WTA Marbella: Sara Errani sfiderà Flavia Pennetta in semifinale
Sara Errani è in semifinale nel torneo WTA di Marbella (terra, $220,000).
La giocatrice bolognese ha eliminato nei quarti di finale la qualificata spagnola Beatriz Garcia Vidagany, classe 1988, n.258 del mondo, con il punteggio di 67 (5) 64 63 in 2 ore e 26 minuti di gara.
Dopo aver perso il primo set al tiebreak per 7 a 5, l’azzurra si aggiudicava la seconda frazione per 6 a 4 (la Errani avanti per 4 a 1, con due break, subiva il ritorno dell’iberica che si portava sul 4 pari, ma due giochi consecutivi dell’azzurra chiudevano le sorti del parziale per 6 a 4).
Nel terzo parziale Sara sul 3 a 2 piazzava la zampata vincente aggiudicandosi la partita per 6 a 3.
Domani in semifinale ci sarà la sfida tutta italiana con Flavia Pennetta che in precedenza aveva sconfitto in due set Simona Halep.
TAG: Errani, Pennetta, WTA Marbella
Hanno preso il via al torneo, la Kim Clijsters unica al mondo assieme a Federer ad aver centrato l’accoppiata USOpen + USOpenSeries, la Victoria Azarenka TopTen e probabile futura NumberOne, una ex TopTen fresca vincitrice del doppio a Miami e n.2 agli ultimi USOpenSeries, praticamente risulta un International a livello di un medio Premier, e sarebbe ….. 👿
PS: le norme WTA impongono che ad un International può partecipare soltanto una TopTen.
assolutamente, il livello è tutt’altro che basso, il fatto che la Errani sia arrivata così avanti è merito suo e del fatto che è fondamentalmente una gran terraiola.
Mi viene quasi voglia di tifare per lei contro la Pennetta..
Perchè è più giovane e gli serve come fiducia e punti, la Pennetta deve vincere in tornei dove ci sono più punti in palio 😉
cosa stai docendo? oltre a pennetta errani azarenka considera che c’erano e ci sono anche clijster, martinez sanchez, rezai..non è basso il livello..magari le giocatrici non si sono impegnate molto per cui sono quasi tutte uscite nei turni precedenti|!
cmq togliendo le nostre Pennetta e Saretta Errani e naturalmente la numero uno del seeding,questo è un torneo di bassissimo livello!!!
Io tengo sicuramente per Sara ma speriamo cmq in una bella semifinale!
Brava Sara…ora andiamo in finale! 😛 Vinca comunque la migliore!
ma a questo punto scusate quasi quasi speriamo ke vinca la czech,anke se mi sembra improbabile
Incredibile che non riescano a risolvere questa sovrapposizione. Mi sa che lo fanno apposta per affossare la Fed altrimenti come spiegarlo? Rifletteteci perchè una forte dovrebbe giocare in Fed se ha la prospettiva di sperare di non arrivare in finale?
sapete quanti punti prende la pennetta essendo arrivata fino alla semi??
WTA incompetente cavoli…non si puo pricare una giocatrice d aver la possibilità di vincere 600 punti,non siamo mica al circo
Tanto a Bali non ci andrebbe nessuna delle due perchè come l’anno scorso c’è in contemporanea la finale di Fed Cup (per questo tiferò, anche se inutilmente credo, Rep.Ceca)
tifo x flavia 😉
Tifo per la più forte. 😮
perchè il master di bali a quante giocatrici è??
sicuramente tifo flavia…ma penso vincerà la errani 🙁 certo sarebbe buono per entrambe vincere il torneo per inserirsi nella classifica delle winners di un international per giocare il Master di Bali 😛
1 per me, of course. 1 Flavia
2 Sara
2
meno male che ha vinto, punti importantissimi… bravissima
1 X 2 ??