Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi di Venerdì 21 Marzo 2025

21/03/2025 18:43 93 commenti
Federico Cinà nella foto
Federico Cinà nella foto

USA Masters 1000 Miami – hard – ☀️ 22°C / 15°C

  • R64: Dimitrov BUL (Rank: 15) – Cina ITA (Rank: 441) Inizio 16:00 (H2H: 0-0)
  • ATP Miami
    Grigor Dimitrov [14]
    6
    6
    Federico Cina
    1
    4
    Vincitore: Dimitrov
  • R64: Musetti ITA (Rank: 16) – Halys FRA (Rank: 57) Inizio 16:00 (H2H: 0-1)
  • ATP Miami
    Lorenzo Musetti [15]
    3
    7
    7
    Quentin Halys
    6
    6
    5
    Vincitore: Musetti

CRO CH 75 Zadar – terra – ☁️ Nuvoloso – 14°C / 8°C

  • QF: Dalla Valle ITA (Rank: 314) – Kovalik SVK (Rank: 127) Inizio 11:00 (H2H: 0-0)
  • ATP Zadar
    Enrico Dalla Valle
    6
    3
    7
    Jozef Kovalik [4]
    2
    6
    6
    Vincitore: Dalla Valle

  • SF: Molchanov UKR (Rank doppio: ?) / Veldheer NED (Rank doppio: ?) – Agamenone ITA (Rank doppio: ?) / Pavlovic FRA (Rank doppio: ?) TBA (H2H: 0-0)
  • ATP Zadar
    Denys Molchanov / Mick Veldheer [1]
    3
    7
    10
    Franco Agamenone / Luka Pavlovic
    6
    6
    5
    Vincitore: Molchanov / Veldheer

TAG:

93 commenti. Lasciane uno!

Mattia saracino (Guest) 22-03-2025 07:12

Bravo della valle.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-03-2025 23:52

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal
Vero che è importante portare a casa i match e alla fine conta solo il risultato ma questo Musetti è molto deludente, se già alla prima partita rischi di uscire con Halys, insomma…al nostro manca sempre quel salto di qualità, per carità è tra 15 e il 20 al mondo da tanto tempo, quindi non si può dire che poi dei buoni risultati non li porti a casa, ma non da mai l’idea di avere fatto un step ad un livello superiore, sempre in modalità sopravvivenza, sperando di tirar fuori i 2/3 grandi tornei l’anno che tengano alta la classifica. Spero davvero che riesca a fare buoni risultati nella stagione su terra, che dovrebbe essere la sua più favorevole (anche se negli ultimi anni per ari motivi non ha fatto grandi risultati), poi sull’erba arrivano le “cambialone”…

continuerà ad essere così fino a che non troverà qualcuno che migliori tecnica, impostazione e capacità di leggere l’incontro. Fino a che si affiderà all’attuale staff potrà avvicinarsi alla top 10 ed anche entrarci, ma non in maniera stabile.

92
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 21-03-2025 23:48

Scritto da Giuras
Arturo69 ed Intenditore di tennis sono chiaramente la stessa persona.
Io ormai da mesi non commento quasi più, la Direzione aveva promesso di eliminare i guest ed accettare solo i profili registrati, ma non l’ha mai fatto.
Quindi tutto è possibile, anche che sia lo stesso Staff ad alimentare le discussioni… non mi riguarda più, comunque.
Entro solo per vedere i risultati live, ho apprezzato a tal riguardo la nuova impostazione, molto bella ed esaustiva, secondo la mia umile opinione.

diciamo che spesso viene anche a me lo stesso mood, ma l’idea di lasciare il campo ai muridi mi ha fatto, almeno fino ad ora, soprassedere….

91
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Marco M. 21-03-2025 21:57

Scritto da Gian 61

Scritto da Blasi P
Io in Cinà non ci vedo assolutamente un potenziale top 10 e nemmeno top 30, lento, reattività inesistente e Dritto veramente ballerino. Se non sei reattivo a 18 anni sarà sempre peggio, purtroppo è una questione fisica cronica.

Ma cosa dite, cosa dite, cosa dite. Basta con queste sciocchezze!
Non avete mai visto migliorare la reattività in un atleta dopo i 18 anni? In nessuno sport? E allora cosa si allenano a fare?
Ma cosa state dicendo!

