [1] Lamine Ouahab (ALG) 3-2 ritiro
[2] Andrea Arnaboldi (ITA) b. [7] Artmem Smirnov (UKR) 63 61
[8] Rainer Etzinger (AUT) b. [3] Francesco Aldi (ITA) 63 64
[4] Alessio Di Mauro (ITA) b. Gianluca Naso (ITA) 26 61 76 (3)

Clicca QUI: Tabellone di Quali -Roma Garden

gr Challenger Atene – cemento- €85,000 +H – 1° Turno
VANNI, Luca ITA b. (wc) PSARROS, Michail-Anastasios GRE 62 60
JUSKA, Andis LAT b. IANNUZZI, Enrico ITA 62 75

2° Turno
Noem Okun (ISR) b. VANNI, Luca ITA 46 61 63

Clicca QUI: Tabellone di Quali – Atene

br Challenger Curitiba – terra – €35,000 +H – 1° Turno
Nessun azzurro nelle qualificazioni

Clicca QUI: Tabellone di Quali – Curitiba

us Challenger Tallahassee – cemento – €50,000 – 1° Turno
[4] Jamie Baker (GBR) b. Stefano Ianni (ITA) 75 76 (9)

Clicca QUI: Tabellone di Quali – Tallahassee


TAG: , , , , ,
Gianluca Naso (Guest) 19-04-2010 12:36

E vabbè, però. Mai una vittoria al tie break del terzo, mai.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cremonese (Guest) 19-04-2010 11:59

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

Mi è venuto in mente anche un esempio italiano,nel 2008 Petrazzuolo vinse un futures in italia a Piacenza(f12)e poi prese lo se per l’f13 di Napoli.

Poi passami il link del regolamento a cui ti riferivi 😛 😉

A Barcellona si era già cancellato.Per il link non ce l’ho ma penso proprio che sia scritto nelle regole ATP e comunque basta chiedere ad un qualunque giocatore che giochi challenger che te lo conferma.

Boh Fans,io ti ho riportato l’esempio di Bellucci e di Petrazzuolo,non credo che alcuni lo possano fare e altri no,comunque vabbè poco male,alla fine la cosa interessava Quahab ed è andata ormai,amen :mrgreen:

Guarda ho trovato un link per farti vedere il caso di Bellucci

Rimini http://stevegtennis.com/results/2009/ch-rimini.txt

Recanati http://stevegtennis.com/results/2009/ch-recanati.txt

Non metto in dubbio che dei giocatori ti abbiano detto questo ma non mi sorprenderei se alcuni giocatori non sappano bene come funziona,basta vedere alcuni casi del passato 😳 :mrgreen:

Una volta c’era anche la regola di 1 punto al primo turno e chi aveva wc aveva garantito il punto.Ora quella regola è cambiata già da 2 anni e il punto anche con wc se lo sognano. Può essere che anche questo punto delle SE sia cambiato dall’anno scorso e comunque l’informazione arriva da uno che fà solo challenger e Atp quindi credo sia valida.

Non metto in dubbio che può essere cambiata,anche se se l’hanno fatto per me non hanno fatto bene perchè anche se i casi del genere non sono molti,quando accade fanno un danno al giocatore non da poco obbligandolo a stare fermo una settimana(perchè non sempre due tornei sono vicini come quelli di Roma)ma d’altronde spesso fanno regole che vanno contro il buon senso e quindi non c’è da sorprendersi 😉 .

Anche se un caso del genere può capitare 2 o 3 volte in un anno ma insomma…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 19-04-2010 11:35

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

Mi è venuto in mente anche un esempio italiano,nel 2008 Petrazzuolo vinse un futures in italia a Piacenza(f12)e poi prese lo se per l’f13 di Napoli.

Poi passami il link del regolamento a cui ti riferivi 😛 😉

A Barcellona si era già cancellato.Per il link non ce l’ho ma penso proprio che sia scritto nelle regole ATP e comunque basta chiedere ad un qualunque giocatore che giochi challenger che te lo conferma.

