Notizie dal mondo Copertina, Generica

Il dramma di Rybakina e Vukov: Ivanisevic svela i retroscena di una relazione tossica

26/03/2025 16:13 54 commenti
Goran Ivanisevic con Elena Rybakina
Goran Ivanisevic con Elena Rybakina

Continuano a riecheggiare le polemiche che coinvolgono Elena Rybakina e la sua relazione tossica con Stefano Vukov, l’ex allenatore da cui non riesce a staccarsi completamente. All’inizio dell’anno, la kazaka aveva ingaggiato Goran Ivanisevic in quello che sembrava essere l’inizio della fine della sua dipendenza emotiva e professionale da Vukov, ma tutto è rapidamente precipitato. Ora il tecnico croato spiega come ha vissuto questa situazione.

Il caso di Elena Rybakina preoccupa profondamente il mondo del tennis, e un senso di impotenza si è diffuso tra tutti i soggetti coinvolti in questo sport, vedendo come la kazaka non riesca a chiudere questo oscuro e inquietante capitolo con Stefano Vukov. Sebbene la WTA sia intervenuta d’ufficio per sanzionare l’allenatore per il suo abuso psicologico nei confronti della giocatrice, continuano ad emergere prove che i due mantengono una relazione che potrebbe andare oltre il professionale.

Una dipendenza emotiva assoluta che sta minando il rendimento e l’evoluzione tennistica di una Rybakina la cui traiettoria negli ultimi tempi è fortemente condizionata. Di questo ha parlato Goran Ivanisevic in una conversazione con l’emittente Arena Sport, riportata da Talking Tennis, in cui racconta senza filtri ciò che ha vissuto nelle settimane in cui ha allenato la kazaka e perché ha deciso di interrompere quel legame, cosa che poco dopo ha fatto anche il suo preparatore fisico.

“Prima di unirmi al suo team la consideravo già la migliore tennista del mondo. È impressionante quanto faccia sembrare tutto facile in campo, gioca in modo meraviglioso. Sfortunatamente, sono successe cose fuori dal campo che non potevo controllare”, ha spiegato Ivanisevic, che si è ritrovato ad allenare Rybakina in Australia mentre Stefano Vukov dormiva nella stessa stanza della giocatrice, nonostante fosse stato sanzionato dalla WTA per il suo comportamento con lei.

Molti si chiedevano come Goran Ivanisevic avesse vissuto questa situazione rocambolesca, e lui fa luce con una sincera riflessione su Elena Rybakina: “Non volevo far parte di tutto ciò. La verità è che non voglio parlare troppo nei dettagli di quanto accaduto, ma posso dire che è una storia molto triste e strana. Mi sono reso conto che la cosa migliore che potevo fare era andarmene. Auguro a Elena il meglio nella sua carriera e nella sua vita”, ha spiegato il tecnico, che attualmente rimane senza un ruolo chiaro nel circuito, anche se si prevede che presto riceverà offerte di primo piano grazie alle sue esperienze con Cilic e, soprattutto, con Novak Djokovic.



Francesco Paolo Villarico


TAG: ,

54 commenti. Lasciane uno!

sergiot (Guest) 30-03-2025 16:37

Scritto da Losvizzero

Scritto da Fabblack
@ LiveTennis.it Staff (#4346329)
Colgo l’occasione che avete risposto.
Invece cosa ne pensate della diatriba Gaz/non Gaz/falsi nickname ESPRESSAMENTE avviata da alcuni, credo Vasco o simili?
Visto che in quel caso non vi siete inseriti, significa che…?