Purtroppo il grande momento del nostro tennis richiama tanti (troppi) trolls.
Questi sono gli stessi commenti che leggevamo su Sinner fino a 3 anni fa…
Ora nel mirino ci sono tutti gli altri, bisogna aver pazienza

90
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Lucio68 (Guest) 21-03-2025 21:49

@ Lucio68 (#4342407)

scusate 4-1 non 5-2

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 21-03-2025 21:48

@ Stefan Navratil (#4342180)

set regalato? Semmai il Musetti lo stava regalando visto che era 5-2 avanti..

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian 61 21-03-2025 20:30

Scritto da Blasi P
Io in Cinà non ci vedo assolutamente un potenziale top 10 e nemmeno top 30, lento, reattività inesistente e Dritto veramente ballerino. Se non sei reattivo a 18 anni sarà sempre peggio, purtroppo è una questione fisica cronica.

Ma cosa dite, cosa dite, cosa dite. Basta con queste sciocchezze!
Non avete mai visto migliorare la reattività in un atleta dopo i 18 anni? In nessuno sport? E allora cosa si allenano a fare?
Ma cosa state dicendo!

87
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 21-03-2025 18:46

Vero che è importante portare a casa i match e alla fine conta solo il risultato ma questo Musetti è molto deludente, se già alla prima partita rischi di uscire con Halys, insomma…al nostro manca sempre quel salto di qualità, per carità è tra 15 e il 20 al mondo da tanto tempo, quindi non si può dire che poi dei buoni risultati non li porti a casa, ma non da mai l’idea di avere fatto un step ad un livello superiore, sempre in modalità sopravvivenza, sperando di tirar fuori i 2/3 grandi tornei l’anno che tengano alta la classifica. Spero davvero che riesca a fare buoni risultati nella stagione su terra, che dovrebbe essere la sua più favorevole (anche se negli ultimi anni per ari motivi non ha fatto grandi risultati), poi sull’erba arrivano le “cambialone”…

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 21-03-2025 18:44

Vinto! Ma che fatica! Musetti ancora non al massimo ma cocciuto e volenteroso, ora con Auger che lo lascia più giocare potrebbe trovarsi più a suo agio. Forza!

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Mario Benni (Guest) 21-03-2025 18:40

Halys molto signorile e composto.
Musetti gioca sui nervi.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 21-03-2025 18:38

Vince il Muso!!! Grande rimonta!!!

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 21-03-2025 18:26

Però questo continuo meravigliarsi che l’altro gli faccia dei punti e non gli ceda gentilmente la partita non è certo un atteggiamento positivo mi ricorda certi momenti fognineschi (100 tutta la vitaaaa!)

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 21-03-2025 18:17

Scritto da zedarioz
Boschetto fa ridere: “certo che il servizio lo ha aiutato”. E Pescosolido pure gli dà ragione. Se togli il servizio ad Halys, gli togli il 50% dei punti. E poi comunque nel tie break si è squagliato con due doppi falli consecutivi, quindi ha ampiamente restituito anche col servizio. Halys è un giocatore potente e poco mobile, quindi pericoloso se non gli fai male in risposta e al servizio. Musetti oggi non benissimo nè al servizio nè in risposta ma la può sfangare.

In questo terzo set sembra che Musetti stia servendo meglio, certo serve per secondo e deve sempre rincorrere…

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 21-03-2025 18:10

Boschetto fa ridere: “certo che il servizio lo ha aiutato”. E Pescosolido pure gli dà ragione. Se togli il servizio ad Halys, gli togli il 50% dei punti. E poi comunque nel tie break si è squagliato con due doppi falli consecutivi, quindi ha ampiamente restituito anche col servizio. Halys è un giocatore potente e poco mobile, quindi pericoloso se non gli fai male in risposta e al servizio. Musetti oggi non benissimo nè al servizio nè in risposta ma la può sfangare.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 21-03-2025 17:58

Scritto da NonsoloSinner
Cinà bel fisico , comportamento tranquillo in campo, con tutti i colpi anche se naturalmente raramente fanno male. Potrebbe fare una buona carriera , meglio di tanti italiani molto avanti a lui al momento. Vediamo dove sarà tra un paio d’anni

