Bolelli vince il derby Challenger, Copertina

Challenger Barletta: Simone Bolelli batte 7-5 al terzo set Matteo Trevisan ed è ai quarti di finale

25/03/2010 18:35 36 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.126 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.126 del mondo

Simone Bolelli pur soffrendo conquista i quarti di finale nel torneo challenger di Barletta (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista di Budrio, testa di serie n.8, ha eliminato il connazionale Matteo Trevisan, finalista domenica a Caltanissetta, con il punteggio di 36 60 75.

Nella prima frazione Trevisan avanti per 4 a 0 subiva un timido recupero di Bolelli, che dopo aver recuperato un break di svantaggio cedeva il set per 6 a 3 (al terzo set point Matteo chiudeva il game ed il set).

Nel secondo parziale dominio di Simone che con un eloquente 6 a 0 si aggiudicava il set.
Nella terza frazione al dodicesimo gioco Bolelli brekkava a 30 Trevisan portando a casa l’incontro per 7 a 5.

Domani nei quarti di finale affronterà il vincente di Kavcic (4) vs Marrero.


TAG: , ,
Bellotti nr 1 25-03-2010 21:39

Originally Posted By radu

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By radu

Originally Posted By MARCO
16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

e io che ancora mi meraviglio di leggere tanta ignoranza 😆 🙄 🙄 🙄 🙄 qui diemntichiamo alcune cose

1) trevisan viene dai numerosissimi infortuni fisici,se negli ultimi 2 anni è riuscito ad allenarsi per 1/2 mesi consecutivi è stato un miracolo

2) trevisan (dopo tutti quei infortuni) ha giocato consecutivamente per 2 settimane,ricordati che trevisan non è abituato in questo,ancora deve crescere (il secondo set perso 6-0 un esempio)

3) trevisan si sta affacciando a questi livelli ora,se permetti,un tennista che non gioca mai….ti gioca uno dei primi tornei challenger della sua vita dopo tutti quei infortuni….e ti fà pure finale,nella settimana successiva vince ancora al primo turno (nonostante la mancata attitudine a giocare match consecutivi) e perde 7-5 al terzo negli ottavi di finale (dà uno che lo scorso anno era top 50)

tu questo lo definisci uno schifo? deve crescere il ragazzo ancora,ha ampi margini di miglioramento,quei al primo match perso vi crolla il mondo addosso,anche federer perde (eppure è n1),figurati se non poteva farlo trevisan,specialmente oggi 😆 😆 😆 😆

PIU VI LEGGO E PIU CAPISCO PERCHE IN ITALIA SIAMO IL BURUNDI DEL TENNIS, ANCORA UN PAIO DI PERLE COME QUESTE E POTRESTI FARE IL BINAGHI DELLA SITUAZIONE

ma stai un po zitto,avrai visto giusto quei 6 minuti di video l’altro giorno 😆 😆 😆 😆 😆 hai detto una marea di … nel tuo post,ad iniziare dal fatto che perdendo 16 punti di fila contro bolelli sulla terra vuol dire non diventare mai un campione ahahahahahh ogni match fà storia a se, allora federer che perde contro tsonga dal 5-1 nel terzo che dovrebbe fare? ahahhahaha eppure è il n1 del mondo 😆 😆 😆 😆 😆 poi hai detto che c’è gente che ha paragonato trevisan a gonzalez,cosa non vera,hanno detto che nadal e gonzalez anche hanno quel difetto,eppure sono arrivati molto lontani,è ben diversa la cosa

la prossima volta,prima di dire….,conta fino a 3 😉

Radu sono con te 😉

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 25-03-2010 21:26

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By radu

Originally Posted By MARCO
16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

e io che ancora mi meraviglio di leggere tanta ignoranza 😆 🙄 🙄 🙄 🙄 qui diemntichiamo alcune cose

1) trevisan viene dai numerosissimi infortuni fisici,se negli ultimi 2 anni è riuscito ad allenarsi per 1/2 mesi consecutivi è stato un miracolo

2) trevisan (dopo tutti quei infortuni) ha giocato consecutivamente per 2 settimane,ricordati che trevisan non è abituato in questo,ancora deve crescere (il secondo set perso 6-0 un esempio)