Su questo sito comunque ci sono troppe persone non iscritte ma con l’avatar bianco che si divertono a fare i troll e addirittura si autoquotano. Ce n’è qualcuno pure iscritto ovviamente ma almeno è la minoranza

Guarda che io i sono registrato già 3 volte ma tutte e 3 le volte dopo un po’ mi hanno sloggiare non sono più riusito a rientrare. Mi sono arreso

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vae victis (Guest) 26-03-2025 22:21

Basta con questa presunta tossicità da strapazzo. Per chi poi? Per lei? Ma se Elena ne gode immensamente, cosa ne votreste dire? Cosa volete tassonomizzare? Attraverso quale giudizio? Con quale autorità? Silentium est aurum, dice qualcosa? . Lo dico anche al piccolo Goran, ci si è trovato dentro e va bene, ha preferito lasciare e va bene e poi? E quindi? Cosa mai ne poteva sapere? Come si permette poi di partorire e cianciare le sue opinioncelle in pubblico? Che stia zitto e non s’impicci di cose di cui non ha la più pallida idea, come tutti del resto. Queste imbricazioni sono molto complesse e molto semplici ad un tempo, ne possono rispondere solo loro, esclusivamente loro.

53
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Di Passaggio 26-03-2025 21:13

Scritto da walden
Ivanisevic libero dovrebbe far suonare un campanello, anzi, una campana, nella testa di qualcuno dei nostri…

Mah, Goran prenderebbe probabilmente un Berrettini, che sta facendo altro percorso. Ho dei dubbi su Musetti. Spero di essere smentito, ovviamente, sarebbe fin troppo bello.
A meno che ultimamente, in incognito, non sia andato a farsi un giro sulle Drei Zinnen, dormendo in un bel rifugio a valle, nel cui caso si segnalerebbero prestigiosi rosicamenti a Belgrado e dintorni.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
Carlos Primero 26-03-2025 20:38

Scritto da Rovescio al tramonto
Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

Purtroppo pare che il Muso non abbia bisogno di Supercoach…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 26-03-2025 19:53

In questi ultimi giorni c’è lo spot delle patatine Mc Cain che un paio di volte al minuto si sovrappone alla pagina che sto leggendo, con la scritta quasi beffarda di Google che mi chiede: “perchè questo annuncio”?
Già, perché? Forse perché con questa assurda frequenza vogliono farmi smettere di aprire il sito di LT?
Prometto di non comperare più nessun prodotto di chi, anzichè fare pubblicità accettabile, boicotta il lettore.
Forse se lo facciamo in tanti può essere l’unica arma che abbiamo per farci “ascoltare”…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 26-03-2025 19:49

Scritto da Mattia saracino
Non è che abbia svelato granché tranne la presenza di Vukov.
Triste vicenda,Goran ci credeva ed avrebbe portato giovamenti importanti mentre ora la situazione è sotto gli occhi di tutti è vero.

Pier no guest in versione yes guest?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anassimene (Guest) 26-03-2025 19:49

Leggendovi pare il segreto di pulcinella che fossero una coppia, ma io da buon ignorante non lo sapevo (anche se lo sospettavo), quindi faccio un po’ di retorica spicciola e dico che un uomo con una donna se è bravo viene cornificato se non peggio, se invece è un bastaxdo tante signorine spesso si innamorano follemente e si buttano via pur di prendere le briciole di un amore (tossico) non condiviso, qua non si parla di tennis ma di psicologia umana, chi è causa del suo male pianga se stesso
Per fare un parallelismo, mi vengono in mente lo stuolo di signorine innamorate di serial killer in galera, o del Vallanzasca di turno, si sposano pure in molti casi…..altro che tennis per milionarie innamorate

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano65 (Guest) 26-03-2025 19:04

@ Losvizzero (#4346476)

Sì, hai ragione è da tempo che mi riprometto di farlo, non avevo funzionato… so che devo scrivere alla redazione… ma la pigrizia è fortissima. Lo farò

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Losvizzero
Losvizzero 26-03-2025 18:37

Scritto da Fabblack
@ LiveTennis.it Staff (#4346329)
Colgo l’occasione che avete risposto.
Invece cosa ne pensate della diatriba Gaz/non Gaz/falsi nickname ESPRESSAMENTE avviata da alcuni, credo Vasco o simili?
Visto che in quel caso non vi siete inseriti, significa che…?