Dei giocatori italiani che ho visto negli ultimi 10 anni è quello che mi ha colpito di più per come sta in campo, dopo Sinner e Berrettini.
Poi vediamo come evolverà il suo gioco. Ma il fatto di attaccare e verticalizzare appena può mi piace molto. Vediamo se farà tutti i miglioramenti necessari, dal servizio alla rapidità di piedi, l’anticipo sui colpi ecc ecc

79
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Stefan Navratil (Guest) 21-03-2025 17:53

Set gentilmente regalato ma va bene così, Musetti spesso in balia dell’avversario, fatica a rispondere e a farlo muovere. L’avversario sta con i piedi sulla linea di fondo e mena le danze se non fa punto direttamente col servizio.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 21-03-2025 17:50

Per fortuna di Musetti Halys ha schiacciato il pulsante dell’autodistruzione e dal 4-4 al tie si è fiocinato su un piede. Adesso però Musetti nel terzo set deve scartare il regalo.

77
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Purple Rain 21-03-2025 17:49

Scritto da l Occhio di Sauron
Cinà non ha nulla da perdere ed entusiasmo a mille (speriamo stia bene fisicamente), giovane ed in fiducia con un tennis completo e bello: comunque vada sarà un successo.
Dimitrov in crisi di risultati da un pezzo ed in caduta verticale nel ranking, gli anni passano, il fisico presenta il conto e la grinta non è mai stata la sua prima qualità: il macigno psicologici è tutto in groppa a lui.
Ci sono tutte le condizioni giuste per l’allineamento planetario e la tempesta perfetta.

Bravo!

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 21-03-2025 17:45

Sul 1-2 del tie Musetti aveva in mano lo scambio poteva chiudere in 10 modi diversi e che ti fa? Una palla corta in corridoio! 🙁

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 21-03-2025 17:43

Colpaccio dalla valle

74
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
patric25 21-03-2025 17:42

Scritto da Stefan Navratil

Scritto da Giuliano da Viareggio
Musetti ha modificato il gesto tecnico del servizio, o meglio della preparazione al servizio…. Questo lo rende piu’ veloce apparentemente….

O Halys è stato posseduto dallo spirito di Sinner o il servizio di Musetti per ora non mostra grandi miglioramenti, il francese risponde sempre tranquillamente.

ho visto qualche servizio nuovo di musetti, direi che è peggiorato…

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 21-03-2025 17:41

Scritto da Giuliano da Viareggio
Musetti ha modificato il gesto tecnico del servizio, o meglio della preparazione al servizio…. Questo lo rende piu’ veloce apparentemente….

O Halys è stato posseduto dallo spirito di Sinner o il servizio di Musetti per ora non mostra grandi miglioramenti, il francese risponde sempre tranquillamente.

72
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 21-03-2025 17:40

Scritto da NonsoloSinner
Cinà bel fisico , comportamento tranquillo in campo, con tutti i colpi anche se naturalmente raramente fanno male. Potrebbe fare una buona carriera , meglio di tanti italiani molto avanti a lui al momento. Vediamo dove sarà tra un paio d’anni

psssst..ha 17 anni…

71
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
NonsoloSinner (Guest) 21-03-2025 17:32

Cinà bel fisico , comportamento tranquillo in campo, con tutti i colpi anche se naturalmente raramente fanno male. Potrebbe fare una buona carriera , meglio di tanti italiani molto avanti a lui al momento. Vediamo dove sarà tra un paio d’anni

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
-1: Detuqueridapresencia
ProVax (Guest) 21-03-2025 17:22

Va bene così Federico, hai fatto il tuo anche oggi,si poteva portare a casa un game in più nel primo ma ci sta.
BRAVISSIMO

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 21-03-2025 17:21

Bravo Palli! Ottima prestazione e grandissimo torneo. Ci rivediamo presto, molto presto.

68
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
walden 21-03-2025 17:21

Musetti, Cinà batte meglio di te… ah dimenticavo… lui ha un coach…

67
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
IlCera (Guest) 21-03-2025 17:20

Scritto da Brufen

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Dominatore assoluto??? Ma scherzi? E Kouame, Dedura e Alexandrescu dove li metti?

Purtroppo siamo alle solite: problemi di insiemistica di base. Se in contenitore ci stanno 10 palline, come facciamo ad infilarcene 100, tuttalpiù cambiandole ogni due settimane?

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Puccio (Guest) 21-03-2025 17:20

Un paio di passi indietro e Musetti gioca direttamente dalla baia…..

