
Raducanu ha cancellato il suo account Instagram


Emma Raducanu sembra aver cancellato o almeno disattivato la sua pagina Instagram poche settimane dopo essere stata vittima di uno stalker al Dubai Tennis Championships. La pagina di Emma sul social più noto e frequentato non è più disponibile da ieri notte. Raducanu aveva oltre tre milioni di follower ed era una delle tenniste più seguite, ma non è chiaro al momento se si tratti di una pausa temporanea dai social media o di una decisione a lungo termine, allontanarsi da una importante vetrina per essere meno sotto i riflettori.
Il profilo dell’ex campionessa di US Open su Twitter (o X) e la pagina su Facebook sono ancora attivi, e ma non è dato a sapere se la britannica sceglierà di rimuovere la sua presenza anche da quelle piattaforme a breve, oppure si manterrà attiva attraverso un social media manager con minimi aggiornamenti. Le pagine social di Raducanu sono ferme da tempo: non ha pubblicato su X dal 1° febbraio, anche se il suo ultimo post su Facebook è del 4 marzo, prima del suo sbarco a Indian Wells.
Nonostante una buona off season le migliori intenzioni per un forte rilancio sul tour, finalmente guarita dai tanti problemi fisici (e pure tre operazioni nel recente passato), il 2025 agonistico di Raducanu non è iniziato nel migliore dei modi. La britannica ha vinto solo tre delle sue nove partite del WTA Tour e in quel di Indian Wells è stata sconfitta all’esordio – in due set piuttosto netti – da Moyuka Uchijima.
Mario Cecchi
TAG: Emma Raducanu
Sembra da qualche ora riattivo l’account…o mejo lo vedo tra i contatti Instragra…per me gli sponsors le hanno fatto capire che niente socials niente money
Sono troppo permaloso, vero? AHahaha…. però penso che mia madre avesse ragione (…e modesto) Ahahahahah a…
Dai dai, tutto ok…
Per il resto sul tuo msg precedente la penso uguale a te…
@ Pippolivetennis (#4336178)
Pippo figurati era na battuta! Siamo tutti belli x un modo o un altro.
Daje
È vero sono d’accordo.
Emma è troppo bella e i Social attirono i maniaci su di lei, giusto cancellare tutto e fossi in lei assumerei almeno 2 Guardie per la sua incolumità fisica.
La parte commenti di LT è un forum, più che un social nel senso stretto 🙂
Io non direi che questo sia un social. É un sito di tennis sul quale si commentano gli articoli. I social sono incentrati sul proprietario dell’ account, qui è diverso. Poi si può essere sgarbati o peggio anche qui, per fortuna c’è la moderazione.
Non ha tutte le funzionalità del social per fortuna ma in piccolo lo è secondo me ma può darsi che sbaglio
Ahahahahaha…. Ma chi te lo dice che non sono bello?
Mia madre mi diceva che ero bellissimo AHahaha…
Ma perché quella premessa? Che c’entra il mio aspetto fisico coi social e la mia scelta di non farne parte?
Dicevo a Inox che che la mia scelta era molto simile alla sua. Non ho commentato nemmeno la scelta di Taducanu…mah…
E poi hai fatto quella premessa a me e non a Inox, non so perché ma sembra quasi che i miei commenti ti infastidiscano e hai trovato il modo di pungermi in questo.
Forse sbaglio, ma la mia sensazione è questa….
Non mi hai dato una buona notizia. Pensavo fossero soltanto discussioni tra appassionati giocatori da circolo. Fatte soprattutto in forma strettamente anonima.
Proprio sicuro che siamo in un social? Non lo avrei mai detto…
Lutto nazionale???
@ Sinner@Raducanu (#4336069)
Si LT si può considerare un social con molto meno possibilità di poter fare male
nel senso che Instagram è un veicolo di sponsor notevole per questi personaggi
@ Taxi Driver (#4336075)
Che ne sai te di Pippo?
Lo stesso io, mai iscritto a Instagram, FB e Twitter/X solo WhatsApp, però mi è capitato di usare anche Meet e Zoom per questioni di lavoro.
E qui ci starebbe un grandissimo sti….
@ Pippolivetennis (#4336058)
A parte che te non sei bello come la Raducanu e quindi nessuno te pagherebbe na lira per fare una pubblicità…..sono basito e comunque capisco la ragazza visto la mole di insulti che si deve prendere da questi fuori di testa che imperversano sui social….
Peccato perchè sono un suo grande ammiratore e mi ritengo fortunato ad averci fatto una foto insieme a Roma tre stagioni fa, era tutta sorridente è si è prestata a questa cosa molto amabilmente. Bellissima direi e spero possa riprendersi e trovare la strada del successo nuovamente….
certamente. se non ci fossero i social, gli id…i che li frequentano sarebbero sempre id…i, ma con una possibilità in meno di rendersi visibili, e attualmente sono molto di più gli id…i che li frequentano che la gente sana.
come tutte le cose, uno strumento (come lo sono i social) può essere buono o cattivo, dipende da come lo si usa. solo che per come sono strutturati, i social non sono fatti per emarginare gli id…i ma per renderli più visibili e dargli importanza, anzi si reggono su quelli.
guadagnano su quelli.
In che senso?
Molto bene ragazzi (?). Sono costretto ad usare whatsapp perché mi scrivono ma io rispondo sempre con un telefonata. Però a volte vado su youtube dove scarico qualche canzone, perdonatemi.
Una domanda a tutti: leggere e commentare su LT significa che frequento un social?
Ha fatto bene
non è paragonabile alla scelta di uno qualunque come noi però, qui si gioca centinaia di migliaia di euro l’anno immagino
Più o meno uguale per me.
Zero social. Solo WhatsApp, che uso parecchio per tenermi in contatto con le persone a me care e che purtroppo vedo raramente.
Il problema non sono i social ma chi li frequenta purtroppo, io uso solamente wathsapp lo stretto necessario, i social purtroppo somigliano più ad una giungla meglio starne alla larga
Ha fatto bene!
fatto benissimo. instagram, e con lui tutti quanti i social, dovrebbero fallire e chiudere.