
Camila Giorgi dalla racchetta all’Isola dei Famosi: nuova vita sotto i riflettori


A un anno dal suo silenzioso addio al tennis, Camila Giorgi è pronta a tornare sotto i riflettori in una veste completamente nuova. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, l’ex tennista marchigiana farà parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, il popolare reality show che andrà in onda su Canale 5 a maggio con la conduzione di Veronica Gentili.
La Giorgi dovrebbe quindi essere tra i protagonisti che si metteranno alla prova nelle difficili condizioni di Cayos Cochinos, nell’arcipelago honduregno, in quello che rappresenta un drastico cambio di scenario rispetto ai campi da tennis che l’hanno vista brillare fino alla 26esima posizione del ranking WTA.
Il suo congedo dal mondo dello sport professionistico è stato emblematico del suo carattere: nessun annuncio ufficiale, nessuna celebrazione, nessun tour d’addio. Una scelta che riflette il legame spesso turbolento che Giorgi ha avuto con il tennis, sport in cui ha comunque lasciato il segno grazie al suo gioco aggressivo e alle vittorie prestigiose, come quella al WTA 1000 di Montreal nel 2021.
La vita dell’ex tennista ha subito profondi cambiamenti negli ultimi mesi. Dopo aver affrontato problemi con il Fisco italiano, la Giorgi ha deciso di trasferirsi in Argentina, terra d’origine dei suoi genitori, dove ha iniziato una relazione con Ramiro Marra, figura di spicco della politica locale. Marra, attuale legislatore di Buenos Aires, ha un passato come deputato di La Libertad Avanza, il partito di destra guidato dall’attuale presidente argentino Javier Milei.
Nel frattempo, Camila si è dedicata con particolare attenzione ai social network e al settore della moda, dove la sua immagine elegante e il suo stile distintivo le hanno permesso di costruirsi una solida base di follower e alcune collaborazioni commerciali.
La sua nuova avventura televisiva si intreccia inoltre con una vicenda giudiziaria ancora aperta: Giorgi è coinvolta in un’indagine a Vicenza riguardante i falsi vaccini anti-Covid. In merito a questa situazione, l’ex tennista aveva dichiarato: “Sono rimasta sorpresa dalla dottoressa perché mi fidavo di lei. La puntura l’ho fatta, mi ha dato il Green Pass. Ho scoperto dopo che non era un vaccino per il Covid, poi però l’ho fatto”. Curiosamente, l’udienza relativa a questo caso è fissata proprio a maggio, lo stesso periodo in cui dovrebbe iniziare la sua esperienza in Honduras.
La partecipazione all’Isola dei Famosi segna l’inizio di un nuovo capitolo per la Giorgi, che sembra determinata a rimanere sotto i riflettori, seppur in un contesto completamente diverso da quello sportivo. Una trasformazione da tennista a personaggio mediatico che molti ex atleti hanno intrapreso prima di lei, ma che nel suo caso appare particolarmente intrigante, considerando la riservatezza che l’ha sempre contraddistinta durante la carriera agonistica.
Marco Rossi
TAG: Camila Giorgi, Isola dei famosi
Ahahaha!
Almeno qualche diottria sarà andata.
Certamente non non avrei immaginato che avrebbe fatto prima la Giorgi.
https://www.livetennis.it/post/347177
Commento 66
Era a Milano? E non l’hanno arrestata? E magari le forniremo un volo di Stato?
La Premier deve riferire in aula!Subito!
Marra chi? Quello Romano?
@ Taxi Driver (#4367001)
Era a Milano?
Ma non era ricercata?
Qualche guardia passerà dei guai…
credo che sia il posto giusto per lei e perché no per il padre
Che brutta fine…da atleta ai reality show vuol dire proprio scendere a livelli molto bassi.
Bah….scelte molto discutibili
Non è più riservata e schiva…
Non c’è mai certezza, ma credo che Fognini una volta ritiratosi si godrà la famiglia. Qualche volta ha detto che il tour lontano da casa gli pesa, quindi penso che per andare all’Isola o in altri reality dovrà passare del tempo. Poi non mi sembra che gli manchino i 100-200K dei reality.
Più facile che queste cose le faccia Cecchinato, anche se è meno appetibile perché poco conosciuto fuori dal giro degli appassionati di tennis.
Ieri su Instragram sulke story, haa postato una foto da Milano in tacchi neri e vestitono nero cortoche di poco dive tevo cieco
Mah, mi pare invece una conclusione prevedibile. Che abbiano finito i SOLDI?
Camila Marra…uhm 😳
Sharapova
Tranquilli, sarà una delle prime eliminate
Fognini a 37 anni ha fatto una comparsata “Ballando sotto le stelle”, quando altri e ben prima ne hanno fatte parecchie a Sanremo e dintorni. Solo Sinner resiste, ma appartiene ad un’altra cultura. Che Fabio si voglia togliere, alla sua età, qualche sfizio lo trovo abbastanza normale. Così come non mi sorprende che la Giorgi, senza bisogno di venire in Italia, cominci a capitalizzare le sue virtù non tennistiche. Peraltro il Fisco Italiano, potrebbe bloccare il compenso, evidentemente ha avuto delle rassicurazioni in proposito (la socieà che la retribuisce non ha sede in Italia).
Sinceramente non ce la vedo nemmeno là. Non sa spiaccicare parola, non trasmette empatia, non comunica. Non basta il fisico in quel genere di trasmissioni. Come dice qualcuno, potrebbe essere, caso mai, toccata e fuga già concordata per sfruttare solamente il nome. Vedremo ……
Vederla in bikini sarà una delusione per il sesso forte italico.
Qui su livetennis in molti lo avevamo facilmente pronosticato.
hai capito Zu Enzo: alla tua età sei ancora un grillo ahahahah
Ocio però non ti emozionare troppo e occhio alla miopia ahahahahah
La foto dice già tutto…Cmq pagasse i buffi che ha.. non solo con lo stato ma anche con i creditori, si trasferisse in Argentina con il suo amore diversamente simpatico e può fare quello che vuole, pure far finta di vaccinare i figli nel caso.
Non ne sentiremo la mancanza.
ahahahahahah
Avrei detto che il primo a finire in un reality sarebbe stato Fognini… Scelta che non mi aspettava conoscendola, molto schiva, poco empatica, poi aveva appena detto die essersi trasferita stabilmente in Argentina, mah curioso di vederla come si rapporta con gli altri.
Sicuramente le avranno offerto parecchio e la nomineranno subito 😆
Camila Giorgi è una bella ragazza bionda ♀️.
Nuova vita, buona vita!
Per me cambia poco: già la seguivo poco sui campi da tennis (i miei ricordi più vividi di lei risalgono a quando eliminò Sciarapova ai Pozzi Indiani ed alla sua prima vittoria in un torneo, quello erboso, mentre praticamente non ho memoria della sua vittoria più importante, quella in Canada), non la seguirò certo in un programma che mai ho visto e mai vedrò.
In sintesi: condivido i commenti “romaneschi” qui sotto…
Però è vero che la sto comunque commentando…per cui meglio che smetta!
Speriamo ..
Posso dire da uno che la ha sempre sostenuta, che provo dispiacere a vederla finire così?
Sti c..
presente!…sulla presenza di Camila invece mantengo un certo dubbio…la vedo più come comparsata e fuga improvvisa con dubbi motivi…intervistata :”ho fatto il mio gioco”
In attesa di Fognini.
tanto bella…
Gioirà chi ama vederla in bikini, saremo in tanti enzo
Esticazzi dell’isola dei famosi.
Esticazzi della Giorgi all’isola dei famosi.
Che brutta persona!
Il correttore continua a mettere bavosi invece di famosi. Non capisco perché.
@ Nastase (#4366836)
Siamo nel 2025 eh. ..
Non ho parole degne di essere pronunciate nei confronti …
Mi sembra il suo naturale approdo. Vuol fare la showgirl, che rende benissimo e costa molti meno sacrifici che fare l’atleta.
Insulti alla famiglia Giorgi in 3…2…1….