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gab193 21-03-2025 16:45

@ Giuliano da Viareggio (#4342091)

Non sta mettendo dentro una prima (come al solito, mi verrebbe da dire)

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 21-03-2025 16:41

peccato persa la partita, il primo set è stato difficile per Cinà nel secondo si è un po risollevato ma non è bastato

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Blasi P (Guest) 21-03-2025 16:40

Io in Cinà non ci vedo assolutamente un potenziale top 10 e nemmeno top 30, lento, reattività inesistente e Dritto veramente ballerino. Se non sei reattivo a 18 anni sarà sempre peggio, purtroppo è una questione fisica cronica.

62
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gian 61, luca74, Detuqueridapresencia
Luciano65 (Guest) 21-03-2025 16:39

Gentili WALDEN, dr IVO e Pier No Guest di cui leggo spesso e volentieri i commenti.
Ho risposto al vostro dubbio (mi dà ragione anche la redazione di livetennis) in merito al sospetto di doppia mail sul post relativo a Spizzirri.
Semplicemente un altro utente rispondendo “hai ragione” al mio messaggio deve aver cancellato qualche tag.

Ci tengo a ribadirlo in questo post sicuramente più letto. Buona serata
Luciano

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Starghost (Guest) 21-03-2025 16:34

@ Giambi (#4341988)

Giambi,

sono d’accordo con te, ma è un camelo (gomena) non un cammello.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 21-03-2025 16:33

intenditore e arturo alla neuro non li farebbero entrare, meglio che si sfogano su una tastiera e che li assecondiamo.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 21-03-2025 16:28

Musetti ha modificato il gesto tecnico del servizio, o meglio della preparazione al servizio…. Questo lo rende piu’ veloce apparentemente….

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paopao (Guest) 21-03-2025 16:23

Palleggiare sul dritto di Ciná è praticamente punto vinto se lo fai correre un po’… zero reattività. Che peccato

57
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
di Pablito ce n’è uno…… (Guest) 21-03-2025 16:23

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

è anche fisicamente già formato mentre cinà ancora è da assestarsi minimo per un altro anno o anche due, non tutti siamo uguali, quindi il raffronto è ancora prematuro

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 21-03-2025 16:20

@ JOA20 (#4342042)

Credo non possa essendo Zara un 75 e Napoli un 125

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 21-03-2025 16:12

partita di Cinà iniziata

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 21-03-2025 16:07

inziato il riscaldamento prepartita tra Cinà e Dimitrov

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dome 21-03-2025 15:50

@ walden (#4342046)

Esatto!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bel Fusto (Guest) 21-03-2025 15:22

Da Musetti non mi aspetto più niente, troppo debole di testa, a malapena riesce a stare nei 20 e gli espertoni di tennis lo vedono già come top 10 fisso, ma fatemi il piacere e siate un po’ realisti…
Per Cinà invece il discorso è un po’ diverso, è l’unico tennista azzurro minimamente interessante dietro IL ROSSO e ha le potenzialità per arrivare in alto, ma è la prima volta che incontra un giocatore di alto livello come Dimitrov e bisogna vedere se riuscirà a giocare a braccio sciolto e a dare almeno un po’ di fastidio al bulgaro.

51
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Lo Scriba 21-03-2025 15:15

Scritto da Baleta Sgunfia

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Dio li fa e poi li accoppa.

E’ la stessa persona, il mitico maestro federale archistar

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-03-2025 15:08

Scritto da Dome
Ma non rispondete ai buffoni provocatori, su.
Comunque, rimanendo sulle folli esagerazioni, se alla fine di quest’anno Fonseca non avrà vinto 2 1000 e 1 Slam (come fece Alcaraz alla sua età) o anche un solo misero 1000 (come fece Rune) sarà un chiaro fallimento.
Cazzata, ovviamente, ma giusto per ricordare come non è assolutamente nuovo che un 19enne (nell’anno dei 19) sia a questo livello (giusto per rimanere agli ultimi anni).
Ma anche vincendo un 1000 prestissimo e arrivando subito in top10 poi il cammino rimane enormemente in salita. Il difficile non è tanto arrivarci, ma poi rimanerci per anni e continuare ulteriormente a crescere e migliorare.