Boh Fans,io ti ho riportato l’esempio di Bellucci e di Petrazzuolo,non credo che alcuni lo possano fare e altri no,comunque vabbè poco male,alla fine la cosa interessava Quahab ed è andata ormai,amen :mrgreen:

Guarda ho trovato un link per farti vedere il caso di Bellucci

Rimini http://stevegtennis.com/results/2009/ch-rimini.txt

Recanati http://stevegtennis.com/results/2009/ch-recanati.txt

Non metto in dubbio che dei giocatori ti abbiano detto questo ma non mi sorprenderei se alcuni giocatori non sappano bene come funziona,basta vedere alcuni casi del passato 😳 :mrgreen:

Una volta c’era anche la regola di 1 punto al primo turno e chi aveva wc aveva garantito il punto.Ora quella regola è cambiata già da 2 anni e il punto anche con wc se lo sognano. Può essere che anche questo punto delle SE sia cambiato dall’anno scorso e comunque l’informazione arriva da uno che fà solo challenger e Atp quindi credo sia valida.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cremonese (Guest) 19-04-2010 09:59

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

Mi è venuto in mente anche un esempio italiano,nel 2008 Petrazzuolo vinse un futures in italia a Piacenza(f12)e poi prese lo se per l’f13 di Napoli.

Poi passami il link del regolamento a cui ti riferivi 😛 😉

A Barcellona si era già cancellato.Per il link non ce l’ho ma penso proprio che sia scritto nelle regole ATP e comunque basta chiedere ad un qualunque giocatore che giochi challenger che te lo conferma.

Boh Fans,io ti ho riportato l’esempio di Bellucci e di Petrazzuolo,non credo che alcuni lo possano fare e altri no,comunque vabbè poco male,alla fine la cosa interessava Quahab ed è andata ormai,amen :mrgreen:

Guarda ho trovato un link per farti vedere il caso di Bellucci

Rimini http://stevegtennis.com/results/2009/ch-rimini.txt

Recanati http://stevegtennis.com/results/2009/ch-recanati.txt

Non metto in dubbio che dei giocatori ti abbiano detto questo ma non mi sorprenderei se alcuni giocatori non sappano bene come funziona,basta vedere alcuni casi del passato 😳 :mrgreen:

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cremonese (Guest) 19-04-2010 09:55

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

Mi è venuto in mente anche un esempio italiano,nel 2008 Petrazzuolo vinse un futures in italia a Piacenza(f12)e poi prese lo se per l’f13 di Napoli.

Poi passami il link del regolamento a cui ti riferivi 😛 😉

A Barcellona si era già cancellato.Per il link non ce l’ho ma penso proprio che sia scritto nelle regole ATP e comunque basta chiedere ad un qualunque giocatore che giochi challenger che te lo conferma.

Boh Fans,io ti ho riportato l’esempio di Bellucci e di Petrazzuolo,non credo che alcuni lo possano fare e altri no,comunque vabbè poco male,alla fine la cosa interessava Quahab ed è andata ormai,amen :mrgreen:

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 19-04-2010 00:37

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

Mi è venuto in mente anche un esempio italiano,nel 2008 Petrazzuolo vinse un futures in italia a Piacenza(f12)e poi prese lo se per l’f13 di Napoli.