3) trevisan si sta affacciando a questi livelli ora,se permetti,un tennista che non gioca mai….ti gioca uno dei primi tornei challenger della sua vita dopo tutti quei infortuni….e ti fà pure finale,nella settimana successiva vince ancora al primo turno (nonostante la mancata attitudine a giocare match consecutivi) e perde 7-5 al terzo negli ottavi di finale (dà uno che lo scorso anno era top 50)

tu questo lo definisci uno schifo? deve crescere il ragazzo ancora,ha ampi margini di miglioramento,quei al primo match perso vi crolla il mondo addosso,anche federer perde (eppure è n1),figurati se non poteva farlo trevisan,specialmente oggi 😆 😆 😆 😆

PIU VI LEGGO E PIU CAPISCO PERCHE IN ITALIA SIAMO IL BURUNDI DEL TENNIS, ANCORA UN PAIO DI PERLE COME QUESTE E POTRESTI FARE IL BINAGHI DELLA SITUAZIONE

potresti evitare il maiuscolo per favore? equivale ad urlare e non ne vedo la necessità quando si commenta una partita di secondo turno di un challenger, no?

a parte questo mi sembra che radu non abbia scritto niente di male e mi sembra un’analisi lucida la sua.
ciao.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 25-03-2010 20:44

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By radu

Originally Posted By MARCO
16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

e io che ancora mi meraviglio di leggere tanta ignoranza 😆 🙄 🙄 🙄 🙄 qui diemntichiamo alcune cose

1) trevisan viene dai numerosissimi infortuni fisici,se negli ultimi 2 anni è riuscito ad allenarsi per 1/2 mesi consecutivi è stato un miracolo

2) trevisan (dopo tutti quei infortuni) ha giocato consecutivamente per 2 settimane,ricordati che trevisan non è abituato in questo,ancora deve crescere (il secondo set perso 6-0 un esempio)

3) trevisan si sta affacciando a questi livelli ora,se permetti,un tennista che non gioca mai….ti gioca uno dei primi tornei challenger della sua vita dopo tutti quei infortuni….e ti fà pure finale,nella settimana successiva vince ancora al primo turno (nonostante la mancata attitudine a giocare match consecutivi) e perde 7-5 al terzo negli ottavi di finale (dà uno che lo scorso anno era top 50)

tu questo lo definisci uno schifo? deve crescere il ragazzo ancora,ha ampi margini di miglioramento,quei al primo match perso vi crolla il mondo addosso,anche federer perde (eppure è n1),figurati se non poteva farlo trevisan,specialmente oggi 😆 😆 😆 😆

PIU VI LEGGO E PIU CAPISCO PERCHE IN ITALIA SIAMO IL BURUNDI DEL TENNIS, ANCORA UN PAIO DI PERLE COME QUESTE E POTRESTI FARE IL BINAGHI DELLA SITUAZIONE

ma stai un po zitto,avrai visto giusto quei 6 minuti di video l’altro giorno 😆 😆 😆 😆 😆 hai detto una marea…. nel tuo post,ad iniziare dal fatto che perdendo 16 punti di fila contro bolelli sulla terra vuol dire non diventare mai un campione ahahahahahh ogni match fà storia a se, allora federer che perde contro tsonga dal 5-1 nel terzo che dovrebbe fare? ahahhahaha eppure è il n1 del mondo 😆 😆 😆 😆 😆 poi hai detto che c’è gente che ha paragonato trevisan a gonzalez,cosa non vera,hanno detto che nadal e gonzalez anche hanno quel difetto,eppure sono arrivati molto lontani,è ben diversa la cosa

la prossima volta,prima di dire…..conta fino a 3 😉

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter del Tennis Italiano (Guest) 25-03-2010 20:22

Originally Posted By Guylasgrosce

Originally Posted By kiko

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Saba88
buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

89 credo, neppure poi ‘sto bambino prodigio neppure lui però c’è da dire che negli anni passati ha avuto una sequela di infortuni che diamogli credito abbiano frenato il suo palesarsi come talento già da ben prima a livello pro

e un talento ma guardate lorenzi ke perde 5-3 con chela dopo nn aver sfruttato 9 palle break

ho giocato QUELLO STOLTO DI SEPPI VINCENTE invece di GIOCARMI LORENZI …. me lo sentivo che oggi poteva vincere..
ora è avanti di un break nel terzo set.
terzo set pure per FOGNINI e STARACE lotta nel primo.
vuoi vedere che ci troviamo 2 o 3 vittorie a miami?