infatti quello che non li aveva vinti a 19 è da un anno il numero 1…

49
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Dome
walden 21-03-2025 15:07

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

salvati tutti e due… scemo e più scemo…

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
JOA20 (Guest) 21-03-2025 15:04

Scritto da Henry
@ JOA20 (#4342025)
Penso tenga di più alla semi di domani a Zara

È che risulta iscritto alle quali di Napoli

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 21-03-2025 15:01

@ ospite1 (#4342002)

Nel giorno del suo 27esimo comple ❗

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 21-03-2025 14:58

@ JOA20 (#4342025)

Penso tenga di piu’ alla semi di domani a Zara 😉

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 21-03-2025 14:45

Bravo dalla Valle, si è preso la semifinale. Qualcuno sa se può chiedere una SE per Napoli?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baleta Sgunfia (Guest) 21-03-2025 14:36

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Dio li fa e poi li accoppa.

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
ospite1 (Guest) 21-03-2025 14:14

Grande vittoria di Dalla Valle , salvando match point , recuperando due breack nel terzo set . Bravo

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Brufen (Guest) 21-03-2025 14:11

Scritto da Mozz 22

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Siete davvero due provocatori. Fonseca a numero 1 non è detto che ci arrivi così come non è detto che Cinà arrivi nei top 50. Diamo tempo al tempo, oggi ovviamente il nostro 2007 è chiuso contro Dimitrov, speriamo possa giocare a braccio sciolto e in serenità.

Due provocatori? O solo uno?

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 21-03-2025 14:10

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Dominatore assoluto??? Ma scherzi? E Kouame, Dedura e Alexandrescu dove li metti?

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Bagel 21-03-2025 14:10

Mi son collegato per vedere il finale di Della Valle e, nulla… Ormai é tutta una manfrina e gli arbitri si fanno prendere in giro da cani e porci, favorendo l’antisportività. Sul 5 pari 30 pari Della Valle fa un punto suo suo servizio e Kovalik si inventa di essere stato disturbato, da qualche fantasma evidentemente. Chiede la ripetizione del punto, sa che non la puó avere, non la ottiene, ma intanto ha perso 3 minuti ed era chiaro fin dalla inizio che fosse il suo obiettivo. Alla ripresa dopo due punti é vantaggio Kovalik, che se concretizzasse andrebbe a servire per il match. A questo punto Della Valle dal nulla sfoga la sua frustrazione urlando in faccia all’arbitro: “WHAT? FAIVOLLFORTITORTI HESTOPPEDTRIMINUTS HESTOPPED”.

Ora, va bene che gli arbitri devono avere un dialogo coi giocatori, ma possibile che vada troppo spesso così? Prima si fanno prendere in giro da uno che aggira le regole per riposare e poi si lasciano urlare in faccia la frustrazione e stanno zitti? Ma non sarebbe meglio dargli il potere di rispondere a quello che ti dice: “si é mosso uno dietro” con un bel “cacchi tuoi! Al mio 3 torna a giocare che sennó ti prendi pure un penalty point”?

Per la cronaca, la partita é finita al tie break dove Della Valle sotto un minibreak é salito in cattedra facendo due punti spettacolari ed ha vinto al quarto match point, festeggiando come se avesse conquistato il Roland Garros

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Brufen (Guest) 21-03-2025 14:08

“Dimmi che è verooo!!!”

Grandissima, soffertissima vittoria di Della Valle contro un giocatore di caratura superiore. Manca tre MP consecutivi ma resta lì, se ne procura un quarto con una smorzata incredibile, e dopo un ultimo scambio spossante può finalmente sprigionare il suo urlo di gioia. Per come è arrivata, forse la miglior vittoria della sua carriera.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
erminio del Garda che vive a Grenoble (Guest) 21-03-2025 14:08

bravo Dalla Valle vittoria meritata , continua cosi

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
erminio del Garda che vive a Grenoble (Guest) 21-03-2025 14:08

bravo Dalla Valle vittoria meritata , continua cosi

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 21-03-2025 14:08

Dalla Valle coglie un bel risultato in una partita folle!! Stava prendendo una stesa nel 3° 5-2 sotto con doppio break…recupera fino al 5-5 annullando 3 palle match (1 sul 5-3 su servizio italiano e 2 sul servizio slovacco sul 5-4), poi altre tre pb annullare da Enrico per andare 6-5. TB che non si smentisce come andamento… Dalla Valle vola sul 6-3 si fa recuperare e alla fine vince 8-6. Ho faticato io per lui 😆

