Voci riprese dalla Gazzetta parlano di squalifiche in vista anche per Luzzi e Galimberti
Stando alle voci che la Gazzetta dello Sport riporta, Federico Luzzi e Giorgio Galimberti sarebbero nel mirino dell’ATP (si parla di una squalifica di 18 mesi).
Il motivo è quello ormai solito che viene addebitato ai giocatori italiani: vale a dire di avere un conto on-line di scommesse e di avere giocato alcune poste su eventi tennistici. Si ricorda che già tre nostri atleti, Starace Di Mauro e Bracciali, hanno subito squalifiche a causa di qualche spicciolo scommesso on-line.
Se tali voci dovessero rivelarsi fondate, non sarebbe possibile sottrarsi ad una ulteriore impressione di allarmata meraviglia circa l’operato dell’ATP che continuerebbe ad infliggere condanne tanto severe quanto inutili, peraltro solo a giocatori italiani, lasciando intatto il nocciolo vero del problema che investe il tennis mondiale: il rischio concreto delle partite truccate.
L’aretino Federico Luzzi è attualmente n. 142 del ranking.
bella questa,ciao sbandi,io vado a scuola,ci vediamo oggi….
Io ho capito solo che Galimberti è un panterone.
Se è colpevole deve pagare. La legge, per quanto strano possa sembrare, va rispettata.
NOTIZIA ALLARMANTE !!!
Seppi starebbe per subire una squalifica dall’ATP Tour, di ben 58 mesi, uno per ciascuna biglia che ha usato a 5 anni in una gara al mare su una pista di sabbia, scommettendo con un suo amico che sarebbe arrivato primo al traguardo !!!
Trovato positivo al doping un giocatore sconosciuto argentino.
A causa di aver bevuto una tanica di benzina da 50 litri prima di un incontro, questo argentino del quale si ignora ancora il nome, subirà 5 secondi di squalifica. Il giocatore ha dichiarato che tramite i suoi legali, farà ricorso, sperando in una riduzione della squalifica a solo 1 secondo.
Non si tratterebbe infatti di benzina, ma di gasolio e quindi inquinerebbe meno.
santoro chiude 6-4 6-4 e la szavay 6-3 co un parziale di 5-0
Santoro-Luzzi 64 63 un break a set una bella partita davvero
3 match point mago
bye bye luzzi santoro 5-3
Il livescore della Garbin lo facciamo sul Topic che la riguarda…se no siamo OT
come da pronostico garbin e luzzi brekkati e sotto 4-3
Credo che la Garbin abbia problemi negli ultimi 2 game ha fatto 5 doppifalli
toni goool santoro 6-4 2-3 e garbin 3-2
Controbreak Szavay e 3-2 Garbin
toh chi si rivede passata la sbornia di ieri sera eh sbandieratore dai scherzo ma mi sa che ti sei offeso intanto santoro 6-4 0-1 , la garbin ha breccato la szavay 2-0 e attento a sottovalutarmi
KO il primo set. 64 per Santoro e Cucuzza
3-1 per Santoro ma Fede gli fa i giochetti.
Grazie mille Alex!
Magia di Luzzi ! Passante lungolinea di diritto per il 40-40 ma siamo 1-2 sotto con break.
Questo è il livescore. Ciao
http://www.e-tennis.net/atpbergamo/
In 3… eh eh
Qualcuno saprebbe darmi il livescore di bergamo?!…grazie!
Nemmeno io. Allora siamo in due.
Mi sa che non è colpa nostra… 🙂
non ho capito niente!|!!!!!!!!!!!
Uè piscuani, il popi vi racconta un aneddoto. Un mio amico un giorno mentre giocava con me a tre sette ha fatto la testina, cercando di soffiarmi la partita. Io che sono contro la violenza sui babai non mi sono incappellato, ma lo solo cancellato dalle mie conoscenze. Per Luzzi è una fortuna che lo squalificano, tanto nei prossimi 18 mesi non avrebbe combinato un granchè, e l’altro panterone di milano il galimba detto simpatia, ormai si è squalificato da solo già da anni per i risultati che ha ottenuto anche tonino zugarelli e quello squinternato dello sbandiera potrebbero batterlo. ecome dice il popi pisquani la colomba è un bell’uccello ma io me lo magno a pasqua. ciao piscuani
hAI RAGIONE CARISSIMO. IOHO 30 ANNI E SEGUO IL TENNIS DI TUTTI I LIVELLI E LO PRATICO ANCHE DA QUANDO AVEVO 5 ANNI PRATICAMENTE.IO SONO MALATO DI TENNIS CREDIMI.ABITO IN SVIZZERA MA SONO DI NAPOLI E STARACE OVVIAMENTE MI PIACE.HO VISTO GENERAZIONI E GENERAZIONI DI TENNISTI..MA DI ITALIANI NEANCHE L’OMBRA. I VARI CAMPORESE E GAUDENZI ECC. NON SONO NE MENO E NE PIÙ DI QUELLI CHE ABBIAMO.E DOPO 20 ANNI DI SOFFERENZA E TELECRONACHE DI TOMMASI SU TELECAPODISTRI TELEPIU STREAM E SKY MI SONO STANCATO….
COMUNQUE LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE….FORTUNATO TE ALLORA CHE NE HAI 17..NON TI SEI PERSO NIENTE!!!
forse x luzzi era meglio patteggiare,anke xkè in 5 settimane non ha conkluso un tubo…
io,poto e gli altri italiani non li kambierei kon nessuno,è vero nn vinkono tanto,ma x me il tennis è sognare,tifare,soffrire….ho 17 anni,seguo qst sport da 5 anni,lo pratiko anke a livello amatoriale,prima o poi credo ke vedrò un italiano top ten nell’arco della mia vita…almeno spero….sono stato male quando poto è stato squalifikato,ma ora ke mankano solo 5 giorni sono impaziente di tifare x lui guardando il live score….qnd voglio dire,noi ke stiamo su qst sito siamo appassionati di tennis,in un certo senso “malati”di tennis,e qnd arriverranno anke x noi le soddisfazioni,ke ora hanno la serbia,la francia,la svizzera…….
già facciamo ca…. poi ci levano anche quelle poche speranze di vederli giocare. Ma il tennis in italia è un incubo.
Ma dove seiii campione che tanto aspettiamo. io mi sono …. di sperare che uno Starace o un volandri ti vincano 2 partite di seguito.un fabbiano che se la fa sotto e gli viene un crampo. Seppi che cambia “modulo” ad ogni partita.Fognini che si accontenta dei 1/4…etc etc.
Dove seiii ti aspettiamo a braccia aperte.
Con questa spada di damocle sulla testa ci credo che luzzi stia giocando male in questo periodo…
Cmq assurdo se li squalificano!!
…Come direbbe Mike (Bongiorno) facciamo l’en plein !
F.C. fine carriera.
se hanno toppato fategli una multa salata .. sospenderli sarebbe assurdo !
atp buffoni !!! pensate a mettere insieme un calendario decente, piuttosto !!!
Il discorso è sempre quello,se hanno sbagliato è giusto che paghino ma non con sanzioni severe tipo 18 mesi e sanzioni pecuniarie salate per fatti commessi non di recente e poi ripeto,non credo che sui primi 300/500 giocatori professionisti dell’Atp solo gli italiani abbiano scommesso cifre sul tennis.
no comment