Infatti FOGNINI ha perso al terzo…
STARACE è sotto 7-5 *2-0…
e LORENZI è al terzo set in procinto di sconfitta..
Secondo me facciamo l’en plein!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO (Guest) 25-03-2010 20:19

Originally Posted By radu

Originally Posted By MARCO
16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

e io che ancora mi meraviglio di leggere tanta ignoranza 😆 🙄 🙄 🙄 🙄 qui diemntichiamo alcune cose

1) trevisan viene dai numerosissimi infortuni fisici,se negli ultimi 2 anni è riuscito ad allenarsi per 1/2 mesi consecutivi è stato un miracolo

2) trevisan (dopo tutti quei infortuni) ha giocato consecutivamente per 2 settimane,ricordati che trevisan non è abituato in questo,ancora deve crescere (il secondo set perso 6-0 un esempio)

3) trevisan si sta affacciando a questi livelli ora,se permetti,un tennista che non gioca mai….ti gioca uno dei primi tornei challenger della sua vita dopo tutti quei infortuni….e ti fà pure finale,nella settimana successiva vince ancora al primo turno (nonostante la mancata attitudine a giocare match consecutivi) e perde 7-5 al terzo negli ottavi di finale (dà uno che lo scorso anno era top 50)

tu questo lo definisci uno schifo? deve crescere il ragazzo ancora,ha ampi margini di miglioramento,quei al primo match perso vi crolla il mondo addosso,anche federer perde (eppure è n1),figurati se non poteva farlo trevisan,specialmente oggi 😆 😆 😆 😆

PIU VI LEGGO E PIU CAPISCO PERCHE IN ITALIA SIAMO IL BURUNDI DEL TENNIS, ANCORA UN PAIO DI PERLE COME QUESTE E POTRESTI FARE IL BINAGHI DELLA SITUAZIONE

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dominik (Guest) 25-03-2010 20:13

Originally Posted By Guylasgrosce

Originally Posted By kiko

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Saba88
buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

89 credo, neppure poi ‘sto bambino prodigio neppure lui però c’è da dire che negli anni passati ha avuto una sequela di infortuni che diamogli credito abbiano frenato il suo palesarsi come talento già da ben prima a livello pro

e un talento ma guardate lorenzi ke perde 5-3 con chela dopo nn aver sfruttato 9 palle break

ho giocato QUELLO STOLTO DI SEPPI VINCENTE invece di GIOCARMI LORENZI …. me lo sentivo che oggi poteva vincere..
ora è avanti di un break nel terzo set.
terzo set pure per FOGNINI e STARACE lotta nel primo.
vuoi vedere che ci troviamo 2 o 3 vittorie a miami?

certo che porti sfortuna è…hai parlato e lorenzi ha perso il break di vantaggio…starace ha perso il primo set…e fognini perde 5-4 al terzo e l’altro serve per il match…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 25-03-2010 19:58

Originally Posted By kiko

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Saba88
buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

89 credo, neppure poi ‘sto bambino prodigio neppure lui però c’è da dire che negli anni passati ha avuto una sequela di infortuni che diamogli credito abbiano frenato il suo palesarsi come talento già da ben prima a livello pro

e un talento ma guardate lorenzi ke perde 5-3 con chela dopo nn aver sfruttato 9 palle break

ho giocato QUELLO STOLTO DI SEPPI VINCENTE invece di GIOCARMI LORENZI …. me lo sentivo che oggi poteva vincere..
ora è avanti di un break nel terzo set.
terzo set pure per FOGNINI e STARACE lotta nel primo.
vuoi vedere che ci troviamo 2 o 3 vittorie a miami?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dominik (Guest) 25-03-2010 19:57

ma lorenzi cos’ha oggi???…non sembra neanche lui… :mrgreen:

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 25-03-2010 19:55

Originally Posted By ANTHONY PARIS

Originally Posted By ANTHONY PARIS
Concordo pienamente, l’unica volta che tifo contro e questo cosa fa ?
Adesso spero che vinca il torneo come minimo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By jonny
a me dispiace tantissimo 🙁 avrei preferito Trevisan ai quarti… sto Bolelli quando deve vincere non vince mai e vince quando deve perdere.

eh già ora anche io tifo per lui… speriamo bene.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ANTHONY PARIS (Guest) 25-03-2010 19:49

Originally Posted By ANTHONY PARIS
Concordo pienamente, l’unica volta che tifo contro e questo cosa fa ?
Adesso spero che vinca il torneo come minimo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By jonny
a me dispiace tantissimo 🙁 avrei preferito Trevisan ai quarti… sto Bolelli quando deve vincere non vince mai e vince quando deve perdere.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ANTHONY PARIS (Guest) 25-03-2010 19:48

