
Ivanovic – Schweinsteiger, coppia al capolinea?


Dopo otto anni di matrimonio, Ana Ivanovic e l’ex stella del calcio tedesco Bastian Schweinsteiger si sarebbero separati. Questo riporta il magazine tedesco Bunte, secondo il quale già da due mesi l’ex campionessa serba si è trasferita a Belgrado con i tre figli, mentre l’ex giocatore del Bayern sarebbe tornato a Monaco di Baviera. È il classico fulmine a ciel sereno, poiché i due fino a pochissimo tempo fa erano spesso nei servizi dei magazine “rosa” tedeschi e serbi, presenziando insieme a molti eventi pubblici senza mostrare alcuna crepa in un rapporto che pareva solidissimo.
I media tedeschi invece ora riportano che, dietro le quinte, la loro unione fosse già in crisi da un po’ di tempo, problemi che hanno spinto la super coppia di sportivi a lasciarsi. Su Bunte si legge che Ana si è trasferita in un appartamento vicino ai genitori e al fratello nella capitale serba, tornando in pratica nei luoghi della sua infanzia. Proprio vari “avvistamenti” nel quartiere, negozi e ristoranti della zona hanno insospettito la stampa che, alla fine, sarebbe arrivata alla scoperta della separazione.
La coppia si è sposata nel luglio 2016 con una sontuosa cerimonia di tre giorni a Venezia, costata, a quanto si dice, circa un milione di euro e diventata una delle nozze dell’anno per i rotocalchi specializzati. Nel corso degli anni si erano fatti conoscere per la loro relazione apparentemente perfetta e per la dedizione alla famiglia, con tre figli – Luka, Leon e Theo – che completavano la loro immagine di famiglia felice e riservata.
Né Ivanovic né Schweinsteiger hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito alla presunta separazione, ma dopo questa rivelazione è possibile che uno dei due esca allo scoperto. Ivanovic disputerà un match di esibizione come evento collaterale al prossimo Open di Ginevra, previsto per la settimana precedente a Roland Garros.
Mario Cecchi
TAG: Ana Ivanovic
Sicuramente si sono lasciati con grande dignitá!
Senza denigrarsi davanti ai mass media, senza lasciar trapelare nessuna polemica, cercando anzi di tenere la cosa nascosta fino all’ultimo!
Un grande esempio per tante relazioni finite male!
L’ho conosciuta personalmente, fuori dal tennis.
E’ bella da svenire. La foto qui sopra non le rende giustizia.
io posso dire di aver visto sul Centrale in notturna al Foro la sfida fra titane della bellezza Ivanovic Sharapova….da restarci secchi….
comunque lui sembra il nonno
Gira voce che anche lei, segretamente, sia sempre stata innamorata di te.
@ Sudtyrol (#4362470)
Sicuramente, la bellezza di Gabriela era diversa, piu “femmina” , Ana ha lineamenti molto delicati. Io comunque sono sempre stato innamorato di Maria Sharapova enzo
@ Sudtyrol (#4362466)
Se qualcuno ti indica la Luna, non guardare il suo dito enzo
Più bella di Gabriela?
Jvanovic?
No staranno soltanto fingendo per poter leggere la tua DELUSIONE ;
Ana Jvanovic ha conteso a lungo alla Maria Sharapova, il primato di tennista più bella al mondo! Misono meravigliato allora del matrimonio con il rozzo tedesco enzo
La più bella tennista di sempre e non solo
Ci sarebbe ben altra notizia da rendere pubblica(anche qui),ma a quanto pare siete impossibilitati a farlo…
Ana se serve mi libero!
Si separano?.