Su questo sito comunque ci sono troppe persone non iscritte ma con l’avatar bianco che si divertono a fare i troll e addirittura si autoquotano. Ce n’è qualcuno pure iscritto ovviamente ma almeno è la minoranza

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Andreas Seppi 26-03-2025 18:12

Scritto da Paolo A.
Ma ancora con sto Musetti??? E’ uno a cui piace stare nella sua comfort zone, non vuole cambiamenti (e comunque i suoi 8 milioni di euro di soli premi li ha già guadagnati a 23 anni, non è che dovrà andare a lavorare fra una decina d’anni…)
Anche Totti poteva andare al Real, vincere tutto e diventare una leggenda del calcio. Ha preferito rimanere a Trastevere a mangiarsi la cacio e pepe, idolatrato dai coatti…

Perfetto. Idolo

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Honi soit (Guest) 26-03-2025 17:58

Scritto da UAZ
Ma non sono fatti personali di Ribakyna e Vukov?
Che necessità aveva Ivanisevic di spiattellarli?

Per il suicidio dell’ ex della Sabalenka, nessuno si è posto delle domande.
Come mai?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
UAZ (Guest) 26-03-2025 17:31

Ma non sono fatti personali di Ribakyna e Vukov?
Che necessità aveva Ivanisevic di spiattellarli?

43
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Baleta Sgunfia (Guest) 26-03-2025 17:26

Scritto da walden

Scritto da Rovescio al tramonto
Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

Non credo sia un problema di soldi, Musetti ha appena concluso un copntratto di sponsorizzazione con Asics, non credo lo faccia per simpatia…in più è sponsorizzato da Kia e Polaroid, ed è seguito da IGM. il problema non è economico, ma emotivo…

Ammirabile il talento del tuttologo nel presumere cose ergo scrivere solo ed esclusivamente castronerie.

42
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Sinner@Raducanu
Pikario Furioso 26-03-2025 16:01

Perche’ dramma si Ribakina? Forse mi sfugge qualcosa, ma non stanno mica insieme?

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Pier no guest 26-03-2025 15:53

@ Luciano65 (#4346350)

Lo perdono…anche i Led Zeppelin saccheggiarono un po’ dai migliori.
Scherzo.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Pier no guest 26-03-2025 15:52

Scritto da Luigi

Scritto da Rovescio al tramonto

Scritto da walden

Scritto da Rovescio al tramonto
Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

Non credo sia un problema di soldi, Musetti ha appena concluso un copntratto di sponsorizzazione con Asics, non credo lo faccia per simpatia…in più è sponsorizzato da Kia e Polaroid, ed è seguito da IGM. il problema non è economico, ma emotivo…

A questo punto sono perplesso, ma il team è suo e lo ha portato al numero 15.
Forse anche Goran potrebbe non volere il ruolo, nella mia ignoranza mi rifiuto di credere che non lo abbiano almeno avvicinato per sondare la situazione.
Se riuscisse a mettere su un servizio buono, molte cose verrebbero di conseguenza a cascata.

Sta deduzione che siccome uno aveva un gran servizio possa automaticamente fare avere un gran servizio anche a chi allena non la condivido: in qualcosina potrebbe migliorarlo ma poi è una cosa legata alle caratteristiche del giocatore, non tutto si può insegnare

Non questa la valutazione tant’è vero che Galo Blanco allenò Raonic e lo spagnolo era,eufemismo,un giocatore di contenimento.
Goran ha dimostrato saggezza e competenza lavorando con Nole ,quindi un tipino non facile,apportando modifiche tecniche,migliorandolo.
Ivanisevic non ti può dire di copiarlo (è inimitabile)ma di perfezionare la tua tecnica,credendo che un nuovo percorso può essere positivo.
Musetti va “incuriosito” ed il tecnico bravo lo fa,come Ljubo con Roger o Gilbert con Agassi.

