Masters 1000 – Miami: Anche Andy Murray saluta il torneo americano
Andy Murray campione uscente di Miami ($3,645,000, cemento) è stato eliminato questa sera al secondo turno.
Il tennista britannico è stato battuto da Mardy Fish, 28 anni, n.101 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 33 minuti di partita.
Nel secondo parziale Murray ha avuto tre occasioni per recuperare lo svantaggio ma non c’è riuscito (nella prima frazione Andy era stato anche avanti di un break prima di perdere il set per 6 a 4).
Dopo Djokovic, n.2 del mondo esce di scena anche il terzo giocatore del circuito.
TAG: Masters 1000 Miami, Murray
Allora non sono l’unico!!!! 😉
Djokovic e murray improponibili…
“LittleNadal” (parente di quello pre-infortunio) ha battuto un top10 in 6/7 mesi.
Del Potro e Davydenko dispersi…
Mamma mia che bell’inizio di stagione! ahhahahhha
murray inguardabile…ripeto avevo detto dopo la finale AO che murray crollava così è stato..
Murray l’ho visto molto appesantito,si muove male,probabilmente sta preparando la stagione sulla terra.
Che tristezza!
Non condivido. Secondo me, come avevo già scritto, il motivo principale è che murray si è messo in testa, non so perchè, di fare il pallettaro. si mette 2 metri dietro la linea di fondo a macinare km. All’inizio della sua carriera era molto più divertente e finiva con molti più vincenti, ora sembra davvero Ramirez hidalgo… non finiranno qui le sconfitte se non ricomincia ad essere più aggressivo.
Grande Mxxdina Fish!!! lo stimo tantissimo, sono uno dei suoi più grossi fan!!! non ha il fisico da tennista, ma tira dei missili e sul veloce può battere chiunque, un mito!!!!
Dajè Mardy!!! ci vediamo a Roma!!!
La sconfitta con Roger sembra averlo distrutto. Stava bene, si sentiva in formissima, affrontava per la prima volta Roger in uno slam dopo aver preso “l’abitudine” di batterlo (parziale di 4-2 dopo la finale degli Us Open)… invece è stato rimandato con un altro pesantissimo 3 set a 0, come un anno e mezzo prima, e questa volta senza la scusa di “essere arrivato in finale con le ruote sgonfie”
Pazzesco! Ma cos’ha sto ragazzo? E gli slam non li regge, Miami la sua sede di allenamento, conosce i campi benissimo… 😯 Comunque sembra avere i nervi a pezzi. 🙄
finalmente murray ha trovato la sua vera dimensone da vero giocatore scadente qual’è!!!
nadal secondo a fine del torneo?Ce ne è la possibilità?