Poi passami il link del regolamento a cui ti riferivi 😛 😉

A Barcellona si era già cancellato.Per il link non ce l’ho ma penso proprio che sia scritto nelle regole ATP e comunque basta chiedere ad un qualunque giocatore che giochi challenger che te lo conferma.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 18-04-2010 22:36

Sul sito della FIT, c’è scritto che molti giocatori non sono ancora arrivati a Roma a causa della nube di cenere del vulcano islandese…
Per questo motivo domani ci saranno solo 4 match di singolare.
Tuttavia bisognerà capire come evolverà la situazione.
Intanto da una fonte abbastanza attendibile è giunta notizia che Dustin Brown dovrebbe dare forfait: dunque Ouahab dovrebbe entrare nel MD come LL, ma bisogna capire l’entità della contrattura che ha subito oggi nel match contro Braccio.
Aldi è il LL successivo; poi Smirnov ed infine Naso.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 18-04-2010 21:59

Originally Posted By mane
Ragazzi penso che a sto punto sia ufficiale 5-6 giocatori rinunceranno per il blocco aereo, anche molti che sono in europa.
Naso e Aldi dentro.

sai più meno chi dovrebbero essere??

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 18-04-2010 21:56

Originally Posted By seth86

Originally Posted By mane
Ma con gli aerei che non partono quanta gente mancherà?Aldi è sicuro nel tabellone.

lorenzi nn so come faccia ad arrivare …poi nn so chi era fuori dall europa ..

Per Lorenzi quasi impossibile essere a Roma per martedi…giorno in cui dovra per forza esordire visto che la fine del torneo è prevista per sabato e quindi entro martedi tutto il primo turno va concluso

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cremonese (Guest) 18-04-2010 21:31

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

Mi è venuto in mente anche un esempio italiano,nel 2008 Petrazzuolo vinse un futures in italia a Piacenza(f12)e poi prese lo se per l’f13 di Napoli.

Poi passami il link del regolamento a cui ti riferivi 😛 😉

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cremonese (Guest) 18-04-2010 21:12

Originally Posted By fans

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

Ciao fans a meno che non abbiano cambiato la regola quest’anno non è così,ti porto l’esempio di Bellucci l’anno scorso vincitore a Rimini e SE a recanati la settimana dopo.Poi a memoria ne ricordo anche altri.

Lui o se ne è dimenticato o lo ha fatto per scelta,nel senso che voleva giocare le quali a Barcellona dove era tra gli alternates ma sicuro di entrare e in caso di sconfitta nei quarti preferiva partire per la(visto che credo si alleni anche a Barcellona),in caso di vittoria si sarebbe arrangiato con le quali.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mane (Guest) 18-04-2010 20:40

Ragazzi penso che a sto punto sia ufficiale 5-6 giocatori rinunceranno per il blocco aereo, anche molti che sono in europa.
Naso e Aldi dentro.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fans (Guest) 18-04-2010 19:50

Originally Posted By Cremonese

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

Più semplicemente ,per regolamento non poteva essergli concesso.Non è che si è dimenticato di chiederlo come dici tu. Il regolamento prevede che non puoi ricevere lo SE se hai una classifica migliore di quella ultima al termine delle iscrizioni di 3 settimane prima.Il 22 di marzo era 177 e Roma Garden ha chiuso la prima lista a 188.Non essendosi iscritto,non ha diritto allo SE.Tutto chiaro.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco (Guest) 18-04-2010 19:21

per chi volesse vedere Paolo!!http://it.justin.tv/livescorehunter1

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 18-04-2010 19:19

Originally Posted By mane
Ma con gli aerei che non partono quanta gente mancherà?Aldi è sicuro nel tabellone.

lorenzi nn so come faccia ad arrivare …poi nn so chi era fuori dall europa ..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mane (Guest) 18-04-2010 18:28

Ma con gli aerei che non partono quanta gente mancherà?Aldi è sicuro nel tabellone.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vicks (Guest) 18-04-2010 18:06

Naso vince come al solito il primo set poi piano piano svanisce; ma a nessuno del suo staff viene in mente che con il suo gioco e la sua scarsa resistenza fisica e psichica sia più adatto alle superfici veloci?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 18-04-2010 17:53

Ecco gli accoppiamenti del Main Draw:

Arnaboldi vs Brizzi
Di Mauro vs Gil
Bracciali vs Vinciguerra

Domani giocheranno Di Mauro (ore 12) e Trevisan (vs Machado come secondo match dalle 12).