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Carlos Primero
Joe (Guest) 26-03-2025 15:35

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Fabblack (#4346324)
Sono persone diverso ma non sappiamo perchè Matteo ha copiato il messaggio di Pier. Un abbraccio amici.

per il semplice fatto che il secondo intendeva condividere, infatti alla fine della frase del primo ha aggiunto: è vero
nessun mistero…

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Luigi (Guest) 26-03-2025 15:00

Scritto da Rovescio al tramonto

Scritto da walden

Scritto da Rovescio al tramonto
Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

Non credo sia un problema di soldi, Musetti ha appena concluso un copntratto di sponsorizzazione con Asics, non credo lo faccia per simpatia…in più è sponsorizzato da Kia e Polaroid, ed è seguito da IGM. il problema non è economico, ma emotivo…

A questo punto sono perplesso, ma il team è suo e lo ha portato al numero 15.
Forse anche Goran potrebbe non volere il ruolo, nella mia ignoranza mi rifiuto di credere che non lo abbiano almeno avvicinato per sondare la situazione.
Se riuscisse a mettere su un servizio buono, molte cose verrebbero di conseguenza a cascata.

Sta deduzione che siccome uno aveva un gran servizio possa automaticamente fare avere un gran servizio anche a chi allena non la condivido: in qualcosina potrebbe migliorarlo ma poi è una cosa legata alle caratteristiche del giocatore, non tutto si può insegnare

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 26-03-2025 14:57

@ LiveTennis.it Staff (#4346329)

Colgo l’occasione che avete risposto.
Invece cosa ne pensate della diatriba Gaz/non Gaz/falsi nickname ESPRESSAMENTE avviata da alcuni, credo Vasco o simili?
Visto che in quel caso non vi siete inseriti, significa che…?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 26-03-2025 14:55

Scritto da Kenobi
Se alla Rybakina va bene bisognerebbe dimostrare che è soggiogata da Vukov o che subisca minacce o ricatti , altrimenti è una delle tante relazioni tossiche che si trovano nei comuni mortali.

Ma non c’è l’ha due genitori questa ?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 26-03-2025 14:53

Mi aspettavo chissà che dettagli ..invece non si rivela nulla

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 26-03-2025 14:50

Scritto da Paolo A.

Scritto da Federico

Scritto da andrewthefirst
Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

in effetti mi sembra una situazione abbastanza normale, nel senso che questo tipo di emozioni sono, un po’ per tutti, molto potenti e fuori controllo

Ah quindi secondo te sarebbe normale urlare, maltrattare, strattonare, umiliare in pubblico la propria atleta? Possiamo solo immaginare cosa avvenisse in privato.
Immagino che per te concetti come sindrome di Stoccolma, relazione vittima carnefice, dipendenza affettiva,siano completamente sconosciuti.
Spero vivamente che tu non abbia dei figli.

OK. ..ci possono essere condizioni simili ed è già difficile valutarle con perizia…in questo caso, la stessa visibilità dei personaggi rende il tutto meno nascosto e pericoloso. Inoltre rybakina non è esattamente la piccola fiammiferaia

33
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Luciano65 (Guest) 26-03-2025 14:34

Scritto da Pier no guest

Scritto da Fabblack
@ Pier no guest (#4346252)
@ Mattia saracino (#4346255)
Tana pe ‘sti due!!!
Poi dicono che Gaz abbia diversi nick

Tana una cippa come può confermare la Redazione.

Mattia Saracino l’aveva fatto anche con me (confondendo tra l’altro anche Pier, dr Ivo e Walden, che avevano creduto fosse un mio clone).
Sarebbe opportuno che la redazione (se può) gli scrivesse una mail.

Probabilmente per rispondere non utilizza il tasto “Quota” ma copia e incolla il testo aggiungendo la sua risposta. (in questo caso: è vero)

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marco M.
Paolo A. (Guest) 26-03-2025 14:33

Ma ancora con sto Musetti??? E’ uno a cui piace stare nella sua comfort zone, non vuole cambiamenti (e comunque i suoi 8 milioni di euro di soli premi li ha già guadagnati a 23 anni, non è che dovrà andare a lavorare fra una decina d’anni…)
Anche Totti poteva andare al Real, vincere tutto e diventare una leggenda del calcio. Ha preferito rimanere a Trastevere a mangiarsi la cacio e pepe, idolatrato dai coatti…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andreas Seppi
-1: Marco M.
Nastase (Guest) 26-03-2025 14:33

Peccato perché quando lei gioca libera è uno spettacolo straordinario

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier no guest 26-03-2025 14:29

Scritto da Fabblack
@ Pier no guest (#4346252)
@ Mattia saracino (#4346255)
Tana pe ‘sti due!!!
Poi dicono che Gaz abbia diversi nick

Tana una cippa come può confermare la Redazione.

