Tommy Haas sceglie gli Stati Uniti per giocare in Coppa Davis
Tommy Haas ha dichiarato che giocherà gli ultimi anni della sua carriera in Coppa Davis con gli Stati Uniti.
L’ex n.2 del mondo aveva ottenuto la doppia cittadinanza (tedesca ed americana) in gennaio. Haas potrà essere “selezionato” dalla squadra americana appenà si sarà ripreso dall’intervento all’anca subito di recente.
TAG: Haas, Notizie dal mondo
che non giochi piu x la germania..non è scritto da nessuna parte che si deve x forza amare la propria bandiera, quello ke xò dovrebbe essere scritto è ke la nazionalità non si compra..la burocrazia è una cosa, lo sport dovrebbe essere altro..poi x carità, è un suo diritto, ed è alta democrazia, ma x me queste sono anche scelte di una tristezza assordante
E’ dal 2007 ke Haas nn gioca la Davis…da qndo gli somministrarono nn so cosa nella semifinale cn la Russia a Mosca…forsa sarà rimasto traumatizzato il ragazzo e ha preferito cambiare maglia…
E’ dal 2007 ke Haas nn gioca la Davis…da qndo gli somministrarono nn so cosa nella semifinale cn la Russia a Mosca…forsa sarà rimasto traumatizzato il ragazzo e ha preferito cambiare maglia…
oppure andiamo a colonizzare la svizzera (che per in terzo è già quasi nostra) e prendiamoci federer
Vassallo può tornare.
Mongo!
Ma sono già 5 anni che non gioca la Coppa Davis con la Germania ?
noi possiamo comprarli tutti tanto perderemo sempre. 🙄
noi solo in questo modo potremmo avere un top 10!
Non lo biasimo… probabilmente si sente più “americano” che tedesco… e penso proprio sia così. Non è bello che abbia già giocato per la Germania, in questo caso secondo me passare ad un’altra nazione nn è che sia proprio il massimo. se dovesse capitare un Germania-Usa ci sarebbe da ridere!!!!
Quoto.
Secondo me in Davis dovrebbero fare come nel calcio: se si è gia giocato in Davis x una nazione non si può giocare poi x un’altra(parlo sempre di Davis). Così si eviterebbero o limiterebbero queste assurde “campagne acquisti” tipo quelle del Presidente del Kazakistan. 🙄 😉
che tristi vicende
tanto non lo convocheranno mai….
Per me questo resterà sempre Tedesco come Lendl è Ceco e la Seles Serba e guai a chi dice il contrario!
Lo sport non è un mercato di cittadinanze
Traditore..
Visto che gli Usa si prendono Haas, potremmo prendere Roddick noi
noi chi possiamo comprare.? 😆