Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (Circuito ATP-WTA-Challenger) – 31 Marzo
30/03/2010 21:56 19 commenti
Questi gli azzurri impegnati domani con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-Challenger-WTA.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Napoli – (terra)
2T Junqueira – Lorenzi (0-0)* ore 12
2T Ungur – Volandri (0-1)* 2° incontro a partire dalle ore 12
2T Machado – Fabbiano (0-0)* 3° incontro a partire dalle ore 12
*Scontri diretti
TAG: Italiani in campo
Una precisazione: guardate che non c’ha 20 anni!!!
Bravo Andreas Seppi, ti quoto in pieno:
Lorenzi a differenza di altri più talentuosi ma privi di carattere lui riuscirà dove il suo talento non lo potrebbe portare e vincerà anche nei tabelloni ATP, fosse anche una sola partita ma ci riuscirà!
Una partita ATP? Ma lo spero davvero tanto. e comunque continuo a ribadire che vincere una partita ATP non può essere assolutamente l’obbiettivo di un giocatore, ma di uno mediocre.
Vedrai quando gli scadono i punti dell’anno scorso come ci esce dai 100… mi farai sapere 😉
bhe guarda che lorenzi è nei 100 da 6 mesi…certo non ha il livello e la qualità tecnica di alcuni dei nostri tennisti…senza dubbio
comunque guarda che la vincerà una partita negli atp stai tranquillo mi farai sapere 😉
Certo se l’obbiettivo è giocare challenger tutta la vita per entrare nei 100 a 28 anni e poi rimanerci 4 mesi allora ti do’ ragione. Ma non mi dire che Lorenzi ha il talento e i numeri per fare di più perchè allora non parliamo di gente che sa giocare ma di giocatori assolutamente mediocri che, con i campioni veri ( e non parlo solo di federer e di Nadal) c’entrano ben poco… e infatti non passano un turno nemmeno per sbaglio.
bhe tecincamente non è il massimo…ma atleticamente e per tutto il resto è discreto..ha pure un discreto servizio…comunque a differenza di molti fighetti che cercano di entrare nei 100 da una vita..lui con il duro lavoro vi è entrato!
Tu credi che gli attributi bastino? Purtroppo ci vuole ben altro per arrivare in questo sport, e a lui tutto il resto manca…
se sei molto negativo vuol dire che manco lo conosci…ha un coraggio forza di volontà, e due attributi così..a differenza di molti suoi colleghi
Va beh grazie, era solo per curiosità, per sapere cosa si pensava in generale su di lui! io sono molto negativo sulla sua carriera.
ma vàààà…ora rimonta e vince paolooo 😡
Sta vincendo Junqueira facilmente, te lo faccio io il pronostico 😎
raga ma paolone dopo napoli va a houston?
Qualcuno mi fa un pronostico sul match Lorenzi – Junqueira?
forza
questo risultato secondo me xchè flavia nel doppio può correre meno e sopperire così alla forma che deve ancora tornare al massimo dopo l’infortunio
nel frattempo vorrei informarvi che la nostra flavia in coppia con l’argentina dulko è in semifinale di doppio dopo aver annullato il duo kirilenko/radwanska ai quarti.
adesso se la vedranno con il duo raymond/stubbs (teste di serie numero quattro) che ai quarti hanno eliminato la schiavone in coppia con con la kleybanova!!
passano tutti e tre
speriamo in un 2 su 3…