29
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j, MarcoP, Marco M.
Rovescio al tramonto 26-03-2025 14:26

Scritto da walden

Scritto da Rovescio al tramonto
Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

Non credo sia un problema di soldi, Musetti ha appena concluso un copntratto di sponsorizzazione con Asics, non credo lo faccia per simpatia…in più è sponsorizzato da Kia e Polaroid, ed è seguito da IGM. il problema non è economico, ma emotivo…

A questo punto sono perplesso, ma il team è suo e lo ha portato al numero 15.
Forse anche Goran potrebbe non volere il ruolo, nella mia ignoranza mi rifiuto di credere che non lo abbiano almeno avvicinato per sondare la situazione.
Se riuscisse a mettere su un servizio buono, molte cose verrebbero di conseguenza a cascata.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Betafasan 26-03-2025 14:22

NARDI sveglia prendi lui!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 26-03-2025 14:14

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Fabblack (#4346324)
Sono persone diverso ma non sappiamo perchè Matteo ha copiato il messaggio di Pier. Un abbraccio amici.

Ha aggiunto “è vero”… come dire: ha quotato.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 26-03-2025 14:11

Se alla Rybakina va bene bisognerebbe dimostrare che è soggiogata da Vukov o che subisca minacce o ricatti , altrimenti è una delle tante relazioni tossiche che si trovano nei comuni mortali.

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver, Gilgamesh
LiveTennis.it Staff 26-03-2025 14:10

@ Fabblack (#4346324)

Sono persone diverso ma non sappiamo perchè Matteo ha copiato il messaggio di Pier. Un abbraccio amici.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
walden 26-03-2025 14:05

Scritto da Rovescio al tramonto
Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

Non credo sia un problema di soldi, Musetti ha appena concluso un copntratto di sponsorizzazione con Asics, non credo lo faccia per simpatia…in più è sponsorizzato da Kia e Polaroid, ed è seguito da IGM. il problema non è economico, ma emotivo…

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marco M.
Fabblack 26-03-2025 14:00

@ Pier no guest (#4346252)

@ Mattia saracino (#4346255)

Tana pe ‘sti due!!!
Poi dicono che Gaz abbia diversi nick 😀 😛 🙄

22
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Marco M.
EDBORG (Guest) 26-03-2025 13:51

Ma siate seri

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Taxi Driver 26-03-2025 13:49

@ Silvy (#4346276)

beh ha ammesso che la giocatrice dorme nella stessa stanza del suo allenatore e che codesto allenatore in realtà non potrebbe avvicinarla durante i tornei….

a Roma tre anni fa, andai a una sessione di allenamento sui campi secondari dove c’era la bella kazaka e Vukov.
Lui fu molto gentile, perchè si avvicinò a noi che stavamo li ad attendere foto e autografi e ci disse che alla fine dell’allenamento avrebbe detto a Elena di venire a farsi i selfie.
E così fu, la bionda si fece le foto con tutti pazientemente e ci diede anche le palline autografate dell’allenamento.
Bellissima lei e sorridente 😳
Nel selfie sembriamo la bella e la bestia 😆 😆

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
andrewthefirst (Guest) 26-03-2025 13:42

Scritto da Copil
Che I

Scritto da andrewthefirst
Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

https://it.wikipedia.org/wiki/Codipendenza

Questa condizione è stata riscontrata da qualche specialista? Ci sono denunce in merito? Sennò per me è ammore!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
-1: Marco M.
Copil (Guest) 26-03-2025 13:27

Che Ivanisevic sia un signore è risaputo.
Che sia stato per anni – per sua stessa ammissione – il punching box di Nole, su cui scaricava tutta la frustrazione e la rabbia del momento, toccando sempre i tasti giusti per resettarlo, idem.
Che non sia stato in grado di gestire la situazione attorno alla kazaka e abbia rinunciato dopo poche settimane, dovrebbe dare un’avvisaglia di quanto sia grave la situazione.

