Richard Gasquet sprofonda sempre di piu’
Non sa spiegarlo l’allenatore di Richard Gasquet, Gabriel Markus cosa è successo ieri al suo giocatore nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Monte Carlo.
Il transalpino ha racimolato solo due giochi con il ceco Tomas Berdych.
Dichiara Markus: “Non so cosa sia successo. Richard non ha giocato oggi, e non si muoveva neanche. Non è stato l’atteggiamento giusto. Non so quello che è successo, davvero. Sono molto deluso. Ora insieme cercheremo di capire la natura del problema“.
TAG: Gasquet, Notizie dal mondo
ahhahaahah…. come finirebbe secondo te? secondo me hai dimenticato di aggiungere Bolelli spettatore che dice: “questi nn sanno proprio giocare, gasquet è un talento sprecato, si muove malissimo e non ha grinta. se ci fossi io lì…”.
Un paralleo con Bolelli. Con due differenze:
1. Bolelli ha una vita molto più seria e “regolare”…
2. Entrambi sono in crisi, scendono tutti e due in classifica con un gap, pero’, di almeno 50 posizioni… 😯
Ma finiscila!basta!sei insopportabile che c’entrano adesso i punti persi o guadagnati per Gasquet?Il discorso è tutt’altro ma tu purtroppo non ci arrivi il tuo cervello è massimo un 4/4 e ti ho trattato…
anche i francesi hanno i loro problemi…Gasquet e, in campo femminile,Alize Cornet,stanno andando alla deriva a volte è pur vero
che il successo precoce da alla testa… per gli Italiani invece basta vincere quattro partite in croce per sentirsi gia’ arrivati..e ovviamente non arrivano mai da nessuna parte…( sto parlando dei maschietti)…
Io spero di vedermi a Roma un bel Seppi-Gasquet perchè con un match tra mischinetti al vertice, ci sarebbe da divertirsi!
per vincere una partita ha bisogno di giocare contro bolelli
forza Richard, siamo con te e il tuo meraviglioso tennis!!!
mi spiace per riccardino… nn imaginarlo nei 10, al top della forma, è un’eresìa. cmq è ancora giovane eh… ’86. può e deve tornare ad essere un giocatore vero! facci divertire ancora!
ma con le patetiche prestazioni dei nostri, ci dobbiamo pure preoccupare dei problemi di Gasquet?! 🙄
Si, ma non sprofonda nel ranking però.
45 punti sostituiti con questi 45 punti non cambia nulla.
E poi ha da annullare tutti gli 0 racimolati nel 2009 negli eventi obbligatori. Diciamo che peggio è quasi matematicamente impossibile da fare.
Strano però il suo rendimento. A Casablanca ad esempio nei primi due turni aveva dato un doppio 61 agli avversari.
alcohol, modelle, tropo talento a disposizione che e´legato in cattene dalla sua teste scarsa.
ormai un ex-giocatore da mandare in pensione, cosi fa un po´di exibition-matches con sampres