Concordo pienamente, l’unica volta che tifo contro e questo cosa fa ?
Adesso spero che adesso vinca il torneo come minimo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By jonny
a me dispiace tantissimo 🙁 avrei preferito Trevisan ai quarti… sto Bolelli quando deve vincere non vince mai e vince quando deve perdere.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza bolelli (Guest) 25-03-2010 19:46

Vai bolelli,resurrezione già iniziata,ora non fermarta,puoi anche vincerlo questo torneo,torna al più presto nei 100!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 25-03-2010 19:38

a me dispiace tantissimo 🙁 avrei preferito Trevisan ai quarti… sto Bolelli quando deve vincere non vince mai e vince quando deve perdere.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 25-03-2010 19:22

povero Bolelli che fine che ha fatto :mrgreen:

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore mobile (Guest) 25-03-2010 19:21

Passando un altro turno Bolelli raggiungerebbe Volandri ed Aldi nella Italian Race.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 25-03-2010 19:18

Originally Posted By MARCO
16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

e io che ancora mi meraviglio di leggere tanta ignoranza 😆 🙄 🙄 🙄 🙄 qui diemntichiamo alcune cose

1) trevisan viene dai numerosissimi infortuni fisici,se negli ultimi 2 anni è riuscito ad allenarsi per 1/2 mesi consecutivi è stato un miracolo

2) trevisan (dopo tutti quei infortuni) ha giocato consecutivamente per 2 settimane,ricordati che trevisan non è abituato in questo,ancora deve crescere (il secondo set perso 6-0 un esempio)

3) trevisan si sta affacciando a questi livelli ora,se permetti,un tennista che non gioca mai….ti gioca uno dei primi tornei challenger della sua vita dopo tutti quei infortuni….e ti fà pure finale,nella settimana successiva vince ancora al primo turno (nonostante la mancata attitudine a giocare match consecutivi) e perde 7-5 al terzo negli ottavi di finale (dà uno che lo scorso anno era top 50)

tu questo lo definisci uno schifo? deve crescere il ragazzo ancora,ha ampi margini di miglioramento,quei al primo match perso vi crolla il mondo addosso,anche federer perde (eppure è n1),figurati se non poteva farlo trevisan,specialmente oggi 😆 😆 😆 😆

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore mobile (Guest) 25-03-2010 19:18

Per quanto riguarda chi fosse convinto che Bolelli esca dai primi 200 al mondo …

ITALIAN RACE By sbandieratore
ESPLODE TREVISAN !!! RISALE BOLELLI !

Calcolo effettuato fino a Stefano Galvani
1. SEPPI 140
2. STARACE 95
3. CIPOLLA 85

4. FOGNINI 80
5. TREVISAN 69
6. GALVANI 60
7. LORENZI 49
8. VOLANDRI e ALDI 47
10. VAGNOZZI 46

11. BOLELLI 33
12. CRUGNOLA 32
13. ARNABOLDI 29
14. BRIZZI 27
15. DI MAURO 26
16. STOPPINI 18

</

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 25-03-2010 19:13

Bene Simone!
Arrivare ai quarti di finale al Challenger di Barletta, certo non mi esalta in quanto non credo questo sia il livello di Bolelli, dunque vederlo fare challenger più che esaltarmi, mi rattrista! Detto questo, analizzo questa seconda vittoria come un segnale positivo, di ripresa. Per riprendersi come si deve, minimo deve vincere questo Challenger.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 25-03-2010 19:12

la partita è stata brutta…non bisogna esaltarsi piu di tanto. Non ho visto un bolelli competitivo, molto debole sulla diagonale di rovescio, nonostante qualche bel lungolinea, e infinitamente meno incisivo di dritto rispetto a qualche mese fa…se non eleva il suo livello non ha speranze di vincere il torneo, cosa grave per un giocatore del suo livello. di certo i giudizi su di lui si sono molto ridimensionati rispetto alle “sparate” fatte fino a un po di tempo fa

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 25-03-2010 19:09

vabbè bella prestazione di trevisan, ora per te si aprono le porte delle wild card, vediamole di usarle bene, e arrivare velocemente a nn averne bisogno almeno 250!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO (Guest) 25-03-2010 19:08

Originally Posted By supporter
e poi è bene che sappiate che matteo aveva una contrattura e che oggi è sceso in campo malconcio.. nn credo sia giusto esagerare su di lui in nessun senso!! bisogna solo sperare che continui a crescere, visto che ha aumentato tantissimo il suo livello in un mese!! quindi niente critiche enormi e niente elogi alle stelle…tifiamo per lui ! forza!