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Razzotto 21-03-2025 14:05

Gran vittoria di Dalla Valle contro un Kovalik a tratti indisponente

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Giambi (Guest) 21-03-2025 13:55

Scritto da Mozz 22

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Siete davvero due provocatori. Fonseca a numero 1 non è detto che ci arrivi così come non è detto che Cinà arrivi nei top 50. Diamo tempo al tempo, oggi ovviamente il nostro 2007 è chiuso contro Dimitrov, speriamo possa giocare a braccio sciolto e in serenità.

Sarà certamente n 1, oggi sappiamo che nel nostro meraviglioso social sul quale commento da 10 anni abbiamo pure Nostradamus. Allora in verità in verità ti dico che: è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che Fonseca diventi n 1. ( Gesù Cristo).

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 21-03-2025 13:19

Dalla Valle andato… 🙁

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 21-03-2025 13:00

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Avete mai visto Arturo e Intenditore nella stessa stanza? Ogni tanto attacca te stesso, giusto per non fare vedere che sei te stesso.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Intenditoreditennis (Guest) 21-03-2025 12:36

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Se c’è riuscito Alcaraz ad arrivare a n.1 al mondo a 19 anni perchè non potrebbe riuscirci anche Fonseca che è ancor piu’ dominante?

30
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Fabry67, Purple Rain
Giuras 21-03-2025 12:24

Arturo69 ed Intenditore di tennis sono chiaramente la stessa persona.
Io ormai da mesi non commento quasi più, la Direzione aveva promesso di eliminare i guest ed accettare solo i profili registrati, ma non l’ha mai fatto.
Quindi tutto è possibile, anche che sia lo stesso Staff ad alimentare le discussioni… non mi riguarda più, comunque.
Entro solo per vedere i risultati live, ho apprezzato a tal riguardo la nuova impostazione, molto bella ed esaustiva, secondo la mia umile opinione.

29
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Gian 61, walden
Mozz 22 (Guest) 21-03-2025 12:12

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Siete davvero due provocatori. Fonseca a numero 1 non è detto che ci arrivi così come non è detto che Cinà arrivi nei top 50. Diamo tempo al tempo, oggi ovviamente il nostro 2007 è chiuso contro Dimitrov, speriamo possa giocare a braccio sciolto e in serenità.

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Gian 61
Detuqueridapresencia 21-03-2025 12:12

Scritto da Sempre leprotto
La logica direbbe, vittoria di Musetti e sconfitta di Cinà. Ma c’è logica nel tennis? Alle volte sì, ma ci sono molte cose che si possono mettere nel mezzo. A parte il solito stupido che scrive per trarre attenzione, oggi vado contro la logica. Cinà vince, Musetti boh

Se Cinà vince e CONTEMPORANEAMENTE Musetti perde mi impegno a farmi a piedi, scalzo tutto il Camino de Santiago, senza soste e con una legnata di Maurantonio a ogni km

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
DOC (Guest) 21-03-2025 12:11

per l’ennesima volta considerazione ZERO per gli incontri degli italiani.
Due giocatori (non ventidue) oggi, e ovviamente entrambi come primo incontro nei rispettivi campi.
Complimenti veramente.

non credo sia difficile, una volta abbozzato il programma del giorno, verificare quante contemporaneità nazionali ci sono ed eventualmente ottimizzarle. Se vogliono vendere pubblicità allora sarebbe meglio che un tifoso estero sia li attaccato alla tv a vedere prima uno e poi l’altro.

Se invece è difficile fare ciò allora potrebbero affidarsi a chatGPT che magari, oltretutto, ottimizza pure i tempi di recupero

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: WinItaly_ex_Berga
Detuqueridapresencia 21-03-2025 12:09

Scritto da Frankino

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Ma scrivi e poi ti rispondi, o esistono veramente due menti così geniali? Federali, oserei dire…
Consiglio di salvare gli screen-shot e per gli scommettitori seguire l’intenditore e fare sempre ESATTAMENTE IL CONTRARIO…
Non ci prende mai, ma mai, mai, mai…

E’ sempre Antonio con nick diversi

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Dome 21-03-2025 12:04

@ Intenditoreditennis (#4341840)

@ Arturo69 (#4341786)

Ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahaha

24
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, GIOTAD, Marco M., Etor
Frankino (Guest) 21-03-2025 11:39

Scritto da Intenditoreditennis

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Beh grazie, Fonseca sarà certamente n.1 mentre Cinà se arriverà in top 50 sarebbe cmq un buon risultato. Non puoi paragonare un futuro Campione con un discreto giocatore.

