Challenger Monza: Daniele Bracciali fa 18. In coppia con David Marrero vince in terra di Lombardia
Daniele Bracciali ha vinto questo mattina in coppia con David Marrero il torneo di doppio del challenger di Monza (€30,000 +H, terra).
La coppia italo-spagnola si è imposta in finale sul duo Fischer-Nielsen, con il risultato complessivo di 63 63 in 1 ora di gioco circa.
Bracciali ha conquistato il 18 esimo titolo in carriera nel circuito challenger (in doppio). Secondo successo nel 2010 dopo la vittoria a Rabat del mese scorso.
Per Daniele la prima vittoria in doppio fu a Wrexam nel lontano 2000 (era in coppia con Qureshi).
L’azzurro vanta un successo anche nel circuito maggiore (nel 2005 vinse l’ATP di Milano in coppia con Giorgio Galimberti).
TAG: Bracciali, Challenger Monza
A me andujar riba ha annoiato tantissimo…
Comunque se brands è in forma se lo magna domani.
😆 😆 see primi 10,ma daiiiiiiiiiiiiiii,si vede che non vedete mai una partita dal vivo,,, ❗ ❗ ❗ ❗
Confermo…ero presente anchio…Brands è veramente un bel giocatore, servizio molto efficace, dritto potentissimo e soprattutto non ti fa giocare…Ha giocato come contro Trevisan cercando di chiudere lo scambio il prima possibile…
L’altro finalista è Andujar, giocatore molto solido, sopratt a questo livello, che ha avuto la meglio su Riba…bella partita…Andujar cercava il vincente, mentre Riba si preoccupava di soprenderlo con palle corte o teneva il palleggio attendendo l’errore…
Bella finale comunque…favorito Brands
Brands oggi impressionante in semi contro rochus! Ora capisco perchè trevisan abbia preso mazzate… questo ha un potenziale da top 30.
Bene Daniele! Anche se preferirei vederti anche in singolare…
Ma una WC con Starace per il Tabellone di doppio a Monte-Carlo non sarebbe possibile? Visto che ne hanno data una a Bolelli per il MD di singolo, potrebbero fare questo sforzo…
giusto meglio ancora… se il suo scopo è quello di tornare utile x la davis non vedo xkè non giocare con gli italiani.. cmq bravo x essere tornato ad un buon livello dopo una lunga sosta
Da tenere assolutamente in considerazione per Olanda-Italia, vista la penuria di specialisti del fondo dove gli olandesi ci porteranno a giocare, almeno portiamo qualcuno che sia specializzato in qualcosa che possa tornare utile…
cmq lui starace motti e sono top 90 nel doppio, nn male
…o ben più interessante con motti, magari nel circuito maggiore
almeno vince, che deve fare… il grande slam???
grande che….
Buona notizia x la davis… xò se ogni tanto giocasse anke con qualke italiano tipo fabbiano ke se non sbaglio è un discreto doppista o con lo stesso trevisan, non sarebbe male…
bravo, cmq è meglio ke si okkupi sl del doppio da ora in poi, potremmo giocare nel doppio coppa davis
in coppia con tony manero
grande braccio…….