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 18-04-2010 17:43

I risultati non si sanno, ma come si evince dal MD ecco come è andato l’ultimo turno di Quali a Roma Garden:

[5] Daniele Bracciali (ITA) b. [1] Lamine Ouahab (ALG)
[2] Andrea Arnaboldi (ITA) b. [7] Artmem Smirnov (UKR)
[8] Rainer Etzinger (AUT) b. [3] Francesco Aldi (ITA)
[4] Alessio Di Mauro (ITA) b. Gianluca Naso (ITA)

Braccio nel MD affronterà di nuovo Vinciguerra (rivincita dell’anno scorso).

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 18-04-2010 17:12

“Noemi” Okun, ieri “Paola” Macri. Redazione, ma che lo fai apposta?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 18-04-2010 17:04
40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cremonese (Guest) 18-04-2010 03:44

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

No di SE ce ne sono 2 a disposizione dei giocatori e comuqnue quahab ha una classifica nettamente migliore dell’olandese 😉 .Lo avrebbero potuto ottenere entrambi,semplicemente quahab si è dimenticato di richiederlo.Lo SE non scatta in automatico,bisogna farne richiesta,lui se ne è dimenticato e quindi ha dovuto fare le quali.Quindi semplice sbadataggine,succede…solitamente a noi italiani e basta :mrgreen: .

Speriamo nelle qualificazione di 4 azzurri,Bracciali deve apporfittare della stanchezza di quahab.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alesacco (Guest) 17-04-2010 21:36

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Questa cosa non l’ho capita neanche io…HUTA GALUNG ha avuto uno SE e ha perso in semi. quel poverino di ouahab è in finale ed è costretto a fare le quali. Boh..se qualcuno sa il motivo, che certamente ci sarà ci fa una cortesia 😉

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 17-04-2010 21:32

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

Originally Posted By bob
chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

la SE a Roma l’ha presa Huta-Galung che aveva una classifica migliore..

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caldarense (Guest) 17-04-2010 21:30

Bellotti e Miccini WC a Fut.Padova ?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giaky (Guest) 17-04-2010 20:34

speriamo ke volandri batte ouahab in tre set magari dopo 3 ore di partita,cosi l algerino arriva distrutto e perde le quali con bracccio 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 17-04-2010 20:31

Dai, dai, facciamo un bel passaggio di consegne domani

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianlu (Guest) 17-04-2010 20:26

grande ouahab ke gioca sia il challenger rai e il roma garden contemporaneamente

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 17-04-2010 20:16

chi mi spiega perche’ Ouahab, in finale arra Rai, non ha avuto un SE?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sadario 17-04-2010 20:12

delle quali del future Italy F5 si sa nulla?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 19:34

Ecco tutti i risultati di oggi:
http://www.atpworldtour.com/posting/2010/5057/qs.pdf

Aldi ha sofferto più del previsto con Giustino.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 19:31

3° ed Ultimo Turno di Quali Roma Garden (Domani):

[1] Ouahab (ALG) vs [5] Bracciali Non prima delle 16:30
[2] Arnaboldi vs [7] Smirnov (UKR) Ore 10:30
[3] Aldi vs [8] Eitzinger (AUT) Ore 10:30
[4] Di Mauro vs Naso Ore 10:30

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 (Guest) 17-04-2010 16:00

dove hai trovato i risultati? Su quale sito?

Originally Posted By xyz
Vagando nel web qualcosa si trova:

[4] Di Mauro b. Oscar Rodriguez Sanchez (COL) 64 63.

Ciò significa che il colombiano ha battuto Di Ienno al Primo turno di Quali.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 15:48

Hanno vinto anche Arnaboldi e Naso (quest’ultimo penso abbia vinto sia il primo che il secondo turno).