Ma scrivi e poi ti rispondi, o esistono veramente due menti così geniali? Federali, oserei dire…
Consiglio di salvare gli screen-shot e per gli scommettitori seguire l’intenditore e fare sempre ESATTAMENTE IL CONTRARIO…
Non ci prende mai, ma mai, mai, mai…

23
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GIOTAD, Detuqueridapresencia, Leftwing13, Marco M., Etor
Arnaldo (Guest) 21-03-2025 11:38

Stempero un pò la delusione per la sconfitta di Maestrelli vedendo come Dalla Valle sta strapazzando Kovalik giocando davvero bene

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlone 21-03-2025 11:37

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

che onore, il mago do Nascimento da queste parti

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Frankino (Guest) 21-03-2025 11:33

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Bravo, anche oggi con l’ennesimo Nickname diverso hai scritto la tua vaccata. Dall’orario direi che eri in fila per riscuotere l’indennizzo… Tra poco puoi andare a pranzo dalla mamma!

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Fabry67
Leopoldo (Guest) 21-03-2025 11:28

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Qualitativamente parlando anche Cinà ha un grande potenziale e ottimi colpi. Poi vedremo il percorso di crescita se lo porterà a livelli eccelsi o solo a buoni livelli. Il fatto che abbia solo 7 mesi meno significa davvero poco. Sinner ha un anno e mezzo più di alcaraz, eppure fino a due anni fa era più indietro.
Fonseca negli ultimi 7 mesi, che consideri irrilevanti, ha fatto un upgrade fisico e mentale (in particolare di consapevolezza) molto importante.
Quindi, a parte il fatto che ognuno ha i suoi tempi e non darei per certo niente nemmeno se Cinà avesse 2 anni in più di Fonseca, 7 mesi a questa età possono fare un’enorme differenza, per quanto possano sembrare pochi

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DANCAS
Dome 21-03-2025 11:25

Ovviamente il risultato di Cinà è totalmente irrilevante.
Potrà perdere anche 6-0 6-0 senza fare un punto e nessuno (sano di mente) potrebbe dirgli nulla.
Ma è bello e lecito sperare, anche in base a un talento chiaro e cristallino e a un livello che già oggi sembra consistente.
Più che altro bisogna vedere in che condizioni sia Dimitrov, mi pare che questo inizio anno sia terribilmente complicato per lui soprattutto a livello fisico. Due ritiri per infortunio e anche a Indian Wells aveva problemi. Se il bulgaro non ha recuperato potrebbe anche aprirsi l’impensabile.

18
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Leftwing13, Marco M., Etor
Sempre leprotto (Guest) 21-03-2025 11:17

La logica direbbe, vittoria di Musetti e sconfitta di Cinà. Ma c’è logica nel tennis? Alle volte sì, ma ci sono molte cose che si possono mettere nel mezzo. A parte il solito stupido che scrive per trarre attenzione, oggi vado contro la logica. Cinà vince, Musetti boh

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Dome 21-03-2025 11:17

Ma non rispondete ai buffoni provocatori, su.
Comunque, rimanendo sulle folli esagerazioni, se alla fine di quest’anno Fonseca non avrà vinto 2 1000 e 1 Slam (come fece Alcaraz alla sua età) o anche un solo misero 1000 (come fece Rune) sarà un chiaro fallimento.
Cazzata, ovviamente, ma giusto per ricordare come non è assolutamente nuovo che un 19enne (nell’anno dei 19) sia a questo livello (giusto per rimanere agli ultimi anni).
Ma anche vincendo un 1000 prestissimo e arrivando subito in top10 poi il cammino rimane enormemente in salita. Il difficile non è tanto arrivarci, ma poi rimanerci per anni e continuare ulteriormente a crescere e migliorare.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GIOTAD, Marco M.
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
PeteBondurant 21-03-2025 11:12