SI SI TIFARE, TIFIAMO

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sbandieratore mobile (Guest) 25-03-2010 19:06

Stare li e perdere contro Bolelli 75 al terzo vuol dire aver raggiunto almeno il livello minimo di Bolelli.

Non male. Simone ha già vinto un 100.000 a Biella, quindi se ri ripiglia un attimino, può vincere a Barletta.

Certo, Nieminen, Serra e vari permettendo.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supporter 25-03-2010 19:00

e poi è bene che sappiate che matteo aveva una contrattura e che oggi è sceso in campo malconcio.. nn credo sia giusto esagerare su di lui in nessun senso!! bisogna solo sperare che continui a crescere, visto che ha aumentato tantissimo il suo livello in un mese!! quindi niente critiche enormi e niente elogi alle stelle…tifiamo per lui ! forza!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kiko (Guest) 25-03-2010 18:55

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Saba88
buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

89 credo, neppure poi ‘sto bambino prodigio neppure lui però c’è da dire che negli anni passati ha avuto una sequela di infortuni che diamogli credito abbiano frenato il suo palesarsi come talento già da ben prima a livello pro

e un talento ma guardate lorenzi ke perde 5-3 con chela dopo nn aver sfruttato 9 palle break

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-03-2010 18:53

Trevisan se supera spesso due turni nei challenger sta facendo strabene: vuol dire guadagnare decine di posizioni data l’immobilità per infortunio degli anni passati.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 25-03-2010 18:51

Originally Posted By Koko
Bollelli non è che ora sia un brocco: nei braccio di ferro a chi spara più forte usciva vincitore con i Gonzalez e i Berdich e quindi può farlo anche con Trevisan.Per me Fabbiano-regolarista avrebbe avuto più possibilità di batterlo.

Parole sante, Trevisan che sarebbe più duttile e capace di giocare di palleggio di quanto non lo sia Bolelli se ha un minimo di cervello pure lui da aver imparato qualcosa da sta partita (assumendo che abbiano giocato a tirarsi le sportellate perchè l’incontro non l’ho mica visto) la prossima volta saprà come affrontarlo e magari vincere.

Se il Fantastico Fuoriclasse adesso mi va a perdere con Kavcic dopo aver eliminato Matteo non gliela perdonerò facilmente, sarà meglio per lui che mi arrivi minimo in semifinale a questo punto!

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO! 😈

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 25-03-2010 18:49

Originally Posted By MARCO
16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

Intanto Trevisan continua a fare bene, e lo dimostrerà settimana prossima. :mrgreen:

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 25-03-2010 18:49

Che sfida tra titani… Bolelli ha battuto Feder… ehm.. Trevisan!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-03-2010 18:47

Bollelli non è che ora sia un brocco: nei braccio di ferro a chi spara più forte usciva vincitore con i Gonzalez e i Berdich e quindi può farlo anche con Trevisan.Per me Fabbiano-regolarista avrebbe avuto più possibilità di batterlo.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 25-03-2010 18:43

Originally Posted By Saba88
buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

89 credo, neppure poi ‘sto bambino prodigio neppure lui però c’è da dire che negli anni passati ha avuto una sequela di infortuni che diamogli credito abbiano frenato il suo palesarsi come talento già da ben prima a livello pro

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 25-03-2010 18:42

Originally Posted By Saba88
buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

1989

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO (Guest) 25-03-2010 18:41

16 punti persi di fila negli ultimi 4 games sul servizio di bolelli sulla terra battuta….non si puo giocare a questi livelli(nemmeno nei challanger) con questo difetto enorme… e pensate che qualcuno a paragonato matteo a nadal, gonzales e moya…. ecco perche in italia non avremo mai un giocatore vincente, pensano tutti che con mezzo colpo vincente si è dei tennisti….dilettanti, soprattutto chi mi aveva contraddetto la volta scorsa… datevi all’ippica

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 25-03-2010 18:40

Peccato x Matteo!Ma e ttt esperienza!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko (Guest) 25-03-2010 18:39

vai Boleeeeeeeeeeeeeeeeeeee…grande!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 25-03-2010 18:39

buono Bole però domani se ci sarà Kavic sarà molto dura spero che c’è la possa fare… DI KE ANNO è TREVISAN????

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonio1 25-03-2010 18:36

DOPO MESI BOLELLI AI QUARTI !!!!!!!! 😛 ❗

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!