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 15:46

Originally Posted By xyz
Vagando nel web qualcosa si trova:

[4] Di Mauro b. Oscar Rodriguez Sanchez (COL) 64 63.

Ciò significa che il colombiano ha battuto Di Ienno al Primo turno di Quali.

Scusate, ho sbagliato Rodriguez: quello che ha perso con Di Mauro aveva battuto in precedenza la wildcard Comito.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 15:42

Originally Posted By xyz
Vagando nel web qualcosa si trova:

[4] Di Mauro b. Oscar Rodriguez Sanchez (COL) 64 63.

Ciò significa che il colombiano ha battuto Di Ienno al Primo turno di Quali.

Anzi, ho sbagliato Rodriguez: è quello che ha battuto Comito che ha perso con Di Mauro.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 15:40

E’ uscito il MD:
http://www.atpworldtour.com/posting/2010/5057/mds.pdf

F.Mayer, Ancic, Brizzi e Trevisan le 4 WC.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 15:39

Vagando nel web qualcosa si trova:

[4] Di Mauro b. Oscar Rodriguez Sanchez (COL) 64 63.

Ciò significa che il colombiano ha battuto Di Ienno al Primo turno di Quali.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadal&Fuentes (Guest) 17-04-2010 15:35

Scusate, ma Lorenzi non giocherà a roma?
E potrebbe chiedere una special expet in qualche Challenger in Sud america, per la prossima settimana?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 14:57

Originally Posted By alfonso
si infatti non avevo pensato molto se gioca le quali domani ma meglio di no mica può partire venerdì o sabato…………………
sul tabellone del garden novità?

Macchè… E’ più facile trovare info sui challenger di fine anno dispersi nella Russia Nord-Orientale in mezzo a 3 metri di neve che avere notizie da Roma Garden…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 17-04-2010 14:51

si infatti non avevo pensato molto se gioca le quali domani ma meglio di no mica può partire venerdì o sabato…………………
sul tabellone del garden novità?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 14:46

Originally Posted By alfonso
si ma speriamo anche che sia partita in tempo visto che l’erruzione vulcanica sta facendo bloccare i voli aerei………….
tu dici che c’è l’ha fatta?

Secondo me è già negli States da inizio settimana. Dunque non dovrebbe avere problemi su questo.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 17-04-2010 14:44

si ma speriamo anche che sia partita in tempo visto che l’erruzione vulcanica sta facendo bloccare i voli aerei………….
tu dici che c’è l’ha fatta?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bellotti nr 1 17-04-2010 14:37

Passano ouhab, arna, eitzinger e naso 😕

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 14:36

Originally Posted By alfonso
xyz sai se la giorgi è entrata nel main draw a dothan?

No, anche perchè il torneo inizierà domenica (con le Quali).
Dunque solo stanotte verrà sorteggiato il Tabellone di Quali: se la Giorgi non sarà presente nelle Quali, al 99% è entrata nel MD.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 17-04-2010 14:31

xyz sai se la giorgi è entrate nel main draw a dothan?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 17-04-2010 13:58

Chi è Paola Macri 😯

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 13:54

Originally Posted By alfonso
verso ke ora esce?

Penso da un momento all’altro… Comunque nel pomeriggio (ma sto torneo è talmente senza notizie che non c’è nulla di certo).

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 17-04-2010 13:50

verso ke ora esce?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 13:33

Originally Posted By andre84
Beh magari oltre che a Trevisan e ad Ancic la terza la danno(speriamo anche se mi sa che è entrato nel tabellone principale del futures) a M.Viola e l’ultima a Ouahab visto la buona prestazione di questa settimana.Possibile no???

Originally Posted By xyz
1 SE è stato scalato; dunque penso che Huta Galung abbia usufruito di quello rimanente.