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Salvato screenshot

14
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Carlone, Detuqueridapresencia, Gian 61
ProVax (Guest) 21-03-2025 10:41

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Si penso che hai perfettamente ragione, anzi direi a tutti gli altri top ten di ritirarsi adesso prima di dover sopportare quelle poco onorabili sconfitte che sicuramente buscheranno.
Tanto Sinner e già fermo, conviene che si goda i lauti guadagni prima di diventare vecchio;Alcaraz invece ha già dato tutto ed é inutile continuare una carriera senza senso, Med non ne parliamo oramai é decrepito a giorni darà annuncio addio secondo me.
Detto questo Fonseca é davvero un grande giocatore, ma un minimo di realismo…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 21-03-2025 10:34

@ Arturo69 (#4341786)

Aspetterei almeno 2-3 anni…ma forse! 🙄
Mi sembri gli juventini che un mese fa parlavano di scudetto

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giovanna
Henry (Guest) 21-03-2025 10:26

Passa solo Musetti…forse 😆

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jackk 21-03-2025 10:21

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

Mi sembra un po’ azzardata come tempistica, anche secondo me sarà tra i top5, ma entro due anni, non prima…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 21-03-2025 10:19

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

E allora? Qualcuno ha ipotizzato, allo stato attuale, un’equivalenza tra Cina e Fonseca? Non mi sembra, credo invece che questo tuo intervento, fatto poche ore prima di una partita molto importante per il nostro ragazzo, non per una eventuale vittoria, anche se tutto è possibile, ma per l’esperienza che porterà, dicevo questo tuo intervento mi sembra che voglia solo spargere m..da sul tennis italiano.

9
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Fabry67, Etor
MATCHBALL 21-03-2025 10:19

@ Arturo69 (#4341786)

Un altro espertone pieno di certezze ! Torna al Calcio.

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Fabry67
Il Polpo Paul 21-03-2025 10:18

@ Arturo69 (#4341786)

Già da quest’anno. Che esagerato.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-03-2025 10:11

Scritto da Arturo69
Cinà ha solo 7 mesi in meno di Fonseca, ma il brasiliano è veramente di un’altra caratura! Dominatore assoluto per i prossimi 15 anni, non mi meraviglierei se sarà proprio lui prima di Alcaraz a detronizzare Sinner già da quest’anno.

ah ah, magari deve prima detronizzare quaLCHE TOP 20….ma cosa rispopndo a fare ad un muride?

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Fabry67
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
l Occhio di Sauron 21-03-2025 09:34

Cinà non ha nulla da perdere ed entusiasmo a mille (speriamo stia bene fisicamente), giovane ed in fiducia con un tennis completo e bello: comunque vada sarà un successo.

Dimitrov in crisi di risultati da un pezzo ed in caduta verticale nel ranking, gli anni passano, il fisico presenta il conto e la grinta non è mai stata la sua prima qualità: il macigno psicologici è tutto in groppa a lui.

Ci sono tutte le condizioni giuste per l’allineamento planetario e la tempesta perfetta.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Jackk, Marco M.
Marco M. 21-03-2025 09:33

Sarò un inguaribile ottimista, ma oggi Cinà non lo vedo così chiuso.
Non parte ovviamente favorito e ci mancherebbe altro, ma ho sensazioni buone dopo averlo visto contro Comesana sia pure con il jet-leg addosso e un viaggio Grecia-Florida poche ore prima.
Se è riuscito a riposarsi oggi potrebbe regalarci una bella sorpresa.

Musetti? Shhhh…

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Jackk, Detuqueridapresencia
Calvin (Guest) 21-03-2025 09:11

Scritto da ProVax
A Maiami il massimo risultato possibile é bella vittoria di Muso e onorevole sconfitta di Cinà ( Se poi vincesse un set sarebbe superlativo), quindi puntiamo al massimo,

Musetti deve trovare un paio di vittorie come viatico emotivo per lo swing terra-erba che è e sarà sempre il momento cardine della sua stagione

Cina è molto più che chiuso, ma per ora già giocare questa partita è un successo enorme

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: l Occhio di Sauron, Detuqueridapresencia
ProVax (Guest) 21-03-2025 08:42

A Maiami il massimo risultato possibile é bella vittoria di Muso e onorevole sconfitta di Cinà ( Se poi vincesse un set sarebbe superlativo), quindi puntiamo al massimo,

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia