Doping: Andy Roddick attacca Wayne Odesnik. “Questo è barare voglio una condanna esemplare”
L’americano Andy Roddick ha reagito violentemente dopo l’annuncio del caso di doping del connazionale Odesnik.
Dichiara Andy; “Questo è barare voglio una condanna esemplare. Sono rimasto sconvolto dall’accaduto. Non abbiamo bisogno di storie come queste nel circuito”.
Wayne Odesnik ha ammesso di aver usato le fiale di ormone della crescita nello scorso Australian Open. L’allievo di Canas sarà sicuramente squalificato per almeno due anni.
TAG: Doping, Odesnik, Roddick
Effetto Canasssssssssss
Esatto dovrebbero metterli in galera e buttare la chiave..
Canas è uno di quelli che potrebbe dire: “io non amo il doping, ma il doping ama me…”
In galera? Voi siete completamente pazzi!
..che poi..boh..ad un tennista cmq con una carriera decente come quella di Odesnik..boh..non vedo a cosa ossa giovare l’ormone della crescita..
dal momento che non si vuole aprire il fascicolo Nadal, Canas sta bene dove sta nel circuito ATP, basta con i capri espiatori argentini per coprire i grandi mascalzoni spagnoli
Canas sta facendo del male al tennis, non devono permettergli neanche di allenare per quello che ha fatto e a quanto pare ci sono tutti gli indizi…per quello che sta facendo fare ad altri… ha ragione Roddick, ci vogliono regole piu’ pesanti ma non solo ai giocatori; se continua cosi’bisognera’ cominciare a indagare come nel ciclismo sullo staff che segue i giocatori.
questo americano è proprio nato ieri, se vuole doparsi senza problemi si faccia allenare da Tony Nadal
PAROLE SANTE ANDY !!!
Ma poi perchè “ha ammesso”? Cioè, se ne è uscito così , un pomeriggio? “Oh, vedete che io ho preso l’ormone della crescita. Ci sono problemi? No, vero? Bene.” è stato beccato?
fateli stare un po in galera a questi soggetti…poi vedrai che le uniche fiale che useranno saranno quelle per i capelli 😈
Fosse l’unico da squalificare Odesnik…alcuni a vita dovrebbero essere squalificati.
chi viene beccato (come canas) dovrebbe essere radiato dal circuito ed interdetto a vita per tutto quello che riguarda il tennis o qualsiasi altro sport.con le condanne “democratiche” non si ottiene niente.questo smette di giocare,iniziaad allenare e ci ricasca subito.ma vai viaaaaaaaaaaaaaa.
Ahahaahah, te pareva , canas
Ahahhahaah… Ma canas… manco alleni e già ti fai beccare? che tipo…
che coincidenza ,un allievo di canas becccato per doping 😆 😆 😆 😆 😆 😆