Ora proviamo a capire a chi sono andate le WC:
Credo, senza ombra di dubbio, che una sia andata a Trevisan.
La seconda potrebbe essere andata ad Ancic.
La terza (spero di no) a Tomic.
La quarta proprio non lo so, visto che non sono rimasti altri italiani (a parte Brizzi)…
Secondo me, c’è il rischio che ci siano 3 WC straniere ed una sola italiana (Trevisan).

Battisti diceva “lo scopriremo solo vivendo”…
Attendiamo l’uscita del MD… Sono proprio curioso di scoprire le WC.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 (Guest) 17-04-2010 13:21

Beh magari oltre che a Trevisan e ad Ancic la terza la danno(speriamo anche se mi sa che è entrato nel tabellone principale del futures) a M.Viola e l’ultima a Ouahab visto la buona prestazione di questa settimana.Possibile no???

Originally Posted By xyz
1 SE è stato scalato; dunque penso che Huta Galung abbia usufruito di quello rimanente.

Ora proviamo a capire a chi sono andate le WC:
Credo, senza ombra di dubbio, che una sia andata a Trevisan.
La seconda potrebbe essere andata ad Ancic.
La terza (spero di no) a Tomic.
La quarta proprio non lo so, visto che non sono rimasti altri italiani (a parte Brizzi)…
Secondo me, c’è il rischio che ci siano 3 WC straniere ed una sola italiana (Trevisan).

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 17-04-2010 12:54

Originally Posted By xyz
1 SE è stato scalato; dunque penso che Huta Galung abbia usufruito di quello rimanente.

Ora proviamo a capire a chi sono andate le WC:
Credo, senza ombra di dubbio, che una sia andata a Trevisan.
La seconda potrebbe essere andata ad Ancic.
La terza (spero di no) a Tomic.
La quarta proprio non lo so, visto che non sono rimasti altri italiani (a parte Brizzi)…
Secondo me, c’è il rischio che ci siano 3 WC straniere ed una sola italiana (Trevisan).

guarda gli altri anni la davano a giocatori del circolo talmente modesti che non ricordo il nome…andiamo male qua…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 17-04-2010 12:23

grazie lo stesso 😥 😥 😥

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 12:22

Originally Posted By alfonso
xyz ma il live score del challenger del garden non funziona?

No, semplicemente non c’è.
Quello segnalato qui in alto a destra è quello di Atene.
Anche l’anno scorso non c’era il livescore, ma mi ricordo che c’era un sito dove arrivavano aggiornamenti ogni mezz’ora. Tuttavia non mi ricordo questo sito 😥

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 17-04-2010 12:20

xyz ma il live score del challenger del garden non funziona?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 17-04-2010 12:11

1 SE è stato scalato; dunque penso che Huta Galung abbia usufruito di quello rimanente.

Ora proviamo a capire a chi sono andate le WC:
Credo, senza ombra di dubbio, che una sia andata a Trevisan.
La seconda potrebbe essere andata ad Ancic.
La terza (spero di no) a Tomic.
La quarta proprio non lo so, visto che non sono rimasti altri italiani (a parte Brizzi)…
Secondo me, c’è il rischio che ci siano 3 WC straniere ed una sola italiana (Trevisan).

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 (Guest) 17-04-2010 12:02

Infatti…ma Ouahab non è entrato come SE????

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 17-04-2010 00:43

Arnaboldi, Aldi e Di Mauro dovrebbero riuscire tranquillamente a qualificarsi, gli unici probleme potrebbero darglieli Naso ed Eitzinger. Nel 1°spot Braccio nel turno finale(sempre che non si faccia clamorosamente prima sgambettare da Comporto) avrà un match durissimo(qui sulla terra) contro l’algerino Ouahab.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 16-04-2010 22:53

:mrgreen: ma uoahab gioca la semifinale e poi il primo turno di quali al garden,ma e assurdo , e poi non e special exempt ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 16-04-2010 22:43

Vabbè, contro questo Battisti non ci saranno problemi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!