Challenger Bogotà: Paolo Lorenzi eliminato nei quarti di finale
Paolo Lorenzi è stato eliminato nei quarti di finale nel torneo di Bogotà (terra, $125.000).
Il tennista toscano è stato sconfitto dal brasiliano Joao Souza, classe 1988, n.153 del mondo, con il risultato di 76 (4) 46 61 in 2 ore e 7 minuti di partita.
Nel primo set Lorenzi sotto per 3 a 5, recuperava il break di svantaggio, ma l’azzurro cedeva al tiebreak per 7 punti a 4.
Nella seconda frazione Paolo brekkava il brasiliano al terzo gioco e dopo aver annullato una palla break chiudeva il set per 6 a 4.
Nel terzo set l’azzurro crollava e Souza chiudeva agevolmente per 6 a 1.
TAG: Challenger Bogotà, Lorenzi
Caro Paolo cosi proprio non va però…vero che Souza è in ascesa ma insomma mi aspettavo una vittoria…va beh pace ora di corsa a Pereira a cercare di vincere il torneo!!! Mi date conferma di Ghedin in colombia? Perchè mi aspetto una bella settimana anche da lui…un quarto di finale minimo…cmq Forza Riccardo e Forza Paolo!!!
ESATTO! E questa volta non è in senso canzonatorio come, ovviamente, l’altro.
Forza Paolo!!!
che bello leggere i commenti di gente che è stata 83 del mondo….senza wild card come trevisan…che nei future non vincerebbe neanche ora, senza soldi spesi inutilmente per fenomeni mai esplosi…andate tutti a…giocare…e a diventare 83 del mondo…ve lo auguro…tanto basta allenarsi e girare il mondo,senza saper giocare…giusto? che bravi…
esatto…. 😆
quoto Fed ahahahah
Io credo che chi dice che Lorenzi è forte, di tennis non capisce un cavolo!!
Certo perchè i punti che ha gli sono stati regalati….Ma per favore!!!
Lorenzi è forte!!! Forza Paolo!!!
che scarso mamma mia…onesto lavoratore, ci mancherebbe, ma dargli una WCM per Roma sarebbe come gettarla nel cestino
Questa ennesima dimostrazione spero faccia star zitti quelli che dicono che Lorenzi è forte.
Continuo a ribadire che non vale la classifica che ha! E con non ce la fa a giocare a questi livelli.
Purtroppo, come scritto nel pomeriggio era una partita molto difficile e soprattutto equilibrata…o meglio lo è stata per due set poi Paolino è crollato… Ora speriamo che si riposi un po’, respiri meglio e assimili l’altitudine colombiana e sia pronto per vincere settimana prossima a Pereira…Può recuperare i punti persi questa settimana…Dai Paolo! 😉
mi spiace davvero tanto!!!
😐
Nooooooooooooo!!!