18
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Taxi Driver, Marco M., Carlos Primero
Brufen (Guest) 26-03-2025 13:24

Fra moglie e marito non mettere il dito.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Rose (Guest) 26-03-2025 13:23

Dovrebbe ascoltare Toxic Til the End di Rosé poi torna forte

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Copil (Guest) 26-03-2025 13:23

Che I

Scritto da andrewthefirst
Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

https://it.wikipedia.org/wiki/Codipendenza

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 26-03-2025 13:19

Goran ha visto che la ragazza era in difficoltà e se n’è andato, gratificante direi il suo comportamento.

14
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: j, MarcoP, Marco M.
VillaPovero (Guest) 26-03-2025 13:09

Sono mesi che si allude a una relazione tossica, tossica per il semplice fatto che è una relazione che da professonale è diventata affettiva.

C’è molta confusione, figlia del wokismo della gen Z

13
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: j, MarcoP, Marco M.
Paolo A. (Guest) 26-03-2025 13:08

Scritto da Federico

Scritto da andrewthefirst
Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

in effetti mi sembra una situazione abbastanza normale, nel senso che questo tipo di emozioni sono, un po’ per tutti, molto potenti e fuori controllo

Ah quindi secondo te sarebbe normale urlare, maltrattare, strattonare, umiliare in pubblico la propria atleta? Possiamo solo immaginare cosa avvenisse in privato.
Immagino che per te concetti come sindrome di Stoccolma, relazione vittima carnefice, dipendenza affettiva,siano completamente sconosciuti.
Spero vivamente che tu non abbia dei figli.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Rovescio al tramonto 26-03-2025 13:06

Musetti ci sei? Giran è ancora libero, magari può fare qualcosa sul servizio, chissà ci si potrebbe almeno provare, credo che un investimento importante, forse potrebbe essere un problema di soldi?

11
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Taxi Driver, walden, Don Budge fathers, Marco M., Carlos Primero
Losvizzero 26-03-2025 12:54

Brutta storia, ma poi l’allenatore che dorme in stanza con lei ancora non dovrebbe esistere proprio.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Federico (Guest) 26-03-2025 12:54

Scritto da andrewthefirst
Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

in effetti mi sembra una situazione abbastanza normale, nel senso che questo tipo di emozioni sono, un po’ per tutti, molto potenti e fuori controllo 😀

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvy (Guest) 26-03-2025 12:53

Ma cosa avrebbe svelato di più? Non sta dicendo niente!

8
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, MarcoP, Taxi Driver, Marco Tullio Cicerone, Matte
whisper (Guest) 26-03-2025 12:49

Scritto da walden
Ivanisevic libero dovrebbe far suonare un campanello, anzi, una campana, nella testa di qualcuno dei nostri…

concordo, ma non c’è da sperarci molto

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
italo (Guest) 26-03-2025 12:40

Scritto da andrewthefirst
Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

Una sorta di sindrome di stoccolma?
in questo caso si può fare ben poco se la rybakina vuol stare con Vukov

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 26-03-2025 12:34

Esattamente che retroscena avrebbe svelato?

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: akgul num.1, Inox
andrewthefirst (Guest) 26-03-2025 12:31

Ma se a lei piace vukov, che male c’è?

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
walden 26-03-2025 12:31

Ivanisevic libero dovrebbe far suonare un campanello, anzi, una campana, nella testa di qualcuno dei nostri…

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cavalier King, Marco M., Sinner@Raducanu
Mattia saracino (Guest) 26-03-2025 12:24

Non è che abbia svelato granché tranne la presenza di Vukov.
Triste vicenda,Goran ci credeva ed avrebbe portato giovamenti importanti mentre ora la situazione è sotto gli occhi di tutti è vero.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Pier no guest 26-03-2025 12:20

Non è che abbia svelato granché tranne la presenza di Vukov.
Triste vicenda,Goran ci credeva ed avrebbe portato giovamenti importanti mentre ora la situazione è sotto gli occhi di tutti.

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marco M.